Autore Topic: Inter vs Palermo  (Letto 2876 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter vs Palermo
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2011, 10:16:56 pm »
Per Alex...beh io veramente non possa domenica che sottolinei la sistematica scelleratezza dei cambi di Rossi.

Per turiddu......beh....le pressioni a Palermo? Ah se non sopporta quelle di Palermo è meglio che a Barcellona ci vada da Turista..........
Poi gli errori non solo sono enormi  (aveva 6 ore per piazzare il tiro del palo, e bastava guardare Julio Cesar che si era buttato prima, in occasione del rigore) ma è da un pò che fà musica e magie salvo poi divorarsi il goal (vedi coppa Italia).
Io non discuto Pastore dico solo che prima di pensare ai piccioli e ad altri palcoscenici deve crescere!!!
Un sedicenne ci ha regalato la semifinale ed un fuoriclasse ci ha regalato una amara sconfitta!!!

Torno su Rossi, io, ribadisco, nel caso in cui le strade con il Palermo si dovessero separare, mi rammaricherò solo per l'ennesimo percorso interrotto ma non per chi sa quale perdita......lui è il migliore ad insegnare calcio, ma è niente immischiato con niente nella gestione della partita!!!

Sapete cosa vi dico? Meglio che li cacci ogni anno almeno cambiamo faccia, tanto il Palermo cmq sarà sempre un emporio dove si compra bene e si vende male!!! Questo è il suo passatempo!!!Questo è Zamparini!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter vs Palermo
« Risposta #16 il: 30 Gennaio 2011, 11:56:00 pm »
L'Udinese batte la Juve....:

- odio avere ragione (previsione sull'Udinese temuta di più del Napoli)
- se non lo esonerano oggi, Del Neri a Palermo se perde va via
- partita pesante per i motivi di cui sopra se Rossi non vince lo caccia!!!
Insomma secondo me Mercoledì un esonero è molto probabile!!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter vs Palermo- domanda x occasionale!
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2011, 09:59:02 am »


Per turiddu......beh....le pressioni a Palermo? Ah se non sopporta quelle di Palermo è meglio che a Barcellona ci vada da Turista..........
Poi gli errori non solo sono enormi  (aveva 6 ore per piazzare il tiro del palo, e bastava guardare Julio Cesar che si era buttato prima, in occasione del rigore) ma è da un pò che fà musica e magie salvo poi divorarsi il goal (vedi coppa Italia).
Io non discuto Pastore dico solo che prima di pensare ai piccioli e ad altri palcoscenici deve crescere!!!
Un sedicenne ci ha regalato la semifinale ed un fuoriclasse ci ha regalato una amara sconfitta!!!

 

Occasionale, quando hai solo 21 anni puoi anche fare questi errori, è il prezzo dell'inesperienza, è quello che si paga per crescere. In questo Palermo Pastore non dovrebbe avere sulle spalle tutte le  responsabilità del risultato, purtroppo però giochiamo senza punte e la squadra per di più è giovanissima, queste cose si pagano; io non sarei così severo con Pastore, tutto qui.

Su Rossi: io non dico che è perfetto, è vero a volte pecca nella gestione dei cambi, ma considerando tutte le variabili ( infortuni, età dei giocatori, arbitri) secondo me è difficile fare di più; per cui ti chiedo chi potrebbe essere il sostituto? visto che anche io dico che al primo passo falso lo sostituirà.
su Zamparini: sono sue le responsabilità più grandi.
attrendo risposta.
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter vs Palermo
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2011, 11:32:45 am »
Viste le dichiarazioni di Zamparini di cui condivido solo alcune cose.............Rossi se non vince Mercoledì è esonerato.
Il sostituto? E' già stato contattato e soprattutto il Palermo sta facendo il mercato con il nuovo allenatore (troppi difensori sta prendendo Zamparini....feto di difesa a 3). .........Giampiero Gasperini!!!

Vi sottolineo che Rossi ieri sera ha dichiarato che Miccoli dove uscire anche prima..........per me è s c e m o!!!

Saluti


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter vs Palermo
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2011, 11:36:18 am »
Viste le dichiarazioni di Zamparini di cui condivido solo alcune cose.............Rossi se non vince Mercoledì è esonerato.
Il sostituto? E' già stato contattato e soprattutto il Palermo sta facendo il mercato con il nuovo allenatore (troppi difensori sta prendendo Zamparini....feto di difesa a 3). .........Giampiero Gasperini!!!

Vi sottolineo che Rossi ieri sera ha dichiarato che Miccoli dove uscire anche prima..........per me è s c e m o!!!

Saluti



francamente quando, col Palermo in vantaggio, ho visto Rossi togliere  la PRIMA PUNTA CARISMATICA per mettere un trequartista di 18 anni, con altri 2 trequartisti che stavano giocando....ho pensato...fuso di testa? 8-)

Offline bdsklo

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Inter vs Palermo
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2011, 10:14:39 pm »
Ieri ero allo stadio e ho visto un ottimo Palermo per 70 minuti (i primi 60 e gli ultimi 10).
Ha impostato un primo tempo perfetto, giocando con grande intensità agonistica e attenzione in difesa, e colpendo in modo quasi letale davanti. Nonostante i molti tiri in porta dell'Inter il Palermo mi è sembrato in grossa difficoltà solo in pochi frangenti.
Nel secondo tempo i giocatori sono rientrati in campo troppo distratti e poco cattivi. E non hanno sfruttato le poche occasioni che l'Inter ha concesso. Dopo l'uscita di Miccoli la partita è finita, peccato davvero che non avete una prima punta di peso che ieri vi avrebbe fatto comodo.
Ho letto in giro molte valutazioni negative su Pastore...ma a parte le due occasioni fallite secondo me ieri ha giocato meglio di Ilicic.

E comunque è stata una partita bellissima!