Autore Topic: Rinforzi:Cassano al Palermo? no, al Napoli.  (Letto 810 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Rinforzi:Cassano al Palermo? no, al Napoli.
« il: 17 Novembre 2010, 09:43:37 am »
Accetto suggerimenti circa i presunti rinforzi che sono stati annunciati per il mercato di gennaio.
Iniziamo il gioco;
difesa: Ferrari, LeGrottaglie o si attende il rientro di Carrozzieri?
centrocampo: Maresca( secondo me non ci serve), chi altri?
attacco: io punterei a recuperare Big Mac, Cassano non ci serve e poi vi anticipo che andrà al Napoli dove sostituirà Hamsik in procinto di lasciare l'Italia per il Manchester.
Accetto suggerimenti.
salutamu.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinforzi:Cassano al Palermo? no, al Napoli.
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2010, 10:20:33 am »
Turiddu,
cosa vuoi che ti dica?
I difensori da te citati a me non piacciono, soprattutto Le Grottaglie.
Quindi si dovrebbe vedere chi c'è disponibile, ma di spessore e non si deve aspettare Carrozzieri che rientra solo in aprile, quindi nella prossima stagione.
A centrocampo non puoi demandare tutto a Bacinovic, occorre un altro.
Per l'attacco, a mio parere, anche se sulla carta sembra coperto, servirebbe un rinforzo.
Che sia Cassano, non lo so e non so nemmeno fino a che punto possa tornare utile, visto il suo carattere.
Però, uno ci vuole, dal momento che Maccarone non penso che abbia margini di miglioramento (lui sta male qui) e Hernandez non so quando recupererà dall'infortunio e, nei minuti fin qui disputati, non è che abbia brillato.
Quindi, che fai, tutto sulle spalle di Miccoli e Pinilla?

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinforzi:Cassano al Palermo? no, al Napoli.
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2010, 11:03:18 am »
Alex, non è che a me quei nomi facciano impazzire,chiedevo infatti suggerimenti.
Comunque Cassano andrà al Napoli a sostituire Hamsik.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinforzi:Cassano al Palermo? no, al Napoli.
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2010, 01:32:11 pm »
Io immagino che arriverà qualcosa ancora dal mercato straniero. Sabatini é andato via, ma la rete di osservatori/intermediari é rimasta integra e lo stesso Zamparini ha parlato della possibilità di pescare all'estero.

A centrocampo se recuperiamo Liverani al 100% potrebbe essere lui stesso l'alternativa a Bacinovic, quello che non può più fare con la corsa può sempre farlo con la testa e all'occorrenza credo possa andare bene. Bisognerà vedere se avrà l'umiltà per accettare il nuovo ruolo.

In attacco anche io proverei a recuperare Maccarone, perchè é tutt'altro che un pacco, ma se non accetta anche lui di giocarsi il posto allenamento per allenamento, allora meglio che vada via.

Non chiedermi i nomi di eventuali nuovi arrivi però, non saprei cosa dire.   
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline PietroWRN

  • Utente
  • ***
  • Post: 104
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Rinforzi:Cassano al Palermo? no, al Napoli.
« Risposta #4 il: 23 Novembre 2010, 12:36:22 pm »
Attacco:
Personalmente: ASSOLUTAMENTE NO A CASSANO... non manca fortunatamente un corale equilibrio offensivo e il reparto trabocca già di talenti e fenomeni... ps e non dimentichiamo il ritorno stupendo di Miccoli.
Maccarone? sembra solo fuori forma, non va mandato in prestito, idem per Abel.

Difesa:
Ultim'ora: si parla del centrale difensivo Onyewu, possente Naz USA che attualmente fa la muffa al Milan...  ::)

LeGrottaglie? non male ovvio, ma resto assolutamente convinto in un lento ma progressivo miglioramento di Munoz, un centrale forse troppo bersagliato al minimo errore, ma che possiede nonostante la giovane età, doti che vanno certamente affinate, su Goian piace il fisico statuario ma con i piedi... un disastro, da rivedere certamente.

Centrocampo:
Troppi indizi su Maresca ma si parla di nuove eventuali pescate sul mercato sudamericano, e... cmq non ci dimentichiamo di Joao Pedro, un'investimento troppo pesante, merita la chance.