Autore Topic: Coppa Italia Juve Catania  (Letto 5437 volte)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #30 il: 15 Gennaio 2011, 12:26:15 pm »
Peppenappa..non posso perdonarti..

Non hai fatto nulla ;-)

Io valuto le prestazioni, non vado a simpatia..

Gelato e granita ha "graziato" la juve, impedendo a Silvestre e Spolli di "bucare" la porta di Buffon.
E per finire, solo davanti al portiere, ha ammazzato due quaglie..

Mai, in due anni di A  con noi a Catania, che ricordi un gol..una prestazione..Solo abulia e un triste trascinarsi..
Mi perdonerai tu allora se dico che IO non lo voglio piu' vedere in maglia rossazzurra..

Su Marchese..
L'infortunio e' passato..Ma le prestazioni anche qui' non mi convincono affatto..
Ma non con la Juve..da prima..Allora, senza dare patenti filo o anti...ragioniamo sulle prestazioni complessive..
E proviamo a giudicare serenamente..

Sui luoghi comuni..Sono insopportabili tutti..
Anche quelli che recitano "e' un bravo ragazzo", "indossa la maglia rossazzurra.."

Ognuno con i propri.


Caro Marco, se mi permetti e senza voler urtare la tua suscettibilità, ho usato quel tono sarcastico perchè da quel scrivi su calciocatania.com e quello che scrivi qui, hai sempre un tono eccessivamente critico nei confronti del nostro Catania e mi pari molto più predisposto verso le altre. Insomma, come dire? Il classico "l'erba del vicino è sempre la più verde"  :-D Scusami se te lo scrivo, ma a me dai questa impressione, sarà che sei uno di quei padri che ama talmente tanto il proprio figlio da eccedere nei rimproveri affinchè cresca meglio e meno viziato, ma personalmente dire che Tizo e Caio se ne devono andare da Catania non mi pare molto costruttivo.
Premesso che non ho alcuna difficoltà a darti atto che le prestazioni di Marchese e, soprattutto, Del Vecchio sono a dir poco imbarazzanti, ma da qui a volere la loro "cacciata" (soprattutto di Marchese) insomma mi pare eccessivo.
Posso aggiungere, se mi permetti, che essere reduci dalla rottura del legamento crociato comporta una serie di difficoltà fisiche e, particolarmente, psicologiche nel riprendersi. Soprattutto per un atleta che di per se gioca poco in quanto nel suo ruolo c'è forte concorrenza. Lo abbiamo visto con il grande Gabbiano Spinesi che non tornò più lo stesso formidabile cecchino, con Barrientos dato in prestito per farlo risvegliare dall'incubo  :-D , lo stiamo vedendo con Llama che però a suo favore, a differenza di Jonathan, ha l'età che lo aiuta.
Insomma, caro Marco, perchè questi toni da crociata come se ci si rivolgesse a dei delinquenti?
E poi perchè sempre questi atteggiamenti di sfida (qui veramente ce l'ho più con Fantadrum che ha l'aria di colui che ha inventato il calcio :-D ) della serie "l'avevodettoio" o "chiddu mancu bbonu pa C"!? Cioè cosa portano di positivo alla causa, lo vorrei capire?
Allora, scusami, molto meglio quelli che tu chiami altri luoghi comuni come "e' un bravo ragazzo", "indossa la maglia rossazzurra.." secondo me incarnano meglio lo spirito del tifoso rossazzurro, almeno io in 42 anni e passa di stadio, tavolacci sui tubi innocenti compresi :-D , mi hanno "educato" così  ;-)
Un saluto da Giuseppe.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2011, 11:29:12 am »

E poi perchè sempre questi atteggiamenti di sfida (qui veramente ce l'ho più con Fantadrum che ha l'aria di colui che ha inventato il calcio :-D ) della serie "l'avevodettoio" o "chiddu mancu bbonu pa C"!? Cioè cosa portano di positivo alla causa, lo vorrei capire?
Allora, scusami, molto meglio quelli che tu chiami altri luoghi comuni come "e' un bravo ragazzo", "indossa la maglia rossazzurra.." secondo me incarnano meglio lo spirito del tifoso rossazzurro, almeno io in 42 anni e passa di stadio, tavolacci sui tubi innocenti compresi :-D , mi hanno "educato" così  ;-)
Un saluto da Giuseppe.


Vedremo Peppenappa....vedremo...il tempo dirà la verità su Marchese.

Mi sembri uno di quelli che perchè è un giocatore del Catania, il giocatore criticato sarebbe al centro di un'enorme complessità cosmica che gli ha fatto giocare male alcune partite  8-) ...Del Pantanelli non ha parato quella palla perchè c'era il sole contro, del Spinesi non segna più perchè il modulo...del Sardo non gioca bene perchè il pubblico...del Del Vecchio ha bisogno solo di giocare...del....c'è sempre un motivo che al di là della qualità complessiva del giocatore cerca di spiegare le cose. Peppe mi sembri proprio uno di quelli affezionato tanto ai giocatori che senti il bisogno di difenderli come chiunque di noi sentirebbe il bisogno di difendere la squadra attaccata da un ultras rivale  ;-)

Mi sembri uno di quelli "sì per carità la critica è giusta però voi esagerate...",..del "sì libertà di parole ma questi vostri sono insulti"... insomma uno di quei tifosi che si vedono solo a Cataia  ;-) perchè se vai in qualunque forum d'Italia, i tifosi criticano e lodano i propri giocatori, da noi invece esistendo "the filosocietar man"  :-D non si può fare una discussione tra chi gioca bene e chi no (la sesta componente è obbligatori!), perchè "pare male" "Gravina" "Ganci" "la disoccupazione a Catania" "Loro ne sanno più di noi".

Lo vedi specialmente nelle trasmissioni tv ("non siamo qui per criticare i singoli" "non siamo qui per dare addosso a nessuno"), dove l'unica differenza la fanno sulle pagelle..per il resto zitti e muti, si parla solo di quest'entità "lCatania"..senza mai fare i nomi di quelli che sbagliano...avrà a che fare con la mentalità cattolica assorbita a catania in maniera peculiare? Del "bisogna perdonare"?  ::)

Peppe parli di "causa", ecco la differenza che ti accomuna all'esemplare "the filosocietarian man"...la "causa" tua è la difesa all'attacco portato, a tuo avviso, ai giocatori rossazzurri, la causa nostra è quella di parlare di pallone  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Allora, in questo tuo inizio la difesa dei criticati l'hai fatta, del centro sportivo come "sole dell'avvenire" ne hai parlato, del "da dove veniamo" ne hai parlato...ti manca la difesa di Corner  :-D, il ridimensionamento delle interviste vatine (a dire il vero è un pò che, FORTUNATAMENTE, non la fa più fuori dal vaso), dare un pò addosso alla polizia, al questore (mi raccomando non dimenticarti il prefetto) ::)...e altro che non mi viene ancora in mente.

Ps Comunque benvenuto nel forum

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2011, 07:48:58 pm »
....Fanta,tra le tante cose sensate..ppi fozza ccia mettiri sempri na min.chiatuna...ma mi tocchi Spinesi,Jonathan il gabbiano?...avaia ca sciacquiti a vucca...e' l'effetto delle indigene o uno sfogo per l'arrapamento da pilu...avanti,dicci la verita'..dimmi tutto....
...sfogati cosi' ti capisco..
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2011, 11:23:20 am »
....Fanta,tra le tante cose sensate..ppi fozza ccia mettiri sempri na min.chiatuna...ma mi tocchi Spinesi,Jonathan il gabbiano?...avaia ca sciacquiti a vucca...e' l'effetto delle indigene o uno sfogo per l'arrapamento da pilu...avanti,dicci la verita'..dimmi tutto....
...sfogati cosi' ti capisco..
Ciao.

GP su spinesi le discussioni sono state lunghe e appassionate..non ci vorrei tornare più  ;-).

Comunque ammetto che il mio post possa generare equivoci, difatti Spinesi per il Catania, per la storia del Catania, per la risalita del Catania, é stato un giocatore molto importante che non deve essere accomunato ad altri modesti pedatori (copyright, se non sbaglio, Gianni Brera). Anche a livello umano Spinesi è stato, ed è, molto meglio di altre figure che si spacciavano (e venivano pagati) per giocatori di serie A  :-D. Il mio accostamento di Jonatha ad altri voleva accomunare solo le nostre accese discussioni sui singoli, più che accomunare situazioni di giocatori diversissime.

ciao.

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #34 il: 19 Gennaio 2011, 05:13:35 pm »

Vedremo Peppenappa....vedremo...il tempo dirà la verità su Marchese.

Mi sembri uno di quelli che perchè è un giocatore del Catania, il giocatore criticato sarebbe al centro di un'enorme complessità cosmica che gli ha fatto giocare male alcune partite  8-) ...Del Pantanelli non ha parato quella palla perchè c'era il sole contro, del Spinesi non segna più perchè il modulo...del Sardo non gioca bene perchè il pubblico...del Del Vecchio ha bisogno solo di giocare...del....c'è sempre un motivo che al di là della qualità complessiva del giocatore cerca di spiegare le cose. Peppe mi sembri proprio uno di quelli affezionato tanto ai giocatori che senti il bisogno di difenderli come chiunque di noi sentirebbe il bisogno di difendere la squadra attaccata da un ultras rivale  ;-)

Mi sembri uno di quelli "sì per carità la critica è giusta però voi esagerate...",..del "sì libertà di parole ma questi vostri sono insulti"... insomma uno di quei tifosi che si vedono solo a Cataia  ;-) perchè se vai in qualunque forum d'Italia, i tifosi criticano e lodano i propri giocatori, da noi invece esistendo "the filosocietar man"  :-D non si può fare una discussione tra chi gioca bene e chi no (la sesta componente è obbligatori!), perchè "pare male" "Gravina" "Ganci" "la disoccupazione a Catania" "Loro ne sanno più di noi".

Lo vedi specialmente nelle trasmissioni tv ("non siamo qui per criticare i singoli" "non siamo qui per dare addosso a nessuno"), dove l'unica differenza la fanno sulle pagelle..per il resto zitti e muti, si parla solo di quest'entità "lCatania"..senza mai fare i nomi di quelli che sbagliano...avrà a che fare con la mentalità cattolica assorbita a catania in maniera peculiare? Del "bisogna perdonare"?  ::)

Peppe parli di "causa", ecco la differenza che ti accomuna all'esemplare "the filosocietarian man"...la "causa" tua è la difesa all'attacco portato, a tuo avviso, ai giocatori rossazzurri, la causa nostra è quella di parlare di pallone  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Allora, in questo tuo inizio la difesa dei criticati l'hai fatta, del centro sportivo come "sole dell'avvenire" ne hai parlato, del "da dove veniamo" ne hai parlato...ti manca la difesa di Corner  :-D, il ridimensionamento delle interviste vatine (a dire il vero è un pò che, FORTUNATAMENTE, non la fa più fuori dal vaso), dare un pò addosso alla polizia, al questore (mi raccomando non dimenticarti il prefetto) ::)...e altro che non mi viene ancora in mente.

Ps Comunque benvenuto nel forum


Grazie per il benvenuto, però non ti sei mai chiesto cosa sembri o sei tu?
Te lo dico io: a me sembri un adolescente brufoloso che gioca a fare il grande. Ma quanti anni hai? :-D A chi le vuoi dare le tue lezioncine di come ci si approccia al Catania? A me!?  :-D
Ma davvero sei convinto di quello che scrivi? Perchè se non la stai mettendo in farsa saresti da psicanalisi! :-D
Ma lo sai tu cosa vuol dire tifare Catania a Catania? Mi sa di no! Mi sa che sei di quelli che si è accorto del Catania oggi che è in A. Lo si capisce dalle enormi sciocchezze che scrivi su chi ha indossato con onore la maglia rossazzurra (posso concederti Sardo che è stata una cosaccia) e dal fastidio che provi verso coloro che ti dicono la verità di cos'eravate voi quando il Catania giocava a Ganci. Si, l'insofferenza è tipica di quelli che in quegli anni disquisivano con gli amici su Zavarov acquistato dalla Juve :-D
E vieni qui a fare il sermone semiserio a me? Ma chi cacchiolina ti credi di essere bimbo?   :-D :-D Ma cose da pazzi, che si deve leggere!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #35 il: 19 Gennaio 2011, 06:14:52 pm »

Vedremo Peppenappa....vedremo...il tempo dirà la verità su Marchese.

Mi sembri uno di quelli che perchè è un giocatore del Catania, il giocatore criticato sarebbe al centro di un'enorme complessità cosmica che gli ha fatto giocare male alcune partite  8-) ...Del Pantanelli non ha parato quella palla perchè c'era il sole contro, del Spinesi non segna più perchè il modulo...del Sardo non gioca bene perchè il pubblico...del Del Vecchio ha bisogno solo di giocare...del....c'è sempre un motivo che al di là della qualità complessiva del giocatore cerca di spiegare le cose. Peppe mi sembri proprio uno di quelli affezionato tanto ai giocatori che senti il bisogno di difenderli come chiunque di noi sentirebbe il bisogno di difendere la squadra attaccata da un ultras rivale  ;-)

Mi sembri uno di quelli "sì per carità la critica è giusta però voi esagerate...",..del "sì libertà di parole ma questi vostri sono insulti"... insomma uno di quei tifosi che si vedono solo a Cataia  ;-) perchè se vai in qualunque forum d'Italia, i tifosi criticano e lodano i propri giocatori, da noi invece esistendo "the filosocietar man"  :-D non si può fare una discussione tra chi gioca bene e chi no (la sesta componente è obbligatori!), perchè "pare male" "Gravina" "Ganci" "la disoccupazione a Catania" "Loro ne sanno più di noi".

Lo vedi specialmente nelle trasmissioni tv ("non siamo qui per criticare i singoli" "non siamo qui per dare addosso a nessuno"), dove l'unica differenza la fanno sulle pagelle..per il resto zitti e muti, si parla solo di quest'entità "lCatania"..senza mai fare i nomi di quelli che sbagliano...avrà a che fare con la mentalità cattolica assorbita a catania in maniera peculiare? Del "bisogna perdonare"?  ::)

Peppe parli di "causa", ecco la differenza che ti accomuna all'esemplare "the filosocietarian man"...la "causa" tua è la difesa all'attacco portato, a tuo avviso, ai giocatori rossazzurri, la causa nostra è quella di parlare di pallone  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Allora, in questo tuo inizio la difesa dei criticati l'hai fatta, del centro sportivo come "sole dell'avvenire" ne hai parlato, del "da dove veniamo" ne hai parlato...ti manca la difesa di Corner  :-D, il ridimensionamento delle interviste vatine (a dire il vero è un pò che, FORTUNATAMENTE, non la fa più fuori dal vaso), dare un pò addosso alla polizia, al questore (mi raccomando non dimenticarti il prefetto) ::)...e altro che non mi viene ancora in mente.

Ps Comunque benvenuto nel forum


Grazie per il benvenuto, però non ti sei mai chiesto cosa sembri o sei tu?
Te lo dico io: a me sembri un adolescente brufoloso che gioca a fare il grande. Ma quanti anni hai? :-D A chi le vuoi dare le tue lezioncine di come ci si approccia al Catania? A me!?  :-D
Ma davvero sei convinto di quello che scrivi? Perchè se non la stai mettendo in farsa saresti da psicanalisi! :-D
Ma lo sai tu cosa vuol dire tifare Catania a Catania? Mi sa di no! Mi sa che sei di quelli che si è accorto del Catania oggi che è in A. Lo si capisce dalle enormi sciocchezze che scrivi su chi ha indossato con onore la maglia rossazzurra (posso concederti Sardo che è stata una cosaccia) e dal fastidio che provi verso coloro che ti dicono la verità di cos'eravate voi quando il Catania giocava a Ganci. Si, l'insofferenza è tipica di quelli che in quegli anni disquisivano con gli amici su Zavarov acquistato dalla Juve :-D
E vieni qui a fare il sermone semiserio a me? Ma chi cacchiolina ti credi di essere bimbo?   :-D :-D Ma cose da pazzi, che si deve leggere!


 :-D :-D L'importante è crederci, Peppe...e il nostro Sauro all'agghiata ci crede...e come su ci criri...è che convinto! :-D ::)

Un consiglio...tu c'ha diri sempri si...si!... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #36 il: 20 Gennaio 2011, 08:14:35 pm »

Vedremo Peppenappa....vedremo...il tempo dirà la verità su Marchese.

Mi sembri uno di quelli che perchè è un giocatore del Catania, il giocatore criticato sarebbe al centro di un'enorme complessità cosmica che gli ha fatto giocare male alcune partite  8-) ...Del Pantanelli non ha parato quella palla perchè c'era il sole contro, del Spinesi non segna più perchè il modulo...del Sardo non gioca bene perchè il pubblico...del Del Vecchio ha bisogno solo di giocare...del....c'è sempre un motivo che al di là della qualità complessiva del giocatore cerca di spiegare le cose. Peppe mi sembri proprio uno di quelli affezionato tanto ai giocatori che senti il bisogno di difenderli come chiunque di noi sentirebbe il bisogno di difendere la squadra attaccata da un ultras rivale  ;-)

Mi sembri uno di quelli "sì per carità la critica è giusta però voi esagerate...",..del "sì libertà di parole ma questi vostri sono insulti"... insomma uno di quei tifosi che si vedono solo a Cataia  ;-) perchè se vai in qualunque forum d'Italia, i tifosi criticano e lodano i propri giocatori, da noi invece esistendo "the filosocietar man"  :-D non si può fare una discussione tra chi gioca bene e chi no (la sesta componente è obbligatori!), perchè "pare male" "Gravina" "Ganci" "la disoccupazione a Catania" "Loro ne sanno più di noi".

Lo vedi specialmente nelle trasmissioni tv ("non siamo qui per criticare i singoli" "non siamo qui per dare addosso a nessuno"), dove l'unica differenza la fanno sulle pagelle..per il resto zitti e muti, si parla solo di quest'entità "lCatania"..senza mai fare i nomi di quelli che sbagliano...avrà a che fare con la mentalità cattolica assorbita a catania in maniera peculiare? Del "bisogna perdonare"?  ::)

Peppe parli di "causa", ecco la differenza che ti accomuna all'esemplare "the filosocietarian man"...la "causa" tua è la difesa all'attacco portato, a tuo avviso, ai giocatori rossazzurri, la causa nostra è quella di parlare di pallone  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Allora, in questo tuo inizio la difesa dei criticati l'hai fatta, del centro sportivo come "sole dell'avvenire" ne hai parlato, del "da dove veniamo" ne hai parlato...ti manca la difesa di Corner  :-D, il ridimensionamento delle interviste vatine (a dire il vero è un pò che, FORTUNATAMENTE, non la fa più fuori dal vaso), dare un pò addosso alla polizia, al questore (mi raccomando non dimenticarti il prefetto) ::)...e altro che non mi viene ancora in mente.

Ps Comunque benvenuto nel forum


Grazie per il benvenuto, però non ti sei mai chiesto cosa sembri o sei tu?
Te lo dico io: a me sembri un adolescente brufoloso che gioca a fare il grande. Ma quanti anni hai? :-D A chi le vuoi dare le tue lezioncine di come ci si approccia al Catania? A me!?  :-D
Ma davvero sei convinto di quello che scrivi? Perchè se non la stai mettendo in farsa saresti da psicanalisi! :-D
Ma lo sai tu cosa vuol dire tifare Catania a Catania? Mi sa di no! Mi sa che sei di quelli che si è accorto del Catania oggi che è in A. Lo si capisce dalle enormi sciocchezze che scrivi su chi ha indossato con onore la maglia rossazzurra (posso concederti Sardo che è stata una cosaccia) e dal fastidio che provi verso coloro che ti dicono la verità di cos'eravate voi quando il Catania giocava a Ganci. Si, l'insofferenza è tipica di quelli che in quegli anni disquisivano con gli amici su Zavarov acquistato dalla Juve :-D
E vieni qui a fare il sermone semiserio a me? Ma chi cacchiolina ti credi di essere bimbo?   :-D :-D Ma cose da pazzi, che si deve leggere!

"Strisciate" Beppe...il "filosocietario-man" non si scaglia contro una sola squadra...non puoi citare Zavarov senza citare Recoba, Luther Blisset, e l'Atletico Catania. Così non si fa Beppe  8-) 8-) 8-) 8-) devi utlizzare il termine "strisciate".  :-D

Già il termine "onore" relativo "alla maglia"  va bene per il buon filosocietario...bravo...fai progressi...ovviamente non dimenticarti, nel momento in cui Tal dei tali litigherà con vatino, di dargli addosso con impeto, magari ri-citando la parola "onore" per rendere più "focosa" la frase.  :-D

L'accennare alla "psicanalisi" o alla "pazzia" dell'interlocutore è sempre cosa buona per il buon "filosocietario" =D> =D> =D>...evita i temi delle discussioni, buttandola in caciara...del Noi ("sani") e voi (magari "arribbattuti", o "ingrati", o "bisognosi di occhiali").
Sei una promessa  ::) ::) ::)