Autore Topic: Catania Bari  (Letto 6227 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2010, 06:53:11 pm »
Bene, bravo,bis, alla fine c'è riuscito nel suo scopo, anzi, oggi ha preso i due classici piccioni con una fava; Se fumato Lopez, e ha fatto in.c.azz.are il Calatino. Solo l'alta professionalità Mascara ha evitato una sceneggiata.
Io non sò cosa gli ha preso a quello, oggi contro il Bari, che per via delle assenze non valeva una squadra di serie B di bassa classifica, ha schierato una formazione che neanche giocasse contro il Barcellona. ma non contento di aver buttato via un tempo, ha fatto due cambi praticamente assurdi. Certo, assurdi, che senso ha fare entrare Llama e Ledesma e lasciare in campo l'involucro vuoto di Ricchiuti? Ma anche così siamo diventati più pericolosi, ma non certo per merito suo. Certo oggi il cono gelato ci ha messo del suo, ma deve essere frustrante essere sempre soli li d'avanti con Antenucci e Morimoto in panchina.
L'unica consolazione è che di sicuro non si rischia di retrocedere, visto la scarsissima qualità di almeno altre sei squadre, ma fà veramente male al cuore vedere una rosa così valida usata malissimo.
Di sicuro la vittoria di oggi è tutta dei ragazzi, che  anche se schierati a p.e.n.e di segugio da quello, in campo ci hanno buttato l'anima.
"U Mastru"
P.S. anche oggi gol su palla inattiva da parte di un centrale. Tutto questo con; Antenucci, Lopez, Morimoto, Llama, Gomez, Ricchiuti. Non vi sembra che c'è qualcosa che non và?
Beh, che dirti.Le sostituzioni andavano fatte, mi sarei aspettato che Llama e Ledesma entrassero al posto di un surreale Izco e di uno spento Ricchiuti.Un grande applauso a Peppe Mascara per la sua grande professionalita',sai poi, a bocce ferme, e' facile criticare la formazione iniziale che ti ricordo e' concepita da convinzioni teoriche che poi messe in pratica a volte non trovano riscontro con i fatti che si verificano in campo.Gradevole comunque il secondo tempo dove si sono viste buone trame,un gran Gomez e un Lopez davvero integrato negli schemi.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2010, 06:55:46 pm »
Sergio io conoscevo Pastore quannu tu ancora pensavi ad Amauri.

Ignorando che dopo 2 mesi usciva fra insulti,fischi e piriti della favorita.Ciuscia va e parla delle cose tue :-D

Mastru mi sembra che sei un tantinello confuso,poco poco ma confuso :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Bari
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2010, 07:08:45 pm »
Sergio io conoscevo Pastore quannu tu ancora pensavi ad Amauri.

Ignorando che dopo 2 mesi usciva fra insulti,fischi e piriti della favorita.Ciuscia va e parla delle cose tue :-D

Mastru mi sembra che sei un tantinello confuso,poco poco ma confuso :-D
Mai quanto quello. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Bari
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2010, 07:18:35 pm »
Bene, bravo,bis, alla fine c'è riuscito nel suo scopo, anzi, oggi ha preso i due classici piccioni con una fava; Se fumato Lopez, e ha fatto in.c.azz.are il Calatino. Solo l'alta professionalità Mascara ha evitato una sceneggiata.
Io non sò cosa gli ha preso a quello, oggi contro il Bari, che per via delle assenze non valeva una squadra di serie B di bassa classifica, ha schierato una formazione che neanche giocasse contro il Barcellona. ma non contento di aver buttato via un tempo, ha fatto due cambi praticamente assurdi. Certo, assurdi, che senso ha fare entrare Llama e Ledesma e lasciare in campo l'involucro vuoto di Ricchiuti? Ma anche così siamo diventati più pericolosi, ma non certo per merito suo. Certo oggi il cono gelato ci ha messo del suo, ma deve essere frustrante essere sempre soli li d'avanti con Antenucci e Morimoto in panchina.
L'unica consolazione è che di sicuro non si rischia di retrocedere, visto la scarsissima qualità di almeno altre sei squadre, ma fà veramente male al cuore vedere una rosa così valida usata malissimo.
Di sicuro la vittoria di oggi è tutta dei ragazzi, che  anche se schierati a p.e.n.e di segugio da quello, in campo ci hanno buttato l'anima.
"U Mastru"
P.S. anche oggi gol su palla inattiva da parte di un centrale. Tutto questo con; Antenucci, Lopez, Morimoto, Llama, Gomez, Ricchiuti. Non vi sembra che c'è qualcosa che non và?
Beh, che dirti.Le sostituzioni andavano fatte, mi sarei aspettato che Llama e Ledesma entrassero al posto di un surreale Izco e di uno spento Ricchiuti.Un grande applauso a Peppe Mascara per la sua grande professionalita',sai poi, a bocce ferme, e' facile criticare la formazione iniziale che ti ricordo e' concepita da convinzioni teoriche che poi messe in pratica a volte non trovano riscontro con i fatti che si verificano in campo.Gradevole comunque il secondo tempo dove si sono viste buone trame,un gran Gomez e un Lopez davvero integrato negli schemi.
Un Lopez integrato negli schemi? Quali schemi? Quello quando con Ricchiuti fanno uno sfondamento degno dell'amatori Catania? Un Lopez sempre con due centrali addosso fino a quando Llama sulla sinistra non ha cominciato a portarsene uno dietro?
Un centrocampo a quattro, che nel primo tempo giocava a minimo 20/30metri dell'unica punta? Il tutto in casa e contro un Bari decimato. Avaia carusi, Quello se non abbassa un pò le orecchie e comincia ad usare i giocatori secondo le loro caratteristiche, ma soprattutto giochi con due punte, ci farà fare il sangue aceto quest'anno.
"U Mastru"
P.S. Dimenticavo, i piccioni sono tre non due, mi ero dimenticato Marchese.
Se c'era un modo di bruciarlo, era quello di non farlo giocare oggi contro il bari.
Proprio uno psicologo fino Quello...... :^(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2010, 07:22:07 pm »
Mastru ti ha cambiato la partita nel secondo tempo,proseguendo con cambi azzeccati e cambio di modulo.Me lo tengo stretto Giampaolo

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Bari
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2010, 07:42:12 pm »
Mastru ti ha cambiato la partita nel secondo tempo,proseguendo con cambi azzeccati e cambio di modulo.Me lo tengo stretto Giampaolo
Cambi azzeccati? Ricchiuti non ne aveva più, e Lopez era nervosissimo. Ma giustamente tira fuori Mascara. ::) ::) Te lo ripeto, oggi era molto ma molto confuso. Giocavamo contro un Bari che aveva in campo le riserve delle riserve, e abbiamo rischiato di pareggiarla questa partita. :^(
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2010, 07:44:46 pm »
Mastru il Bari giocava con mezza squadra titolare lasciali stare i lamenti degli avversari.Non e' colpa nostra se noi abbiamo una squadra completa e loro solo 11 titolari.

Lopez e' sempre cosi'.Mascara stava fitennu.Ha fatto i cambi giusti ed abbiamo 17 punti.Con tutto il rispetto non diventiamo ridicoli con questa contestazione continua.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania Bari
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2010, 08:07:44 pm »
Casorezzo (MI), 21 Novembre 2010
Cari forensi,
 vinto si è vinto, ma quanta sofferenza contro una squadra sbatacchiata nelle precedenti partite e per di più in condizioni critiche. López oggi ha superato se stesso: comincio a temere che con lui ci dobbiamo stuiare il musso dopo l'anno scorso. Meno male che proprio quando ho iniziato ad avere paura di perdere Terlizzi è andato a segno. Tre punti salutari, ma contro la Lazio ci vorrà certo qualcosina di più. A presto,
Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2010, 08:11:42 pm »
Ma finiamola una volta per tutte con queste contestazioni per partito preso contro la squadra e Giampaolo.
Forse a qualcuno può sembrare che la nostra squadra è il Barcellona di Guardiola !!!! Purtroppo non è così !!!!
Oggi avevamo di fronte una squadra che, anche se costituita per metà da riserve, però ha pensato solo a fare catenaccio estremo e che pensava solo a distruggere il gioco avversario anzichè a creare un proprio gioco. E contro queste squadre, anche se imbottite di riserve, non è mai facile giocare.
E' vero che il Catania ha dormicchiato tutto il 1° tempo;  però mi pare che nel 2° si sia giocato ad una porta sola e solo la sfortuna e le parate di Gillet hanno evitato un passivo pesante.
Ritengo perciò ingiustificati quegli immancabili fischi che, quasi ogni domenica, piovono sulla nostra squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2010, 08:12:43 pm »
D'accordo con Santopesaro: abbiamo giocato m ale ma abbiamo vinto e questo è l'importante.
Argomento Mascara: oggi (come in altre partite) non mi è sembrato all'altezza del nostro miglior Mascara e quindi secondo me ha fatto bene a sostituirlo infatti la squadtra poi ha cominciato a girare meglio di prima.
 

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2010, 09:01:37 pm »
Ci sono molte partite, i cui commenti sono completamente condizionati dal risultato finale.
Per sgombrare il campo da qualsiasi dubbio, premetto che questa partita secondo me, non appartiene alla categoria sopracitata, ma avrebbe meritato alcune considerazioni, anche se nel secondo tempo, malauguratamente, Terlizzi non ci avesse tolto le castagne dal fuoco.

Il primo tempo e' stato veramente inguardabile, con una squadra spenta, svogliata e apparentemente rassegnata all' ennesima delusione.
 Nel secondo tempo, ancor prima delle sostituzioni di Giampaolo, abbiamo invece potuto vedere  una squadra con un piglio decisamente diverso, piu' motivata e consapevole di poter conquistare l' intera posta. Certo, qualcuno potra' anche obiettare che di fronte avevamo un Bari rabberciato ed almeno dimezzato nel proprio valore tecnico...credo tuttavia che questo miglioramento sia da mettere giustamente in risalto.
Anche l' espulsione, che in altre situazioni ci avrebbe tagliato le gambe, e' stata ininfluente ed anzi se vogliamo, ha avuto quasi un effetto benefico sui nostri beniamini.

Non mi trovo troppo in sintonia con quanto scrive Umastru, riguardo alle sostituzioni operate da Giampaolo: l' innesto di Llama al posto di Mascara  , ha avuto in questo caso il grosso merito di allargare la squadra, cosa che il solo Peppe, non era stato in grado di fare, secondo il mio punto di vista non solo per colpa sua: un conto e' avere in fase di spinta il supporto di Capuano,un altro  avere come partner di fascia Marchese o Alvarez.

Non ho capito bene l' espulsione Di Lopez: dalle immagini la sua ,non sembrerebbe una protesta  particolarmente reiterata.
Ad onor di verita', mi sembra tuttavia che ad ogni fischio dell' arbitro, il nostro attacante sia che abbia torto, sia che abbia ragione, sia troppo avezzo alla protesta. Se non fosse stato espulso oggi,sarebbe capitato in un' altra occasione: alla societa' ed all' allenatore il compito di intervenire in merito.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2010, 09:50:04 pm »
Bene, bravo,bis, alla fine c'è riuscito nel suo scopo, anzi, oggi ha preso i due classici piccioni con una fava; Se fumato Lopez, e ha fatto in.c.azz.are il Calatino. Solo l'alta professionalità Mascara ha evitato una sceneggiata.
Io non sò cosa gli ha preso a quello, oggi contro il Bari, che per via delle assenze non valeva una squadra di serie B di bassa classifica, ha schierato una formazione che neanche giocasse contro il Barcellona. ma non contento di aver buttato via un tempo, ha fatto due cambi praticamente assurdi. Certo, assurdi, che senso ha fare entrare Llama e Ledesma e lasciare in campo l'involucro vuoto di Ricchiuti? Ma anche così siamo diventati più pericolosi, ma non certo per merito suo. Certo oggi il cono gelato ci ha messo del suo, ma deve essere frustrante essere sempre soli li d'avanti con Antenucci e Morimoto in panchina.
L'unica consolazione è che di sicuro non si rischia di retrocedere, visto la scarsissima qualità di almeno altre sei squadre, ma fà veramente male al cuore vedere una rosa così valida usata malissimo.
Di sicuro la vittoria di oggi è tutta dei ragazzi, che  anche se schierati a p.e.n.e di segugio da quello, in campo ci hanno buttato l'anima.
"U Mastru"
P.S. anche oggi gol su palla inattiva da parte di un centrale. Tutto questo con; Antenucci, Lopez, Morimoto, Llama, Gomez, Ricchiuti. Non vi sembra che c'è qualcosa che non và?
Beh, che dirti.Le sostituzioni andavano fatte, mi sarei aspettato che Llama e Ledesma entrassero al posto di un surreale Izco e di uno spento Ricchiuti.Un grande applauso a Peppe Mascara per la sua grande professionalita',sai poi, a bocce ferme, e' facile criticare la formazione iniziale che ti ricordo e' concepita da convinzioni teoriche che poi messe in pratica a volte non trovano riscontro con i fatti che si verificano in campo.Gradevole comunque il secondo tempo dove si sono viste buone trame,un gran Gomez e un Lopez davvero integrato negli schemi.
Un Lopez integrato negli schemi? Quali schemi? Quello quando con Ricchiuti fanno uno sfondamento degno dell'amatori Catania? Un Lopez sempre con due centrali addosso fino a quando Llama sulla sinistra non ha cominciato a portarsene uno dietro?
Un centrocampo a quattro, che nel primo tempo giocava a minimo 20/30metri dell'unica punta? Il tutto in casa e contro un Bari decimato. Avaia carusi, Quello se non abbassa un pò le orecchie e comincia ad usare i giocatori secondo le loro caratteristiche, ma soprattutto giochi con due punte, ci farà fare il sangue aceto quest'anno.
"U Mastru"
P.S. Dimenticavo, i piccioni sono tre non due, mi ero dimenticato Marchese.
Se c'era un modo di bruciarlo, era quello di non farlo giocare oggi contro il bari.
Proprio uno psicologo fino Quello...... :^(

No Mastru,

giampaolo ha fatto benissimo con i cambi. Marchese ha fatto disastri, e giustamente la partita dopo lo ha messo fuori rosa (io continuo a ritenere che non abbiamo un terzino sinistro di riserva).
Mascara e Gomes assieme, come trio d'attacco, NON POSSONO GIOCARE.... Perchè in questa squadra non segna nessuno. Quindi, dato che Gomes giocava bene, ha fatto benissimo a togliere Mascara. Ha fatto benissimo anche a togliere quel giocatore chiamato Izco. Tant'è che con Llama e Ledesma al posto dei due la squadra è andata molto ma molto meglio.

Poi, è vero che gli schemi offensivi sono deboli, ma come dico dall'inizio dell'anno, è anche (o soprattutto) colpa dei giocatori (TUTTI TRANNE LOPEZ) poco finalizzatori della rosa del Catania. A Gennaio devono comprare un esterno d'attacco che SEGNI...il posto per l'altro esterno se lo giocherebbero MAscara e Gomes.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Bari
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2010, 11:04:45 pm »
Bene, bravo,bis, alla fine c'è riuscito nel suo scopo, anzi, oggi ha preso i due classici piccioni con una fava; Se fumato Lopez, e ha fatto in.c.azz.are il Calatino. Solo l'alta professionalità Mascara ha evitato una sceneggiata.
Io non sò cosa gli ha preso a quello, oggi contro il Bari, che per via delle assenze non valeva una squadra di serie B di bassa classifica, ha schierato una formazione che neanche giocasse contro il Barcellona. ma non contento di aver buttato via un tempo, ha fatto due cambi praticamente assurdi. Certo, assurdi, che senso ha fare entrare Llama e Ledesma e lasciare in campo l'involucro vuoto di Ricchiuti? Ma anche così siamo diventati più pericolosi, ma non certo per merito suo. Certo oggi il cono gelato ci ha messo del suo, ma deve essere frustrante essere sempre soli li d'avanti con Antenucci e Morimoto in panchina.
L'unica consolazione è che di sicuro non si rischia di retrocedere, visto la scarsissima qualità di almeno altre sei squadre, ma fà veramente male al cuore vedere una rosa così valida usata malissimo.
Di sicuro la vittoria di oggi è tutta dei ragazzi, che  anche se schierati a p.e.n.e di segugio da quello, in campo ci hanno buttato l'anima.
"U Mastru"
P.S. anche oggi gol su palla inattiva da parte di un centrale. Tutto questo con; Antenucci, Lopez, Morimoto, Llama, Gomez, Ricchiuti. Non vi sembra che c'è qualcosa che non và?
Beh, che dirti.Le sostituzioni andavano fatte, mi sarei aspettato che Llama e Ledesma entrassero al posto di un surreale Izco e di uno spento Ricchiuti.Un grande applauso a Peppe Mascara per la sua grande professionalita',sai poi, a bocce ferme, e' facile criticare la formazione iniziale che ti ricordo e' concepita da convinzioni teoriche che poi messe in pratica a volte non trovano riscontro con i fatti che si verificano in campo.Gradevole comunque il secondo tempo dove si sono viste buone trame,un gran Gomez e un Lopez davvero integrato negli schemi.
Un Lopez integrato negli schemi? Quali schemi? Quello quando con Ricchiuti fanno uno sfondamento degno dell'amatori Catania? Un Lopez sempre con due centrali addosso fino a quando Llama sulla sinistra non ha cominciato a portarsene uno dietro?
Un centrocampo a quattro, che nel primo tempo giocava a minimo 20/30metri dell'unica punta? Il tutto in casa e contro un Bari decimato. Avaia carusi, Quello se non abbassa un pò le orecchie e comincia ad usare i giocatori secondo le loro caratteristiche, ma soprattutto giochi con due punte, ci farà fare il sangue aceto quest'anno.
"U Mastru"
P.S. Dimenticavo, i piccioni sono tre non due, mi ero dimenticato Marchese.
Se c'era un modo di bruciarlo, era quello di non farlo giocare oggi contro il bari.
Proprio uno psicologo fino Quello...... :^(

No Mastru,

giampaolo ha fatto benissimo con i cambi. Marchese ha fatto disastri, e giustamente la partita dopo lo ha messo fuori rosa (io continuo a ritenere che non abbiamo un terzino sinistro di riserva).
Mascara e Gomes assieme, come trio d'attacco, NON POSSONO GIOCARE.... Perchè in questa squadra non segna nessuno. Quindi, dato che Gomes giocava bene, ha fatto benissimo a togliere Mascara. Ha fatto benissimo anche a togliere quel giocatore chiamato Izco. Tant'è che con Llama e Ledesma al posto dei due la squadra è andata molto ma molto meglio.

Poi, è vero che gli schemi offensivi sono deboli, ma come dico dall'inizio dell'anno, è anche (o soprattutto) colpa dei giocatori (TUTTI TRANNE LOPEZ) poco finalizzatori della rosa del Catania. A Gennaio devono comprare un esterno d'attacco che SEGNI...il posto per l'altro esterno se lo giocherebbero MAscara e Gomes.
E gente come Antenucci e Morimoto li rottamiamo? Mi farebbe specie con un'allenatore che faceva del 4 4 2 il suo credo.
Su la sostituzione di Mascara non sono d'accordo per il semplice fatto che c'era Ricchiuti che aveva finito la benzina, onde per cui un cambio Izco, Ricchiuti con Llama e Morimoto per quanto sbilanciato avrbbe avuto più senso. Magari si prpvava il Mascara regista arretrato e si teneva Ledesma buono per mercoledi.
Ma quello che mi fa più rabbia non sono le sostituzioni o gli uomini messi in campo, ma la loro disposizione. Nel primo tempo Lopez era solo e abbandonato, i centrocampisti presidiavano il fortino ad almeno venti metri di distanza, con il Bari! Ma non lo ha fatto solo con il Bari, ma anche con il Lecce e il Chievo, un pò meno con il Bologna solo perchè i Felsinei erano passati presto in vantaggio. Ma scherziamo? Io questi atteggiamenti li posso comprendere contro il Milan e compagnia cantando, ma contro il Bari?
Certo facciamo benissimo la fase difensiva, ma come mai a centrocampo e in avanti non abbiamo uno straccio di gioco decente con una rosa decisamente superiore a quella dell'anno scorso? Ma si può che segniamo solo su palle inattive?
L'anno scorso, dopo l'infortunio di Llama, lo slavo si invento una posizione in campo per Ricchiuti che ci risolse parecchi problemi, possibile che quest'anno, sensa contare l'ufo Barrientos, con i vari Gomez, brasiliani vari e tre dico tre punte di valore alla dodicesima giornata non abbiamo in casa un gioco decente in avanti? Sarà una responsabilità dell'allenatore o no?
Quindi che si dia una mossa e visto che le capacità le ha, faccia bene il lavoro per cui viene pagato. Poi si può vincere o perdere, ma non giocare come nel primo tempo di oggi. E a dire il vero neppure il secondo mi ha fatto impazzire.
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #28 il: 22 Novembre 2010, 12:30:03 am »
Ignorando che dopo 2 mesi usciva fra insulti,fischi e piriti della favorita.

Questo perchè quella specie di allenamusulmani che avevamo in panchina a quei tempi, non ci aveva capito niente su Pastore. E comunque, anche con ciò, che vuoi dire?? 8| 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bari
« Risposta #29 il: 22 Novembre 2010, 12:54:32 am »
Scusate se da Meusalandia intervengo su questioni di Lavalandia, non vorrei essere rimproverato da Santopesaro per essermi intromesso in cose altrui e a me non pertinenti!
Ma vorrei solo evidenziare a qualcuno (che domenica scorsa si era allargato per una partenza sprint degli elefantini) che la vittoria sul Bari potrebbe essere giudicata immeritata.
Contro una formazione piena zeppa di riserve delle riserve, degna di una discreta compagine di bassa classifica di serie B, stavate rischiando di non vincere. E grazie ad un nostro scarto (che ovviamente da voi può senz'altro recitare un ruolo da titolare), il simpatico Cristian Terlizzi, siete riusciti ad ottenere i tre punti.
A parte le "amichevoli" punzecchiatine, quello che voglio dire è che il più delle volte il gap tecnico si colma con il giusto approccio psicologico, con la tensione giusta e con un pò di fortuna.
E il CATANIA non fa eccezione a questa regola non scritta, anzi quando incontra il PALERMO è molto bravo a entrare in campo con queste qualità, poi a volte è fortunato, altre volte come domenica scorsa un pò meno.
Se Gomez o Mascara avessero sfruttato (domenica scorsa) le distrazioni e la mancanza di tensione adeguata dei rosanero, probabilmente le cose si sarebbero messe molto bene per il Catania, così come oggi si sarebbero messe molto male se nel primo tempo Alvarez avesse sfruttato meglio l'occasione creata dal Bari.
A mio avviso è solo questione di testa, perchè alla fine il gap tecnico esiste sempre!!!

In bocca al lupo per domenica contro la Lazio!