Autore Topic: Coppa Italia Juve Catania  (Letto 5435 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2011, 10:45:25 am »
ragazzi ma ce l'avete tutti col povero Marchese  :-D :-D :-D

Guardate che poi vengono Gaspare e Santo e vi fanno fare il compitino, tipo scrivere trenta volte sul forum "il terzino sinistro del Catania è Marchese" 8-) :-D :-D :-D...va beh, la mia reiterata piccola rivincita dovevo pur prenderla  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Per il resto che dire? Partita dall'esito scontato, al Catania un eventuale andare avanti nella coppa avrebbe portato solo problemi in più, considerata la posizione di classifica.

Più in generale, in queste ultime 3 partite, si è dimostrata una preoccupante mancabnza di carattere della squadra, soprattutto nel ribaltare le situazioni, o nel mantenere la concentrazione dopo i goals fatti e/o subiti.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2011, 01:21:57 pm »
ragazzi ma ce l'avete tutti col povero Marchese  :-D :-D :-D

Guardate che poi vengono Gaspare e Santo e vi fanno fare il compitino, tipo scrivere trenta volte sul forum "il terzino sinistro del Catania è Marchese" 8-) :-D :-D :-D...va beh, la mia reiterata piccola rivincita dovevo pur prenderla  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Per il resto che dire? Partita dall'esito scontato, al Catania un eventuale andare avanti nella coppa avrebbe portato solo problemi in più, considerata la posizione di classifica.

Più in generale, in queste ultime 3 partite, si è dimostrata una preoccupante mancabnza di carattere della squadra, soprattutto nel ribaltare le situazioni, o nel mantenere la concentrazione dopo i goals fatti e/o subiti.
...oh,cominciavo a nutrire seri dubbi sulla tua incolumita'...vuoi vedere ca finivu appiddaveru nta ucca di quacche piscicani?...non e' possibile, mi sono detto,con Fanta gli squali s'azzannunu i denti...e poi e' carne dura e indigesta... ;-) ;-)
Allora,che ci racconti?Parlaci delle tue gesta Fanterotiche 8D 8D , delle indigene e delle "pietanze"
piccanti che solitamente profondono ai turisti...piuttosto che avercela con Giovannino....ti accontenti di poco...come rivincita...specie da uno che ha messo la "firma" in infermeria..mi pare ingeneroso da parte tua...
Comunque sia...bentornato tra gli "eletti"..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #17 il: 14 Gennaio 2011, 01:52:06 pm »
ragazzi ma ce l'avete tutti col povero Marchese  :-D :-D :-D

Guardate che poi vengono Gaspare e Santo e vi fanno fare il compitino, tipo scrivere trenta volte sul forum "il terzino sinistro del Catania è Marchese" 8-) :-D :-D :-D...va beh, la mia reiterata piccola rivincita dovevo pur prenderla  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Per il resto che dire? Partita dall'esito scontato, al Catania un eventuale andare avanti nella coppa avrebbe portato solo problemi in più, considerata la posizione di classifica.

Più in generale, in queste ultime 3 partite, si è dimostrata una preoccupante mancabnza di carattere della squadra, soprattutto nel ribaltare le situazioni, o nel mantenere la concentrazione dopo i goals fatti e/o subiti.
...oh,cominciavo a nutrire seri dubbi sulla tua incolumita'...vuoi vedere ca finivu appiddaveru nta ucca di quacche piscicani?...non e' possibile, mi sono detto,con Fanta gli squali s'azzannunu i denti...e poi e' carne dura e indigesta... ;-) ;-)
Allora,che ci racconti?Parlaci delle tue gesta Fanterotiche 8D 8D , delle indigene e delle "pietanze"
piccanti che solitamente profondono ai turisti...piuttosto che avercela con Giovannino....ti accontenti di poco...come rivincita...specie da uno che ha messo la "firma" in infermeria..mi pare ingeneroso da parte tua...
Comunque sia...bentornato tra gli "eletti"..

Top secret buon GP, se ti racconto delle mie gesta dovrei poi ucciderti  ::) ::)

effettivamente é sembrato un pò troppo facile il mio obiettivo, ma quello reale non era certamente il povero Marchesino, riserva poco utilizzata del Catania ("mancu bonu pà B"), ma i miei 2 amici co-forumisti "so tutto io" "i nostri sono tutti buoni" "ricordati gravina" "A Catania fa tutto schiifo tranne la società di calcio" ! :-D ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #18 il: 14 Gennaio 2011, 02:04:49 pm »

Top secret buon GP, se ti racconto delle mie gesta dovrei poi ucciderti  ::) ::)


 8D ...e immagino  ::) ...fuori dal "bummulu" è dura...  8D



effettivamente é sembrato un pò troppo facile il mio obiettivo, ma quello reale non era certamente il povero Marchesino, riserva poco utilizzata del Catania ("mancu bonu pà B"), ma i miei 2 amici co-forumisti "so tutto io" "i nostri sono tutti buoni" "ricordati gravina" "A Catania fa tutto schiifo tranne la società di calcio" ! :-D ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...e no qualcos'altro c'è: se si potesse fare calciomercato anche coi tifosi...altro mancu bbonu pa B, tu n'arristassi supra a panza peggio di Marchese o Del Vecchio...vistu ca non si bbonu mancu all'agghiata!!  :-D ::)

Ben tornato Genio incompreso  8D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #19 il: 14 Gennaio 2011, 02:07:21 pm »
....intanto,Fanta,pare che il Milan abbia puntato gli occhi sul nostro piccolo Kaka e qualche merito va dato al fiuto di talent scout dell'amico Santo ;-) ;-)...per il resto si puo' discutere..ciao,arrapao!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #20 il: 14 Gennaio 2011, 02:09:16 pm »
....intanto,Fanta,pare che il Milan abbia puntato gli occhi sul nostro piccolo Kaka e qualche merito va dato al fiuto di talent scout dell'amico Santo ;-) ;-)...per il resto si puo' discutere..ciao,arrapao!

Santo è simpatico, ma quando inizia con "Il Catania ha preso xxx" oppure 2Il Catania ha ceduto yyy" non c'azzecca mai mai mai  ::) ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #21 il: 14 Gennaio 2011, 02:12:45 pm »

Top secret buon GP, se ti racconto delle mie gesta dovrei poi ucciderti  ::) ::)


 8D ...e immagino  ::) ...fuori dal "bummulu" è dura...  8D



effettivamente é sembrato un pò troppo facile il mio obiettivo, ma quello reale non era certamente il povero Marchesino, riserva poco utilizzata del Catania ("mancu bonu pà B"), ma i miei 2 amici co-forumisti "so tutto io" "i nostri sono tutti buoni" "ricordati gravina" "A Catania fa tutto schiifo tranne la società di calcio" ! :-D ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...e no qualcos'altro c'è: se si potesse fare calciomercato anche coi tifosi...altro mancu bbonu pa B, tu n'arristassi supra a panza peggio di Marchese o Del Vecchio...vistu ca non si bbonu mancu all'agghiata!!  :-D ::)

Ben tornato Genio incompreso  8D ::)

Bravo  =D> =D> ma perchè Gasparuzzo non scrivi "Il prontuario del filosocietario?"  ::) ::) ::) Oppure "Fenomenologia del vate"?  ::)
Ma anche "Ninuzzo, tutti dicono I love you"  ::) ::) " Oppure "Criticare la società è bene, ma starsi muti è meglio"  ::) ::) "Catania? Grazie, preferisco la società di calcio"  ::)     ::) ::) ::) ::) ::)

Ma 'sto Chievo lo spaccamu???????

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #22 il: 14 Gennaio 2011, 04:15:06 pm »
Se dovessi prendermi tutte le rivincite che avanzo su Santuzzu ::)

Iu ci criru..
Passiamo avanti.
Chiusa la pratica Coppa Italia ci si rituffa in campionato..
Due giocatori non voglio piu' vedere a Catania..

- Gelato e granita..

- Il Marchese di Delia.

Il resto si vedra'..E Occhio a Ricchiuti e Sciacca Mister!!!


Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2011, 09:50:48 pm »
diciamo che in alcuni momenti mancava nel sottofondo la musica di quella pubblicità delle scommesse ... po po po popopopo po po po popopopo ...

vuoi vincere facile

Facciamo finta per un attimo di non essere tifosi che vogliono sempre vincere e cerchiamo di capire cosa c'ha detto questa partita:

1) a Giampaolo importava questa partita come a me chi vincerà la prossima edizione del grande fratello o di amici della De Filippo
2) Mascara ha solo 30 minuti di partita sulle gambe, ma sta tornando il Mascarinho  8D
3) Marchese avrebbe difficoltà a trovare posto in una squadra di serie C  :^(
4) Augustyn ha il piede destro per mantenersi in equilibrio  :-\
5) Sciacca è un grande giocatore  =D>
6) del Vecchio è un ex giocatore  >:(
7) Gomez è un fenomeno ...

Pensiamo al Chievo che è meglio ....

 :-D :-D :-D
 =D> =D>  =D>

Al di là dell'ironia, su Marchese sarei meno severo, anche se sta giocando male. Perché, tutto sommato, su questo giocatore non c’erano particolari aspettative e non è così scarso come sembra. Nell’anno della promozione in A sostituì Zavagno. Aveva 22 anni, giocò titolare e discretamente, tanto che Rocco Sabato finì per scaldare la panchina sino alla fine.

Su Del Vecchio, invece… Beh, non so più come difenderlo.
(Anche se non dimentico quelle 8 esultanze nella stagione 2003-04, soprattutto nella trasferta di Genova…).


He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #24 il: 14 Gennaio 2011, 10:03:04 pm »
........................ Su Ricchiuti, ma il mister è veramente convinto che ne possiamo fare a meno?  8|

Sono del tuo stesso parere: Ricchiuti serve eccome!

Sono d'accordo con voi, Ricchiuti è un giocatore di valore e con caratteristiche esclusive nella rosa del Catania

... ma credo sia d'accordo anche il mister  ;-)

Semmai, credo che non sia una scelta tecnica, bensì... economica.

Forse questo calciomercato di gennaio è l’unica occasione per maturare plusvalenza, giacché Ricchiuti è vicino ai 33 anni.

Se dovesse essere ceduto, suppongo che la Società ingaggi un centrocampista con attitudini offensive.

P.S.: Aldo, arriverà un centrocampista?  ;-)

He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #25 il: 14 Gennaio 2011, 10:33:00 pm »
Mi pare che l'unico che conservi buona memoria su Giovanni Marchese è Nelson. Io aggiungo che è stato under 21 l'anno in cui venne a Catania e la scorsa stagione, con Atzori prima di infortunarsi, aveva tolto il posto a Capuano
Poi penso che invece di scrivere i soliti frustranti luoghi comuni del "non voglio più vedere Tizio a Catania, Sembronio in maglia rossazzurra" bisognerebbe ricordarsi da che tipo di infortunio stanno venendo fuori Marchese, Augustyn e Llama, e poi magari scrivere cose con un pò di senso.
Giusto cari Fantadrum e Marco 69 o sono anche io filosocietario se oso ricordare qualche particolare? Mi perdonerete?
Grazie, quale onore! :-D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2011, 02:11:01 am »
JUVENTUS:Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Pepe; Toni, Del Piero .
CATANIA: Campagnolo; Augustyn, Spolli , Silvestre, Marchese; Sciacca; Martinho, Delvecchio, Antenucci, Mascara; Ricchiuti.

Carusi, queste sono le due formazioni schierate ieri. Praticamente la Juventus ha schierato i titolari, noi una squadra con un solo titolare, altri due reduci da infortuni, Ricchiuti fuori squadra da tempo per motivi ignoti ai più. Con questa squadra di più non si poteva fare, ne il mister avrebbe potuto schierare una formazione diversa, visto l'incombente, importantissima, partita con il Chievo. I ragazzi hanno giocato sui loro livelli di più non potevano dare, per limiti fisici, alcuni, per arcinoti limiti tecnici altri. Che cosa avrebbe potuto fare di diverso il mister? Poco o nulla, questa partita ero preparato a vedere, questa partita abbiamo visto.O qualcuno pensava davevro che Marchese, fra l'altro supportato da Martinho, perchè il centrocampista era lui non Mascara, potesse veramente contenere Krasic o il convalescente Augustyn, impedire a Del Piero o Pepe di spadroneggiare sulla fascia opposta. Ma via carusi è andata come doveva andare.

Nelson, fosse per me un centrocampista l'avrei comprato già l'anno scorso perchè la carenza risale già ad allora, ma non so dirti come si comporterà la società. Però, siccome sono scettico e penso che non comprino nessuno, mi accontenterei che ci tenessimo Ricchiuti e che lo facessimo giocare, insieme a Ledesma, Mascara, Gomez e Maxi Lopez. Sono certo che questi cinque schierati contemporaneamente, ci possano garantire quel minimo di tecnica necessaria per aprie le difese avversarie. 

P.S. Certo che Delvecchio a marcare Silvestre sui calci d'angolo, questo si, che il mister ce lo poteva risparmiare.  :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2011, 08:54:07 am »
JUVENTUS:Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Felipe Melo, Marchisio, Pepe; Toni, Del Piero .
CATANIA: Campagnolo; Augustyn, Spolli , Silvestre, Marchese; Sciacca; Martinho, Delvecchio, Antenucci, Mascara; Ricchiuti.

P.S. Certo che Delvecchio a marcare Silvestre sui calci d'angolo, questo si, che il mister ce lo poteva risparmiare.  :-D
Sembra che sto piccolissimo particolare lo abbiamo visto solo noi due. ::) ::) ::)
Onestamente non mi ricordarvo del grave infortunio di Marchese, se no sarei stato più indulgente con lui. Ma temo che ormai a Catania lo abbiano puntato,e non è un bel vivere con la tifoseria contro.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2011, 09:41:24 am »
Peppenappa..non posso perdonarti..

Non hai fatto nulla ;-)

Io valuto le prestazioni, non vado a simpatia..

Gelato e granita ha "graziato" la juve, impedendo a Silvestre e Spolli di "bucare" la porta di Buffon.
E per finire, solo davanti al portiere, ha ammazzato due quaglie..

Mai, in due anni di A  con noi a Catania, che ricordi un gol..una prestazione..Solo abulia e un triste trascinarsi..
Mi perdonerai tu allora se dico che IO non lo voglio piu' vedere in maglia rossazzurra..

Su Marchese..
L'infortunio e' passato..Ma le prestazioni anche qui' non mi convincono affatto..
Ma non con la Juve..da prima..Allora, senza dare patenti filo o anti...ragioniamo sulle prestazioni complessive..
E proviamo a giudicare serenamente..

Sui luoghi comuni..Sono insopportabili tutti..
Anche quelli che recitano "e' un bravo ragazzo", "indossa la maglia rossazzurra.."

Ognuno con i propri.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #29 il: 15 Gennaio 2011, 10:41:26 am »
Ricordo all'amico Fanta(Gp testimone)che da qualche settimana auspico l'ingaggio di un terzino sinistro.Piu' un altro elem,ento in altra zona del campo.Gaspare mi ha beccato per questo :-D

Marchese mi ha deluso al momento,non lo ritenevo un fenomeno ma un giocatore da 6 in pagella.Niente cose fenomenali ma il suo compitino per impedire a qualche pastore o krasic di fare quello che hanno fatto al momento del gol 8|.Insomma rispettava le consegne ora pare distratto e inconcludente.

Delvecchio e' la delusione maggiore,perche' lui e' stato pure convocato in nazionale.Alle spalle tanti anni di A,moltissimi gol.Da noi mi ricorda il caro rappareddun o Fresi.Pensionati in attesa di una canna da pesca.

Enorme rispetto per il Gabbiano che capendo tutto cio' sta al porticciolo di ognina invece di rubare stipendi in giro per l'Italia.

Fanta ma chi sta mbracchiannu.Ma secondo te le notizie di Silvestre,Alvarez,Bellusci,Baiocco,Mascara etc.etc. chi le aveva date in anticipo :-D

A Marcuzzu dico che anno dopo anno sono migliorati,quindi rivincite pochine eh :-D

E' che Sciacca debba giocare lo dico da 1 anno e mezzo.Con Martinho e fare rientrare Moretti(a proposito lo cercano due squadre di A  di mezza classifica) per giocare .Sbaglieranno,ma cosi'  imparano piu' in fretta.Strumbo in prestito al Vicenza.