Autore Topic: Ai cugini palermitani  (Letto 667 volte)

Offline Schwalbe

  • Utente
  • *
  • Post: 41
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ai cugini palermitani
« il: 24 Settembre 2010, 03:13:31 pm »

   Sincere congratulazioni per la bella vittoria di Torino, tra l' altro netta e mai in bilico nel risultato.  =D> =D> =D>

Sono contento per voi, perche' oltre a far si che il nome della Sicilia, almeno dal punto di vista calcistico, possa essere rispettato, a dispetto di tanti altri fattori che invece la penalizzano.

Sono contento perche' quella di ieri e' stata la dimostrazione che non si vincono i campionati con dei giocatori (?) che sembrano per lo piu' "bidoni" di scorie umane, spacciati per resti di centrali calcistiche di ultima generazione e venduti al mercato nostrano al fine dello smaltimento, e per lo piu' con prezzi di smaltimento esorbitanti.

Sono finiti, almeno per la Giuve, i tempi in cui dei piedi magici spingevano questi bidoni al fine di aiutarli a raggiungere gli obiettivi prefissati dai signori del calcio.
Certo, ancora ci sono tanti piedi che spingono ,ma pian pianino si sta materializzando il progetto che prevede di puntare su nomi ai piu' sconosciuti, giovani e con tanto entusiasmo.

La politica del Palermo assomiglia molto a quella del Catania, che prevede la ricerca di giocatori giovani e di talento che non sono ca.ga.ti dalle grosse centrali di smaltimento italiane, leggi Inter, Milan, Giuve, Roma.

Ieri sera ho goduto a vedere la faccia di Del Pierino che si buttava nell' aerea del Palermo, come se questa d' un tratto si fosse trasformata in una piscina. E la faccia di Del Nero? Non sapeva che pesci prendere, se non quelli che idealmente i giocatori del Palermo gli hanno rovesciato in faccia.

Aguro a tutti voi "veri" tifosi del Palermo di raggiungere meravigliosi obiettivi, con una sola condizionale, che ci lasciate almeno 4 (quattro) punti a stagione. Sono sicuro che voi capirete, perche' a noi quelli servono per salvarci.....e chissa', magari sognare quella tanto lontana, da noi, Europa.

In bocca al lupo e in cu.lo agli smaltitori di scorie umane ormai logore e inutili.

Forza Catania........e anche Palermo

Rino