Autore Topic: Catania Bologna.  (Letto 2766 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Bologna.
« Risposta #15 il: 27 Settembre 2010, 09:12:48 am »
Penso che giocando così bene capiterà raramente di subire beffe del genere.
Mi sono divertito tantissimo, peccato l'imprecisione dei nostri attaccanti, ma a volte le partite nascono storte e anzi di solito in questi casi si perde.
Devo dire che Giampaolo ha a disposizione soluzioni per qualunque problema si ponga in partita, grazie alla rosa ampia.
Speriamo id ocntinuare così pure sul campo del Lecce, che non è semplice.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2010, 11:13:31 am »
Bella prova, bella e sfortunata.

considerazioni sparse: se giochiamo in casa contro squadre di fascia medio-basse, penso che Carboni debba andare in panchina, Biagianti davanti la difesa, Ledesma e Ricchiuti (o altri) a centrocampo...insomma, il buon bravo vichingo+Biagianti+Ledesma rendono il centrocampo troppo lento e prevedibile. Vanno bene tutti assieme solo se c'è da difendere....

Sarà, ma appena entra Antenucci, segniamo quasi sempre... 8-)..e come evidenziato da alcuni, Ricchiuti é un altro che ha cambiato la partita (vedi punto precedente).

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2010, 12:07:07 pm »
A me Dalhia in campo, quest'anno, non mi piace. A voi?
Tombolini è sempre u solitu stuffusu. Quando commenta qualche azione del Catania, trova sempre qualcosa contro di noi.
Meglio, ma molto meglio e professionale la trasmissione dello scorso anno.
Saluti

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2010, 02:39:57 pm »
A me Dalhia in campo, quest'anno, non mi piace. A voi?

A me non è mai piaciuta. Ma essendo l'unica emittente che mi consente di vedere le partite del CT, subisco passivamente...

Per quanto concerne la partita. A caldo, mi verrebbe da dire che è venuta meno grossissima occasione per assaggiare l'ebrezza dalla vetta. Non che quello sia l'obiettivo ultimo della compagine nostrana, ma il piacere di poter sfogliare giornali e siti internet per una settimana e vedere la tua squadra lassù in cima  8|,...beh, me lo sarei passato volentieri  8D 8D.
A freddo, invece, va registrata comunque l'ottima prova complessiva della squadra (anche se da qualche singolo ci si aspetta sempre l'infallibilità...Maxi Lopez, ad esempio?), la coralità del gioco espresso, la sagacia tattica del tecnico (anche se, in proposito, concordo con chi ha precedentemente scritto - umastru? - che forse, ogni tanto, si può osare di più, specialmente se giochi contro squadracce come quella bolognese capaci (...) di indirizzare la palla verso la porta avversaria solo grazie ad un rigore visto da una sola persona  >:().

Una considerazione a margine: se l'andazzo del campionato sarà questo, ossia con una classifica cortissima in virtù dei risultati delle cd. "piccole" che vincono e perdono indifferentemente in casa o fuori casa con squadre di - ipotetico - superiore lignaggio, l'asticella della salvezza si attesterà ben oltre i 40 punti. Atteso e considerato, peraltro, che dubito fortemente che teams come Udinese, Fiorentina, Genoa, Roma stazioneranno fino alla fine nella parte bassissima della classifica. Ergo, bisognerà provare a vincerle tutte, cercando di imporre il proprio gioco su ogni campo, bandendo in ogni modo i 5-4-1 di baldiniana memoria in trasferta.

Il campo, poi, sarà supremo giudice del verdetto a maggio 2011... ;-)

Salutammu. 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #19 il: 27 Settembre 2010, 08:58:28 pm »
Garreccio a noi di chi staziona o no nelle perti basse interessa poco.Basta che non stazioniamo noi.

Abbiamo un ottimo squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2010, 01:15:35 am »
Una domanda sul contorno di Catania-Bologna.
Qui al nord, gira una voce secondo cui domenica in curva, si sia presentato qualcuno con il solo scopo di intimidire chiunque facesse partire un coro o sbandierasse bandiere, insomma chiunque facesse qualsisi cosa potesse assomigliare al tifo. In effetti, con il seno di poi, le curve mi sono sembrate spente rispetto alle due prime partite.
Ai presenti allo stadio chiedo se la notizia abbia qualche fondamento o sia solo una min...... ops! ... una stupidaggine colossale?

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2010, 01:23:08 am »
Una domanda sul contorno di Catania-Bologna.
Qui al nord, gira una voce secondo cui domenica in curva, si sia presentato qualcuno con il solo scopo di intimidire chiunque facesse partire un coro o sbandierasse bandiere, insomma chiunque facesse qualsisi cosa potesse assomigliare al tifo. In effetti, con il seno di poi, le curve mi sono sembrate spente rispetto alle due prime partite.
Ai presenti allo stadio chiedo se la notizia abbia qualche fondamento o sia solo una min...... ops! ... una stupidaggine colossale?



Aldo, io ero allo stadio, ma ero in B, quindi non ti so dire cosa sia successo nella Nord, ti posso dire cosa dicevano i miei vicini "meglio che quelli non ci sono più, stiamo meglio". Poi passando per la circonvallazione, ho letto una scritta che dice tutto "chi si tessera é nostro nemico" :-D :-D :-D buon motivo per tesserarsi...questione di poco, sono già stati (auto) espulsi da mondo civile del calcio, presto lo saranno completamente dal nostro stadio, e magari da tutti gli stadi.
E' vero che ci sono meno cori, ma ne vale TANTISSIMO la pena.

Ps 80 euro due biglietti 8-) sole contro, pioggia in testa (domenica no, ma altre volte sì...lo stadio di CESENA, di Cesena, è tutto coperto), stadio vecchio con brutte visuali. Meno male che c'è la squadra...ed i vecchi amici di tribuna

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2010, 06:29:23 pm »
Una domanda sul contorno di Catania-Bologna.
Qui al nord, gira una voce secondo cui domenica in curva, si sia presentato qualcuno con il solo scopo di intimidire chiunque facesse partire un coro o sbandierasse bandiere, insomma chiunque facesse qualsisi cosa potesse assomigliare al tifo. In effetti, con il seno di poi, le curve mi sono sembrate spente rispetto alle due prime partite.
Ai presenti allo stadio chiedo se la notizia abbia qualche fondamento o sia solo una min...... ops! ... una stupidaggine colossale?




Dunque Aldo...anch'io sono in tribuna B ma guardo quello che succede, non solo in campo ma anche sulle tribune, non faccio l'oca giuliva  ::) ::) ...peraltro è un argomento che mi tocca molto...

Ti posso dire che nulla sò di queste voci...che, anzi, nella Nord, pur non essendoci il pienone dei tempi d'oro, c'è stato tifo se pur abbastanza contenuto, ma c'è stato. C'erano alcune bandiere...ma soprattutto il bandierone del gruppo che si nomina "A Sostegno di Una Fede" che ha sventolato per quasi tutta la partita...

Comunque è probabile che qualche minaccia ci sia stata...magari forse via web (per questo è arrivata voce lì a nord!)...però, ti ripeto, a me è sembrato che mancassero solo i "daspati" e nulla più...

La Sud, si. Quella è morta davvero...i noti componenti sono tutti davanti Menza con cipollina e Moretti d'ordinanza ::) ...in ossequio al "Solo La Maglia"  :-D

Ciao

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Bologna.
« Risposta #23 il: 29 Settembre 2010, 08:35:11 pm »
Grazie per le risposte! Evidentemente circolano notizie non veritiere o gonfiate.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙