Autore Topic: Catania Genova  (Letto 2738 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Genova
« Risposta #15 il: 27 Febbraio 2011, 10:24:11 pm »
....siamo nati per soffrire, e i ns. Giocatori pensano bene di ricordarcelo ogni domenica, ritrovarmi sudato distrutto sfinito a fine partita non e' normale ma nella Ns. Bella città la normalità non é di casa!
Siamo riusciti a recuperare una partita che sembrava segnata, non c'é gioco vero, ma tanta buona volontà e tanti singoli che oggi hanno pedalato fino alla fine!
Tre punti ottimi per dare fiducia e coraggio un grande applauso ai tifosi si sono fatti sentire e fino alla fine, evidentemente i salottisti sono rimasti a casa....

...una considerazione: chi " va a passeggiare" mentre gli altri lottano e combattono non merita rispetto, ed é un pessimo esempio per chi suda soffre paga e lotta fino alla fine! =D> =D> =D>
Che faccio, appena mia moglie me la toglie, la camicia dico, la spedisco alla tua? sei proprio irrecuperabile. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
::) ::) =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Genova
« Risposta #16 il: 28 Febbraio 2011, 04:05:09 pm »
Bella partita.

Contro:

1) Augustyn. Lento come un bradipo (e da terzino sercvirebbe ancora meno lento). Ultima riserva dell'ultima riserva.

2) Ledesma. Non concordo con (credo) Mastru, in quella posizione ci può stare, l'importante è non giocare come gioca lui. Ormai il tempo è scaduto, panca, panca e ancora panca

3) Potenza. Poco utile in avanti, poco incisivo in difesa. Serve veramente?

4) gioco. Non c'è. C'è solo forza emotiva e giocatori offensivi. [i]Catapulta di palloni[/i]



Pro:

1) Carattere. Un pò di tempo fa, sotto di un goal, avremmo subito e ci saremmo scoraggiati. Invece, per la seconda volta, siamo riusciti a rimontare e vincere! Grintosi

2) Preparazione fisica. Un plauso a simeone ma forse ancora di  più a Giampaolo. Corriamo, corriamo, corriamo fino alla fine

3) Ricchiuti. Santo subito

4) Forza emotiva. A volte più rugby che calcio, ma quello che servono sono i punti. Il bel gioco arriverà

5) Andujar. Il prossimo che lo massacra ancora vada in penitenza ibn qualche santuario mariano, e aqscolti pure radio Maria! Cecità

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Genova
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2011, 05:53:47 pm »
Bella partita.

Contro:


2) Ledesma. Non concordo con (credo) Mastru, in quella posizione ci può stare, l'importante è non giocare come gioca lui. Ormai il tempo è scaduto, panca, panca e ancora panca

5) Andujar. Il prossimo che lo massacra ancora vada in penitenza ibn qualche santuario mariano, e aqscolti pure radio Maria! Cecità
Chi ha detto che non può giocare in quel ruolo? ho solo detto che ieri doveva badare al suo e a quello di Potenza, con il risultato di diventare falloso e di non averne più dopo 45 minuti
Il portiere merita un discorso a parte, Per me Andujar è un buonissimo portiere, bravissimo nelle uscite basse e non disdegna neanche qualche presa alta. Secondo me ha ancora grossi margini di miglioramento a livello psicologico, tende a lasciarsi andare quando le cose non girano bene.
Che poi qualcuno lo critichi, non tanto per il gol di ieri ma per i precedenti fa parte del gioco, specialmente se come penso io chi lo critica non ha mai provato la spaventosa solitudine che si trova tra quei due pali messi a sette metri e anticchia uno dall'altro.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Genova
« Risposta #18 il: 01 Marzo 2011, 12:13:38 pm »
Bella partita.

Contro:


2) Ledesma. Non concordo con (credo) Mastru, in quella posizione ci può stare, l'importante è non giocare come gioca lui. Ormai il tempo è scaduto, panca, panca e ancora panca

5) Andujar. Il prossimo che lo massacra ancora vada in penitenza ibn qualche santuario mariano, e aqscolti pure radio Maria! Cecità
Chi ha detto che non può giocare in quel ruolo? ho solo detto che ieri doveva badare al suo e a quello di Potenza, con il risultato di diventare falloso e di non averne più dopo 45 minuti
Il portiere merita un discorso a parte, Per me Andujar è un buonissimo portiere, bravissimo nelle uscite basse e non disdegna neanche qualche presa alta. Secondo me ha ancora grossi margini di miglioramento a livello psicologico, tende a lasciarsi andare quando le cose non girano bene.
Che poi qualcuno lo critichi, non tanto per il gol di ieri ma per i precedenti fa parte del gioco, specialmente se come penso io chi lo critica non ha mai provato la spaventosa solitudine che si trova tra quei due pali messi a sette metri e anticchia uno dall'altro.
"U Mastru"


Su Ledesma...io francamente mi sono un pò scocciato ad aspettarlo. L'ho considerato tra i migliori, anche tar i migliori registi italiani, però adesso il tempo è finito. Inultilmente falloso, sempre nervoso, mai decisivo. Insomma, proviamone altri.

Su andujar, non ce l'ho con chi ha manifestato il legittimo diritto di critica, ma con quelli che lo hanno definito brocco e scarso. Poi, le cavolate, in quest'anno, le ha fatte anche lui, sì.