Autore Topic: Catania varese  (Letto 1334 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania varese
« il: 26 Ottobre 2010, 07:54:08 am »
Apro questo topic perchè credo che la partita di mercoledi sia molto importante, Non tanto per il risultato in sè, ma per la possibilità di quello di provare qualche variante in attacco.
Approfittando che domenica Max è squalificato, io lo proverei almeno per un tempo con Antenucci e uno con Morimoto.
Dietro darei un turno di riposo ai due terzini per vedere a che punto sono i vari Marchese, ma soprattutto Alvarez.
A centrocampo metta chi vuole, che tanto a parte Mascara che è unico, con gli uomini che ha a disposizione in quei ruoli ha solo il problema della scelta.
L'unica cosa che mi preoccupa, e che faccia il furbetto mettendo in campo una squadra senza capo e ne coda per poi poter dire; ecco visto perchè questi non giocano.
Dice il saggio; A pensar male si fà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania varese
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2010, 09:01:26 am »
Non è che abbiamo a che fare con un decelebrato, penso gliene freghi ben poco delle opinioni che si sentono in giro, altrimenti non potrebbe fare l'allenatore.
Certamente l'occasione è da sfruttare per dare spazio a chi ha giocato meno.
Riguardo Alvarez, penso non stia giocando perché Potenza sta facendo meglio.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania varese
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2010, 10:22:55 am »
Non è che abbiamo a che fare con un decelebrato, penso gliene freghi ben poco delle opinioni che si sentono in giro, altrimenti non potrebbe fare l'allenatore.
Certamente l'occasione è da sfruttare per dare spazio a chi ha giocato meno.
Riguardo Alvarez, penso non stia giocando perché Potenza sta facendo meglio.

A me sembra che Potenza sia stato utilizzato perché più "tattico" rispetto ad Alvarez, anche perché, se non sbaglio, il catania all'inizio faceva più fuorigioco mentre ora ne fa un pò di meno...quindi il buon "comu finiu", più mastino e meno tattico del buon Potenza, potrebbe anche ritrovare, più che sporadicamente, il posto perduto

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania varese
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2010, 11:46:07 am »
....e in area di rigore meno irruento e meno falloso....pero' meglio dotato nel gioco aereo.Senza augurare disgrazie a qualcuno spero di vederlo presto e per questo c'e' ancora tanto tanto tempo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania varese
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2010, 03:11:05 pm »
Vorrei invitare qualcuno di buona volonta' che ha visto la partita a fare un breve resoconto perche' ci sono, indipendentemente dal valore dell'avversario, motivi di interesse come ad esempio i movimenti delle due punte, come ha giocato barrientos...
fozza carusi!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania varese
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2010, 03:22:24 pm »
Vorrei invitare qualcuno di buona volonta' che ha visto la partita a fare un breve resoconto perche' ci sono, indipendentemente dal valore dell'avversario, motivi di interesse come ad esempio i movimenti delle due punte, come ha giocato barrientos...
fozza carusi!

io non l'ho vista...ma se non inorridisci davanti ad orrori di grammatica e sintassi, se vai in uno dei siti del Catania più popolari, trovi un pò di commenti.

ciao.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania varese
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2010, 04:30:08 pm »
Vorrei invitare qualcuno di buona volonta' che ha visto la partita a fare un breve resoconto perche' ci sono, indipendentemente dal valore dell'avversario, motivi di interesse come ad esempio i movimenti delle due punte, come ha giocato barrientos...
fozza carusi!
Senza inorridire troppo puoi averlo sul nostro quotidiano on line e con un pizzico di obiettivita' in piu'.
Ciao
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania varese
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2010, 07:10:50 pm »
Vorrei invitare qualcuno di buona volonta' che ha visto la partita a fare un breve resoconto perche' ci sono, indipendentemente dal valore dell'avversario, motivi di interesse come ad esempio i movimenti delle due punte, come ha giocato barrientos...
fozza carusi!
Senza inorridire troppo puoi averlo sul nostro quotidiano on line e con un pizzico di obiettivita' in piu'.
Ciao

 ::) ::) ::) ::)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania varese
« Risposta #8 il: 28 Ottobre 2010, 10:49:33 pm »
Ciao a tutti, non avendo visto la partita, ho cercato di farmi un'idea sui giornali sportivi e sui vari siti.
Ecco quello che ho capito; Alvarez quest'anno non è ancora cosa, con l'infortunio di Terlizzi, di mandare in giro Bellusci non se ne parla.
Barrientos non ha ancora molta autonomia, ma qualche spezzone di partita dovrebbe cominciare a farlo se si vuole recuperarlo.
I vari Pesce Marchese, anche se non valgono i titolari, sembrano rincalzi validi.
Veniamo alle note dolenti, Antenucci e Morimoto insieme, anche se l'avversario era quello che era, hanno creato spazi per loro e per i centrocampisti, Llama deve anche lui fare un pò di kilometri in campo.
Detto questo, non sarebbe ora di rischiare un pò di più? di utilizzare le sostituzioni per migliorare l'efficenza dei nostri gioiellini?
Anche perchè fino adesso con gli infortuni cè andata bene, ma zsama u signuri qualche pedina importante si fà male sul serio li buttiamo subito nell'acqua alta?
Di sicuro la partita di domenica è importantissima, se si vince, potrebbe cambiare qualcosa, un pareggio sarebbe solo un protrarsi di questa "Agonia", non voglio pensare a cosa succederebbe negli spogliatoi in caso di sconfitta.
Ariciao.
"U Mastru"