Autore Topic: Un turno per Martinho e Morimoto  (Letto 665 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Un turno per Martinho e Morimoto
« il: 14 Dicembre 2010, 04:35:02 pm »
Casorezzo (MI), 14 Dicembre 2010
Cari forensi,
un solo turno, mi riferisco soprattutto a Morimoto, è davvero poco, molto meno di quanto mi aspettassi. Le cose sono due: o il Calcio Catania di Pulvirenti-Lo Monaco a livello federale conta qualcosa oppure qualcuno che può e non ci ama pensa che un Morimoto in tribuna faccia meno danno di un Morimoto in campo, vista la pochezza della scorsa domenica. Chissà. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un turno per Martinho e Morimoto
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2010, 05:13:11 pm »
Casorezzo (MI), 14 Dicembre 2010
Cari forensi,
un solo turno, mi riferisco soprattutto a Morimoto, è davvero poco, molto meno di quanto mi aspettassi. Le cose sono due: o il Calcio Catania di Pulvirenti-Lo Monaco a livello federale conta qualcosa oppure qualcuno che può e non ci ama pensa che un Morimoto in tribuna faccia meno danno di un Morimoto in campo, vista la pochezza della scorsa domenica. Chissà. A presto,
Marco Tullio

il calcio non è stato violento, ed è stata anche una reazione allo "scalciamento", non segnalato, dell'avversario.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Un turno per Martinho e Morimoto
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2010, 06:15:04 pm »

Citazione
il calcio non è stato violento, ed è stata anche una reazione allo "scalciamento", non segnalato, dell'avversario.
Forse se ne sono accorti in seguito alla visione del filmato e per questo non hanno infierito. Il primo calcio di reazione l'ha ricevuto Morimoto.
Andavano espulsi entrambi.
Per tutto il resto ne avete parlato abbondantemente.
Fozza Catania, ora più che mai e speriamo che lo spogliatoio non si sia sballato.