Autore Topic: Coppa Italia Juve Catania  (Letto 5436 volte)

umastru

  • Visitatore
Coppa Italia Juve Catania
« il: 13 Gennaio 2011, 09:15:12 am »
Quasi fuori tempo massimo apro il topic sulla partita di coppa.
Inutile inventarsi una formazione, datosi che Quello ha già comunicato quella ufficiale.
Che dire, a parte i propositi strombazzati, lo sbizzero ha lasciato al caldo dell'etna più titolari possibili, a parte l'indistruttibile indio Silvestre il resto della formazione è fatto da seconde e terze linee più qualche reduce da infortunio.
Per altro la Juve metterà in campo la migliore formazione possibile, che visto gli infortuni patiti non è gran cosa, se eravamo a gran completo penso che ce la giocavamo, ma visto che giustamente Quello privilegia lo scontro importantissimo di domenica, mi sà che abbiamo pochissime speranze di passare il turno. Poi chi sà, la palla è tonda.
"U Mastru"
P.S. Purtroppamente ho i pupi in non buone condizioni di salute, onde per cui mi dovrò accontentare di vederla in TV. :^( :^(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2011, 01:11:13 pm »
...e che aggiungere....a Silvestre anche l'altro gaucho Ledesma e....tutti quelli che...finalmente escono dall'infermeria.....
Sara' un bel banco di prova per valutarne l'effettivo stato di forma per un eventuale impiego futuro. In fin dei conti, quegli uomini che ancora non hanno avuto modo di farsi apprezzare dall'allenatore, avranno un motivo in piu' per impegnare i giuventini senza l'assillo della partita di domenica.Partita utile anche per far fare minutaggio a Mascara, Potenza e Spolli.Comunque credo che il maggiore handicap per il Catania sara' la mancanza della tua voce....un "forza Catania" in meno all'Olimpico imprigionato tra le mura domestiche a far da balia ai suoi piccoli... :-D :-D
Ma santu carusu,uno che viene dalla terra delle arance e dei frutti ricchi di vitamine,in
previsione della partita di oggi, una bella scorta propedeudica di vitamine  non ti avrebbe evitato questa dolorosa defezione?.....
Ciao e un abbraccio ai bimbi.  
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2011, 01:13:05 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2011, 02:10:19 pm »
...e che aggiungere....a Silvestre anche l'altro gaucho Ledesma e....tutti quelli che...finalmente escono dall'infermeria.....
Sara' un bel banco di prova per valutarne l'effettivo stato di forma per un eventuale impiego futuro. In fin dei conti, quegli uomini che ancora non hanno avuto modo di farsi apprezzare dall'allenatore, avranno un motivo in piu' per impegnare i giuventini senza l'assillo della partita di domenica.Partita utile anche per far fare minutaggio a Mascara, Potenza e Spolli.Comunque credo che il maggiore handicap per il Catania sara' la mancanza della tua voce....un "forza Catania" in meno all'Olimpico imprigionato tra le mura domestiche a far da balia ai suoi piccoli... :-D :-D
Ma santu carusu,uno che viene dalla terra delle arance e dei frutti ricchi di vitamine,in
previsione della partita di oggi, una bella scorta propedeudica di vitamine  non ti avrebbe evitato questa dolorosa defezione?.....
Ciao e un abbraccio ai bimbi.  
Il guaio e che hanno preso dal padre, sono b.a.s.t.a.r.d.i dentro. Pensa che l'anno scorso sono stati buoni di farsi la varicella uno a Natale l'altro a capodanno. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2011, 04:25:55 pm »
Uhm...buon sangue non mente...bell'eredita' ;-) ;-) ;-)....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2011, 05:18:43 pm »
....dimenticavo di aggiungere che le mie curiosita' sono rivolte sulla prova di Austinu il polacchino....che ce lo abbiamo a casa il tanto invocato terzino sinistro?!... io personalmente credo anche adattabile nella linea di centrocampo...ho avuto modo di vederlo all'opera durante la gestione Atzori nella partita precampionato disputata a Utrecht e sinceramente mi ha impressionato positivamente poi..."purtroppamente",comu rici n'amicu, lo stop dell'infortunio non ha potuto confermare  quanto aveva lasciato intravedere nel breve tempo in cui era stato impiegato....a viremu..
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2011, 05:21:00 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2011, 09:25:38 pm »
P.S. Purtroppamente ho i pupi in non buone condizioni di salute, onde per cui mi dovrò accontentare di vederla in TV. :^( :^(

La danno in TV? Mi sa che me la vedo. Vuoi vedere che porto fortuna al Catania? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2011, 10:58:21 pm »
Sergio, per favore cambia canale. ::) ::) ::) ::)
Piccola riflessione, di solito sui calci piazzati e angoli eravamo pericolosi, ma la Juve non corre rischi con Del Vecchio stopper aggiunto. Ha tolto ben due palloni dalla testa dell'indio per mandarli sulla traversa. ::) ::) ::) ::)
Speriamo che lo tiri via.
"U Mastru"
P.S. Vado a vedermi il secondo tempo.

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2011, 12:06:26 am »
diciamo che in alcuni momenti mancava nel sottofondo la musica di quella pubblicità delle scommesse ... po po po popopopo po po po popopopo ...

vuoi vincere facile

Facciamo finta per un attimo di non essere tifosi che vogliono sempre vincere e cerchiamo di capire cosa c'ha detto questa partita:

1) a Giampaolo importava questa partita come a me chi vincerà la prossima edizione del grande fratello o di amici della De Filippo
2) Mascara ha solo 30 minuti di partita sulle gambe, ma sta tornando il Mascarinho  8D
3) Marchese avrebbe difficoltà a trovare posto in una squadra di serie C  :^(
4) Augustyn ha il piede destro per mantenersi in equilibrio  :-\
5) Sciacca è un grande giocatore  =D>
6) del Vecchio è un ex giocatore  >:(
7) Gomez è un fenomeno ...

Pensiamo al Chievo che è meglio ....

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2011, 12:07:47 am »
P.S. Purtroppamente ho i pupi in non buone condizioni di salute, onde per cui mi dovrò accontentare di vederla in TV. :^( :^(

Vuoi vedere che porto fortuna al Catania? ::) ::)

Ma... Sergio  8| ... Ci fosse mai una volta...


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2011, 12:15:33 am »
....ma Del Vecchio non lo vuole nessuno?... e' un cane morto...un essere inutile...
...un invertebrato,di nessuno aiuto alla difesa e un handicap per le azioni d'attacco...
...con un bel fiocco, confezione regalo e mille euro e' possibile darlo a qualcuno?......
...bene Sciacca,Martinho,Silvestre...il resto corrispondente alla condizione fisica e percio' poco incidente....ma va bene cosi'..non sono queste le partite da vincere....
....prepariamoci alla battaglia di domenica..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2011, 02:08:23 am »
Delvecchio è stato autore di un ottima partita, il suo compito era anticipare Silvestre sui calci piazzati e devo dire che c'è riuscito benissimo.  ::) Suggerirei anche la cessione di Antenucci ..... possibilmente al Lecce od al Cesena.   8D Su Ricchiuti, ma il mister è veramente convinto che ne possiamo fare a meno?  8|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2011, 08:39:41 am »
........................ Su Ricchiuti, ma il mister è veramente convinto che ne possiamo fare a meno?  8|

Sono del tuo stesso parere: Ricchiuti serve eccome!

umastru

  • Visitatore
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2011, 08:53:49 am »
Io quando Quello dirà di nuovo che la partita è alla nostra portata vado al cinema. ::) ::)
Daccordo che la Juve in questo momento è a pezzi, ma sperare di vincere a Torino con una squadra di soli 9 elementi ( Marchese e Del Vecchio sono altro) di cui sette riserve, mi sembra di pretendere un pò troppo.
C'è da dire che i primi venti minuti erano stati interessanti, come l'ultimo quarto d'ora, ma nel mezzo il nulla.
Ad un'analisi più attenta si può solo dire che;
Campagnolo, poco sicuro nelle uscite, meglio molto meglio un Andujar svogliato
Il polacchino, per essere fuori ruolo e al rientro dopo il lungo infortunio, non ha demeritato.
Silvestre, l'indio ha giocato come al solito, in maniera quasi perfetta.
Spolli, anche se lui è più bravo, vista la forma ancora imperfetta per domenica preferisco Bellusci.
Marchese, poverino, ormai è terrorizzato ogni volta che tocca il pallone, oltretutto ieri sera aveva il peggior cliente che gli potesse toccare. Ormai è perso alla causa, spero che trovi un posto in serie B per ricostruirsi il morale, perchè non credo che sia poi così scarso.
Sciacca, come sostituto di Carboni dimostra di saper mordere anche lui, oltre i dieci anni di meno ha anche una visione di gioco maggiore. Speriamo che lo capisca anche Quello e lo utilizzi di più.
Del Vecchio, che gran bel giocatore...... che era! ::) ieri sera si è fatto notare solo per i due palloni rubati a Silvestre. ::) ::) ::)
Martinho, se una pecca gli si può trovare, è quella di aver lasciato Marchese troppo solo alle prese con Crasic.
Mascara, fino a quando gli  ha retto il fiato è stato il Mascara di sempre, ci serve come il pane.
Ricchiuti, poco servito, ma come al solito si è impegnato, ma con chi doveva dialogare? Con un Mascara impegnato a tappare buchi, o con quel indisponente di Antenucci?
Antenucci, il giorno che va via è sempre tardi. Ha delle qualità, ma è indisponente come pochi.
Pesce, ha acceso la luce a centrocampo, peccato che non abbia sostituito la cara Salma. ::)
Gomez, Quello, visto che buffon pativa il freddo ha pensato bene di inserire il furetto argentino per farlo scaldare un pò. ::) ::) ::)
Adesso pensiamo al Chievo. Dire che è una partita da vincere è scontato, ma attenzione, non tanto per l'importanza dei tre punti, ma quanto per il morale, ormai sono troppe partite che si gioca bene e non si porta a casa niente.
"U Mastru"  

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2011, 09:18:30 am »
Io quando Quello dirà di nuovo che la partita è alla nostra portata vado al cinema. ::) ::)
Daccordo che la Juve in questo momento è a pezzi, ma sperare di vincere a Torino con una squadra di soli 9 elementi ( Marchese e Del Vecchio sono altro) di cui sette riserve, mi sembra di pretendere un pò troppo.
C'è da dire che i primi venti minuti erano stati interessanti, come l'ultimo quarto d'ora, ma nel mezzo il nulla.
Ad un'analisi più attenta si può solo dire che;
Campagnolo, poco sicuro nelle uscite, meglio molto meglio un Andujar svogliato
Il polacchino, per essere fuori ruolo e al rientro dopo il lungo infortunio, non ha demeritato.
Silvestre, l'indio ha giocato come al solito, in maniera quasi perfetta.
Spolli, anche se lui è più bravo, vista la forma ancora imperfetta per domenica preferisco Bellusci.
Marchese, poverino, ormai è terrorizzato ogni volta che tocca il pallone, oltretutto ieri sera aveva il peggior cliente che gli potesse toccare. Ormai è perso alla causa, spero che trovi un posto in serie B per ricostruirsi il morale, perchè non credo che sia poi così scarso.
Sciacca, come sostituto di Carboni dimostra di saper mordere anche lui, oltre i dieci anni di meno ha anche una visione di gioco maggiore. Speriamo che lo capisca anche Quello e lo utilizzi di più.
Del Vecchio, che gran bel giocatore...... che era! ::) ieri sera si è fatto notare solo per i due palloni rubati a Silvestre. ::) ::) ::)
Martinho, se una pecca gli si può trovare, è quella di aver lasciato Marchese troppo solo alle prese con Crasic.
Mascara, fino a quando gli  ha retto il fiato è stato il Mascara di sempre, ci serve come il pane.
Ricchiuti, poco servito, ma come al solito si è impegnato, ma con chi doveva dialogare? Con un Mascara impegnato a tappare buchi, o con quel indisponente di Antenucci?
Antenucci, il giorno che va via è sempre tardi. Ha delle qualità, ma è indisponente come pochi.
Pesce, ha acceso la luce a centrocampo, peccato che non abbia sostituito la cara Salma. ::)
Gomez, Quello, visto che buffon pativa il freddo ha pensato bene di inserire il furetto argentino per farlo scaldare un pò. ::) ::) ::)
Adesso pensiamo al Chievo. Dire che è una partita da vincere è scontato, ma attenzione, non tanto per l'importanza dei tre punti, ma quanto per il morale, ormai sono troppe partite che si gioca bene e non si porta a casa niente.
"U Mastru"  

Analisi perfetta mi trovo al 100%, aggiungerei una piccola riflessione l'Atalanta ha speso ( o spenderà) 5 milioni di euro per Marilungo della Samp che di goals ne ha fatti tre.. mentre il Lecce sta per chiudere con Ardemagni che quest'anno di goals non ne ha fatti ( credo) e il buon Antenucci??? che mezzo mondo voleva??? costa troppo?...mah...

speriamo che almeno il buon Delvecchio vada a terminare la sua onorata carriera altrove!!!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Coppa Italia Juve Catania
« Risposta #14 il: 14 Gennaio 2011, 09:30:58 am »
Citazione
....ma Del Vecchio non lo vuole nessuno?... e' un cane morto...un essere inutile...
...un invertebrato,di nessuno aiuto alla difesa e un handicap per le azioni d'attacco...
...con un bel fiocco, confezione regalo e mille euro e' possibile darlo a qualcuno?......


Forse, forse l'hanno lasciato a Torino?!  ::)  ::)

Al di là delle motivazioni penso che bisogna tenere conto anche ai tifosi che hanno assistito, umiliati, a quest'indecenza!!
Ci vuole decoro e rispetto!!! >:(  >:(
Il Genoa e il Chievo, con più o meno le stesse nostre motivazioni, hanno onorato la maglia e la competizione.......
Dignità e coraggio!