Autore Topic: L'unica cosa che ......  (Letto 744 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L'unica cosa che ......
« il: 10 Aprile 2011, 09:04:01 pm »
.... non riesco proprio a digerire è che questo è stato un giocatore del Catania.

Citazione
Bortolo Mutti : .......Oggi era importante la vittoria, perchè con i tre punti avremmo guardato la classifica con qualche speranza in più. Abbiamo fatto una buona gara, ma siamo stati penalizzati dal loro pareggio, giunto anche con un po' di fortuna. Abbiamo cercato fino alla fine di portare a casa il risultato - aggiunge - non ci siamo arresi, ma abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo creato....

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'unica cosa che ......
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2011, 09:13:59 pm »
Malato ciao, sensata la tua perplessità ma mettila così, se non altro potrete dire che nessuno vi ha regalato nulla.
Ciao.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: L'unica cosa che ......
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2011, 09:26:05 pm »
.... non riesco proprio a digerire è che questo è stato un giocatore del Catania.

Citazione
Bortolo Mutti : .......Oggi era importante la vittoria, perchè con i tre punti avremmo guardato la classifica con qualche speranza in più. Abbiamo fatto una buona gara, ma siamo stati penalizzati dal loro pareggio, giunto anche con un po' di fortuna. Abbiamo cercato fino alla fine di portare a casa il risultato - aggiunge - non ci siamo arresi, ma abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo creato....
...si, un giocatore del Catania, quello che alla 38a giornata di B della stagione 1976-77 si divorò un'occasione da rete in casa di un Brescia che poi ci asfaltò per 4-1 condannadoci alla serie C ( a noi bastava solo un pareggio per restare nella serie cadetta e solo due punti nelle ultime sei partite!!!!) , salvandosi in extremis a scapito nostro. Un piccolo particolare...il signor Bortolo Mutti era stato contattato qualche giorno prima dal Brescia per giocare da titolare la successiva stagione...non tutti, nella storia, hanno indossato con dignità e rispetto la maglia rossazzurra. Ogni qualvolta che vedo quest'uomo mi vien la nausea. Vergogna !!!  >:( >:(
Saluti
« Ultima modifica: 10 Aprile 2011, 09:27:51 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "