Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 65007 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #225 il: 24 Luglio 2010, 08:43:49 pm »
Complimenti,Gaspare! =D> =D>
Ti giuro che provo un pizzico di invidia,vorrei tanto essere come te ...e come Santo,...paladini della causa piu' giusta del calcio italiano.....m'abbattisti d'assai assai...ma unni mi...ia trovi tutta questa carica di energia dialettica?...pari scacciapitrali,una macchina che non si ferma eche non viene scalfita nemmeno dalla  calura della stagione.....rendimento costante anche in condizioni metereologiche che abbatterebbero un toro. :-D :-D
Devo dirti, in verita',che i cambiamenti climatici hanno stravolto anche gli standars stagionali d'Olanda e per la prima volta,cosi' dicono,a memoria d'uomo, si e' verificato un effetto di intorpidimento che si e' riflesso nelle attivita' lavorative degli olandesi...che sia successa la stessa cosa anche su di me?...a volte il caldo mi gioca brutti scherzi e la mia mente di riflesso ne ha subito gli effetti e puo' essere che la coordinazione tra la mente e il braccio che scrive non e' risultata sempre al top,cosicche' qualche volta capita che vieni frainteso.
Gaspare,e' possibile che sia successo questo?
Francamente,devo dirti che non mi ci vedo nei panni del catanese complessato,piuttosto non ti nascondo che nei miei post mi piace essere un po' istrionesco...una voltatifoso curvaiolo,ma per cose futili,di tifoso ma senza granche' di importante..un'altra volta censore o bastian contrario ma non per il piacere di esserlo o di apparire ma per innescare una competizione dialettica,come quella del post riguardante il rinvio a giudizio di Lo Monaco,che viene arricchita poi dagli interventi sempre interessanti anche se variegate nelle loro diverse esposizioni.
Gaspare,sappi che io la penso esattamente come te.....anche nella tua punteggiatura...
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #226 il: 24 Luglio 2010, 08:55:05 pm »
 8D ...infatti non ti ho scritto che sei complessato...ma che nel caso di specie fai ricorso anche tu (ripeto pure la parentesi ::) solitamente persona dai post intelligenti e seri, ok!?) all'armamentario del catanese complessato...

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #227 il: 27 Luglio 2010, 09:11:55 am »
ehm...com'era la regola d'oro dei forum? Si discutono le idee, non chi le esprime...
Tornando al mercato, si parla di rinnovo per Terlizzi e Mascara, sarebbe ottimo, soprattutto per il secondo, vicino a superare Nicola Fusco e Damiano Morra come fedeltà ai nostri colori.

Ripensando ai mugugni della passata stagione per il presunto "smantellamento" dovuto agli addii di Bizzarri, Stovini, Baiocco e Spinesi, direi che quest'anno, se dovessero rimanere, come sembra, Silvestre, Biagianti e Lopez, si dovrebbero fare salti di gioia.

Il progetto dovrebbe giovarsi di questa continuità, considerato che lo scorso anno, con quel radicale ringiovanimento, eravamo all'anno zero mentre per la prossima stagione si ripartirebeb con qualche certezza in più.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #228 il: 27 Luglio 2010, 11:50:17 am »
ehm...com'era la regola d'oro dei forum? Si discutono le idee, non chi le esprime...
Tornando al mercato, si parla di rinnovo per Terlizzi e Mascara, sarebbe ottimo, soprattutto per il secondo, vicino a superare Nicola Fusco e Damiano Morra come fedeltà ai nostri colori.

Ripensando ai mugugni della passata stagione per il presunto "smantellamento" dovuto agli addii di Bizzarri, Stovini, Baiocco e Spinesi, direi che quest'anno, se dovessero rimanere, come sembra, Silvestre, Biagianti e Lopez, si dovrebbero fare salti di gioia.

Il progetto dovrebbe giovarsi di questa continuità, considerato che lo scorso anno, con quel radicale ringiovanimento, eravamo all'anno zero mentre per la prossima stagione si ripartirebeb con qualche certezza in più.
Bua, mi pari...'mpapa,ti immagino immerso in una poltrona papale stile barocco ,con una lunga barba bianca e altrettanti lunghi capelli che dispensi sempre salamonici consigli e informazioni che,per chi ti legge, immergono in un mare di profonda tranquillita' ;-) ;-)
Hai mai pensato di fare televisione? hai tutte le qualita' del buon moderatore.
Carusi,qua la solitudine e' "parigina",ogni tanto consentitemi qualche divagazione di troppo e.....macari quacche min.chi.ata.
Ciao a tutti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #229 il: 27 Luglio 2010, 12:14:14 pm »
ehm...com'era la regola d'oro dei forum? Si discutono le idee, non chi le esprime...
Tornando al mercato, si parla di rinnovo per Terlizzi e Mascara, sarebbe ottimo, soprattutto per il secondo, vicino a superare Nicola Fusco e Damiano Morra come fedeltà ai nostri colori.

Ripensando ai mugugni della passata stagione per il presunto "smantellamento" dovuto agli addii di Bizzarri, Stovini, Baiocco e Spinesi, direi che quest'anno, se dovessero rimanere, come sembra, Silvestre, Biagianti e Lopez, si dovrebbero fare salti di gioia.

Il progetto dovrebbe giovarsi di questa continuità, considerato che lo scorso anno, con quel radicale ringiovanimento, eravamo all'anno zero mentre per la prossima stagione si ripartirebeb con qualche certezza in più.
Bua, mi pari...'mpapa,ti immagino immerso in una poltrona papale stile barocco ,con una lunga barba bianca e altrettanti lunghi capelli che dispensi sempre salamonici consigli e informazioni che,per chi ti legge, immergono in un mare di profonda tranquillita' ;-) ;-)
Hai mai pensato di fare televisione? hai tutte le qualita' del buon moderatore.
Carusi,qua la solitudine e' "parigina",ogni tanto consentitemi qualche divagazione di troppo e.....macari quacche min.chi.ata.
Ciao a tutti.

Papa io? No, proprio mi mancano i requisiti minimi! moderatore? Nemmeno mi manca il temopo;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #230 il: 29 Luglio 2010, 03:26:02 pm »
Finalmente possiamo parlare del mercato del Catania è arrivato Alejandro Dario Gomez! =D> =D> =D> =D>
Bienvenido "El Pupu"!!!!!!!!!!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #231 il: 29 Luglio 2010, 03:59:11 pm »
Arrivò Gomez e dalla foto che lo ritrae si viri ca è cuntentu!
Benvenuto a Catania!
Fozza Catania.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #232 il: 29 Luglio 2010, 05:11:29 pm »
...ohhhhhhh.... habemus Papu!!... Catania sempre più biancoceleste... ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #233 il: 29 Luglio 2010, 06:17:37 pm »
Carusi,e' arrivato Gomez.......ma..cumu vinni a peri? ;-) ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #234 il: 29 Luglio 2010, 10:37:11 pm »
Marco e' ufficiale il rinnovo di Mascara

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #235 il: 29 Luglio 2010, 11:48:19 pm »
Marco e' ufficiale il rinnovo di Mascara
Santo,ma me lo spieghi? ogni tanto fai sortite che non afferro....ma cu cchu parri?
O parli in cifrato?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #236 il: 30 Luglio 2010, 08:40:43 am »
Con l'amico Marco69.Devi sapere che lui ed Aldo sono l'emblema della negativita' :-D

Ci sono almeno 14-15 squadre sempre piu' forti ed abbiamo sempre un centrocampo scarso.

Marco dubitava del rinnovo.L'ho informato

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #237 il: 30 Luglio 2010, 11:28:24 am »
Mi piacciono i giocatori che stimolano l'orgoglio etneo................ ::) A domanda su quali giocatori italiani segue e preferisce......il buon Gomez dichiara Del Piero e Miccoli..........ma può essere che credeva di atterrare a punta Raisi invece che Fontana Rossa? Va beh non vi preoccupate al prossimo nostro acquisto gli diremo di dire che è innamorato di Caserta ops...di Biagianti ops....no no di Mascara  ::) ::) ::) ::)

Il nuovo acquisto ha capito subito da quale parte della Sicilia stanno i fuori classe  8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #238 il: 30 Luglio 2010, 01:19:19 pm »
Mi piacciono i giocatori che stimolano l'orgoglio etneo................ ::) A domanda su quali giocatori italiani segue e preferisce......il buon Gomez dichiara Del Piero e Miccoli..........ma può essere che credeva di atterrare a punta Raisi invece che Fontana Rossa? Va beh non vi preoccupate al prossimo nostro acquisto gli diremo di dire che è innamorato di Caserta ops...di Biagianti ops....no no di Mascara  ::) ::) ::) ::)

Il nuovo acquisto ha capito subito da quale parte della Sicilia stanno i fuori classe  8D

Voleva solo essere solidale con loro....piu' che amore, una carineria.....  per la loro altezza.... oh,mi correggo...bassezza... gli unici in Italia che potessero dargli conforto...non poteva riferirsi con altri ::) ::) ::) ::) ::) ::)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #239 il: 31 Luglio 2010, 01:04:24 pm »
direi che quest'anno, se dovessero rimanere, come sembra, Silvestre, Biagianti e Lopez, si dovrebbero fare salti di gioia.

Ma... su Biagianti, dopo i rumors di mercato, direi una cosa:


1) Non pensa più a ciò che poteva essere e non è stato, dimostra coi fatti di valere un investimento (con buona pace per chi non l'ha fatto) e si spara un campionato d'alto livello.

2) Poco motivato, s'infortuna spesso, gioca poco, non entra nei meccanismi della squadra, a fine torneo sarà la società stessa a volerse disfarne cercando di ricavarne quanto più possibile.

3) Deluso, porta il broncio, s'impegna poco, mostra sintomi di svogliatezza, tutti messaggi in codice per chi deve intendere che vuole andar via.

Bua: tra le tre ipotesi testè riportate, la prima mi pare la meno probabile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO