Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64555 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #330 il: 27 Agosto 2010, 11:59:40 am »
..complimenti a Catellani grande partita grande goal =D> =D> =D> ed anche a chi lo ha mandato via un pò troppo velocemente!!

..complimenti anche a Del Vecchio per l'impegno la serietà e la capacità =D> =D> =D> e complimenti a chi lo tiene ( e preso..) =D> =D> =D>

 8D ...e te pareva!? :-D

Secondo me...Nico...tu avanzi soddi do Zzu Pettru! Non ci sono dubbi  :-D

E poi sono io il "filosocietario"

 :-D  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #331 il: 27 Agosto 2010, 12:04:37 pm »
Piccola intromissione...........non temo per la salvezza anche perchè credo che nonostante Eder ....le neopromosse siano ad oggi le più derie candidate a retrocedere.......ma onestamente vedo Parma e Bologna lavorare in sede di mercato per tentare di ambire a qualcosina in più della salvezza.........voi onestamente no!!

Saluti




Intromissione sempre gradita la tua ;-)

Punti di vista occasionale...tu dai giudizi sulla carta, io aspetto il campo per giudicare se Parma e Bologna saranno in grado di fare qualcosina in più della salvezza...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #332 il: 27 Agosto 2010, 06:48:43 pm »
....vedremo vedremo cosa accadrà in queste ultime ore di mercato....mmmmmm 8-) 8-)

Offline Antonio Mazzaglia

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #333 il: 27 Agosto 2010, 09:27:57 pm »
Non capisco perchè sul muro attendi gli sms informativi e qua...caspiterina, perbaccolina...spifferi tutto!  ::)

Probabile un mio ritorno alle origini. Vedremo 8-)

Un saluto a tutti.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #334 il: 28 Agosto 2010, 10:45:09 am »
Per l'amico Marco e tutti i fantasiosi abitanti della Sicilia

Ai microfoni di Itasportpress. l'agente del centrocampista del Catania, Marco Biagianti, ha rivelato che il suo assistito ha rinnovato in giornata il contratto col club etneo: "Marco ha prolungato oggi il suo contratto con il Catania fino al 2014 – ha dichiarato Roberto La Florio –. Il ragazzo è molto felice di giocare ancora in maglia rossazzurra ed è soddisfatto della proposta fatta dai dirigenti etnei. Spera di ripetere le cose buone fatte nella scorsa stagione per puntare alla Nazionale". S'attende ora il comunicato ufficiale del club rossoazzurro.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #335 il: 28 Agosto 2010, 10:48:11 am »
Per l'amico Marco e tutti i fantasiosi abitanti della Sicilia

Ai microfoni di Itasportpress. l'agente del centrocampista del Catania, Marco Biagianti, ha rivelato che il suo assistito ha rinnovato in giornata il contratto col club etneo: "Marco ha prolungato oggi il suo contratto con il Catania fino al 2014 – ha dichiarato Roberto La Florio –. Il ragazzo è molto felice di giocare ancora in maglia rossazzurra ed è soddisfatto della proposta fatta dai dirigenti etnei. Spera di ripetere le cose buone fatte nella scorsa stagione per puntare alla Nazionale". S'attende ora il comunicato ufficiale del club rossoazzurro.


 =D> =D> =D> bene

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #336 il: 28 Agosto 2010, 11:39:01 am »
Probabile un mio ritorno alle origini. Vedremo 8-)
Un saluto a tutti.

Ka siemu!! ;-)
Ciao!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #337 il: 30 Agosto 2010, 06:52:37 pm »
Io, quando sento parlare di mercato..immaginerei una situazione dove si vendono i giocatori ritenuti in sovrannumero, per acquisirne altri, con caratteristiche differenti, per cercare di migliorare l' organico.
Non mi costa niente fare nomi e cognomi: per esempio in rosa abbiamo Kosisky, che e' il tezo anno che non gioca, a cui il Catania, sta troncando la carriera: sarebbe cosa saggia, secondo me prestarlo in serie inferiori..per farlo giocare.
Bellusci, e' il secondo anno che gioca ai margini della prima squadra: e' un patrimonio della societa' ed andrebbe tutelato: o gioca con piu' continuita', o si vende ( penso non sia cosa difficile)
Del Vecchio: e' un giocatore ch secondo me ha raggiunto qualche anno fa l' apice della propria carriera: oggi, potrebbe giocare con maggior profitto in squadre anche importanti del campionato cadetto.
Sciacca: uno dei mei giocatori preferiti: per motivi fisici ha saltato una intera annata:
sarebbe un controsenso fargli correre il rischio di trascorre una ulteriore stagione senza giocare: ha bisogno di riprendersi completamente ed iniziare a giocare con continuita'..una squadra cadetta lo prenderebbe ad occhi chiusi!
Abbiamo 2 esterni discreti come Capuano e Marchese: si ignora quali possano essere le motivazioni che abbiano portato all' acquisizione di Martignho
promettente quanto si vuole, ma evidentemente chiuso dai compagni di ruolo.

Bene: ho tolto 5 giocatori all' organico del Catania: non e' possibile dopo queste operazioni, acquisire che so,anche un solo  centrocampista che possa giocare alla pari con Biagianti e Carboni? E' troppo chidere 3 centrocamisti centrali, quando di norma in un 4-4-2, ne devono giocare 2???

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #338 il: 30 Agosto 2010, 09:23:04 pm »
Io, quando sento parlare di mercato..immaginerei una situazione dove si vendono i giocatori ritenuti in sovrannumero, per acquisirne altri, con caratteristiche differenti, per cercare di migliorare l' organico.
Non mi costa niente fare nomi e cognomi: per esempio in rosa abbiamo Kosisky, che e' il tezo anno che non gioca, a cui il Catania, sta troncando la carriera: sarebbe cosa saggia, secondo me prestarlo in serie inferiori..per farlo giocare.
Bellusci, e' il secondo anno che gioca ai margini della prima squadra: e' un patrimonio della societa' ed andrebbe tutelato: o gioca con piu' continuita', o si vende ( penso non sia cosa difficile)
Del Vecchio: e' un giocatore ch secondo me ha raggiunto qualche anno fa l' apice della propria carriera: oggi, potrebbe giocare con maggior profitto in squadre anche importanti del campionato cadetto.
Sciacca: uno dei mei giocatori preferiti: per motivi fisici ha saltato una intera annata:
sarebbe un controsenso fargli correre il rischio di trascorre una ulteriore stagione senza giocare: ha bisogno di riprendersi completamente ed iniziare a giocare con continuita'..una squadra cadetta lo prenderebbe ad occhi chiusi!
Abbiamo 2 esterni discreti come Capuano e Marchese: si ignora quali possano essere le motivazioni che abbiano portato all' acquisizione di Martignho
promettente quanto si vuole, ma evidentemente chiuso dai compagni di ruolo.

Bene: ho tolto 5 giocatori all' organico del Catania: non e' possibile dopo queste operazioni, acquisire che so,anche un solo  centrocampista che possa giocare alla pari con Biagianti e Carboni? E' troppo chidere 3 centrocamisti centrali, quando di norma in un 4-4-2, ne devono giocare 2???

Francesco vediamo la stessa cose..ma l'uomo della Provvidenza evidentemente sa qualcosa in piu'..

Stammi bene tu e tutti gli OLD..

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #339 il: 31 Agosto 2010, 09:22:02 am »
Io, quando sento parlare di mercato..immaginerei una situazione dove si vendono i giocatori ritenuti in sovrannumero, per acquisirne altri, con caratteristiche differenti, per cercare di migliorare l' organico.
Non mi costa niente fare nomi e cognomi: per esempio in rosa abbiamo Kosisky, che e' il tezo anno che non gioca, a cui il Catania, sta troncando la carriera: sarebbe cosa saggia, secondo me prestarlo in serie inferiori..per farlo giocare.
Bellusci, e' il secondo anno che gioca ai margini della prima squadra: e' un patrimonio della societa' ed andrebbe tutelato: o gioca con piu' continuita', o si vende ( penso non sia cosa difficile)
Del Vecchio: e' un giocatore ch secondo me ha raggiunto qualche anno fa l' apice della propria carriera: oggi, potrebbe giocare con maggior profitto in squadre anche importanti del campionato cadetto.
Sciacca: uno dei mei giocatori preferiti: per motivi fisici ha saltato una intera annata:
sarebbe un controsenso fargli correre il rischio di trascorre una ulteriore stagione senza giocare: ha bisogno di riprendersi completamente ed iniziare a giocare con continuita'..una squadra cadetta lo prenderebbe ad occhi chiusi!
Abbiamo 2 esterni discreti come Capuano e Marchese: si ignora quali possano essere le motivazioni che abbiano portato all' acquisizione di Martignho
promettente quanto si vuole, ma evidentemente chiuso dai compagni di ruolo.

Bene: ho tolto 5 giocatori all' organico del Catania: non e' possibile dopo queste operazioni, acquisire che so,anche un solo  centrocampista che possa giocare alla pari con Biagianti e Carboni? E' troppo chidere 3 centrocamisti centrali, quando di norma in un 4-4-2, ne devono giocare 2???

Domande lecite, sopraqttutto sul portiere, ma i centralic redo debbano essere 4 e di buon livello, per le frequenti squalifiche cui vanno incontro.  Silvestre, Spolli, Bellusci e Terlizzi sono un poker bene assortito.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #340 il: 31 Agosto 2010, 01:43:04 pm »
Abbiamo 2 esterni discreti come Capuano e Marchese: si ignora quali possano essere le motivazioni che abbiano portato all' acquisizione di Martignho
promettente quanto si vuole, ma evidentemente chiuso dai compagni di ruolo.


Ciao Cicciuzzo  ;-) ...Martinho, non vorrei sbagliare, ma fondamentalmente è un mediano alla Carboni...che però si adetta a giocare da terzino sinistro...

Per il resto concordo sul fatto che qualche componete della rosa debba essere madato a giocare con continuità altrove... ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #341 il: 31 Agosto 2010, 08:43:47 pm »
Finalmente il calciomercato e' finito!!! Almeno fino a gennaio ci si potra' concentrare solo sul calcio giocato.
Io continuo ad essere dell' avviso, che qualche cosa in piu' si sarebbe potuta fare, anche se non ne faccio una questione di vita o di morte..la societa' ha deciso cosi' ..ed
io non posso farci niente :-))
La squadra nel complesso non e' da buttare, ha i suoi punti forti, Lopez in primis, ed i suoi punti deboli, che conosciamo tutti, anche coloro che non vogliono ammetterlo :-)). Sbaglia chi e' assolutamente catastrofista e vede un Catania certamente retrocesso,sbaglia ovviamente chi,  parla di Europa  league e di valenze tecniche complessive paragonabili a quelle della Sampdoria.. :-))
Speriamo che Gomez sappia rimpiazzare Martinez..e che Ledesma possa scacciare definitivamente i fantasmi che lo hanno perseguitato dopo il brutto infortunio.
Un ultimo auspicio e' relativo all' allenatore: continui ancora con i suoi esperimenti..e, se proprio il cerchio alla fine non dovesse quadrare, abbia il coraggio, con la massima umilta', di copiare parti pari, quello che il suo predecessore ha saggiamente costruito l' anno scorso.  Ce la giochiamo alla pari con Lecce, Chievo, Brescia Cesena e Cagliari  Bologna ...aclune di queste squadre avevano certamente organici meno completi rispetto alla nostra, ma gli ultimi movimenti, hanno fatto si che le forze si siano abbastanza equiparate.
Aspettero' con fiducia comunque le solite ultime giornate, con la speranza che possa andare come al solito.
Adesso sotto con il Parma..brutta bestia, ma dal Massimino come spesso e' accaduto, dovra', passare la nostra salvezza.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #342 il: 31 Agosto 2010, 09:00:00 pm »
Ciao a tutti.
Secondo me il mercato del Catania è stato positivo e la squadra si è rinforzata.
Ha mantenuto la squadra dell'anno scorso (squadra che nel girone di ritorno ha praticamente steso tutti gli squadroni del campionato), compresi il grande Maxi Lopez e Biagianti. Gomez e Antenucci sono due veri rinforzi inoltre recuperiamo Barrientos (anche se serve ancora un po' di pazienza) e Ledesma.
Se non sopraggiungono i soliti problemi caratteriali e di mentalità questa squadra ci darà delle soddisfazioni.
Ora però tocca a Giampaolo, anche lui "nuovo acquisto" con grandi credenziali.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #343 il: 31 Agosto 2010, 09:31:28 pm »
Mai visto un topic, più inutile di questo, 23 pagine per una cessione (Martinez) ed un acquisto (Gomez). Secondo me, nella migliore delle ipotesi, quindi considerando Gomez un acquisto azzeccato, siamo rimasti allo stesso livello dell'anno scorso. Dovrebbe bastare a garantirci la salvezza, specialmente se le altre collaborano  :-D, ma scordatevi la tranquillità, si soffrirà come al solito. Una sola consolazione adesso mancano solo quattro anni per l'Europa League. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #344 il: 31 Agosto 2010, 10:13:53 pm »
Certamente in serie A c'è sempre da soffrire, e Domenica ce ne siamo accorti. Ma la tranquillità della salvezza, se la squadra fa un campionato equilibrato fra girone di andata e di ritorno, non dovrebbe mancare.
A differenza dello scorso anno, Giampaolo dovrebbe (il condizionale è sempre d'obbligo quando si parla di allenatori del Catania) essere all'altezza della situazione.