Autore Topic: Catania Brescia  (Letto 3500 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Brescia
« il: 23 Novembre 2010, 10:08:19 pm »
Ciao a tutti, spicciamo anche st'altra faccenda intrasettimanale.
Spero che Quello almeno in coppa Italia ne approfitti per provare le due punte. Se come sembra Antenucci a Gennaio prenderà il volo si potrebbe provare Il Pitu a fianco del cono, tanto si è capito che neanche il Nippo gli fà sangue come seconda punta.
Onde per cui;

                      Campagnolo
Alvarez    Silvestre      Terlizzi   Marchese

Gomez         Biagianti    Ledesma  Mascara

          Barrientos         Lopez
Nel secondo tempo spazio a le seconde linee
Oltretutto sembra che la diano in tv, così potro ammirare anch'io quest'oggetto misterioso.
Ariciao.
"U Mastru"
Dimenticavo, Llama me lo terrei buono per domenica.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2010, 10:11:32 pm da umastru »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2010, 10:56:00 am »
Bene la formazione,un po' meno la grammatica...minuscolo con l'aggettivo dimostrativo ;-) ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Brescia
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2010, 02:03:07 pm »
Bene la formazione,un po' meno la grammatica...minuscolo con l'aggettivo dimostrativo ;-) ;-) ;-)
Ieri sera mia moglie non aveva tempo, e non ha visionato il compitino. Meno male, se no sai come si in.ca.zz.ava, lei che insegna lettere. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2010, 11:59:41 pm »
Prendiamo la qualificazione al turno successivo, con la Juve. E' la cosa migliore e piu' significativa.
Alcune indicazioni comunque ci sono state.

Barrientos e' un grande giocatore, ma per 20', non di piu'. E' l'unico del Catania che ha il passaggio filtrante.
Ma non ha la tenuta, non ha il fisico per la serie A.

Maxi Lopez..gia'..Maxi ha fatto tutto il repertorio. Tiro da fuori, gol in area. Assist.
E non era solo. Solo un caso?

Antenucci..farlo partire mi sembra una grossa strun...ata.

Statemi bene tutti

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2010, 12:23:26 am »
....io dico di dargli altre posiibilita'.....il fisico ce l'ha ma non ha ancora la tenuta e l'assuefazione al calcio italiano e percio' ha bisogno di giocare....con un Lodetti accanto....
Il Catania si puo' permettere un onere del genere?
Abbiamo ritrovato Sciacca(e c'erano dubbi?),un Maxi finalmente finalizzatore e assistman,la conferma di Martinho e un grande Terlizzi....con uno cosi' mi sa che sara' un po' dura per Spolli...
Un abbraccio a tutti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2010, 12:47:24 am »
Ma il mister stasera l'avrà capito che con due punte ed una maggior voglia d'attacco è meglio? Sperem......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2010, 07:41:17 am »
Cazzarola ieri mi sono divertito e se permettete, questa e' la vera novita'.
Il problema modulo, a mio modo di vedere, e' un problema secondario, se lo paragoniamo al problema principale di quest' anno: la gestione della rosa.
L' obiettivo del campionato di una societa' media, come la nostra, e' duplice: il primo, imprescinibile, e' ovviamente quello di confermare la serie, ma il secondo , altrettanto importante e' quello di valorizzare i giocatori della rosa.
Oggi siamo a centroclassifica, ed il primo obiettivo, sembra poter essere raggiunto abbastanza tranquillmente, se pero' andiamo a vedere cosa valgono oggi i giocatori rossazzurri credo che i conti tornino di meno.
Lopez, vale certamente qualche milione di euro in meno, la quotazione di Antenucci Barrientos e Morimoto hanno subito un crollo verticale.
Posso sbagliarmi, ma prima o dopo questo conto verra' presentato, a prescindere dai punti conseguiti.
E' impensabile che con il centrocampo asfittico che presentiamo domenicalmente, Barrientos non abbia giocato neppure un minuto e che Antenucci, indisponibilita' di Lopez  a parte abbia giocato solo inutili scampoli di partita.
Zenga, per esempio, nella gestione della rosa e' stato un maestro: non a caso nessuno di noi era in grado di indovinare quele potesse essere la formzione domenicale.
Quest' anno? Se volete, posso scrivervi la formazione di domenica prossima :-D Prevedo,  una grossa novita': forse giocheranno Antenucci o Morimoto.. :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2010, 12:51:07 pm »
Barrientos e' un grande giocatore, ma per 20', non di piu'. E' l'unico del Catania che ha il passaggio filtrante.
Ma non ha la tenuta, non ha il fisico per la serie A.


 :-D :-D ...ma dai...invece Giovinco o Cutinho ce l'hanno il fisico da A, no!?  :-D :-D Fratello, mancu tu mi pari...a Barrientos manca la velocità di esecuzione che si acquisisce col ritmo partita...e questo può avvenire solo se si ha la perseveranza e la pazienza (non solo da parte del Mr, ma anche di noi tifosi...così lesti a bocciare e fischiare al primo tocco sbagliato chi non ha un "nome" ancora ben conosciuto!  ;-) ) di farlo giocare di più...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2010, 12:55:54 pm »
Zenga, per esempio, nella gestione della rosa e' stato un maestro: non a caso nessuno di noi era in grado di indovinare quele potesse essere la formzione domenicale.
Quest' anno? Se volete, posso scrivervi la formazione di domenica prossima :-D Prevedo,  una grossa novita': forse giocheranno Antenucci o Morimoto.. :-D

Si ok...Zenga un maestro nella gestione della rosa...e poi!? Il suo Catania era lo stesso una noia mortale, al limite dell'anticalcio, peggio dell'attuale... dai su!  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2010, 02:51:18 pm »
Ma il mister stasera l'avrà capito che con due punte ed una maggior voglia d'attacco è meglio? Sperem......

Aldo...ti risponde direttamente Giampaolo:  :-D

Non parliamo di seconde linee. La rosa è composta da 25 giocatori di campo. Io non mai scaricato nessuno. Questa sera, i ragazzi hanno dimostrato serietà, hanno incontrato delle difficoltà e le hanno superate. L’obiettivo è stato centrato. Complimenti a Sciacca, Barrientos e Pesce che hanno avuto i maggiori problemi fisici. L’argentino in particolare ha dato qualità e ottime verticalizzazioni per gli attaccanti; è chiaro che per impiegarlo devo modellare lo schema tattico col trequartista. Ciò che conta è che la squadra sappia fare tante cose così da poter avere maggiori soluzioni da adattare alle esigenze delle partite.”
Adesso ci si prepara la trasferta di Roma con la Lazio. “Abbiamo due giorni per mettere a posto i dettagli della sfida. Difficile recuperare Capuano, invece posso dire che in avanti, al posto dello squalificato Lopez, giocherà sicuramente Morimoto che oggi ho voluto risparmiare.”


Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2010, 03:13:15 pm »
invece Giovinco o Cutinho ce l'hanno il fisico da A, no!? 

Gaspare....

Infatti..nessuno dei due e' titolare..
Non per caso. ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #11 il: 26 Novembre 2010, 03:28:18 pm »
Marco,Giovinco ie 15 cm cchiu cuttu.

Come dice Gaspare gli manca la velocita' del campionato Italiano,e' rimasto a quello Argentino ma stu carusu non ioca da 2 anni 8|

Il posto di Barrientos e' occupato da Ricchiuti.Ma non fa lo stesso filtrante.Ma quale numero di punte.Il problema e' che il campionato conta di piu',mentre ieri si sono provati gli schemi senza preoccupazioni

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #12 il: 26 Novembre 2010, 03:59:03 pm »
invece Giovinco o Cutinho ce l'hanno il fisico da A, no!? 

Gaspare....

Infatti..nessuno dei due e' titolare..
Non per caso. ;-)

Scusate ma Messi quanto è alto? Maradona quanto é alto?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #13 il: 26 Novembre 2010, 04:45:26 pm »
Scusate ma Messi quanto è alto? Maradona quanto é alto?

Sicuramente più di Miccoli ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Brescia
« Risposta #14 il: 26 Novembre 2010, 05:02:38 pm »
...non sulu i risgrazi c'avutu...macari ca e' cchiu cuttu di Mascara 173cm ,Ricchiuti 168cm ,Pesce 173cm ,Alvarez176cm...aviti na facci...non vi arrendete di fronte a niente..Barrientos e' alto 177cm...provare per credere...Wikipedia..
Saluti e lunga vita...
CATANIA USQUE AD FINEM