Autore Topic: Buona notizia  (Letto 765 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Buona notizia
« il: 01 Aprile 2011, 12:35:26 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=194958

Finalmente si é blindato il ragazzo e rispedite al mittente le insidie del Manchester City. Adesso la speranza é di vederlo fra un paio di anni titolare in campionato. Abbiamo fatto giocare cani e porci, il prossimo anno Prestia facciamolo partire come quarto (o quinto, a seconda del tipo di difesa da attuare) e facciamolo crescere all'ombra di qualche vecchio lupo tipo Carrozzieri.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Buona notizia
« Risposta #1 il: 01 Aprile 2011, 11:01:08 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=194958

Finalmente si é blindato il ragazzo e rispedite al mittente le insidie del Manchester City. Adesso la speranza é di vederlo fra un paio di anni titolare in campionato. Abbiamo fatto giocare cani e porci, il prossimo anno Prestia facciamolo partire come quarto (o quinto, a seconda del tipo di difesa da attuare) e facciamolo crescere all'ombra di qualche vecchio lupo tipo Carrozzieri.

Sperando che non è una mossa di Zamparini per venderlo più caro !!!!!!!!!!!!

Saluti
Enzo
PS: Non ho dimenticato comunque che da 150 anni e 15 giorni l'Italia è unita !!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Buona notizia
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2011, 12:18:35 pm »

Sperando che non è una mossa di Zamparini per venderlo più caro !!!!!!!!!!!!

Non credo proprio, il City aveva fiutato il giocatore, ma voleva prenderlo a parametro zero. Mi sembra molto improbabile che si metta a fare aste per un diciassettenne che ancora deve dimostrare tutto. L'augurio ora é che il ragazzo ed il suo entourage abbiano la maturità per sapere aspettare il momento giusto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.