Autore Topic: Novità multimediali e non solo...  (Letto 765 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Novità multimediali e non solo...
« il: 30 Agosto 2010, 12:31:30 pm »
Apro questo topic solo per sottolineare alcune novità di questo inizio stagione in orbita Palermo.

1) Sediolini in curva. Le recensioni erano state negative, molto negative, io devo dire che invece non ho sofferto per la presenza dello schienale, mentre mio suocero un pò sì. Magari sono io che mi siedo strano...  :-D

2) Maxischermi nelle curve. Servono, si "espropriano" i posti degli abbonati, si installano e si accendono. Tutto in poco più di un mese. Lo dico io che democrazia implica burocrazia e burocrazia dà solo disservizio e facilita le bustarelle. Affidiamo Palermo a Zamparini o equipollente, facciamolo dittatore secondo l'antico significato: in democrazia il numero perfetto é dispari e inferiore a tre...

3) Palermo channel é partito la scorsa settimana, siamo i quinti in Italia dopo Juventus, Milan, Inter e Roma. Un piccolo ulteriore importante tassello per una crescita che però non deve essere mortificata da situazioni come quella della assoluta impossibilità di acquistare un biglietto nel periodo di ferie estive.
« Ultima modifica: 30 Agosto 2010, 12:33:57 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Novità multimediali e non solo...
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2010, 12:32:25 pm »
Sbagghiavu a digitare e partiu arrieri u messaggiu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Novità multimediali e non solo...
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2010, 02:19:04 pm »
Degno di menzione anche il fatto che da quando Zamparini è a Palermo, l'era al Barbera non manca neanche nel mese di agosto. Prima che il nazareno friulano venisse a Palermo a moltiplicare pani e pesci, il prato del Barbera, specie a settembre, sembrava un campo in terra battuta.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO