Autore Topic: Catania Brescia  (Letto 3499 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #15 il: 26 Novembre 2010, 07:51:47 pm »
E va beh ... 1,70m, 1,80m.. mezzo nano ... ecc.. La sostanza è una: DOBBIAMO GIOCARE COSI'!!!!!!!
Per me Barrientos ha bisogno solo di giocare, del resto .... è un campione!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2010, 08:13:38 pm »
invece Giovinco o Cutinho ce l'hanno il fisico da A, no!? 

Gaspare....

Infatti..nessuno dei due e' titolare..
Non per caso. ;-)

 8D ma daiiii...Marco, ancora continui?  :-D :-D

A parte che Cutinho è titolare nell'Inter...ma poi se giocano o non giocano mica è per il fisico o i centimetri?...tutto dipende dai tecnici, delle esigenze della squadra...dallo stato di forma...leggasi Giovinco...

Non scherziamo dai...Pablo Barrientos nell'under 21 argentina (no do Congo belga ::) ) era l'alter ego di Messi...prima del gravissimo infortunio (con ricaduta per un operazione mal eseguita!) era nel mirino di club (tra cui il Napoli!) con cui il Catania non può competere mancu supra a play station...altro che non ha il fisico da A  :-D :-D

Ciao Brother!!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2010, 10:41:48 pm »
Ciao a tutti,premetto che per motivi squisitamente tecnici mi sono perso il primo tempo, ma nel secondo mi sono arricriato! 8D
Non sto qui a commentare la partita, ma mi interessa di più dire la mia sia sul modulo, che sulla mentalità. Iniziamo con la seconda, le mie più peggiori previsioni non si sono avverate, lo dico con il capo cosparso di cenere e me ne rallegro, il gruppo è compatto, le prime avvisaglie si erano viste con il Bari, anche in dieci si è provato a vincere e ci si è riuscito. Quello ci ha messo anche del suo giocando finalmente con due punte vere e un trequartista che anche da fermo ha fatto danno. Spero che ormai gli sia chiaro che almeno in casa, tranne che con le big il 4 4 2, o il 4 3 1 2, non sono eresie.
Adesso vorrei dare alcuni giudizi  su alcuni singoli limitatamente a quello che ho visto nei secondi 45 minuti.
Alvarez, se continua così, Potenza può mettersi il cuore in pace, il posto gli lo frega.
Terlizzi, solo per dire; giocasse sempre così.... che carrierà che s'è fumato. 8-)
Marchese, Ormai è andato in confusione, peccato.
Sciacca, Bella l'idea di farlo capitano, è il futuro "cani i pagghiaru",( con piedi migliori) ma soprattutto il primo frutto saporito del vivaio etneo. Per la quale cosa , il gatto e la volpe avranno la mia imperitura gratitudine, e menzione speciale nelle mie  serali preghiere.
Il Brasiliano, Izco due sta già facendo brillare gli occhietti del Vate. Oltretutto il ragazzino ha due piedi niente male. Se l'Izco 1 e un onesto operaio della pelota, questo come minimo è un'operaio specializzato, senon addirittura un quadro intermedio. ::)
Il Pitù, finalmente l'ho visto miracol mostrare. Lento, terribilmente lento, ma due piedini e una visione di gioco che a Catania non avevamo mai visto.
gli ho visto fare un passaggio al buio per mandare in gol un compagno degna del miglior Totti. Speriamo che Quello abbia un pò di coraggio e gli facci iniziare il rodaggio in campionato. Una cosa è certa, con lui in campo i mediani etnei avranno un sovraccarico di lavoro, ma ragazzi ne vale la pena.
Il cono gelato, Se non sbaglio in giurisprudenza, tre indizi fanno una prova, ieri c'è andato vicino a dimostrare che con un'altra punta a fianco lui segna, ed automaticamente e più sereno e non si fà ammonire inutilmente.
Finisco qua il mio frammentario sproloquio, ma con st'epidemia influenzale in corso non riesco ad esser più prolisso, ma un'ultima cosa la voglio dire, non sò se con un'aiutino da parte del Vate, o per convinzione propria, Quello sembra più convinto della forza della compagnia della forca. Aspetto con ansia domenica per averne conferma.
Ariciao a tutti.
"U Mastru"
P.S. per gp palermo. porta pacienza per la grammatica, ma vista l'alta temperatura corporea alla consorte l'analisi non gli viene molto logica. ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2010, 11:42:05 pm »
Il cono gelato, Se non sbaglio in giurisprudenza, tre indizi fanno una prova, ieri c'è andato vicino a dimostrare che con un'altra punta a fianco lui segna, ed automaticamente e più sereno e non si fà ammonire inutilmente.
P.S. per gp palermo. porta pacienza per la grammatica, ma vista l'alta temperatura corporea alla consorte l'analisi non gli viene molto logica. ::)
....sperando che non sia di peso e aggravante per il tuo stato fisico...ma che comunque me ne assumo tutte le responsabilita'....
Se tre indizi fanno una prova,quante prove ci vogliono per fare un colpëvole?...e qua non hai aiuto dalla mogliettina letterata....e' un problema tuo...o del tuo pargolo...
I= indizio=palle gol
P=prova=gol
C=colpevole= Gianpaolo
                                            
   3I : 1P = XP : 1C            XP = ( 3I x 1C ) : 1P       XP = 3    8-) 8-)
 
.......e percio' per fare un colpevole  ci vogliono tre prove =D> =D>
Ergo, Gianpaolo non c'entra proprio una mazza......e come vedi la forza dei numeri condanna le tue teorie ;-) ;-)
« Ultima modifica: 26 Novembre 2010, 11:45:50 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2010, 11:49:38 pm »
Il cono gelato, Se non sbaglio in giurisprudenza, tre indizi fanno una prova, ieri c'è andato vicino a dimostrare che con un'altra punta a fianco lui segna, ed automaticamente e più sereno e non si fà ammonire inutilmente.
P.S. per gp palermo. porta pacienza per la grammatica, ma vista l'alta temperatura corporea alla consorte l'analisi non gli viene molto logica. ::)
....sperando che non sia di peso e aggravante per il tuo stato fisico...ma che comunque me ne assumo tutte le responsabilita'....
Se tre indizi fanno una prova,quante prove ci vogliono per fare un colpëvole?...e qua non hai aiuto dalla mogliettina letterata....e' un problema tuo...
I= indizio=palle gol
P=prova=gol
C=colpevole= Gianpaolo
                                             
   3I : 1P = XP : 1C            XP = ( 3I x 1C ) : 1P       XP = 3    8-) 8-)
 
.......e percio' per fare un colpevole  ci vogliono tre prove =D> =D>
Ergo, Gianpaolo non c'entra proprio una mazza......e come vedi la forza dei numeri condanna le tue teorie ;-) ;-)
Senti, sempre per la latitanza dell'altra metà, stasera ho dovuto dare una mano al primogenito per i compiti di matematica. Ne sono uscito prostratto.
N.B. il pupo ha 7 anni è fà la seconda elementare.
E tu te ne vieni fuori con delle equazioni?! ::) ::) ::) ::)
Vigliacco! uccidi un uomo morto! ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #20 il: 26 Novembre 2010, 11:56:25 pm »
.....ti voglio bene,scusami...e buonanotte.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #21 il: 27 Novembre 2010, 02:51:33 am »
GPalermo le mie nozioni di algebra si perdono nella nebbia dei tempi, ma la tua equazione, mi sembra comunque astrusa, ti stai approfittando dello stato di malessere di umastru, :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #22 il: 27 Novembre 2010, 09:08:40 am »
GPalermo, la tua equazione è quanto meno "pretestuosa"...
Qual'è la condizione di partenza?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #23 il: 27 Novembre 2010, 10:21:27 am »
Barrientos andra' 6 mesi in Argentina.Ormai e' accertato.In una squadra che lo fara' sempre giocare(credo Estudiantes o San Lorenzo ma anche il River potrebbe essere)tranne ripensamenti dell'ultimo minuto(tipo Morimoto 2 anni fa)

Come tecnica e' fantastico,non se la spaciava con Messi altrimenti nelle nazionali giovanili.

Sciacca.Molti lo sanno,stravedo per il carusiddu.Lo avevo visto molte volte con le giovanili(anche con gli allievi).Questo ragazzo ha le stesse caratteristiche di De Rossi(naturalmente non dico che e' a quel livello ora) come tiro,colpo di testa,capacita' di regia,lancio lungo,fisico,capacita' tattica e di contrasto notevoli,tecnica.

Dipende da lui arrivare a quel livello e dipende dall'infortunio in itinere.Le basi ci sono vediamo dove arriva.

Il centrocampo per il prossimi anni e' fatto.Sciacca-Martinho-Moretti.

Prima di ridere analizzate bene cosa stanno facendo questi ragazzi all'esordio nelle rispettive squadre e da dove venivano.

Dimenticavo.Barrientos come trequartista.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #24 il: 27 Novembre 2010, 11:33:40 am »
GPalermo le mie nozioni di algebra si perdono nella nebbia dei tempi, ma la tua equazione, mi sembra comunque astrusa, ti stai approfittando dello stato di malessere di umastru, :-D :-D :-D
Aldo e Ciccio,e' una semplice proporzione algebrica,non e' astrusa,forse un po' pretestuosa ma come tutti i teoremi e regole matematiche partono da un "postulato" o condizione di partenza come la chiiami tu Ciccio....vuol dire che: se il presupposto a tre indizi corrisponde  una colpa, per fare un colpevole quante colpe ci vogliono?
Per farla piu' semplice e' come dire se in dodici mesi ci sono quattro stagioni quanti mesi dura una stagione?..e cioe': 12 : 4 = X : 1  da cui  il prodotto degli estremi diviso per il medio il risultato e' uguale a tre; opp. se una stagione dura tre mesi  in anno quante stagioni ci sono?
 avremo che :   1 : 3 = 12 : X ;   prodotto dei medi diviso l'estremo  uguale a quattro....a te viene facile, ma con U Mastru....si e' vero sono stato carognetta 8D 8D   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #25 il: 27 Novembre 2010, 12:03:01 pm »
Barrientos andra' 6 mesi in Argentina.Ormai e' accertato.In una squadra che lo fara' sempre giocare(credo Estudiantes o San Lorenzo ma anche il River potrebbe essere)tranne ripensamenti dell'ultimo minuto(tipo Morimoto 2 anni fa)

Come tecnica e' fantastico,non se la spaciava con Messi altrimenti nelle nazionali giovanili.

Sciacca.Molti lo sanno,stravedo per il carusiddu.Lo avevo visto molte volte con le giovanili(anche con gli allievi).Questo ragazzo ha le stesse caratteristiche di De Rossi(naturalmente non dico che e' a quel livello ora) come tiro,colpo di testa,capacita' di regia,lancio lungo,fisico,capacita' tattica e di contrasto notevoli,tecnica.

Dipende da lui arrivare a quel livello e dipende dall'infortunio in itinere.Le basi ci sono vediamo dove arriva.

Il centrocampo per il prossimi anni e' fatto.Sciacca-Martinho-Moretti.

Prima di ridere analizzate bene cosa stanno facendo questi ragazzi all'esordio nelle rispettive squadre e da dove venivano.

Dimenticavo.Barrientos come trequartista.
Concordo con te e prendo atto delle tue notizie che in parte confermano le impressioni che avevo ricavato dalle prestazioni  di Barrientos.Sono emerse carenze nella tenuta aerobica,ancora non regge i novanta minuti e d'altronde non poteva essere altrimenti, e' lento e compassato perche' la mente ancora non gli trammette simultaneita' ai piedi.Tutte cose che si possono superare giocando continuamente in un campionato meno frenetico del nostro e con una  squadra che ha obiettivi diversi da quelli nostri.
Tu sai piu' di me....pero' aggiungerei su Sciacca che rispetto a De Rossi e' di gran lunga piu' umile e meno ignorante e questo in un calciatore e' una grande prerogativa e una enorme ricchezza che invece fa difetto al bullo di Roma...
Per il centrocampo Sciacca Martinho Moretti,le premesse ci sono tutte e....se son fiori fioriranno...
Ciao.
 
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #26 il: 27 Novembre 2010, 03:33:41 pm »
GPalermo le mie nozioni di algebra si perdono nella nebbia dei tempi, ma la tua equazione, mi sembra comunque astrusa, ti stai approfittando dello stato di malessere di umastru, :-D :-D :-D
Aldo e Ciccio,e' una semplice proporzione algebrica,non e' astrusa,forse un po' pretestuosa ma come tutti i teoremi e regole matematiche partono da un "postulato" o condizione di partenza come la chiiami tu Ciccio....vuol dire che: se il presupposto a tre indizi corrisponde  una colpa, per fare un colpevole quante colpe ci vogliono?
Per farla piu' semplice e' come dire se in dodici mesi ci sono quattro stagioni quanti mesi dura una stagione?..e cioe': 12 : 4 = X : 1  da cui  il prodotto degli estremi diviso per il medio il risultato e' uguale a tre; opp. se una stagione dura tre mesi  in anno quante stagioni ci sono?
 avremo che :   1 : 3 = 12 : X ;   prodotto dei medi diviso l'estremo  uguale a quattro....a te viene facile, ma con U Mastru....si e' vero sono stato carognetta 8D 8D   
No carognetta, ma carogna proprio. Quasi come un Palermitano. ::) ::) ::) ::)
Ma appena il mio unico neurone superstite si riprende, rileggo tutto con calma e mi vendico. 8D
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #27 il: 27 Novembre 2010, 04:50:20 pm »
Concordo con te e prendo atto delle tue notizie che in parte confermano le impressioni che avevo ricavato dalle prestazioni  di Barrientos.Sono emerse carenze nella tenuta aerobica,ancora non regge i novanta minuti e d'altronde non poteva essere altrimenti, e' lento e compassato perche' la mente ancora non gli trammette simultaneita' ai piedi.Tutte cose che si possono superare giocando continuamente in un campionato meno frenetico del nostro e con una  squadra che ha obiettivi diversi da quelli nostri.
Tu sai piu' di me....pero' aggiungerei su Sciacca che rispetto a De Rossi e' di gran lunga piu' umile e meno ignorante e questo in un calciatore e' una grande prerogativa e una enorme ricchezza che invece fa difetto al bullo di Roma...
Per il centrocampo Sciacca Martinho Moretti,le premesse ci sono tutte e....se son fiori fioriranno...
Ciao.
 


Si l'ho letta anch'io la notizia secondo cui Barrientos dovrebbe andare in prestito all'Estudiantes...Ma stando a quanto dichiarato da Lo Monaco, mi pare, qualche giorno prima di Catania Brescia...Barrientos dovrebbe restare a Catania e giocare con più continuità, visto che ha testualmente dichiarato che "lo vedrete presto giocare"...

Boooh!!??
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est