Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 10463 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bologna-Catania
« il: 02 Febbraio 2011, 01:36:40 pm »
Se qualcuno, invece di fare il critico televisivo, avesse ancora la forza di alzare il sedere dal divano e vedere una partita del Catania dal vivo, queste poche righe potrebbero essere utili.

I biglietti del settore ospiti sono acquistabili, solo dai titolari di tessera del tifoso in prevendita sul circuito IPticket, di difficile accessibilità, e nelle filiali CARISBO dell’Emilia Romagna, fino alle 13, di venerdì 4 febbraio.
I biglietti per tutti gli altri settori dello stadio si possono acquistare direttamente ai botteghini la domenica mattina. Per acquistare questi biglietto non c’è bisogno di tessera del tifoso, tranne per i residenti in Sicilia che devono, invece averla.
Telefonando al Bologna calcio mi hanno comunicato che non ci sono settori diverso da quello ospite, riservati ai tifosi del Catania.
Le alternative al settore ospiti, più a buon mercato, sono Curva S. Luca (€ 20,00/ per donne, under18 ed over60 € 10,00), i distinti laterali (€ 40,00/20,00) e la tribuna laterale, l’unica coperta (€ 50,00/25,00)
Domenica è previsto tempo sereno, con una temperatura intorno ai 10°.
La biglietteria del Bologna, contattata via mail, consiglia la Curva San Luca, che è adiacente al settore ospiti.

P.S. A facci re cucchi, fra cinque ore circa parto in direzione Cesena, che gli dei del calcio ci assistano.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bdsklo

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2011, 05:47:17 pm »
Alzerei volentieri il sedere dal divano ma rientro nella categoria dei residenti in Sicilia ma senza tessera del tifoso: anche perchè non è possibile richiederla a distanza e va fatta necessariamente a Catania.

Quindi, dopo aver rinunciato a Parma e Cesena (troppo lontano da Pavia per poter venire in infrasettimanale), rinuncerò anche a Bologna. Peccato perchè avrei fatto volentieri un pò di strada per vedere i nuovi acquisti. Tifa un pò anche per me.

Meno male che almeno Inter-Palermo era aperta a tutti...ormai mi sono ridotto a vedere gli occidentali pur di andare allo stadio.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2011, 04:45:09 pm »
Se qualcuno, invece di fare il critico televisivo, avesse ancora la forza di alzare il sedere dal divano e vedere una partita del Catania dal vivo, queste poche righe potrebbero essere utili.

P.S. A facci re cucchi, fra cinque ore circa parto in direzione Cesena, che gli dei del calcio ci assistano.

FORZA CATANIA! SEMPRE.


Azz. Aldo, sei più vecchio di Noè ::) ::) ma hai l'entusiasmo di un ragazzino. Davvero ammirabile che nel raggio di 500 km (sei in posizione strategica del resto) non manchi mai l'appuntamento con la tua squadra. Lo dico seriamente e senza retorica, oltre che essere un esempio per le nuove leve (la maggior parte salottieri) sei un esempio da seguire e da ammirare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #3 il: 03 Febbraio 2011, 05:05:35 pm »
Ciao bdsklo, guarda che la tessera del tifoso si può fare anche da fuori, molti di noi T.S.P.E. (Trafertisti in Servizio Permanente Effettivo  ::)), l'abbiamo dovuta fare così, va bene che non è ancora arrivata a nessuno, però con la copia della richiesta di adesione ti  fanno fare i biglietti.
Ecco la mail con le istruzioni che la segreteria del Catania ha mandato ad un amico e che anche io, come altri, abbiamo seguito.


Io la mia docuentazione l'ho inviata al seguente indirizzo: [email protected]

Se ti dai una mossa, magari a Udine, il 20 marzo, puoi essere dei nostri.
A presto
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bdsklo

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #4 il: 03 Febbraio 2011, 05:14:13 pm »
Ciao bdsklo, guarda che la tessera del tifoso si può fare anche da fuori, molti di noi T.S.P.E. (Trafertisti in Servizio Permanente Effettivo  ::)), l'abbiamo dovuta fare così, va bene che non è ancora arrivata a nessuno, però con la copia della richiesta di adesione ti  fanno fare i biglietti.
Ecco la mail con le istruzioni che la segreteria del Catania ha mandato ad un amico e che anche io, come altri, abbiamo seguito.


Io la mia docuentazione l'ho inviata al seguente indirizzo: [email protected]

Se ti dai una mossa, magari a Udine, il 20 marzo, puoi essere dei nostri.
A presto

Ma davvero?!? Grazie mille.
Io avevo chiesto telefonicamente all'inizio dell'estate scorsa e mi avevano detto che andava fatta presentandosi di persona.
Mi attivo immediatamente!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2011, 05:23:35 pm »
Se qualcuno, invece di fare il critico televisivo, avesse ancora la forza di alzare il sedere dal divano e vedere una partita del Catania dal vivo, queste poche righe potrebbero essere utili.

P.S. A facci re cucchi, fra cinque ore circa parto in direzione Cesena, che gli dei del calcio ci assistano.

FORZA CATANIA! SEMPRE.


Azz. Aldo, sei più vecchio di Noè ::) ::) ma hai l'entusiasmo di un ragazzino. Davvero ammirabile che nel raggio di 500 km (sei in posizione strategica del resto) non manchi mai l'appuntamento con la tua squadra. Lo dico seriamente e senza retorica, oltre che essere un esempio per le nuove leve (la maggior parte salottieri) sei un esempio da seguire e da ammirare.

Sergio ieri è stata quasi una passeggiata, poco più di 320 km, andata e ritorno, ma CHE CI POSSO FARE? Non riesco a rassegnarmi ad essere un tifoso da televisione, per questo appena ne ho l'occasione, accendo la macchina e parto. Troppo bello ed emozionante essere lì presente  ad incitare, ad imprecare ed a giorie quelle poche volte, come ieri (minks, lu friddu!), che non si torna a casa sconfitti. Mia moglie non sarebbe d'accordo con i tuoi apprezzamenti direbbe che sono tanticchia scimunitu con questa mia fissazione e che le sto traviando un figlio ed io ..... non riesco a darle, completamente, torto.  :-D

A Bologna! A Bologna!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2011, 05:25:31 pm »
bdsklo

ecco la procedura indicata nella mail del Catania:

Oggetto: tessera del tifoso Salve, di seguito a quanto inviato Vi elenchiamo le fasi per poter emettere la tessera del tifoso a distanza :  1) Invio copia Bonifico (via e-mail) a : Banca Popolare di Lodi Agenzia 3 di Catania CIN U  ABI 05164  CAB 16903C/C  000000130718Codice IBAN  :  IT04U0516416903000000130718  2) INVIO FOTO DIGITALE (FORMATO TESSERA JPEG)   3) INVIO DA PARTE DEL CALCIO CATANIA DELLE PRATICHE CHE DOVETE RESTITUIRE FIRMATE ( STESSO MEZZO)  4)INVIO DELLE TESSERE VIA POSTA (CARICO DEL DESTINATARIO )   Attendiamo il Bonifico per far partire tutta l 'intera procedura .  Grazie e buon lavoro   
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2011, 08:13:34 pm »
Aldo impegni familiari  :^(

transfer permettendo (e mi chiedo perché solo a noi capitano questo tipo di problemi  :$ ) Schiererei davanti Lopez e Bergessio con Gomez a svariare dietro e Martinho/Ricchiuti sulla trequarti a sinistra e Schelotto a destra.

Mediana Lodi Ledesma e fisico permettendo indifesa a destra Bellusci e a sinistra Alvarez ...

Ricapitolando senza paura per vincere a Bologna  >:(

              Andujar
Bellusci Spolli Silvestre Alvarez
          Lesedma Lodi
Schelotto                  Martinho
               Gomez
       Lopez         Bergessio

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2011, 12:00:27 am »
Aldo impegni familiari  :^(

transfer permettendo (e mi chiedo perché solo a noi capitano questo tipo di problemi  :$ ) Schiererei davanti Lopez e Bergessio con Gomez a svariare dietro e Martinho/Ricchiuti sulla trequarti a sinistra e Schelotto a destra.

Mediana Lodi Ledesma e fisico permettendo indifesa a destra Bellusci e a sinistra Alvarez ...

Ricapitolando senza paura per vincere a Bologna  >:(

              Andujar
Bellusci Spolli Silvestre Alvarez
          Lesedma Lodi
Schelotto                  Martinho
               Gomez
       Lopez         Bergessio

Chiaramente con 12 in squadra la vittoria non ce la toglierà nessuno  :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2011, 03:00:38 am »
Io, se proprio saranno cosi fiscali da non farci giocar in dodici, opterei per:Andujar; Bellusci, Silvestre, Spolli, Alvarez; Ledesma, Lodi; Schelotto, Berghezio (Morimoto), Maxi Lopez, Ricchiuti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2011, 11:36:35 am »
Con il nuvo schema di Simeone cambiano, secondo me, le caratteristiche dei giocatori da schierare in difesa: diminuisce la necessita' che i difensori abbiano caratterstiche di spinta ed aumenta esponenzialmente la necessita' che la dfesa sappia coprire adeguatamente le eventuali falle di una formazione evidentemente sbilanciata in avanti.

Questo e' il motivo che mi fa preferire una difesa a 4 che andando da destra a sinistra veda schierati:


Bellusci Silvestre Spolli Alvares
      a centrocampo
          Lodi Ledesma ( in attesa del recupero di Biagianti o della verifica dell' apporto del recuperato Sciacca)
in avanti:
Schelotto( Gomez)   Lopez   Bergessio  Ricchiuti ( Martinho)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2011, 03:46:08 pm »
Francesco non avevamo calcolato l'assoluta l'incomunicabilità tra il sig. Trasfert e la società Calcio Catania s.p.a., per cui come storia dovrebbe avuto insegnarci, Berghessio resta a casa!
Questi i convocati  da mister Simeone.
Portieri: 21 Andujar, 1 Kosicky.
Difensori: 22 Alvarez, 18 Augustyn, 12 Marchese, 6 Silvestre, 3 Spolli.
Centrocampisti: 29 Cuomo, 17 Gomez, 8 Ledesma, 16 Llama, 10 Lodi, 20 Martinho, 24 Pesce, 19 Ricchiuti, 7 Schelotto, 26 Sciacca.
Attaccanti: 11 Maxi Lopez, 15 Morimoto.

Vista la lista dei convocati questa potrebbe essere la possibile formazione: Andujar, Alvarez, Silvestre, Spolli, Marchese; Ledesma, Lodi; Schelotto, Gomez, Ricchiuti; Maxi Lopez.

Da non escludere nemmeno l'inserimento di Augustyn a destra, con spostamento di Alvarez a sinistra, dove Simeone lo vede bene in fase propulsiva. Per il reparto avanzato sarebbe anche ipotizzabile la concessione di un turno di riposo a Gomez, con l'utilizzo di una linea a quattro, composta Schelotto, Maxi Lopez, Morimoto, Ricchiuti.

Staremo a vedere ed intanto, sempre a facci 're cucchi :-P, a Bologna io ci sarò!
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #12 il: 06 Febbraio 2011, 11:06:05 am »
A sostegno della truppa, aviotrasportata nel luogo della disfida, gruppi di incursori del 46° F.C.S. stanno convergendo, da tutto il nord Italia, su Bologna!

A facci 're cucchi! :-P

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #13 il: 06 Febbraio 2011, 03:37:21 pm »
Bologna-Catania 1:0

4 ammoniti e un'espulso  >:(

...e la classifica che si complica maledettamente 8|

Quali speranze? ....così si va in B :^( :^( :^(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bologna-Catania
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2011, 04:46:31 pm »
Non ne va bene una...
Oggi fa ben sperare la voglia di lottare, ma peccato davvero di non aver potuto giocarcela ad armi pari.
Occorrerebbe riempire lo stadio per interrompere la serie nera domenica prossima.