Autore Topic: Fiorentina-Catania  (Letto 9145 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #15 il: 06 Marzo 2011, 06:06:08 pm »
Peccato..., oggi credevo fino all'ultimo che i nostri facessero saltare la panchina del Sinisa... 8-) Troppo ottimista ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #16 il: 06 Marzo 2011, 06:07:52 pm »
Casorezzo (MI), 6 Marzo 2011
Cari forensi,
 dire che sono deluso è riduttivo, perché in fondo non lo sono troppo: il Catania e i suoi consueti limiti hanno resuscitato la florentia, come si temeva. La delusione è dovuta al fatto che neanche stavolta il film del Catania in formato trasferta ha avuto un esito diverso dal solito. Anche la trama è sempre la stessa e io comincio ad annoiarmi: è tutto troppo scontato. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #17 il: 06 Marzo 2011, 06:34:42 pm »
Prendiamo atto di quella che è stata fin qui la stagione... FALLIMENTARE!!!
Fallimento nel calcio mercato!
Fallimento nella prima scelta del tecnico!
Fallimento nella gestione dei calciatori!
Fallimento nella scelta del secondo tecnico!
Fallimento nel calcio mercato di riparazione!!
FALLIMENTO SPORTIVO!!
Lo spettacolo visto oggi al Franchi è stato davvero mortificante! Non si può giocare in questo modo, neanche se virtualmente retrocessi.
Senza idee, gioco e stimoli..... si va dritti in B!!
Non penso ce la faremo questa volta!! Troppe volte abbiamo tirato la corda e la fortuna ci è venuta incontro, ma quest'anno sembra che le cose girino diversamente e se non ci si mette del proprio, nessuno ci tirerà fuori.
E' assurdo e mortificante avere una squadra che non riesce a fare 1 punto fuori casa. Di fronte ad un avversario che aveva tutto da perdere, abbiamo espresso il peggio che potevamo dare!!
Se dobbiamo andare in B facciamo almeno come il Bari, andiamoci con dignità...!! Giochiamoci le partite e comu finisci si cunta!!
Mi auguro stavolta che Lo Monaco non riproponga un'altra sceneggiata e si assumi totalmente e senza scuse puerili le responsabilità di un fallimento ormai dichiarato.
Il Cesena vince a Genoa; il Brescia prende un punto a Napoli; il Parma ferma il Chievo.... e noi?
Speriamo nel "CHOLO" anche per quest'anno!!!
Vergogna!!!!

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #18 il: 06 Marzo 2011, 06:57:43 pm »
 =D>
Prendiamo atto di quella che è stata fin qui la stagione... FALLIMENTARE!!!
Fallimento nel calcio mercato!
Fallimento nella prima scelta del tecnico!
Fallimento nella gestione dei calciatori!
Fallimento nella scelta del secondo tecnico!
Fallimento nel calcio mercato di riparazione!!
FALLIMENTO SPORTIVO!!
Lo spettacolo visto oggi al Franchi è stato davvero mortificante! Non si può giocare in questo modo, neanche se virtualmente retrocessi.
Senza idee, gioco e stimoli..... si va dritti in B!!
Non penso ce la faremo questa volta!! Troppe volte abbiamo tirato la corda e la fortuna ci è venuta incontro, ma quest'anno sembra che le cose girino diversamente e se non ci si mette del proprio, nessuno ci tirerà fuori.
E' assurdo e mortificante avere una squadra che non riesce a fare 1 punto fuori casa. Di fronte ad un avversario che aveva tutto da perdere, abbiamo espresso il peggio che potevamo dare!!
Se dobbiamo andare in B facciamo almeno come il Bari, andiamoci con dignità...!! Giochiamoci le partite e comu finisci si cunta!!
Mi auguro stavolta che Lo Monaco non riproponga un'altra sceneggiata e si assumi totalmente e senza scuse puerili le responsabilità di un fallimento ormai dichiarato.
Il Cesena vince a Genoa; il Brescia prende un punto a Napoli; il Parma ferma il Chievo.... e noi?
Speriamo nel "CHOLO" anche per quest'anno!!!
Vergogna!!!!

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #19 il: 06 Marzo 2011, 07:32:47 pm »
Una sola domanda per Simeone; ma che m.i.n.c.h.ia di formazione ha schierato.
Lui in teoria ha il polso della situazione, ma se questi sono i migliori undici che abbiamo, onestamente parlando siamo già in B.
Ecco, io vorrei sapere il motivo perchè devo vedere in campo Pesce che non sà che pesci prendere, un Gomez a cui tutti dicono di giocare dietro le punte e lui se ne strabatte, un Nippo lasciato ad ammuffire in panchina per fare giocare due argentini che in novanta minuti hanno fatto un tiro in porta.
Per quale motivo non fruttiamo fin dall'inizio  Ricchiuti come trequartista, magari prima che gli finisce l'ossigeno andiamo in vantaggio.
Ma soprattutto vorrei far notare ai criticoni di Ledesma che oggi la sua mancanza a centrocampo si è notata un filino, che poi magari sono gli stessi che dicevano che Biagianti  non era cosa e che Izco non è da serie A. Bene, da quando mancano i secondi due a centrocampo fitemo, sarà un caso?
Detto questo, pur ammettendo che Lo Monaco ha sbagliato due allenatori su due, che il mercato di riparazione non è stato granchè a differenza di Thor (chi si fici lisciu  ::) ::))  continuero a ringraziarlo per questi per me bellissimi cinque anni di serie A, perchè ormai è ben chiaro che se domenica non vinciamo con la Doria siamo in B.
Per questa domenica niente voti, la partita l'ho vista in differita sapendo il risultato e questo falserebbe le valutazioni.
Ma da quello che ho visto la compagnia della forca merita un bel 4 collettivo allenatore e amministratore delegato compreso.
"U Mastru"

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #20 il: 06 Marzo 2011, 08:06:58 pm »
invece ho visto Schelotto che è una forza della natura, Lodi con quelle due punizioni al Lecce, ha  già triplicato il suo valore, Bergessio per il momento non si può giudicare ma dovrebbe sfangare la sufficienza.Ci manca un leader che trascina e sprona i compagni, e un portiere decente.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2011, 08:12:52 pm »
Citazione
invece ho visto Schelotto che è una forza della natura, Lodi con quelle due punizioni al Lecce, ha  già triplicato il suo valore, Bergessio per il momento non si può giudicare ma dovrebbe sfangare la sufficienza.Ci manca un leader che trascina e sprona i compagni, e un portiere decente.
In casa non abbiamo niente?... Non è  meglio cercare?...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #22 il: 06 Marzo 2011, 09:25:13 pm »
Un ottimo lampredotto dietro la curva Fiesole, un appetitoso panino con la finochiona a Barberino del Muggello, il piacere di aver rincontrato vari amici di curva, oltre a quello di aver conosciuto di persona Caprarupens, questo è quello che mi resta della mia trasferta Fiorentina. Il Catania? Non pervenuto, deve esserci stato qualche guasto nell'aereo. Non so quale sia il motivo, ma hanno deciso di non venire a Firenze, ed i fiorentini, per non mettere a repentaglio l'incasso ed i tre punti, hanno fatto scendere in campo dei ragazzotti truccati alla guisa dei nostri, con indosso delle maglie rossazzurre. Ovviamente i ragazzotti, probabilmente della primavera viola, hanno fatto di tutto per far vincere i toscani e, non c'è che dire, ci sono riusciti bene. Tutto ciò è regolare? Non credo, secondo me il direttore dovrebbe battere i pugni sul tavolo e chiedere che la partita si giochi davvero con il Catania in campo e non continuare ad attaccare il publico.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #23 il: 06 Marzo 2011, 10:43:46 pm »
Un ottimo lampredotto dietro la curva Fiesole, un appetitoso panino con la finochiona a Barberino del Muggello, il piacere di aver rincontrato vari amici di curva, oltre a quello di aver conosciuto di persona Caprarupens, questo è quello che mi resta della mia trasferta Fiorentina. Il Catania? Non pervenuto, deve esserci stato qualche guasto nell'aereo. Non so quale sia il motivo, ma hanno deciso di non venire a Firenze, ed i fiorentini, per non mettere a repentaglio l'incasso ed i tre punti, hanno fatto scendere in campo dei ragazzotti truccati alla guisa dei nostri, con indosso delle maglie rossazzurre. Ovviamente i ragazzotti, probabilmente della primavera viola, hanno fatto di tutto per far vincere i toscani e, non c'è che dire, ci sono riusciti bene. Tutto ciò è regolare? Non credo, secondo me il direttore dovrebbe battere i pugni sul tavolo e chiedere che la partita si giochi davvero con il Catania in campo e non continuare ad attaccare il publico.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Prendiamola a ridere che è meglio, pensa che io venerdi sera ho perso il portafogli con patente, carta d'identita, ma soprattutto bancomat. Speravo nel Catania per tirarmi un pò su invece......
Pensiamo alle cose importanti, se vieni su a Torino dalla autostrada per Piacenza praticamente mi arrivi sui piedi, ne potremmo approfittare per un piccolo corso enogastronomico.
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2011, 11:06:19 pm »
Prendiamo atto di quella che è stata fin qui la stagione... FALLIMENTARE!!!
Fallimento nel calcio mercato!
Fallimento nella prima scelta del tecnico!
Fallimento nella gestione dei calciatori!
Fallimento nella scelta del secondo tecnico!
Fallimento nel calcio mercato di riparazione!!
FALLIMENTO SPORTIVO!!
Lo spettacolo visto oggi al Franchi è stato davvero mortificante! Non si può giocare in questo modo, neanche se virtualmente retrocessi.
Senza idee, gioco e stimoli..... si va dritti in B!!
Non penso ce la faremo questa volta!! Troppe volte abbiamo tirato la corda e la fortuna ci è venuta incontro, ma quest'anno sembra che le cose girino diversamente e se non ci si mette del proprio, nessuno ci tirerà fuori.
E' assurdo e mortificante avere una squadra che non riesce a fare 1 punto fuori casa. Di fronte ad un avversario che aveva tutto da perdere, abbiamo espresso il peggio che potevamo dare!!
Se dobbiamo andare in B facciamo almeno come il Bari, andiamoci con dignità...!! Giochiamoci le partite e comu finisci si cunta!!
Mi auguro stavolta che Lo Monaco non riproponga un'altra sceneggiata e si assumi totalmente e senza scuse puerili le responsabilità di un fallimento ormai dichiarato.
Il Cesena vince a Genoa; il Brescia prende un punto a Napoli; il Parma ferma il Chievo.... e noi?
Speriamo nel "CHOLO" anche per quest'anno!!!
Vergogna!!!!


Non è da catanesi arrendersi a 10 giornate dalla fine, quando nemmeno siamo terzultimi...
Però hai ragione, tanti errori in questa stagione, il più grave secondo me è il cambio del tecnico. Oggi due gol da operetta (e uno in fuorigioco), ma soprattutto non siamo mai stati in partita. Sul mercato di gennaio, invece, penso e spero che ti sbagli: i tre nuovi sembrano buoni acquisti.
Poi il punto del Brescia a Napoli non mi impressiona: noi abbiamo fatto molto meglio con i partenopei, loro sono stati presi a pallate e quel rigore su Mascara mi è parso evidente. Poi le occasioni in contropiede allo scadere sono quasi fisiologiche. Paragonarci al Bari, poi, mi pare prematuro.
Ma pensiamo a noi.  Io sono preoccupato perché prima mi pare che chi scendeva in campo sapesse cosa fare, ora siamo di nuovo agli esperimenti più astrusi. Speriamo di cavarcela prima dell'ultima giornata.
Poi penseremo ai bilanci.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #25 il: 07 Marzo 2011, 01:59:46 am »
invece ho visto Schelotto che è una forza della natura, Lodi con quelle due punizioni al Lecce, ha  già triplicato il suo valore, Bergessio per il momento non si può giudicare ma dovrebbe sfangare la sufficienza.Ci manca un leader che trascina e sprona i compagni, e un portiere decente.

Per fortuna che i rinforzi sono così forti, immagina che succedeva se avesse davvero sbalgliato il mercato di riparazione. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #26 il: 07 Marzo 2011, 02:59:39 am »
invece ho visto Schelotto che è una forza della natura, Lodi con quelle due punizioni al Lecce, ha  già triplicato il suo valore, Bergessio per il momento non si può giudicare ma dovrebbe sfangare la sufficienza.Ci manca un leader che trascina e sprona i compagni, e un portiere decente.

Per fortuna che i rinforzi sono così forti, immagina che succedeva se avesse davvero sbalgliato il mercato di riparazione. ::)

Potevamo avere 4 punti in meno a dirla tutta! Frutto delle ultime due vittorie in casa...e saremmo stati nella m.... fino al collo, mentre adesso lo siamo fino ai fianchi. Quindi ci possiamo tirare fuori, nella mia tabella personale Brescia e Bari sono gia' in B...ma questo Cesena con questi 6 punti nelle ultime due partite ha alzato di molto la quota selvezza, ne vedremo delle belle!
Stamo pronti ca coramina...che n'aggiuva!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #27 il: 07 Marzo 2011, 09:37:44 am »
invece ho visto Schelotto che è una forza della natura, Lodi con quelle due punizioni al Lecce, ha  già triplicato il suo valore, Bergessio per il momento non si può giudicare ma dovrebbe sfangare la sufficienza.Ci manca un leader che trascina e sprona i compagni, e un portiere decente.

Per fortuna che i rinforzi sono così forti, immagina che succedeva se avesse davvero sbalgliato il mercato di riparazione. ::)

Potevamo avere 4 punti in meno a dirla tutta! Frutto delle ultime due vittorie in casa...e saremmo stati nella m.... fino al collo, mentre adesso lo siamo fino ai fianchi. Quindi ci possiamo tirare fuori, nella mia tabella personale Brescia e Bari sono gia' in B...ma questo Cesena con questi 6 punti nelle ultime due partite ha alzato di molto la quota selvezza, ne vedremo delle belle!
Stamo pronti ca coramina...che n'aggiuva!

Potevamo averne pure sei in più fra Roma, Inter, Napoli (in casa) e Bologna (in casa)...Ma la storia non si fa con i se e con i ma.

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #28 il: 07 Marzo 2011, 11:16:24 am »
Calma Malato.  :-))
So, come sai anche tu e come tutti sanno, che ci sono numerosi punti da discutere sulla squadra, squadra intesa "at-large", cioè calciatori, allenatore, e tutta la c.d. "compagnia della forca".
Ma io personalmente rimando tutto alla fine del campionato.
Ora abbiamo solo un obiettivo: spingendo, calciando, schierando culovic, fare questi altri 7-8 punti e rimanere in A.
Poi ne parliamo   >:( >:( >:( >:(
Prendiamo atto di quella che è stata fin qui la stagione... FALLIMENTARE!!!
Fallimento nel calcio mercato!
Fallimento nella prima scelta del tecnico!
Fallimento nella gestione dei calciatori!
Fallimento nella scelta del secondo tecnico!
Fallimento nel calcio mercato di riparazione!!
FALLIMENTO SPORTIVO!!
Lo spettacolo visto oggi al Franchi è stato davvero mortificante! Non si può giocare in questo modo, neanche se virtualmente retrocessi.
Senza idee, gioco e stimoli..... si va dritti in B!!
Non penso ce la faremo questa volta!! Troppe volte abbiamo tirato la corda e la fortuna ci è venuta incontro, ma quest'anno sembra che le cose girino diversamente e se non ci si mette del proprio, nessuno ci tirerà fuori.
E' assurdo e mortificante avere una squadra che non riesce a fare 1 punto fuori casa. Di fronte ad un avversario che aveva tutto da perdere, abbiamo espresso il peggio che potevamo dare!!
Se dobbiamo andare in B facciamo almeno come il Bari, andiamoci con dignità...!! Giochiamoci le partite e comu finisci si cunta!!
Mi auguro stavolta che Lo Monaco non riproponga un'altra sceneggiata e si assumi totalmente e senza scuse puerili le responsabilità di un fallimento ormai dichiarato.
Il Cesena vince a Genoa; il Brescia prende un punto a Napoli; il Parma ferma il Chievo.... e noi?
Speriamo nel "CHOLO" anche per quest'anno!!!
Vergogna!!!!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina-Catania
« Risposta #29 il: 07 Marzo 2011, 03:49:14 pm »
Andrea, purtroppo lo scempio è davanti agli occhi di tutti…
Credimi, non sono riuscito ancora a metabolizzare la partita di ieri..
Non sono riuscito a capire le intenzioni di Simeone, se ha giocato per non perdere o per non vincere.
Mai ho visto tanta confusione tattica !!!
Simeone ha capito ben poco ….  E questo non lo dico io ma gli esperimenti continui che fa ogni domenica!
Formazione iniziale assurda, così come la gestione dell’incontro, i cambi, ecc…
A questo punto, penso sia stata una scelta scellerata affidare una squadra stravolta ad uno che non ha mai allenato in Italia …..
Bua non sono ottimista, dato che ho visto un’involuzione rispetto al Catania di Giampaolo, ma neanche rassegnato: in.ca.zza.to!!
La società deve spiegare, ha il dovere di farlo. Noi abbiamo il diritto di sapere e di capire cosa succede e soprattutto non possiamo essere mortificati da prestazioni come quelle di domenica!!
Se dobbiamo andare in B andiamoci con dignità, consapevoli del fatto che gli altri sono stati più forti ed hanno avuto ragione sul campo. Vedere altresì gente che si pesta i piedi, portiere già in vacanza, terzini a corrente alternata... è inaccettabile, e sarebbe l'ora che il nostro A.D. prendesse una posizione forte e seria, simile a quella che fin'ora a preso nei confronti dei tifosi... per intenderci!!!