Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 10671 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #45 il: 07 Febbraio 2011, 02:19:27 pm »
Citazione
Io invece sto vedendo delle azioni offensive, e dei goals su azione.


Fanta, ma per curiosità? 'Sti goals su azione dove li hai visti (cesena a parte)?

è vero che goals escluso cesena non ce ne sono stati...però di azioni ne abbiamo viste più che in tutta l'era Giampaolo.
Certo che se aspettiamo che li facciano Gomez o Ricchiuti stiamo fresci. ::) ::) ::)
Pensa che mi trovi quasi d'accordo con la tua disamina tecnica, ma c'è un però grosso come una casa. Mai come quest'anno il livello tecnico della serie A è stato così basso. Se i nostri non sono campioni, cosa sono i giocatori di Brescia Cesena , Bari, Bologna, tolto Di Vaio?
Certo se poi magari a fianco del cono mettiamo un'altra punta, e alterniamo Ricchiuti e Gomez, magari qualche gol lo vediamo. ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #46 il: 07 Febbraio 2011, 02:35:38 pm »
Buongiorno

Io eviterei di fare valutazioni tecniche del tipo "campionato scarso"non esistono elementi concreti per poter dire cio'.

Possiamo dire che abbiamo i mezzi tecnici per fare ben altro campionato.Cosa che non stiamo facendo.

Io continuo a ritenere che abbiamo una buona squadra(confermato dall'ennesimo allenatore avversario in questo caso Malesani) ma molte cose non stanno quandrando.E' di colpe ne hanno anche in societa'.

Bergessio giochera' domenica,ma avevamo bisogno di ritardare l'arrivo del trasfer?(che ha orecchie per intendere intenda)per dirne una.

Bisogna cmq ammettere che Biagianti,Izco,Sciacca,Carboni,Potenza,Llama,Capuano,Bellusci,Morimoto,Mascara(finop al momento della cessione)non li puo' regalare nessuno.

Posso capire un Inter,ma noi non abbiamo quella squadra per supplire a delle assenze cosi' lunhe.

Ora sotto con il Lecce e poi andiamo a vincere a Napoli se il Vate finalemnte cia tagghia di presentarsi in tono ossequioso dai suoi concittadini

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #47 il: 07 Febbraio 2011, 05:33:52 pm »
Santo...invdio la tua sicurezza...

Davvero ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #48 il: 07 Febbraio 2011, 07:39:48 pm »
Marco ho impiegato 2 giorni per recuperarla >:(

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #49 il: 07 Febbraio 2011, 07:42:44 pm »
Per quello che ho visto sia allo stadio che in tv non capisco come il catania possa trovarsi in quella posizione........un fatto di testa?

Saluti

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #50 il: 07 Febbraio 2011, 08:29:58 pm »

Io non sono d'accordo, e lo dico dal mese di settembre. L'errore che si è fatto a Catania è quello di prendere come metro di misura della qualità del Catania IL GIRONE DI RITORNO DELLO SCORSO ANNO. Mai errore più grande  e dannoso è stato fatto. Nella nostra squadra (se avremo tempo e voglia potremmo anche valutare i giocatori uno per uno) ci sono alcuni buoni giocatori di serie A, alcuni che oscillano tra il discreto e l'accettabile, alcuni appena accettabili e altri proprio mediocri. Non siamo d'accordo...ma fa lo stesso ;-) Il complesso secondo me è di pochissimo superiore all'accettabile.


VAsco rompighiacci ne abbiamo a iosa. Carboni, Ledesma (che lo può fare benissimo), Sciacca (che lo fa benissimo), Biagianti...ecc.




Fanta, il paragone con il girone di ritorno dell'anno scorso secondo me è inevitabile perchè quei 33 punti li ha fatti questa squadra. Vi era una "magia" per fare tutti quei punti?
A me piace pensare che i giocatori erano diretti bene dalla panchina, che erano allenati mentalmente bene durante la settimana e che la domenica entravano in campo aspettando che l'avversario mostrasse il suo punto debole per colpirlo (anche se si chiamava Inter, Juventus, Milan.....) come si erano allenati a fare durante la settimana. Non si pensava ne a "dominare" ne a "prendere a pallate" l'avversario, ma solo a colpirlo.
Ora per salvarci ci servono almeno 18 punti, ma al momento non vedo come possano arrivare. So che sono pessimista e vorrei tanto, ma tanto, non esserlo.

Sui rompi-ghiaccio non mi sono spiegato bene. E' chiaro che ne abbiamo a bizzeffe, ma al momento nessuno è utilizzabile o nessuno riesce a rendere (vedi Ledesma) in quel ruolo. Il fatto che da un certo momento in poi la differenza goal fatti - subiti è diventata molto negativa è segno che vi è un serio problema di equilibrio. Rilevo anch'io che i terzini non sono dei "mostri", ma vi è di peggio, anche nelle grandi squadre.

Per questi motivi rimango dell'idea che la chiave della salvezza passa per una buona guida tecnica.

Comunque vediamo che succede Domenica e soprattutto nelle prossime. Se non si svolta è meglio ammettere di avere sbagliato tecnico e fare un estremo tentativo.

Ciao
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2011, 08:41:34 pm da vasco »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #51 il: 07 Febbraio 2011, 09:16:39 pm »
Citazione
Io invece sto vedendo delle azioni offensive, e dei goals su azione.


Fanta, ma per curiosità? 'Sti goals su azione dove li hai visti (cesena a parte)?

A Lecce! ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #52 il: 07 Febbraio 2011, 09:22:55 pm »
Ora andiamo a vincere a Napoli

Mink, Santo, u Signuri t'avi a riguardari e ripagartene tutto in salute  ::)
Se davvero vincerete a Napoli, per la contentezza mi farò fan di Angela la cubista ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna-Catania
« Risposta #53 il: 07 Febbraio 2011, 10:42:50 pm »
Ora andiamo a vincere a Napoli

Mink, Santo, u Signuri t'avi a riguardari e ripagartene tutto in salute  ::)
Se davvero vincerete a Napoli, per la contentezza mi farò fan di Angela la cubista ::)
Magari entra Mascara e sai come, la forza dell'abitudine, segna nella porta del Napoli. ::) ::) ::) ::
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #54 il: 08 Febbraio 2011, 12:15:27 am »
Sergio la classifica finale e' fatta.Chisti su muschittaria :-D

Dobbiamo vincere le prossime due partite.L'avversario non conta nulla.Obbligatorio fare 6 punti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Bologna-Catania
« Risposta #55 il: 08 Febbraio 2011, 09:01:52 am »
Sergio la classifica finale e' fatta.Chisti su muschittaria :-D

Dobbiamo vincere le prossime due partite.L'avversario non conta nulla.Obbligatorio fare 6 punti.

Perché? Non possiamo pareggiare a Napoli e battere il Genoa?

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #56 il: 08 Febbraio 2011, 11:05:59 am »
Sergio la classifica finale e' fatta.Chisti su muschittaria :-D

Dobbiamo vincere le prossime due partite.L'avversario non conta nulla.Obbligatorio fare 6 punti.

Perché? Non possiamo pareggiare a Napoli e battere il Genoa?

No No No No!!!!!!!

Se proprio la volete fare buona: Battete il Napoli e pareggiate col Genoa !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #57 il: 08 Febbraio 2011, 12:32:14 pm »
Sergio la classifica finale e' fatta.Chisti su muschittaria :-D

Poco d'accordo che la classifica finale sia fatta. Secondo me ci si sta scordando delle genovesi che, specie i blucerchiati, sono in caduta libera. Altre 5 o 6 partite e le vedremo là in fondo.
Piuttosto, complimenti a Lo Monaco che quando l'estate scorsa disse che il Catania era sullo stesso livello della Sampdoria ci ha azzeccato in pieno. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #58 il: 08 Febbraio 2011, 01:21:14 pm »
Occasionale..sono tante le cose che non vanno..
La testa di qualcuno ai contratti futuri..
La testa di qualche altro che sapeva le lacune ed i deficit della squadra ad Agosto...
Segnatamente un centrocampista e un terzino..

Poi vengono gli infortuni..tanti, troppi per una squadra come la nostra..
Biagianti, Carboni..Potenza, Spolli.

La sopravvalutazione di certi giocatori (Antenucci in primis)
Il ridimensionamento di altri (Ricchiuti e Gomez)..
E SOPRATUTTO..avere COMPLETAMENTE sbagliato scelta del tecnico.
E non e' nemmeno la prima volta che capita, carissimo.

Resto dell'avviso che stavolta la salvezza non costituisca un problema.
Mi sono sbagliato?
Te lo dico a giugno.

P.S. Non pensavo che anche quest'anno la Juventus sbagliasse squadra. In un campionato normale, con arbitri normali..Vi piazzerei al quarto posto, dietro Inter, Milan e Napoli..

Ma non e' un campionato normale..Degli arbitri..non ne parlo per costume..Mi limito a constatare che qualche "evidenziatore" sia a voi, che a noi...ci ha "sottolineato" marcando bene la punta. ;-)
« Ultima modifica: 08 Febbraio 2011, 01:31:56 pm da marco-69 »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna-Catania
« Risposta #59 il: 08 Febbraio 2011, 02:52:14 pm »
Sergio la classifica finale e' fatta.Chisti su muschittaria :-D

Dobbiamo vincere le prossime due partite.L'avversario non conta nulla.Obbligatorio fare 6 punti.
Santuzzu se basta solo volere e l'avversario non conta nulla, perchè limitarci solo a due? Vinciamo le prossime 6 partite, dell'avversario chissenefrega, così ci portiamo a 40 punti ad  8 giornate dalla fine e siamo tutti felici! :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙