Autore Topic: Palermo-Fiorentina ,breakfast amaro.2-4  (Letto 734 volte)

Offline giacomo

  • Utente
  • *
  • Post: 27
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Fiorentina ,breakfast amaro.2-4
« il: 13 Febbraio 2011, 10:28:11 pm »
Di solito 'e cincu ri matina"specie di Domenica non e` mia abitudine alzarmi,ma volevo che Enzo Sbagliava con la sua Palla di vetro,grigia di speranze, forse piu` sporca di quelle  delle fiabe palermitane di Porta Carbone.Invece no,'KOINNA D~ALCE" aveva ragione,,, pero` dal mio punto di vista,anche dopo il gol nn vedevo nessuno in centro campo a cominciare azioni dalla prima marcia,invece tutti in frezione,o lungo la destra o sinistra quando potevano.La difesa sembrano   giocatori scelti come quando sceglievamo  squadrette  nelle piazze o dove c`era spazio disponibile x due porte coi pali di magliono,scarpe abbandonate o pietre di "CIAKKA"; "Tu gioki kka, iddu dda`!!"
 Di solito i "pakkiuna' giocavano terzini,cercando di calciare la palla come potevano,,,,cosi` mi sembra MUnoz,sovrappesetto non come MIccoli,ma lento x  contrastare un buon attaccante{Mutu,Gilardino,etcc].I calci d`angolo sono un altro segno di giocatori  sfiduciati,fuori posto ,e posizione,,nn so se i rosanero ne hanno SUBITO QUINDICI GOL,come affermo` MR Zamparini, ma se cosi` fosse,,avra` piu` ragione di prima,e che il "Manciaciugna[chewing gum]" allenatore nn fa  nessun cambio o tattica x rimediare  questa grande fragilita`,,e poi il portire nn dovrebbe uscire x il pallone dal calcio di angolo??Dove si mette lui,,nascosto?Una domanda a voi esperti rosa nero,,;Prima che Pastore si vende ad un altra squadra,xche` non puo` giocare da centravanti ,o piu `avanzato,senza dover correre tanto e capace di dribblare,marcare ,ettc conto i difensori :$,,? Comunque, avevate ragione,sapevate del secco 2,ed io potevo starmene tra le lenzuola senza che lei  mi avrebbe chiesto in Inglese'" Ma,astura,unni vai"??Vado a comprarti dolci e caffe` miricano x me" Alle volte i dolci sanno di un amaro,,inspiegabile alla moglie.Vuatri u sapiti.Ora L`Inter,,, akkumincia a sciddikalora,,  almeno il  Catania  ha vinto,,W  Santa Agata.,W San Valentino.... =D> 8| :$

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Fiorentina ,breakfast amaro.2-4
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2011, 11:17:08 pm »
Una domanda a voi esperti rosa nero,,;Prima che Pastore si vende ad un altra squadra,xche` non puo` giocare da centravanti ,o piu `avanzato,senza dover correre tanto e capace di dribblare,marcare ,ettc conto i difensori :$,,?

Miz... se ti leggesse Zamparini, chissą se non ci farebbe un pensierino. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO