Autore Topic: Le fasce di Criscitiello  (Letto 4746 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Le fasce di Criscitiello
« Risposta #30 il: 27 Agosto 2010, 02:49:45 pm »
I Fatti dicono: questa vostra partecipazione in Europa League giunge dopo ben tre stagioni in cui nonostante i pani e pesci spesi e le promesse del Nazareno friulano, avete FALLITO L'OBIETTIVO STAGIONALE

Due, non tre SBADATONE! Che poi con un pizzico di ottimismo in più puoi leggere anche come QUATTRO qualificazioni UEFA o EL (lo so, mica coppa delle Alpi, ma meglio di niente...  ::) ::) ::)) in sei anni. Provaci ancora, Gasp!  ::) ::)
Raggione hai! Per contraltare Zamparini sta comiciando a mordicchiare a Rossi, solo dopo due partite.Tho anche lui si è accorto che Liverani è un dottore morto, ma il sostituto mica gli e lo ha preso. Già gli equilibri dello spogliatoio. ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
Occhio che Rossi ha le p.a.ll.e. non ci pensa due volte a mandare Zamparini a sc.o.pa.re il Mare.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce di Criscitiello
« Risposta #31 il: 27 Agosto 2010, 03:35:32 pm »
I Fatti dicono: questa vostra partecipazione in Europa League giunge dopo ben tre stagioni in cui nonostante i pani e pesci spesi e le promesse del Nazareno friulano, avete FALLITO L'OBIETTIVO STAGIONALE

Due, non tre SBADATONE! Che poi con un pizzico di ottimismo in più puoi leggere anche come QUATTRO qualificazioni UEFA o EL (lo so, mica coppa delle Alpi, ma meglio di niente...  ::) ::) ::)) in sei anni. Provaci ancora, Gasp!  ::) ::)
Raggione hai! Per contraltare Zamparini sta comiciando a mordicchiare a Rossi, solo dopo due partite.Tho anche lui si è accorto che Liverani è un dottore morto, ma il sostituto mica gli e lo ha preso. Già gli equilibri dello spogliatoio. ::) ::)
"U Mastru"
P.S.
Occhio che Rossi ha le p.a.ll.e. non ci pensa due volte a mandare Zamparini a sc.o.pa.re il Mare.

Il Presidente, viste le notizie riportate dalla stampa a seguito di sue dichiarazioni asseritamente rilasciate nel corso di un’intervista telefonica concessa nell’immediato dopo partita di Maribor ad un organo di informazione, precisa quanto segue:

1) non è mai stato infuriato;

2) è sempre stato orgoglioso di questa squadra;

3) ha soltanto fatto una disamina tecnica della partita.

Amareggiato perché certi organi di informazione interpretano e distorcono le sue dichiarazioni alla ricerca di un loro indebito risalto a danno della immagine della Società, della squadra e dello stesso Presidente, interromperà qualsiasi contatto con i suddetti organi d’informazione.


Sarà pure una questione di forma, ma almeno stavolta c'é questo comunicato. Se poi Zamparini la finisse di rilasciare dichiarazioni a caldo, che da tifoso capisco (io ieri ho imprecato per un'ora), da presidente molto meno, sarebbe meglio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce di Criscitiello
« Risposta #32 il: 27 Agosto 2010, 05:29:23 pm »


Templare...<Templare....Sabatini s'incazzo per le parole su Rossi e lui si arrifardio tutto...........

Trattasi di pappagallo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce di Criscitiello
« Risposta #33 il: 27 Agosto 2010, 10:08:59 pm »


Templare...<Templare....Sabatini s'incazzo per le parole su Rossi e lui si arrifardio tutto...........

Trattasi di pappagallo!!!

Ma infatti é una novità rispetto al passato. Kataprasimini...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Le fasce di Criscitiello
« Risposta #34 il: 03 Ottobre 2010, 10:31:48 am »
Dopo queste prime giornate ho potuto riscontrare due novita'.

Udinese e Parma sono squadre dal livello tecnico molto basso.Possiedono 2-3 buoni giocatori,poi hanno dei vuoti paurosi in tutte le zone del campo.Per il Parma rispetto all'Udinese l'unica nota positiva in piu' e' il sistema di gioco di Marino.Se si aggrappano a lui possono salvarsi con relativa tranquillita'.