Autore Topic: Catania Cagliari  (Letto 6657 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Cagliari
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2011, 08:28:52 am »
Mi trovo compltamente d' accordo con Michelangelo. Devono giocare gli uomini piu' rodati e l' unica formazione plausibile e' proprio quella proposta, con l' unico dubbio Gomez Schelotto.

I risultati della prossima settimana saranno importanti per poter ipotizzare con una certa precisione la quota salvezza: fino a qualche settimana fa, qualcuno ipotizzava una salvezza possibile a 38-39 punti..oggi ci sono combinazioni di risultati plausibili, che con 42 punti in saccoccia non danno garanzie assolute.
Una cosa alla volta comunque, concentriamoci su questa partita fondamentale..senza aspettarci regali da alcuno..d' altronde se e' vero che il Cagliari ha partaticamente regalato il pareggio al Lecce, e' altrettanto vero che allo stesso tempo gli ha tolto 2 punti...

..serve corsa cuore e qualità...voglio la formazione migliore...e NON VOGLIO QUELLA MAGLIA GIALLA E ROSSA DI ANDUJAR .... >:( >:( >:( ...

Gaspare sono sicurro che tornerà presto...ci vuole bene ...a me e al DIRETTORE!!! :-D :-D :-D :-D

Ti riferivi solo alla maglia o anche al contenuto? Occhio che arrivo con relativo Bastone...... ::)
"U Mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2011, 11:03:54 am »
Citazione
NON VOGLIO QUELLA MAGLIA GIALLA E ROSSA DI ANDUJAR .... >:( >:( >:( ...



Non la voglio nemmeno io! E' orribile! Un portiere con la maglia a strisce non mi piace.
Fozza Catania ora più che mai...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2011, 03:11:58 pm »
...e NON VOGLIO QUELLA MAGLIA GIALLA E ROSSA DI ANDUJAR .... >:( >:( >:( ...

....dettaglio TECNICO assolutamente da non trascurare...pena: ncoppu di lignu...altro dettaglio un po' meno degno di nota e' il forfait di Nene' tra le fila del Cagliari autore nella partita d'andata di una tripletta che...ha dato al giocatore la conferma per quattro anni e un aumento dell'ingaggio :-D :-D...cio non toglie che dobbiamo stare attenti e guardinghi...proprio per quelle nostre doti taumaturgiche di fare resuscitare i cadaveri...vedi domenica Del Piero...percio' Ricchiuti in panca dall'inizio ed eventualmente da utilizzare in corso d'opera quando i giocatori si sono spremuti e le sue prestazioni sono state sempre considerevoli di lode....questo lo schiramento del Catania da me ipotizzato:
                                   Campagnolo :-D :-D
         Alvarez       Silvestre               Spolli              Capuano

                                   Carboni
  Schelotto                                               Lodi

                   Gomez                                              Berghessio
                                      Lopez
...e fusse ca fusse la vota bona.... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2011, 06:32:04 pm »
Mi trovo compltamente d' accordo con Michelangelo. Devono giocare gli uomini piu' rodati e l' unica formazione plausibile e' proprio quella proposta, con l' unico dubbio Gomez Schelotto.

I risultati della prossima settimana saranno importanti per poter ipotizzare con una certa precisione la quota salvezza: fino a qualche settimana fa, qualcuno ipotizzava una salvezza possibile a 38-39 punti..oggi ci sono combinazioni di risultati plausibili, che con 42 punti in saccoccia non danno garanzie assolute.
Una cosa alla volta comunque, concentriamoci su questa partita fondamentale..senza aspettarci regali da alcuno..d' altronde se e' vero che il Cagliari ha partaticamente regalato il pareggio al Lecce, e' altrettanto vero che allo stesso tempo gli ha tolto 2 punti...

..serve corsa cuore e qualità...voglio la formazione migliore...e NON VOGLIO QUELLA MAGLIA GIALLA E ROSSA DI ANDUJAR .... >:( >:( >:( ...

Gaspare sono sicurro che tornerà presto...ci vuole bene ...a me e al DIRETTORE!!! :-D :-D :-D :-D

Ti riferivi solo alla maglia o anche al contenuto? Occhio che arrivo con relativo Bastone...... ::)
"U Mastru"

quella maglia e'...tuccamu ferru...la indossa fuori casa con risultati disastrosi tranne a Bari dove giocò con la maglia nera ( 1 punticino) contro la lazio in casa stessa maglia 4 puppetti...auuuuuuu :^( fa eccezione solo Torino ma il merito è di Lodi per cui speriamo che non la usi....auuuuuuuuuu tocchiamo ferro!!!! ::) ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2011, 08:52:38 am »
...in questa partita il livello d'attenzione dovrà essere massimale.
A nessuno dovrà sfiorare minimamente l'idea di una vittoria semplice per le poche motivazioni del Cagliari!!
Negli ultimi cinquant'anni di storia della serie A sono numerosi gli esempi, nelle ultime quattro giornate, di squadre in lotta per la salvezza che in casa non sono riuscite a battere formazioni ormai prive di obiettivi...

SOSTENIAMO IL CATANIA DAL PRIMO ALL'ULTIMO SECONDO!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 30 Aprile 2011, 08:55:32 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #20 il: 01 Maggio 2011, 07:02:17 pm »
quando mi sentivo in B maledicendo Simeone che tardava a fare i cambi, è uscito anzi è entrato il sole, il levriero,il cavallo pazzo, la forza della natura:Mastru ju a Andujar non tu toccu anche pikkì oggi mi piaciu u coppu di testa fuori area, ma si ti arrisichi a tuccarimi a Schelotto, il condottiero, il trascinatore, l'incontenibile =D> ti giuro ca taspettu avanti o pisolu  ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Cagliari
« Risposta #21 il: 01 Maggio 2011, 07:06:47 pm »
C'è un po' di amarezza, a vincere così, d'altra parte non è che di regali ne avessimo avuti inquesta stagione, contrariamente ad altre concorrenti per il nostro obiettivo. Questo è il calcio italiano, inutile invocare play-off e play-out,è questione dimentalità.
Ora pensiamo a Brescia, perché sarebbe una bella cosa andare a vincere e riscattare in parte la stagioen regalandoci due giornate di relax.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #22 il: 01 Maggio 2011, 07:52:17 pm »
Grazie al Cagliari raggiunta quota 40 punti, ora manca solo un ultimo punticino per salutare tutti. Senza alcun rimpianto. >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #23 il: 01 Maggio 2011, 08:07:23 pm »
Contava vincere ...amen!!! Ma il caro Direttore avrà tanto da lavorare...ancora un punto e .... Andujar con la maglia scura =D> =D>  =D>...

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #24 il: 01 Maggio 2011, 08:09:44 pm »
Contava vincere ...amen!!! Ma il caro Direttore avrà tanto da lavorare...ancora un punto e .... Andujar con la maglia scura =D> =D>  =D>...
Infatti..... ;-)
Acquafresca...? UNO DI NOI  8D  8D  8D!!!!!!

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #25 il: 01 Maggio 2011, 08:18:34 pm »
ma andate in mo.na, adesso capisco perchè Gaspare si è eclissato. 8-)
Mi assale un sospetto :-\ ma siamo sicuri che Solone non era catanese? 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #26 il: 01 Maggio 2011, 08:48:30 pm »
...beh,da quello che sto capendo mi pare di non aver perso granche'...non ho visto la partita...a me zita mi ha portato a vedere un museo all'aperto nei boschi del sud dellOlanda...se non l'avessi fatto...biglietto di andata senza ritorno per Catania...carusi
adesso vado a cenare ma spero di trovare piu'tardi qualche commento tecnico che possa innescare il motivetto che mi piace tanto di chi le spara piu' grosse...U Mastru,scusami,lo sai quanto ti voglio bene..pero' io sto con Sonar...a piu' tardi..
Avevo auspicato " fusse che fusse la vota bona" e mi pare che abbia sortito un efficace effetto sulla raggiunta salvezza..a facci de cucchi,de cassandri,de patitanti e de malanova...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #27 il: 01 Maggio 2011, 09:09:14 pm »
A caval donato non si guarda in bocca....quindi mi rallegro per i 3 punti....e per la salvezza che si avvicina persino nell' anno in cui, piaccia o non piaccia, abbiamo giocato il peggior calcio dalla nostra promozione in serie A.
Non farei troppe disquisizioni tecnico tattiche sulla partita anche perche' a mio modo di vedere non le merita.
Potrebbe mancare ancora un punto..cerchiamo di andarcelo a prendere a Brescia..

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Cagliari
« Risposta #28 il: 01 Maggio 2011, 10:34:07 pm »
quando mi sentivo in B maledicendo Simeone che tardava a fare i cambi, è uscito anzi è entrato il sole, il levriero,il cavallo pazzo, la forza della natura:Mastru ju a Andujar non tu toccu anche pikkì oggi mi piaciu u coppu di testa fuori area, ma si ti arrisichi a tuccarimi a Schelotto, il condottiero, il trascinatore, l'incontenibile =D> ti giuro ca taspettu avanti o pisolu  ::)
A parte il fatto che non sò dove u pisolu, ::) ma oggi il cavallone mi è piaciuto assai, se non gigioneggia credendosi chi sà chi e un buonissimo giocatore con grandi margini di miglioramento.
Se invece ti vuoi unire a me per andare a spiegare al Cholo che il Catania è nato per il 4 3 1 2 o per il 4 4 2 e che noi non possiamo rischiare le coronarie perchè lui schiera dei buoni giocatori con il famoso modulo a m.i.c.h.i.a.m di Scogliana memoria. ::)
"U Mastru"
P.S. Io lo tengo tu meni o viceversa.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Cagliari
« Risposta #29 il: 01 Maggio 2011, 10:58:57 pm »
Ciao a tutti.
Lasciamo perdere i commenti alla partita: meno male che a Catania c'è una buona cardiologia. La stavano (la stava...vero Simeone?) combinando grossa anche questa domenica. Comunque noto che da quando il Presidente si è inc....arrabbiato, le cose nella testa dei giocatori sono migliorate. Speriamo che il Presidente continui a tenerli sulla corda, perchè 5 punti di margine non sono ancora sufficienti per festeggiare. E i giornalisti farebbero bene a tacere sul mercato e le inutili chiacchiere fuori tempo. C'è tutta l'estate.