Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64641 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Mercato del Catania
« Risposta #315 il: 09 Agosto 2010, 09:14:04 pm »
Scusate, devo aver sbagliato topic, ma quello sul mercato del Catania, dove lo trovo? Sul sito de Il Sole 24Ore::)
Sai, a noi economisti ogni tanto parte la tastiera.... ::) ::)
"U mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Mercato del Catania
« Risposta #316 il: 11 Agosto 2010, 10:46:00 pm »
Casorezzo (MI), 11 Agosto 2010
Cari ragazzi,
 è inutile accapigliarsi per i soliti futili motivi. Ognuno deve essere contento di quello che ha ottenuto.
A Palermo sono arrivati più in alto in classifica e hanno una squadra indubbiamente più forte.
A Catania siamo riusciti a salvarci senza troppe angosce dopo un inizio inquietante e ci siamo presi molte soddisfazioni, tra cui annovero le vittorie su Juventus e Inter e i 4 punti nei derby, che potevano essere 6 come nella stagione precedente.
 Io, per quanto mi riguarda, sono molto soddisfatto. Cordialmente,
Marco Tullio
P.S. Templare, dici otto anni? Quindi 2002? Io non mi ricordo di nessun Templare in quel periodo. Non è che allora scrivevi usando un altro nome, magari il tuo vero?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #317 il: 11 Agosto 2010, 11:59:51 pm »
P.S. Templare, dici otto anni? Quindi 2002? Io non mi ricordo di nessun Templare in quel periodo. Non è che allora scrivevi usando un altro nome, magari il tuo vero?

Qui ho sempre scritto come Templare, ma da quando mi ricordi tu, qualche anno dopo il 2002. Per otto anni mi riferivo a varie militanze, dal muro del Pianetarosanero (in cui sono stato pure moderatore) a quello di Robnic, il profeta delle aree metropolitane  ::), ma lì, in effetti, scrivevo con nick diverso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #318 il: 12 Agosto 2010, 08:31:21 am »
Ci siamo un po' persi :-D.L'amico Marco Tullio sintetizza a dovere il mio pensiero iniziale dei percorsi di crescita diversi.


Secondo indiscrezioni raccolte da CalcioNapoli24.it nella giornata di domani il Napoli, dopo aver chiuso la pratica in uscita di Germain Denis all'Udinese, presenterà via fax un'offerta ufficiale al Bayern Monaco per il centrocampista argentino Josè Sosa. Fonti vicine all'entourage del calciatori riferiscono che le parti sarebbero davvero vicinissime all'accordo. Il Napoli alzerà l'offerta iniziale dai due milioni ai 2,5- 2,750, via di mezzo dai 3,5 chiesti dal club baverese. Il giocatore ha già dato il proprio assenso alla conclusione della trattativa. Il club azzurro entro questa settimana potrebbe abbracciare il suo Principito azzurro.


Stu peri i poccu finalmente si accasa.Avaruvautu :lol:

Il Vate rimane un mostro

Il Parma non lo voleva pagare la cifra chiesta dal Bayern.La Lazio nemmeno.Solo il Catania si era accordato tranquillamente per 2 milioni.

Ma non lo voleva pagare piu' di tot come stipendio.Ora arriva il Napoli,da piu' soldi al bayern e piu' soldi al giocatore.Secondo me arrivera' un grosso giocatore dell'enturauge del procuratore o del Bayern per ringraziarci dell'ottimo affare :lol:

E' poi dicono che non e' il miglior Dirigente Italiano :lol:

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #319 il: 12 Agosto 2010, 07:02:18 pm »
Ci siamo un po' persi :-D.L'amico Marco Tullio sintetizza a dovere il mio pensiero iniziale dei percorsi di crescita diversi.


Secondo indiscrezioni raccolte da CalcioNapoli24.it nella giornata di domani il Napoli, dopo aver chiuso la pratica in uscita di Germain Denis all'Udinese, presenterà via fax un'offerta ufficiale al Bayern Monaco per il centrocampista argentino Josè Sosa. Fonti vicine all'entourage del calciatori riferiscono che le parti sarebbero davvero vicinissime all'accordo. Il Napoli alzerà l'offerta iniziale dai due milioni ai 2,5- 2,750, via di mezzo dai 3,5 chiesti dal club baverese. Il giocatore ha già dato il proprio assenso alla conclusione della trattativa. Il club azzurro entro questa settimana potrebbe abbracciare il suo Principito azzurro.


Stu peri i poccu finalmente si accasa.Avaruvautu :lol:

Il Vate rimane un mostro

Il Parma non lo voleva pagare la cifra chiesta dal Bayern.La Lazio nemmeno.Solo il Catania si era accordato tranquillamente per 2 milioni.

Ma non lo voleva pagare piu' di tot come stipendio.Ora arriva il Napoli,da piu' soldi al bayern e piu' soldi al giocatore.Secondo me arrivera' un grosso giocatore dell'enturauge del procuratore o del Bayern per ringraziarci dell'ottimo affare :lol:

E' poi dicono che non e' il miglior Dirigente Italiano :lol:

Santoooo a testa sutta l'ombrellone!!!! ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #320 il: 12 Agosto 2010, 08:36:58 pm »
Non ti preoccupare Thor,che grazie al miglior dirigente Italiano continuerai a saltare come un grillo(su ti scala apanza :-D)per i risultati del Catania.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #321 il: 12 Agosto 2010, 09:56:01 pm »


Il Vate rimane un mostro

 

E' poi dicono che non e' il miglior Dirigente Italiano :lol:
Ma c'erano dubbi? Se qualcuno ancora ne aveva, questo basta e avanza e se  a gennaio dovesse arrivare Caraglio......GRATIS....sara' la sua sublimazione, il suggello di una trattativa ordita nei suoi minimi particolari in maniera perfetta.....scientifica...da nomination.
E siccome il lupo perde.....conoscendolo...qualche post prima avevo presagito un epilogo positivo della vicenda Caraglio..... a facci de mmiriusi ca pi gennaiu a spisa ie' fatta.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #322 il: 20 Agosto 2010, 09:02:13 am »
Non voglio bagnarmi ancor prima che viene la pioggia, però questa continua litania secondo cui il mercato "IN ENTRATA" del Catania è già chiuso, mi lascia un pò perplesso.
Forse Lo Monaco ha dimenticato che lo scorso campionato la difesa spesso si trovava in affanno, visto che i laterali di cui dispone la squadra (Potenza, Capuano, Bellusci, Marchese), non sempre davano garanzie di rendimento ed affidabilità !!!
Inoltre non mi piace neanche un pò la probabile cessione di Antenucci al Cesena (nostra diretta concorrente nella lotta per la salvezza).

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #323 il: 20 Agosto 2010, 11:56:37 am »
Non voglio bagnarmi ancor prima che viene la pioggia, però questa continua litania secondo cui il mercato "IN ENTRATA" del Catania è già chiuso, mi lascia un pò perplesso.
Forse Lo Monaco ha dimenticato che lo scorso campionato la difesa spesso si trovava in affanno, visto che i laterali di cui dispone la squadra (Potenza, Capuano, Bellusci, Marchese), non sempre davano garanzie di rendimento ed affidabilità !!!
Inoltre non mi piace neanche un pò la probabile cessione di Antenucci al Cesena (nostra diretta concorrente nella lotta per la salvezza).

Mi pare che il direttore e l'allenatore credano nella rosa attuale, dfesa completa, e numericamente c'è abbondanza.
Non credo che Antenucci se ne vada, a meno che non arrivi un'altra punta, dunque non mi preoccuperei.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #324 il: 20 Agosto 2010, 08:45:23 pm »
Per gIampaolo Antenucci e Rocchiusti sono incedibili.Discorso chiuso

Tom,non e' che se per qualche mese di difficolta' i giocatori vanno buttati

Potenza ed Alvarez da una parte

Capuano e Marchese danno garanzie.

Non tutte le squadre hanno 4 terzini di ruolo.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #325 il: 23 Agosto 2010, 09:38:24 am »
..complimenti a Catellani grande partita grande goal =D> =D> =D> ed anche a chi lo ha mandato via un pò troppo velocemente!!

..complimenti anche a Del Vecchio per l'impegno la serietà e la capacità =D> =D> =D> e complimenti a chi lo tiene ( e preso..) =D> =D> =D>

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #326 il: 23 Agosto 2010, 03:30:32 pm »
Piccola intromissione...........non temo per la salvezza anche perchè credo che nonostante Eder ....le neopromosse siano ad oggi le più derie candidate a retrocedere.......ma onestamente vedo Parma e Bologna lavorare in sede di mercato per tentare di ambire a qualcosina in più della salvezza.........voi onestamente no!!

Saluti


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #327 il: 23 Agosto 2010, 06:23:54 pm »
....... ed infatti il topic langue. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #328 il: 23 Agosto 2010, 09:06:12 pm »
Se io fossi Giampaolo.e volessi stare con le spalle coperte..giocherei esattamente con gli stessi giocatori dello scorso anno: ritengo infatti che per il modulo che lui vorrebbe attuare, non ha a disposizione ne' gli esterni di difesa giusti, e soprattutto neanche il centrocampo ad hoc.

Attualmente con la rosa a disposizione, penso che il 4-3-3 sia il modulo piu' consono, schierando la consueta difesa, il solito centrocampo con Ricchiuti utilizzato come l' anno scorso, ed il trio Mascara Lopez Gomez in avanti ..con prima alternativa Antenucci.
Se dovesse arrivare almeno un centrocampista con i fiocchi, allora si potrebbe anche parlare di schemi differenti.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #329 il: 23 Agosto 2010, 11:00:35 pm »
Piccola intromissione...........non temo per la salvezza anche perchè credo che nonostante Eder ....le neopromosse siano ad oggi le più derie candidate a retrocedere.......ma onestamente vedo Parma e Bologna lavorare in sede di mercato per tentare di ambire a qualcosina in più della salvezza.........voi onestamente no!!

Saluti



Beh, trattenere Lopez e Biagianti (ma anche Silvestre, per esempio), considerati i recuperi di Barrientos e Ledesma, mi sembra un buon modo di programmare un futuro migliore. Il Parma certo sta facendo investimenti consistenti  (ma è già retrocesso una volta in questomodo:-), il Bologna deve recuperare un gap notevole. Secondo me il segreto è l'equilibrio e quando non ci sono sconvolgimenti è più facile trovarlo. Non mi farei impressionare dai nomi o dalla quantità degli acquisti, anzi.