Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64835 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #180 il: 19 Luglio 2010, 05:38:51 pm »
"Catania come la Sampdoria". Ma chi buleva diri???

Presumo la stessa cosa di quell'altro, in rosa stavolta, che prevede il Palermo pronto a lottare per il secondo posto..

Minxiate estive. ;-)

Con l'aggravante che si tratta di una riduzione del target..
Dato che lo scorso anno si parlava di scudetto in quel della meraviglia d'Occidente.

Anonimi..Forse.
Minchiatari, con moderazione! ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #181 il: 19 Luglio 2010, 05:40:54 pm »
P.S. ricordo con nostalgia i tempi in cui si entrava al Cibali in adozione temporanea :^(

Grandissima citazione, caro Umastru. =D>

Abbassia mi fa trasiri?? :-D Quanti ricordi....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #182 il: 19 Luglio 2010, 08:21:07 pm »
Sergio non fare il furbacchione.Io ho sempre detto che fare un posto sotto la zona uefa o uno sopra la salvezza non cambia nulla.E' penso sia cosi.Sono cose che lascio a te,ti resta solo questa come differenza

Essere come la sampdoria significa come valore tecnico non come posizione,non fare lo gnorri.

2 anni fa disse che eravamo come l'Udinese,ed aveva ragione.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #183 il: 19 Luglio 2010, 09:44:30 pm »

A proposito di fari abbili, di ritentare e di essere più fortunati, tu che sei stato un pioniere del "obiettivi roboanti e puntualmente ogni anno il Palermo fallisce il suo campionato" e tenendo presente la logica santopesariana (e che tu hai più volte sposato) secondo cui tra la settima in classifica e la quart'ultima la differenza è ZERO TOTALE, si può conoscere l'obiettivo dichiarato del Catania di quest'anno, fermo restando che, qualora dovesse essere di nuovo salvezza.... minks, mi sta siddiannu!!! Sempre salvezza, a parte qualche derby vinto, che noia il vostro campionato, che anonima la vostra presenza in massima serie!! ::) ::).

P.S. Mi pare d'aver letto in giro che un alto titolato rossazzurro ebbe a dire giorni fa: "Catania come la Sampdoria". Ma chi buleva diri??? :-D :-D


1)Che questa vostra qualificazione in Europa League arriva dopo tre stagioni consecutive in cui il Palermo ha FALLITO l'obiettivo stagionale...è un dato di fatto  ;-) ::)

2) Personalmente di me frati Santo ho sempre detto, scritto e ribadito...che preferisco mille volte uno come lui, positivo ed appassionato da sfidare le inevitabili malecumpasse...che certi tifosi critici in poltrona!

3) Personalmente ho sempre detto, scritto e ribadito...che le squadre le giudico dal raggiungimento o meno dell'obiettivo stagionale...e non dal posto in classifica...perchè, allora, vale pure il risultato derby dove da qualche anno a questa parte ne uscite con le ossa rotte  ;-) :-D ::)

4) Le ventose cambiale...o tieniti più forte...lo specchio si fà sempre più liscio! :-D :-D ::)

Ciao...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #184 il: 20 Luglio 2010, 01:24:34 am »
P.S.: Sergiù...e non t'abbiliari...ritentate sarete più fortunati...forse!  :-D :-D  

A proposito di fari abbili, di ritentare e di essere più fortunati, tu che sei stato un pioniere del "obiettivi roboanti e puntualmente ogni anno il Palermo fallisce il suo campionato" e tenendo presente la logica santopesariana (e che tu hai più volte sposato) secondo cui tra la settima in classifica e la quart'ultima la differenza è ZERO TOTALE, si può conoscere l'obiettivo dichiarato del Catania di quest'anno, fermo restando che, qualora dovesse essere di nuovo salvezza.... minks, mi sta siddiannu!!! Sempre salvezza, a parte qualche derby vinto, che noia il vostro campionato, che anonima la vostra presenza in massima serie!! ::) ::).

P.S. Mi pare d'aver letto in giro che un alto titolato rossazzurro ebbe a dire giorni fa: "Catania come la Sampdoria". Ma chi buleva diri??? :-D :-D
Sergio,non ti smentisci,modestone...come al solito voli troppo basso...noblesse oblige....lasciali stare...
e' gleba del calcio,scalcinati....ma quali Sampdoria,ma quali Milan e Roma il prossimo campionato sarete voi gli unici,i veri ,gli autentici antagonisti dell'Inter. ;-) ;-) ::) ::)
Hai sentito che gran colpo sta mettendo a segno il vostro presidente?
E' di oggi la notizia che il principe saudita Abdul Mohsen Bim..Salam..Bim..eeh..ha manifestato la volonta' di volere investire ingenti capitali nella costruzione del nuovo stadio e in quote azionarie della societa' di calcio al fine di realizzare il sogno di tutti i siciliani...e coccia..di portare ai piedi del monte Pellegrino lo scudetto tricolore 2010-2011. =D> =D> =D>
Mentre ci sono ti do una notizia ancora piu' eclatante...teniti fotti...non cascari da seggia: Maccarrone stanco del suo look,oggi ha lasciato il ritiro per andare a Bologna da Cesare Ragazzi per un trapianto di capelli da fare invidia al nano di Arcore. ::) ::) ::) ::) ::)
Ti voglio comunque bene.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #185 il: 20 Luglio 2010, 09:11:30 am »
....cmq ad oggi è arrivato solo un brasiliano di serie A3 ( come viene definito in Brasile)..e il resto???...aspettiamo pazienti!! ::) ::)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #186 il: 20 Luglio 2010, 01:14:43 pm »
Che è 'sta storia di Lopez letta nella home de LaSiciliaWeb? ..."se arriva qualcosa di buono e il club pensa che la proposta sia importante può succedere qualcosa..."  "Il mio manager sta lavorando in Argentina e la società lo sa..."

Azzardo un'ipotesi.... Preoccupazioni per possibili sviluppi giudiziari a seguito delle accuse di stupro della colf argentina, e quindi la volontà di un riavvicinamento ad un club in patria per seguire meglio da vicino l'evolversi della situazione?

Certo che una vicenda del genere (qualora fossero accertate le responsabilità di Lopez) potrebbe causare indirettamente non pochi problemi al Catania nella prossima stagione...

Meglio chiarire in fretta prima che inizi il campionato 8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #187 il: 20 Luglio 2010, 02:02:00 pm »
....cmq ad oggi è arrivato solo un brasiliano di serie A3 ( come viene definito in Brasile)..e il resto???...aspettiamo pazienti!! ::) ::)
Io,invece,la pazienza l'ho un po' persa e specialmente ora,in questa fase di calcio mercato,il mio self-control e' a zero e di me esce prepotentemente la parte piu' naturale,forse anche piu' ruspante....quella di tifoso accanito e solo passionale....quella che si deprime,che si delude...... Souza,Sosa,Burdisso jr,Caraglio,Guberti,Paglialunga.....oh,ma una,dico solo una trattativa che sia stata esitata in maniera conclusiva,che sia andata a buon fine...
Lo Monaco,a volte,sembra come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si chiude i co...oni nta cascia.
Allora o ci sei o ci fai. Ma cosa ci si puo' aspettare da una societa' in amm.ne controllata? con un presidente di fresca nomina con cui non hai fatto nessun accordo?fair play?coerenza?da un mercato che somiglia a uno di quelli che ci sono a Marrakesh o in Cina,cosa ci si puo aspettare?
Oggi,poi,mi sento ancora piu' inquieto perche' un uccellino catanese mi ha sussurrato che, se la Juve dovesse realizzare alcune operazioni in uscita,tra le due societa' e' stato raggiunto un accordo per la cessione di Lopez.
Oh,sia chiaro,che succeda adesso o l'anno prossimo per me non e' che abbia granche' importanza,mi pare che la societa' sia in linea con i proponimenti di fine campionato,a patto,pero',che la squadra sul piano tecnico non venga fortemente penalizzata.
Ci vuole tanta ma tanta attenzione e sperare ancora una volta che Dio ce la mandi buona.Amen!
Ciao a tutti.

CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re: Mercato del Catania
« Risposta #188 il: 20 Luglio 2010, 02:30:47 pm »
....cmq ad oggi è arrivato solo un brasiliano di serie A3 ( come viene definito in Brasile)..e il resto???...aspettiamo pazienti!! ::) ::)
Io,invece,la pazienza l'ho un po' persa e specialmente ora,in questa fase di calcio mercato,il mio self-control e' a zero e di me esce prepotentemente la parte piu' naturale,forse anche piu' ruspante....quella di tifoso accanito e solo passionale....quella che si deprime,che si delude...... Souza,Sosa,Burdisso jr,Caraglio,Guberti,Paglialunga.....oh,ma una,dico solo una trattativa che sia stata esitata in maniera conclusiva,che sia andata a buon fine...
Lo Monaco,a volte,sembra come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si chiude i co...oni nta cascia.
Allora o ci sei o ci fai. Ma cosa ci si puo' aspettare da una societa' in amm.ne controllata? con un presidente di fresca nomina con cui non hai fatto nessun accordo?fair play?coerenza?da un mercato che somiglia a uno di quelli che ci sono a Marrakesh o in Cina,cosa ci si puo aspettare?
Oggi,poi,mi sento ancora piu' inquieto perche' un uccellino catanese mi ha sussurrato che, se la Juve dovesse realizzare alcune operazioni in uscita,tra le due societa' e' stato raggiunto un accordo per la cessione di Lopez.
Oh,sia chiaro,che succeda adesso o l'anno prossimo per me non e' che abbia granche' importanza,mi pare che la societa' sia in linea con i proponimenti di fine campionato,a patto,pero',che la squadra sul piano tecnico non venga fortemente penalizzata.
Ci vuole tanta ma tanta attenzione e sperare ancora una volta che Dio ce la mandi buona.Amen!
Ciao a tutti.


Chissà perchè escono sempre queste voci strane.....
Vogliamo aspettare fine agosto per favore? Poi tiriamo le somme e vediamo se il vatino ha sbagliato o no.
Mi sembra che a fine campionato aveva detto che Martinez e Biagianti andavano via. Martinez dopo una settimana e passa di fesserie scritte sui giornali è andato alla juve per la cifra che voleva lui.
Il Palermo non ha accettato il suo prezzo e Biagianti è rimasto a Catania  punto.
Adesso, se qualcuno arriva con venti milioni in bocca per il Maxi Lo Monaco cosa dovrebbe fare? Rifiutare, e tenersi un giocatore scontento o accettare?
Lasciamoli lavorare, che in sei anni di errori ne hanno fatti pochi.
 "U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #189 il: 20 Luglio 2010, 02:55:38 pm »
E cosa ho detto ?
Le stesse considerazioni,solo che io sono entrato in una fase di spanning che mi mette l'ansia addosso e non controllo le mie impressioni.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #190 il: 20 Luglio 2010, 03:19:45 pm »
Citazione
Adesso, se qualcuno arriva con venti milioni in bocca per il Maxi Lo Monaco cosa dovrebbe fare? Rifiutare, e tenersi un giocatore scontento o accettare?
Lasciamoli lavorare, che in sei anni di errori ne hanno fatti pochi.


No Mastru! Non può rifiutare!
Io chiedo solo di assistere a  un campionato del Catania un po' più tranquillo rispetto agli altri anni.
Non voglio altro! Per me se ne possono andare tutti. Tanto si sa che qua ci vengono solo per farsi un nome e poi scappano, a cominciare dagli allenatori.
La cosa che io desidero è quella di poter  assistere a un campionato di buon livello e senza patemi d'animo.
Spero solo che i vertici societari, verso i quali ho la massima fiducia,  definiscano la squadra al più presto.
Chiedo troppo? Non mi interessa! Non voglio retrocedere di un passo da questa mia aspettativa.
Buona estate a tutti
« Ultima modifica: 20 Luglio 2010, 03:23:16 pm da franco-ct al nord »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #191 il: 20 Luglio 2010, 04:08:24 pm »
 8-)

inkia...attaccamu co picciu su Maxi Lopez...

Va bè...voi continuate cu l'acidduzzi che sussurrano...le colf, le baby sitter, i giardinieri, la moglie annoiata... e che è necessario prendere per forza qualcuno perchè siamo senza squadra e questa e la volta buona che retrocediamo...

Infondo siamo in mano al Gatto e la Volpe, no?

Contenti voi...buona sega a tutti!!
« Ultima modifica: 20 Luglio 2010, 04:09:59 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #192 il: 20 Luglio 2010, 04:09:52 pm »
Io dico comunque che la società, come regola ferrea, dovrebbe mettere in chiaro che prima di un anno e mezzo nessuno si muove dal Catania, allenatori compresi. Perchè, francamente, fare solo 4-5 mesi al Catania mi sa di discesa troppo rapida dall'autobus.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #193 il: 20 Luglio 2010, 06:31:15 pm »
8-)

inkia...attaccamu co picciu su Maxi Lopez...

Va bè...voi continuate cu l'acidduzzi che sussurrano...le colf, le baby sitter, i giardinieri, la moglie annoiata... e che è necessario prendere per forza qualcuno perchè siamo senza squadra e questa e la volta buona che retrocediamo...

Infondo siamo in mano al Gatto e la Volpe, no?

Contenti voi...buona sega a tutti!!
[/quote
Gaspare,forse per un mio difetto di comunicazione non sono stato sufficientemente chiaro.
Ripeto.
La notizia apparsa sull'home della Sicilia web non se l'e' inventata nessuno ed e' una dichiarazione rilasciata a sky sport 24 da Lopez e mi risulta che non era ne sotto tortura ne che era minacciato da qualcuno ;-) ;-) ::) ::) e non e' ne picciu,come tu sostieni,ne fantacalcio:e' un dato di fatto incontrovertibile.
L'acidduzzu che sussurra e' stato antecedente alla dichiarazione dell'atleta e ,cosi, se due indizi ,che secondo una ricorrente magistratura costituiscono una prova,ti paiono legittime le mie perplessita' e quelle di tanti altri del forum ? Oppure siamo tutti  Cassandre?
E' vero anche che per quei giocatori a cui ci siamo interessati non siamo riusciti a chiudere nemmeno una trattativa?
E,poi un esperto del mercato sudamericano come Lo Monaco non si puo' indignare piu' di tanto per l'atteggiamento del Rosario,sarebbe stato piu' semplice dire non tratto piu' o non mi interessano perche' non ne abbiamo bisogno e....i fa fetiri nel lerciume di societa' dove sono cresciuti,oppure fai un discorso chiaro senza se e senza ma.....
Non puoi sentirti oltraggiato se qualcuno poi mette in giro voci prive di fondamento,pensare che tutto il mondo trami contro di te congiure da Basso Impero e poi consentire a Maxi Lopez di fare quel popo' di dichiarazione : e' un modo come un altro di prestare il fianco alle critiche e alle illazioni.
Altro che triulu e picciu. :-( :-( ::)...ti pare normale Gaspare?
Al di la' di tutto voglio dirti che la mia fiducia in questa societa' rimarra' immutata,solo che la mia vuole essere una esternazione,un modo per sottolineare una mancanza di coerenza,di linearita' su come si sta procedendo in questo momento.
Ciao a tutti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #194 il: 20 Luglio 2010, 07:42:47 pm »
Beh, in effetti certe dichiarazioni, che sono messaggi per eventali acquirenti, Maxi se le potrebbe risparmiare. Detto ciò, dubito che qualcuno possa permettersi di acquistarlo, almeno n Itali e comunque, a memoria, non ricordo cessioni eccellenti così repentine, quindi anche se non lo ha mai detto esplicitamente, la scocietà difficilmente lascia partire qualcuno dopo soli 6 mesi di militanza.

Certo con tutte le trattattive, vere o presunte, che saltano, inomi più improbabili (Guberti?!) e la conferma di quasi tutti, questa estate è noiosa come nemmeno nelle previsioni più rosee: perché i migliori acquisti sono (quasi) sempre le mancate cessioni.