Autore Topic: Catania-Napoli  (Letto 11788 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2010, 11:49:46 pm »
Ho letto su Catanista un'intervista di Gianluca Atzori che con la sua Reggina si trova al 3 posto della classifica cadetta.
A parte la classe e la signorilità di questo signore che traspare ogni volta che parla c'è una notizia "tra le righe" e questa sarebbe che a gennaio probabilmente Bellusci, Sciacca e Morimoto vesteranno la casacca granata per tentare di riportare la Reggina in serie A.
Voi cosa ne pensate?
Per me è una notizia positiva qualora Giampaolo continui ad impiegare Maxy, Mascara ed Antenucci (lasciando Mori tristemente sugli spalti) e decida di non impiegare per quest'anno Bellusci e Sciacca.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #16 il: 12 Ottobre 2010, 12:28:49 am »
Ho letto su Catanista un'intervista di Gianluca Atzori che con la sua Reggina si trova al 3 posto della classifica cadetta.
A parte la classe e la signorilità di questo signore che traspare ogni volta che parla c'è una notizia "tra le righe" e questa sarebbe che a gennaio probabilmente Bellusci, Sciacca e Morimoto vesteranno la casacca granata per tentare di riportare la Reggina in serie A.
Voi cosa ne pensate?
Per me è una notizia positiva qualora Giampaolo continui ad impiegare Maxy, Mascara ed Antenucci (lasciando Mori tristemente sugli spalti) e decida di non impiegare per quest'anno Bellusci e Sciacca.
Mi trovi d'accordo su Bellusci e Sciacca,un po' meno su Morimoto perche' lo considero un declassamento e percio' preferirei che andasse via Antenucci che a livello di serie A ancora non ha dimostrato niente mentre,invece Mori.....
Se poi,vogliamo fare i catanisi...gli allenatori...quelli che sono capaci di lanciare nel firmamento calcistico gente che fino all'anno scorso non erano considerati da quanti oggi ne perorano la presenza nell'undici titolare e senza nulla togliere al sicuro valore di Antenucci,dico che mi affido a quanto stabilito dalla societa'.
Vorrei aggiungere che se Sciacca non avesse patito questa serie di infortuni per mio conto non l'avrei ceduto nemmeno in serie A....guarda,nemmeno al Palermo di Zamparini .... ::) ::)
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2010, 07:50:01 pm »
Ho letto su Catanista un'intervista di Gianluca Atzori che con la sua Reggina si trova al 3 posto della classifica cadetta.
A parte la classe e la signorilità di questo signore che traspare ogni volta che parla c'è una notizia "tra le righe" e questa sarebbe che a gennaio probabilmente Bellusci, Sciacca e Morimoto vesteranno la casacca granata per tentare di riportare la Reggina in serie A.
Voi cosa ne pensate?
Per me è una notizia positiva qualora Giampaolo continui ad impiegare Maxy, Mascara ed Antenucci (lasciando Mori tristemente sugli spalti) e decida di non impiegare per quest'anno Bellusci e Sciacca.

Bè...prima di tutto sono strafelice per lui, per quello che al momento sta dimostrando come allenatore!

Poi ritengo giusto dar spazio a quei giocatori da te citati...oddio, anche se di Bellusci e Mori non mi priverei vista la durata e le difficoltà di un campionato di A...soprattutto di del primo che porterei almeno in panchina al posto di Terlizzi... ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2010, 08:08:24 pm »
Non li reputo giocatori da B.

Se lo fa la societa' come prestito avra' le sue ragioni.E' cmq la Reggina e' una candidata alla A.Che smentirebbe molti anche su Atzori.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Napoli
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2010, 10:04:31 pm »
Apripuoquandosi la partita, e avendo consultato la mia palla di lardo light, vi faccio dono delle mie previsioni.
Questa volta vi propongo due formazioni; quella che sogno io e quella che probabilmente schiererà il giampa.

                            Andujar
Potenza (alvarez) Silvestre Spolli  Capuano

Gomez     Ledesma  Biagianti   Mascara

          Antenucci           Lopez



                            Andujar
Potenza (alvarez) Silvestre Spolli  Capuano

                          Carboni

Izco       Ledesma          Biagianti   Mascara

                        Lopez

Magari al posto di Ledesma mette Ricchiuti in un 4 3 1 1. Ma il mio sogno è di vedere stò famoso 4 4 2, o almeno una squadra più aggressiva in avanti con un bel pressing alto.
Speriamo bene, perchè domenica bisogna portare a casa almeno un punto, meglio tre. Se no altro che critiche costruttive, ma decollo immediato e vorticoso delle cucche. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"


                 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2010, 10:23:21 pm »
Il 4-4-2 l'ha fatto diventare famoso... u mastru e qualche suo proselite...poi per quanto riguarda la formazione ...sono sicuro che tra le varie possibilita' e disiderate da te elencate una sara' quella giusta...o quella agognata...
E' comunque di buon auspicio che tu inizi e io ti segua..se non nel ragionamento almeno nell'ordine. ;-) ;-)
Mi pare che ha gia' portato bene!?
Ciao,amico.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #21 il: 14 Ottobre 2010, 12:33:49 pm »
quella che sogno io
                            Andujar
Potenza (alvarez) Silvestre Spolli  Capuano

Gomez     Ledesma  Biagianti   Mascara

          Antenucci           Lopez
                        

... che poi è quella che sogno pure io...

Anche se so bene che per far giocare Antenucci in coppia col Maxi, Giampa andrebbe legato su una sedia tipo "Arancia meccanica"... :-\

P.s.: non ti scordare Kulovic...anche se non al 100% il suo apporto è comunque prezioso...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #22 il: 14 Ottobre 2010, 12:40:13 pm »
...oddio, anche se di Bellusci e Mori non mi priverei vista la durata e le difficoltà di un campionato di A...soprattutto di del primo che porterei almeno in panchina al posto di Terlizzi... ;-)


Consentimi di non essere d'accordo: Terlizzi sano di mente è una spanna superiore a Bellusci che ogni tre partite prende due cartellini rossi e procura un paio di calci di rigore; credo sia per quello che il Giampy non riesce ad affidarsi ancora al giovane difensore rossazzurro. Il portato di Terlizzi in termini di esperienza e di bagaglio tecnico (in cui includo la sua capacità di infastidire le difese avversarie sui calci piazzati, la sua altezza che gli consente di recuperare una marea di palle alte in difesa...) è decisamente superiore a quella del giovane (e pur bravo) Bellusci. Mandare quest'ultimo in B a giocare con continuità non sarebbe, a mio parere, affatto sbagliato; anzi  ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #23 il: 15 Ottobre 2010, 07:58:19 pm »
Da Pianeta Napoli.it


GIOCATORE PIU’ IN FORMA: Se Maxi Lopez è in una preoccupante fase involutiva, figlia probabilmente di alcune delusioni di mercato, chi invece non delude mai è capitan Mascara. Passano gli anni, ma Peppino è sempre lì, uno degli ultimi baluardi di italianità in una squadra praticamente tutta sudamericana. Segna e fa segnare, poi senza di lui la squadra non gira granchè…

PUNTO FORTE: Da sempre indicato come uno dei tecnici più promettenti d’Italia, Marco Giampaolo spesso non è riuscito a mantenere le promesse della vigilia. Questo Catania, preso in estate dal tecnico italo-svizzero, è una squadra difficile da affrontare soprattutto se sei una “grande”, perché chiude tutti gli spazi e riparte in contropiede con la velocità fulminea dei suoi attaccanti. Per questo il Napoli deve stare attento, perché pur volendo fare la Grande ha ancora qualche difficoltà quando deve impostare il gioco.

PUNTO DEBOLE: Pur mettendo in difficoltà squadre più forti, la qualità media del Catania è obiettivamente inferiore. Alcuni uomini chiave (vedi Maxi Lopez o anche Biagianti) hanno ormai la testa altrove e aspettano solo che finisca questo campionato per spiccare il volo verso altri lidi, forse proprio Napoli. Il resto sono tutte scommesse o giocatori di categoria inferiore: squadra battibilissima, se il Napoli gioca come sa giocare.



Zamparini esalta l'argentino: "La prima volta che l'ho visto allenarsi mi sono venute le lacrime di commozione. Lo seguono i principali club europei, vale 60-70 milioni"




Ora,pensavo che i romanisti erano i numero uno per sparare caxxate a raffica.Ma fra Palermitani e Napoletani la battaglia e' dura :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #24 il: 15 Ottobre 2010, 09:57:09 pm »
Ma fra Palermitani e Napoletani la battaglia e' dura :-D

Santo: per colpa tua, la gara è a tre ::) ::)

Estate 2009
Pato? Patoffo!
Barrientos? è più forte di Pastore. (a proprosito: ma ku è stu Barrientos?? ::) ::))
Spolli? è più forte di Stovini.
Il Cagliari? Mi fa ridere l'acquisto di Nenè.
Il Parma? Arriverà ultimo.
Il Genoa? Il Catania è più forte.
Il Bari? Non è una squadra degna della serie A.
Siena e Livorno sono già in B,saranno 6 punti assicurati. (furono 10 per le toscane ::) ::))
Plasmati? è il nostro Van Nistelrooy!
Sciacca? Lo rivenderemo a 20 milioni di euro.
Augustyn? è davvero forte,l'ho visto fare cose pazzesche a Rimini lo scorso anno (anche se ha giocato 4 partite....)
Il Vate? è il miglior direttore sportivo d'Italia.
Osvaldo? Meglio Donnarumma.
Morimoto? Farà 20 gol
Biagianti? Il Genoa ha offerto 6 milioni di euro per averlo.
Bergessio?? Ha già firmato!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Catania-Napoli
« Risposta #25 il: 15 Ottobre 2010, 10:04:37 pm »
Ma fra Palermitani e Napoletani la battaglia e' dura :-D

Santo: per colpa tua, la gara è a tre ::) ::)

Estate 2009
Pato? Patoffo!
Barrientos? è più forte di Pastore. (a proprosito: ma ku è stu Barrientos?? ::) ::))
Spolli? è più forte di Stovini.
Il Cagliari? Mi fa ridere l'acquisto di Nenè.
Il Parma? Arriverà ultimo.
Il Genoa? Il Catania è più forte.
Il Bari? Non è una squadra degna della serie A.
Siena e Livorno sono già in B,saranno 6 punti assicurati. (furono 10 per le toscane ::) ::))
Plasmati? è il nostro Van Nistelrooy!
Sciacca? Lo rivenderemo a 20 milioni di euro.
Augustyn? è davvero forte,l'ho visto fare cose pazzesche a Rimini lo scorso anno (anche se ha giocato 4 partite....)
Il Vate? è il miglior direttore sportivo d'Italia.
Osvaldo? Meglio Donnarumma.
Morimoto? Farà 20 gol
Biagianti? Il Genoa ha offerto 6 milioni di euro per averlo.
Bergessio?? Ha già firmato!


Sergio i fatti non si discutono, puoi fregiarti di avere anche santo nel club di chi le spara piu' grosse  ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #26 il: 15 Ottobre 2010, 10:40:42 pm »
Sergio finiscila di spacciare per mie quelle cose elencate da te.

I fatti dicono che le sparate grosse,fra voi e i Napoletani la battaglia e' molto dura :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #27 il: 16 Ottobre 2010, 10:14:55 am »
Ma fra Palermitani e Napoletani la battaglia e' dura :-D

Santo: per colpa tua, la gara è a tre ::) ::)

Estate 2009
Pato? Patoffo!
Barrientos? è più forte di Pastore. (a proprosito: ma ku è stu Barrientos?? ::) ::))
Spolli? è più forte di Stovini.
Il Cagliari? Mi fa ridere l'acquisto di Nenè.
Il Parma? Arriverà ultimo.
Il Genoa? Il Catania è più forte.
Il Bari? Non è una squadra degna della serie A.
Siena e Livorno sono già in B,saranno 6 punti assicurati. (furono 10 per le toscane ::) ::))
Plasmati? è il nostro Van Nistelrooy!
Sciacca? Lo rivenderemo a 20 milioni di euro.
Augustyn? è davvero forte,l'ho visto fare cose pazzesche a Rimini lo scorso anno (anche se ha giocato 4 partite....)
Il Vate? è il miglior direttore sportivo d'Italia.
Osvaldo? Meglio Donnarumma.
Morimoto? Farà 20 gol
Biagianti? Il Genoa ha offerto 6 milioni di euro per averlo.
Bergessio?? Ha già firmato!


Va bè Sergio...siamo alle solite: il Bue ca ci rici cun.nutu o scecco  :-D :-D

Però per me meglio così...meglio l'orgoglio, anche a rischio malacumpassa, che certa obiettività che in realtà è complesso d'inferiorità e tafazzismo... 8-)

Ovviamente il concetto vale pure per te  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #28 il: 16 Ottobre 2010, 10:39:04 am »
Estate 2009
Pato? Patoffo!

Vero ma nel 2008

Barrientos? è più forte di Pastore. (a proprosito: ma ku è stu Barrientos??  )
Sbagliato visto che Pastore lo volevo al Catania insieme a defederico

Spolli? è più forte di Stovini.

Infatti e' vero

Il Cagliari? Mi fa ridere l'acquisto di Nenè.
Ma cu spaks ie Nene',macari Plasmati fici 5 gol in A,come Corona ne fece 7 a 33 anni

Il Parma? Arriverà ultimo.
Ma quannu mai 8|

Il Genoa? Il Catania è più forte.
Al massimo avro' detto che erano simili.Cmq gli siamo arrivati a 6 punti,iniziando malissimo

Il Bari? Non è una squadra degna della serie A.
Mai detto

Siena e Livorno sono già in B,saranno 6 punti assicurati. (furono 10 per le toscane  )
Mai detto

Plasmati? è il nostro Van Nistelrooy!
Era una battuta,perche' DOVEVA essere cosi' visto che avevamo solo lui come punta

Sciacca? Lo rivenderemo a 20 milioni di euro.
Mah.

Augustyn? è davvero forte,l'ho visto fare cose pazzesche a Rimini lo scorso anno (anche se ha giocato 4 partite....)
Ma chi l'ha detta mai una cosa del genere

Il Vate? è il miglior direttore sportivo d'Italia.
Su questo non esiste il minimo dubbio,visto anche il recente Moretti scaricato dal Parma che lo aveva cresciuto,lo ha preso dal Varese in C2 doveva aveva fatto una decina di partite da subentrante

Osvaldo? Meglio Donnarumma.
Osvaldo spalummau dall'Itaòlia.Donnarumma sta facendo benissimo nel Gubbio protagonista in C1

Morimoto? Farà 20 gol
Mi auguravo

Biagianti? Il Genoa ha offerto 6 milioni di euro per averlo.
Veramente ne aveva offerti 8,il Vate ne voleva 10.E' cmq 6 li avete offerti anche voi citrolu :-D

Bergessio?? Ha già firmato!
Era  quasi cosi',sappiamo tutti come e' finita



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Napoli
« Risposta #29 il: 16 Ottobre 2010, 12:20:52 pm »
.....e a proposito ..di min.chia.ti,oltre Sirigu e Cassani...Balzaretti ,Nocerino,Miccoli in
nazionale?...e tutti i nummira 'nda rota di Mpaliemmu?....mica bruscolini,come diceva il
presidentissimo Angelo Massimino.....
CATANIA USQUE AD FINEM