Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64571 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #345 il: 31 Agosto 2010, 11:07:10 pm »
Mai visto un topic, più inutile di questo, 23 pagine per una cessione (Martinez) ed un acquisto (Gomez). Secondo me, nella migliore delle ipotesi, quindi considerando Gomez un acquisto azzeccato, siamo rimasti allo stesso livello dell'anno scorso. Dovrebbe bastare a garantirci la salvezza, specialmente se le altre collaborano  :-D, ma scordatevi la tranquillità, si soffrirà come al solito. Una sola consolazione adesso mancano solo quattro anni per l'Europa League. :-))

Beh, lo scorso anno si piangeva, o megli si storceva il naso per lo "smantellamento" dovuto agli addi di Bizzarri, Stovini, Spinesie Baiocco, stavolta si dovrebbe fare salti di gioia per le mancate partenze di Maxi e Biagianti, date da molti per scontate (e se ci fossero state sono certo che si sarebbe gridato allo scandalo).
Comunque ci metto la firma per "soffrire" come gli ultimi due campionati.
Ciao!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #346 il: 01 Settembre 2010, 01:05:09 am »
Certo bua, si può anche essere soddisfatti del mancato smantellamento della squadra, ci mancherebbe. Anche quello è un punto di vista. Io avrei preferito il potenziamentoaro. E' unpunto di vista anche questo.
Ciao
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #347 il: 01 Settembre 2010, 01:22:14 pm »
Certo bua, si può anche essere soddisfatti del mancato smantellamento della squadra, ci mancherebbe. Anche quello è un punto di vista. Io avrei preferito il potenziamentoaro. E' unpunto di vista anche questo.
Ciao


 =D> =D> =D>

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #348 il: 01 Settembre 2010, 01:33:16 pm »
Mahhhhhhh !!!!!! 8-) 8-) 8-)
A leggere i pochissimi commenti, sembrano tutti contenti e soddisfatti del mercato della nostra squadra.
Che si sentisse almeno una sola voce di dissenso o, quantomeno, un piccolo dubbio riguardo le reali potenzialità del Catania nel prossimo campionato !
Eppure la campagna di ""indebolimento"" si è conclusa da appena poche ore, ma nessuno sembra essersene accorto !!!
La squadra sostanzialmente è rimasta la stessa dello scorso campionato, con un Martinez in meno.
Ieri ho seguito le ultime fasi della campagna acquisti delle squadre che, teoricamente, dovrebbero lottare con il Catania per la salvezza.
Soltanto ieri il Cesena ha acquistato ben 7 calciatori !!
Il Brescia ne ha acquistati 3, tra cui un certo Zebinà (e scusate se è poco !)
Il Bologna ha fatto la parte del leone.
E così via !!!!!!!

E il Catania ???????  Ma come ???? Non te ne sei accorto ??? Nientepopodimeno che Ronald...................ops...............Gomez (che non si sa neppure se arriva) e Martinho  ::) ::) ::)

Eppure mi pare che anche lo scemo del villaggio aveva capito quali erano le carenze della nostra squadra durante lo scorso campionato:  la difesa che spesso sbandava e la mancanza di un vero regista di centrocampo.

Allo stato attuale si può solo ""sperare"" che i vari Ledesma, Barrientos e Llama ritornino quelli che erano un tempo. Però è gravissimo che la dirigenza della squadra tenti di tirare acqua al proprio mulino ""per non aver venduto Maxi Lopez e Biagianti"".

Adesso cominceranno ad arrivare i soliti messaggi che ancora è troppo presto, oppure che a Catania non siamo al Barcellona o a Manchester e non abbiamo sceicchi o magnati russi a spalare soldi per il bene del Catania.
Però una campagna acquisti così misera e carente non me la ricordo neppure  quando il Catania era in serie B !!!!!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #349 il: 01 Settembre 2010, 01:39:46 pm »
Mahhhhhhh !!!!!! 8-) 8-) 8-)
A leggere i pochissimi commenti, sembrano tutti contenti e soddisfatti del mercato della nostra squadra.
Che si sentisse almeno una sola voce di dissenso o, quantomeno, un piccolo dubbio riguardo le reali potenzialità del Catania nel prossimo campionato !
Eppure la campagna di ""indebolimento"" si è conclusa da appena poche ore, ma nessuno sembra essersene accorto !!!
La squadra sostanzialmente è rimasta la stessa dello scorso campionato, con un Martinez in meno.
Ieri ho seguito le ultime fasi della campagna acquisti delle squadre che, teoricamente, dovrebbero lottare con il Catania per la salvezza.
Soltanto ieri il Cesena ha acquistato ben 7 calciatori !!
Il Brescia ne ha acquistati 3, tra cui un certo Zebinà (e scusate se è poco !)
Il Bologna ha fatto la parte del leone.
E così via !!!!!!!

E il Catania ???????  Ma come ???? Non te ne sei accorto ??? Nientepopodimeno che Ronald...................ops...............Gomez (che non si sa neppure se arriva) e Martinho  ::) ::) ::)

Eppure mi pare che anche lo scemo del villaggio aveva capito quali erano le carenze della nostra squadra durante lo scorso campionato:  la difesa che spesso sbandava e la mancanza di un vero regista di centrocampo.

Allo stato attuale si può solo ""sperare"" che i vari Ledesma, Barrientos e Llama ritornino quelli che erano un tempo. Però è gravissimo che la dirigenza della squadra tenti di tirare acqua al proprio mulino ""per non aver venduto Maxi Lopez e Biagianti"".

Adesso cominceranno ad arrivare i soliti messaggi che ancora è troppo presto, oppure che a Catania non siamo al Barcellona o a Manchester e non abbiamo sceicchi o magnati russi a spalare soldi per il bene del Catania.
Però una campagna acquisti così misera e carente non me la ricordo neppure  quando il Catania era in serie B !!!!!!

Tom, Thor e Aldo....la campagna estiva punta sui recuperi di Ledesma (regista) e Barrientos. Inoltre abbiamo Antenucci, che era nostro, ma cmq l'anno scorso non giocava con noi. Io credo che per l'estate possa bastare. Abbiamo perso Martinez, ma in quanto a fantasia (Barrientos) e finalizzazione (Antenucci) dovremmo avere recuperato. Inoltre Giampaolo al posto di Atzori.
l'ho già detto un paio di mesi fa...l'unico dubbio è sul modulo, e sulla capacità dei nostri di inserirsi nei meccanismi...e dopo domenica..aggiungerei anche la capacità di Giampaolo di piazzare le caratteristiche dei giocatori al posto giusto.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #350 il: 01 Settembre 2010, 02:40:16 pm »
Mahhhhhhh !!!!!! 8-) 8-) 8-)
A leggere i pochissimi commenti, sembrano tutti contenti e soddisfatti del mercato della nostra squadra.
Che si sentisse almeno una sola voce di dissenso o, quantomeno, un piccolo dubbio riguardo le reali potenzialità del Catania nel prossimo campionato !
Eppure la campagna di ""indebolimento"" si è conclusa da appena poche ore, ma nessuno sembra essersene accorto !!!
La squadra sostanzialmente è rimasta la stessa dello scorso campionato, con un Martinez in meno.
Ieri ho seguito le ultime fasi della campagna acquisti delle squadre che, teoricamente, dovrebbero lottare con il Catania per la salvezza.
Soltanto ieri il Cesena ha acquistato ben 7 calciatori !!
Il Brescia ne ha acquistati 3, tra cui un certo Zebinà (e scusate se è poco !)
Il Bologna ha fatto la parte del leone.
E così via !!!!!!!

E il Catania ???????  Ma come ???? Non te ne sei accorto ??? Nientepopodimeno che Ronald...................ops...............Gomez (che non si sa neppure se arriva) e Martinho  ::) ::) ::)

Eppure mi pare che anche lo scemo del villaggio aveva capito quali erano le carenze della nostra squadra durante lo scorso campionato:  la difesa che spesso sbandava e la mancanza di un vero regista di centrocampo.

Allo stato attuale si può solo ""sperare"" che i vari Ledesma, Barrientos e Llama ritornino quelli che erano un tempo. Però è gravissimo che la dirigenza della squadra tenti di tirare acqua al proprio mulino ""per non aver venduto Maxi Lopez e Biagianti"".

Adesso cominceranno ad arrivare i soliti messaggi che ancora è troppo presto, oppure che a Catania non siamo al Barcellona o a Manchester e non abbiamo sceicchi o magnati russi a spalare soldi per il bene del Catania.
Però una campagna acquisti così misera e carente non me la ricordo neppure  quando il Catania era in serie B !!!!!!

 8D ...NOOOOO Tom...noooo...quali messaggi e messaggi...e chi osa contraddirti!?  8D ::)

Dio ce ne scansi e liberi... :-D

Cesena, Bologna e Brescia...quali dirette concorrenti del Catania?...lotteranno per lo scudetto dopo quegli acquisti  ::)

Tu hai capito tutto...compreso che Gomes non si sà se arriva  ::) 8D

Ah dimenticavo...lo sceicco ed il magnate russo!? ...li invocavano per Catania ieri dalle 19.00 altri lungimiranti e previdenti come te sul Muro di .com per liberarsi del gatto e la volpe...

Questa è Catania...

 ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #351 il: 01 Settembre 2010, 03:04:24 pm »
Tom, lo scorso anno, con Sinisa, prendevamo pochissimi gol, la difesa non mi sembra carente.
Ieri le altre hanno comprato tanto? Si vede che erano indietro (il Cesena aveva un solo attaccante!), mentre noi la squadra l'avevamo bella e pronta da mesi.

Avere confermato i pezzi pregiati non è poco (perché è grave che la società lo faccia notare?). Se fossero partiti sarebbero arrivati altri Gomez che, a quanto mi dici, non è un degno sostituto di Martinez (che comunque 4 anni fa non è che è venuto da solo, qualcuno lo ha acquistato).

Bisogna vedere quanto valutiamo la squadra dello scorso anno: i 9 punti di Atzori o i 36 di Sinisa? Quanto valutiamo Antenucci? Ledesma lo conosciamo, non mi sembra male, Barrientos invece è da scoprire, Ricchiuti il regista lo può fare.

Per carità, non è che sono sicuro al 100% che faremo meglio della scorsa stagione, ma credo che i presupposti tecnici ci siano, non mi pare ci sia da gridare allo scandalo, le scelte sono sempre discutibili, ma hanno un senso.
Secondo me siamo più forti perché in attacco abbiamo delle alternative che prima mancavano anche senza contare Llama.

L'allenatore non è nemmeno l'ultimo arrivato, e i 5 anni passati mi pare abbiamo dimostrato che, pur con qualche errore, i nostri dirigenti sanno quello cha faanno, e i rischi sono calcolati.

C'è solo una costante tutta rossazzurra: la campagna acquisti non va mai bene: se confermano in blocco la squadra precedente non va bene, se cedono due titoari (Bizzarri e Stovini) e due vecchie glorie (Baiocco e Spinesi) hanno smantellato, se arriva Lopez è Plasmati con la parrucca bionda, se arriva Antenucci è uno di Serie B, però se si parla di Stellone allora è meglio tenere Falconieri che almeno è giovane, se arriva un argentino è la solita scommessa.
Se a fine stagione facciamo più punti dell'anno precedene è un caso, se stiamo fuori dalla zona retrocessione fino a 7 giornate dalla fine è solo perché hanno fatto la preparazione per la partenza sparata, se rimontaaiamo una falsa partenza e ci salcviamo con largo anticipo è un apresa in giro perché finiamo con risultati meno buoni.
Eppure mi pare che i dirigenti abbiano sempre parlato chiaro: l'obiettivo è salvarsi prima possibile, mantenere il patrimonio giocatori faticosamente costruito e,possibilmente, migliorare il piazzamento precedente. Mantenendo questo trend fra alcuni anni lotteremo per cose più importanti.
Poi può sembrare un programma poco ambizioso, per carità, certo è che se fosse arrivato Zebina qualcuno avrebbe avuto da ridire comunque.
Personalmente sono soddisfatto.


Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #352 il: 01 Settembre 2010, 05:07:36 pm »
A Gaspare neppure rispondo perchè ormai lo conosco da vecchia data.  Dialogare con lui pare di stare a dialogare con lo stesso Lo Monaco ! ::) ::) ::) Quando non ha nulla da ribattere, la butta in caciara oppure comincia a fare del sarcasmo di bassa lega !!

A Bua invece sento di dover dare una risposta:  Tutti i calciatori che hai citato  (Ledesma, Barrientos, Llama) hanno avuto delle vicissitudini varie che, per un verso o per un altro, li hanno tenuti lontani dai campi di gioco per mesi o anni.  Nessuno sa se e quando torneranno a giocare e con quale rendimento. Io so di tanti calciatori che, dopo grossi infortuni, non son più tornati ai livelli pre infortunio. 
Ricchiuti andrebbe bene come regista, ma già lo scorso campionato aveva fiato solo per un tempo (ed adesso ha un anno in più !!).
Antenucci  non ha mai calcato i campi della serie A.

In sostanza sono tutti delle scommesse su cui fa affidamento la nostra dirigenza ma purtroppo, come tu mi insegni, non sempre le scommesse si vincono !!!

Hai scritto giustamente che ""bisogna vedere quanto valutiamo la squadra dello scorso anno: i 9 punti di Atzori o i 36 di Sinisa"".  Io almeno, fossi stato nei panni dei dirigenti, un piccolo dubbio me lo sarei posto !!!!  Non si può concludere una campagna acquisti con 1 calciatore (della serie C brasiliana) e mezzo.
Naturalmente spero di sbagliarmi e di venire quì  tra qualche mese a fare ammenda della mia presunzione.  Nel gioco del calcio nessuno ha delle certezze (tranne naturalmente Gaspare  ::) ::) ::))

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Mercato del Catania
« Risposta #353 il: 01 Settembre 2010, 05:25:48 pm »
io amerei vedere giudizi più equilibrati sia da chi pensa che l'é tutto da rifare e che qualsiasi decisione presa da Lo Monaco sia da criticare, sia chi non considera potenziali fattori di rischio che a mio parere non sono tantissimi e purtroppo non potevano essere evitati ...

Come si evince dalla mia premessa, sono contento della squadra che si è presentata ai nastri di partenza di questo campionato che non è semplicemete quella dello scorso anno - Martinez, ma è quella dello scorso anno (formata da una rosa molto giovane) con un anno in più ed un Barrientos/Ledesma/Antenucci e Gomez in più ... non mi pare poco.

Le mie perplessità sono legate semmai all'unico fattore davvero nuovo che va testato ... il tecnico.

Avrei preferito la continuità, ma non mi pare la società avesse alternative dato che Sinisa ha preferito la Fiorentina al Catania. Se escludiamo Benitez, Fergusson e Mourinho  :-)) non mi pare ci fossero tante alternative valide alla portata del Catania e personalemente ho accolto con soddisfazione l'arrivo di Giampaolo.

Il campo sarà come sempre l'unico giudice inappellabile e la proprietà, credo con i fatti, ha dimostrato da quando ha acquisito il nostro Catania che agli eventuali (ed a volte inevitabili) errori commessi, ha sempre posto rimedio in tempo.

Fiducia ed ... EQUILIBRIO ... non eravamo scarsissimi ieri nè siamo da champions league oggi, la crescita del nostro Catania continua e non ammetterlo significa onestamente essere in mala fede  :-\

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #354 il: 01 Settembre 2010, 08:25:31 pm »
A Gaspare neppure rispondo perchè ormai lo conosco da vecchia data.  Dialogare con lui pare di stare a dialogare con lo stesso Lo Monaco ! ::) ::) ::) Quando non ha nulla da ribattere, la butta in caciara oppure comincia a fare del sarcasmo di bassa lega !!

A Bua invece sento di dover dare una risposta:  Tutti i calciatori che hai citato  (Ledesma, Barrientos, Llama) hanno avuto delle vicissitudini varie che, per un verso o per un altro, li hanno tenuti lontani dai campi di gioco per mesi o anni.  Nessuno sa se e quando torneranno a giocare e con quale rendimento. Io so di tanti calciatori che, dopo grossi infortuni, non son più tornati ai livelli pre infortunio. 
Ricchiuti andrebbe bene come regista, ma già lo scorso campionato aveva fiato solo per un tempo (ed adesso ha un anno in più !!).
Antenucci  non ha mai calcato i campi della serie A.

In sostanza sono tutti delle scommesse su cui fa affidamento la nostra dirigenza ma purtroppo, come tu mi insegni, non sempre le scommesse si vincono !!!

Hai scritto giustamente che ""bisogna vedere quanto valutiamo la squadra dello scorso anno: i 9 punti di Atzori o i 36 di Sinisa"".  Io almeno, fossi stato nei panni dei dirigenti, un piccolo dubbio me lo sarei posto !!!!  Non si può concludere una campagna acquisti con 1 calciatore (della serie C brasiliana) e mezzo.
Naturalmente spero di sbagliarmi e di venire quì  tra qualche mese a fare ammenda della mia presunzione.  Nel gioco del calcio nessuno ha delle certezze (tranne naturalmente Gaspare  ::) ::) ::))


 8D  8|


Interagire con me sarebbe come farlo con Lo Monaco!!?? :-D :-D

Io la butterei in caciara perchè non ho nulla da ribattere!!?? :-D :-D 

Io ho certezze!!??  8| Io!!??   8| :-D

Questa è bella Tom :-D :-D ...quasi quando quella che non si sà se arriva Gomes  :-D :-D

Fino a prova contraria quello che ha la certezza che ci siamo indeboliti sei tu...quello che ha bocciato allenatore, squadra e dirigenza (e senza appello!) alla prima uscita sei tu...

Ed io sarei quello che ha certezze?...e di che, Tom? Di che!?  ::) ::)

Forse...anzi sicuramente...ho il bruttissimo vizio di valutare le cose dopo averle viste all'opera (e non mi bastano le prime partite), di valutare la bontà del lavoro di una dirigenza dai risultati acquisiti di stagione in stagione...di fidarmi di chi fa questo mestiere da anni e con i risultati che tutta Italia sa...si, questo si...lo sò è un grossissimo difetto per un catanese...

Mi spiace...me ne dolgo, Tom  ::)  ::) ...dovrei decidermi a smettere...forse una comunità di recupero mi farebbe bene, no!?  :-D


La verità è che eri fra quelli che davano oramai per scontato la cessione di Maxi Lopez e Biagianti...uno di quelli informato dalle famose "fonti certe" che sbucano a periodi in questa città...quelli che "l'ultimo giorno di mercato sarà ceduto Maxi Lopez, lo sò da fonti certe interne alla società" :-D :-D

Ti è andata a buca...e ci sei rimasto male ::) anche perchè il post te lo eri bello e preparato..l'hai dovuto modificare, ecco il significato di quel Però è gravissimo che la dirigenza della squadra tenti di tirare acqua al proprio mulino ""per non aver venduto Maxi Lopez e Biagianti"". 

 :-D :-D ...eh, e dai ammettilo!?  :-D :-D ::)

Comunque, tranquillo questo vostro "picciari" fin'ora ha sempre portato più che bene...non dimenticherò mai un tuo post il primo anno di A (dove fra l'altro nel mercato estivo ci comportammo più o meno come il tuo decantato Cesena di oggi ::) ;-) ) dove davi per certo che avremmo bissato il risultato del Catania della stagione 82/83 in A...

Continua così Fratello... ;-) :-D
« Ultima modifica: 01 Settembre 2010, 08:43:54 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #355 il: 01 Settembre 2010, 09:47:35 pm »
Alla fine della scorsa stagione e all’inizio del calciomercato estivo avevo una semplice aspettativa: la conferma in maglia rossoazzurra di alcuni calciatori molto richiesti. Pertanto, mi ritengo soddisfatto da questo calciomercato. Prevedevamo  che venisse ceduto Martinez (così è stato), credevamo quasi certa la partenza di Biagianti e temevamo che Lopez venisse ceduto dopo appena sei mesi in maglia rossoazzurra.

Quel che conta di questo nostro calciomercato è la corrispondenza tra arrivi e cessioni, alcune conferme non scontate e la completezza del parco giocatori.

Pertanto, in sintesi, il calciomercato 2010-11 del Catania è quello che segue (eviterò di citare i calciatori della primavera o quelli in prestito o in comproprietà in Lega Pro):

Arrivi:
Mirko Antenucci (dall’Ascoli), Simone Pesce (dall’Ascoli), Alejandro D. Gomez (dal San Lorenzo), Raphael Martinho Alves de Lima (dal Paulista).

Solo una considerazione su Antenucci:  vicecapocannoniere dello scorso campionato di serie B; e, al netto dei calci di rigore, miglior marcatore del torneo al pari di R. Bianchi. Ma Antenucci è del Catania dal 2007, dopo le stagioni in prestito (secco, mica in comproprietà!) a Venezia, Pisa e Ascoli forse ha la possibilità di giocarsi le sue carte in serie A. Essendo già del Catania, questo ritorno, questa conferma, questa mancata cessione alle dirette concorrenti, non fa molto effetto (ma è un riforzo di rilievo).

Partenze:

Federico Moretti (all’Ascoli), Jorge A. Martinez (alla Juventus).

Insomma, la cessione di Martinez non ci ha sorpresi e sappiamo quanto sia importante maturare una plusvalenza per giocatori di valore come Martinez  e quanto, invece, sia rischioso pagare ingaggi onerosi a calciatori deludenti, acquistati solo per accendere le fantasie di una cospicua parte di tifosi.
Per quanto riguarda Moretti (fece bene in coppa Italia), ad Ascoli avrà più spazio che a Catania.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #356 il: 01 Settembre 2010, 10:39:36 pm »
Tom
di sicuro tutti i tifosi di tutt le squadre hanno dei dubbi, persino i milanisti dopo i "colpi elettorali" del loro presidente.
Ma visti i precedenti, credo che possiamo dare un po' di credito ai nostri dirigenti, che non penso siano deigli aspiranti suicidi!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #357 il: 02 Settembre 2010, 01:37:07 am »
Come si evince dalla mia premessa, sono contento della squadra che si è presentata ai nastri di partenza di questo campionato che non è semplicemete quella dello scorso anno - Martinez, ma è quella dello scorso anno (formata da una rosa molto giovane) con un anno in più ed un Barrientos/Ledesma/Antenucci e Gomez in più ... non mi pare poco.

Ragazzi intendiamocci, al 1 luglio, quindi prima che iniziasse la campagna acquisti Barrientos, Ledesma e Antenucci erano già tesserati del Catania. Durante il periodo dei trasferimenti sono stati acquistati Gomez e Martinho ed è stato ceduto Martinez. Questa per voi è campagna acquisti migliorativa? Si? Va bene amici come prima. Per me si è scelto di non potenziare la squadra perchè, sostanzialmente, stiamo parlando di uno scambio Gomez-Martinez. Credo che una squadra si migliori aggiungendo tasselli ogni anno. Quest'anno non è stato aggiunto alcun tasello. Per migliorare sarebbe bastato il tesseramento di un buon centrocampista. Si è scelto, invece, di mantenere un evidente carenza di qualità nel reparto di centrocampo.  IL tempo ci dirà se è stata fatta una scelta oculata.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #358 il: 02 Settembre 2010, 09:11:26 am »
Abbiamo fatto un po' come l'Inter, solo che noi siamo espressione di una città di circa 700k abitanti che, pur con mille attenuanti, può offrire la "bellezza" di 8.000 abbonamenti...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #359 il: 02 Settembre 2010, 09:44:52 am »
Abbiamo fatto un po' come l'Inter, solo che noi siamo espressione di una città di circa 700k abitanti che, pur con mille attenuanti, può offrire la "bellezza" di 8.000 abbonamenti...

Bua, scusa se mi intrometto: fai pagare agli abbonandi un prezzo normale, tipo curve a 200 euro per tutti, ridotti per donne anziani e ragazzi e vedrai che gli abbonati, come per magia, diventano 15 mila. E poi cos’è questa disparità di trattamento tra nuovi e vecchi abbonati?? 8| 8| Perché io dovrei pagare 300 ciò che altri hanno pagato 200?? :^( :^( Non è certo creando delle condizioni  discriminative che si può invogliare la gente ad abbonarsi. Questa disparità di trattamento tra vecchi abbonati e nuove leve, oltre a pesare di più sulle tasche di quest’ultime, crea delle condizioni di disappunto inaccettabili che di sicuro influiscono negativamente sulla decisione finale di abbonarsi o meno. IMHO!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO