Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64548 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #135 il: 11 Luglio 2010, 01:37:39 pm »
No Turiddu e' la tua dirigenza che prima fa diventare Biagianti inutile,poi lo reputa un tassello che innalza il valore,poi di nuovo inutile.

No Turiddu,la grandeur e' tutta vostra,ed il tuo post ne e' l'emblema.Non ve la tocca nessuno.Noi ci teniamo gli scalcagnati.Poi le ricostruzione fantasiose senza aver mai sentito una parola dai diretti interessati e' fantastica basta che lo dicano un Pedulla' o Di Marzio qualunque.Cosi e' se vi pare.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #136 il: 11 Luglio 2010, 04:48:53 pm »
No Turiddu e' la tua dirigenza che prima fa diventare Biagianti inutile,poi lo reputa un tassello che innalza il valore,poi di nuovo inutile.

No Turiddu,la grandeur e' tutta vostra,ed il tuo post ne e' l'emblema.Non ve la tocca nessuno.Noi ci teniamo gli scalcagnati.Poi le ricostruzione fantasiose senza aver mai sentito una parola dai diretti interessati e' fantastica basta che lo dicano un Pedulla' o Di Marzio qualunque.Cosi e' se vi pare.
Il mio post ne è l'emblema? e da cosa lo deduci? dall'aver detto che Biagianti a parer mio pur essendo un buon giocatore è molto simile per caratteristiche a Nocerino e MIgliaccio? ( sentendomi puntualmente dire che a "occidente" ( che minchiata queste indicazioni geografiche) non si capisce nulla o poco di calcio); lo deduci da questo?
o dal fatto che secondo me l'affare non si è concluso solo per soldi e poco c'entra tutto il resto?
Sarebbero queste affermazioni l'emblema di non so bene cosa?
Voi vi tenete gli scalcagnati? e chi lo ha mai detto? avete qualche buon elemento, ma secondo me Biagianti è una copia di Nocerino e Migliaccio e non di Liverani.
Poi se questo ti urta e ti porta a straparlare ( gradeur e minchiate simili) sono problemi tuoi.
Voi siete lungimiranti e noi effimeri;
voi formiche e noi cicale;
voi radicati sul territorio e da noi nemmeno l'ombra;
voi... noi....
sono tutte affermazioni tue... da formica dovresti parlare meno.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #137 il: 11 Luglio 2010, 06:07:58 pm »
Sei troppo permaloso Turiddu,qua si scherza.Io non ti conosco e tu non mi conosci,non faccio parte del gruppeto a chi lo tiene piu' grosso,se a Palermo ci stanno i centri commerciali o le imprese piu' grande.Sergio con il quale litigo aspramente calcisticamente sa  in che considerazione tengo Palermo

Occidentale e' il posto geografico perche' minks?Le caratteristiche(sbagliato anche questo)possono essere simili ma il valore  tecncio  molto diverso.Ed il fatto che dici che abbiamo qualche buon giocatore conferma che o le tue valutazioni tecniche sono scadenti o che la grandeur ti fa pensare di essere meglio e di nnon aver bisogno dei nostri scalcagnati.
Per il resto e' una mia valutazione data dal cammino diverso delle societa' e su cosa puntano.Cicale e Formiche come la favola.Puoi condividerla o meno,fra una decina d'anni si vedra'

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #138 il: 12 Luglio 2010, 01:18:23 am »
Permaloso?  :-D :-D :-D :-D io? ahhahahahahahahah
tu invece scherzi? intanto continui  a straparlare ( grandeur, scadenti valutazioni tacniche...), in sostanza o si dice che avete dei fuoriclasse in rosa oppure non ne capiamo nulla o siamo dei "grandeur" giusto?
L'unica cosa vera è che ti ho dato troppa importanza.
In bocca al lupo.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #139 il: 12 Luglio 2010, 09:57:55 am »
Ciao,vivro' lo stesso.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #140 il: 12 Luglio 2010, 02:58:08 pm »
No Bua,il ragazzo non aveva nessun accordo con il Palermo.Fesserie giunnalara,come quella che guadagnava 90000 euro a Catania o che il ragazzo era felicissimo di andare al palermo.

Se poi reputano Biagianti come Nocerino o Migliaccio fa capire il grado di conoscenza calcistica.Comìera quella dell'uva?

No Turiddu e' la tua dirigenza che prima fa diventare Biagianti inutile,poi lo reputa un tassello che innalza il valore,poi di nuovo inutile.

Le caratteristiche possono essere simili ma il valore  tecncio  molto diverso. le tue valutazioni tecniche sono scadenti o che la grandeur ti fa pensare di essere meglio e di nnon aver bisogno dei nostri scalcagnati.
Per il resto e' una mia valutazione data dal cammino diverso delle societa' e su cosa puntano.Cicale e Formiche come la favola.Puoi condividerla o meno,fra una decina d'anni si vedra'


Peccato che questo forum talvolta manchi di memoria storia e si dimentichi le vicende passate.
La cessione Caserta, e tutto il bailamme che si era creato in quei giorni, avrebbe dovuto lasciare le idee chiare su chi sono i personaggi su cui dibattiamo ed invece… nisba!
Il Forum, in quel lontano giorno del 1 settembre 2007 è stato manomesso e certi topic sono scomparsi in toto (ed ancora ci scandalizziamo del conduttore zerbinizzato a mala stampa ::)). Uno di questi l’ho recuperato al mercato delle pulci delle pagine web. :-D :-D

http://www.docstoc.com/docs/46762966/cessione-caserta

Dateci un ripasso voi rossazzurri, tralasciando gli ultimissimi post inseriti perché non hanno nulla di interessante da offrire al dibattito.

Da questo topic si evincono due situazioni fondamentali:
1) Lo Monaco non si fa scrupolo alcuno nel mistificare la verità (ma sicuramente è la sua professione che glielo impone), ingannando stampa, tifosi, giocatori, tutti in generale e tradendo le aspettative della piazza, anche le più semplici e le più naturali. Attenzione, non lo dico, lo hanno detto i tifosi ed il link da me riportato parla chiaro.

2)  i tifosi rossazzurri pensavano che Caserta (così come oggi pensano di Biagianti) fosse il nuovo Pelè o il nuovo Maradona, tanta era la disperazione espressa in alcuni interventi (nè più nè meno di come e quanto oggi con Biagianti).

Di quanto sopra, l’auspicio è che il caro Amico da Pesaro ne prenda atto e si regoli di conseguenza. Dicevamo noi rosanero che se a Catania Caserta è stato un giocatore che si era messo ben in evidenza (probabilmente dovuto alla mediocrità che gli stava accanto) a Palermo invece sarebbe stato uno dei tanti in un centrocampo già fortissimo e che il posto in squadra nell’11 titolare era tutt’altro che assodato. I rossazzurri, dal canto loro, sostenevano invece che Caserta era un giocatore da nazionale (opinione questa abbracciata anche dalla dirigenza che impose una clausola nel contratto di trasferimento). I fatti, dopo, diedero ragione a noi rosanero. Caserta è un giocatore mediocre per la serie A, uno di quelli che ne trovi tantissimi e li prendi a tanto al chilo.
Su Biagianti, lasciateci nutrire le medesime perplessità. Se non è un sostituto di Liverani, avrebbe fatto fatica a trovare il posto fisso in squadra con Nocerino e Migliaccio. A Templare, se mi sta leggendo, chiedo se in società avessero le idee chiare sul giocatore rossazzurro vista la passata esperienza di Blasi, un giocatore che fece storcere il muso all’intera tifoseria perché inutile (e, di fatto, rivelatosi tale) ma che la società fece “carte false” per tesserarlo. Non è che abbiano preso un abbaglio (tecnico ;-)) anche su Biagianti?
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #141 il: 12 Luglio 2010, 03:11:51 pm »
Caserta è stato un giocatore che si era messo ben in evidenza (probabilmente dovuto alla mediocrità che gli stava accanto)

Scusa Sergio sei stato, ritengo, volutamente un pò inelegante. Potevi esprimere il concetto in questa maniera e magari sarebbe stato anche condivisibile

Caserta è stato un giocatore che si era messo ben in evidenza (probabilmente grazie al modulo di gioco praticato dal Catania)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #142 il: 12 Luglio 2010, 03:13:04 pm »
Ci hanno provato in tutti i modi.Ma sono riuscviti a gestirla benissimo sia Biagianti che il Vate,nonostante Aldo stava gia' lanciando cassandre.Il progetto del Catania  ha vinto contro"il progetto effimero del Palermo"

In Lo Monaco we trust :-D

Santuzzu, ma a Pesaro roba buone non ne circola più?  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #143 il: 12 Luglio 2010, 03:13:18 pm »
http://www.docstoc.com/docs/46762966/cessione-caserta

Questo é il problema dell'essere radicati nel territorio, certe tracce rimangono per sempre!  ::) ::) ::)

p.s. accura ca sparisci puri stu link. E se continui a fare lo sbirro, rosanero, rischi di spirire puru tu!  ::) ::) ::)
p.s.2 ma che tempi! C'era ancora Drum senza fanta e Diegos interista!  ::) ::) ::)
p.s.3 ed é tutto gratis! Senza canone, senza pay per view... spettacolo allo stato puro! I LOVE THIS BOARD!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #144 il: 12 Luglio 2010, 03:19:39 pm »
A Templare, se mi sta leggendo, chiedo se in società avessero le idee chiare sul giocatore rossazzurro vista la passata esperienza di Blasi, un giocatore che fece storcere il muso all’intera tifoseria perché inutile (e, di fatto, rivelatosi tale) ma che la società fece “carte false” per tesserarlo. Non è che abbiano preso un abbaglio (tecnico ;-)) anche su Biagianti?

Boh! Sabatini ha un pò la fissa del rubapalloni (Blasi lo presentò proprio così), non so cosa avesse in testa Delio Rossi, ma onestamente credo che pensasse ad un modo diverso di disporre la squadra nell'eventualità che Biagianti non rifiutasse  ::) ::) ::) il trasferimento a Palermo e facesse saltare  ::) ::) ::) ::) ::) la trattativa. Poi chissà com'é il mercato, magari avevano pensato (pazzia) di vendere Nocerino...
« Ultima modifica: 12 Luglio 2010, 03:21:21 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #145 il: 12 Luglio 2010, 03:22:33 pm »
Eccoti accontentato Turiddu.

Sergio ti fa un ripasso di grandeur occidentale.


Carissimo Sergio,come dimostrato a voi infinite volte Biagianti non e' un fenomeno ma sicuramente superiore a quella squadra di onesti pedatori formata da Migliaccio e Nocerino.

Sicuramente Nocerino o Migliaccio farebbero fatica a farsi spazio nel centrocampo Catanese come Balzaretti invece sarebbe titolare sicuro da noi.

Le valutazioni sono semplici,basta non citare forum vecchi e stravecchi su una cessione fatta in circostanze nettamente diverse.

Ma l'uva e sempre uva.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #146 il: 12 Luglio 2010, 03:56:53 pm »
Scusa Sergio sei stato, ritengo, volutamente un pò inelegante. Potevi esprimere il concetto in questa maniera e magari sarebbe stato anche condivisibile

Bè, può anche sembrare poco elegante ma se non ricordo male, quell'anno il Catania si salvò all'ultima giornata a Chievo. Insomma, se non c'è mediocrità in una squadra che gravita nelle parti basse della classifica....
Poi non è tanto condivisibile l'assunto secondo cui i pregi di Caserta venivano evidenziati dalla qualità del gioco. A Palermo, Lecce, Bergamo non c'erano forse qualità? Facciamo una domanda un po' più pertinente: Caserta per te è un giocatore da nazionale? Assolutamente no, per me!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #147 il: 12 Luglio 2010, 04:09:46 pm »

Carissimo Sergio,come dimostrato a voi infinite volte Biagianti non e' un fenomeno ma sicuramente superiore a quella squadra di onesti pedatori formata da Migliaccio e Nocerino.
Quando avrai il conforto dei fatti, te ne darò atto. Fin'ora, la tua considerazione è solo aria fritta, al pari del crollo del ponte di tondo gioeni o degli ufo che visitano il campo di Grano di Zamparini ::)

Le valutazioni sono semplici,basta non citare forum vecchi e stravecchi su una cessione fatta in circostanze nettamente diverse.
Più che circostanze diverse io vedo invece medesimi personaggi, Lo Monaco in primis. Ma come pensava di vendere Biagianti a 8 mln a uno che ha comprato Pastore a 6 e Miccoli a 4,5?

Ma l'uva e sempre uva.
Ma dov'è la fila per comprare Biagianti? E' vero che in società per evitare assembramenti hanno messo la colonnina che distribuisce i numeri del turno? A che numero siamo arrivati? ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #148 il: 12 Luglio 2010, 04:15:15 pm »
p.s. accura ca sparisci puri stu link.
Ipotesi non trascurabile ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #149 il: 12 Luglio 2010, 04:28:10 pm »


............Dateci un ripasso voi rossazzurri, tralasciando gli ultimissimi post inseriti perché non hanno nulla di interessante da offrire al dibattito.

Da questo topic si evincono due situazioni fondamentali:
1) Lo Monaco non si fa scrupolo alcuno nel mistificare la verità (ma sicuramente è la sua professione che glielo impone), ingannando stampa, tifosi, giocatori, tutti in generale e tradendo le aspettative della piazza, anche le più semplici e le più naturali. Attenzione, non lo dico, lo hanno detto i tifosi ed il link da me riportato parla chiaro.

2)  i tifosi rossazzurri pensavano che Caserta (così come oggi pensano di Biagianti) fosse il nuovo Pelè o il nuovo Maradona, tanta era la disperazione espressa in alcuni interventi (nè più nè meno di come e quanto oggi con Biagianti).

Di quanto sopra, l’auspicio è che il caro Amico da Pesaro ne prenda atto e si regoli di conseguenza. Dicevamo noi rosanero che se a Catania Caserta è stato un giocatore che si era messo ben in evidenza (probabilmente dovuto alla mediocrità che gli stava accanto) a Palermo invece sarebbe stato uno dei tanti in un centrocampo già fortissimo e che il posto in squadra nell’11 titolare era tutt’altro che assodato. I rossazzurri, dal canto loro, sostenevano invece che Caserta era un giocatore da nazionale (opinione questa abbracciata anche dalla dirigenza che impose una clausola nel contratto di trasferimento). I fatti, dopo, diedero ragione a noi rosanero. Caserta è un giocatore mediocre per la serie A, uno di quelli che ne trovi tantissimi e li prendi a tanto al chilo.
Su Biagianti, lasciateci nutrire le medesime perplessità. Se non è un sostituto di Liverani, avrebbe fatto fatica a trovare il posto fisso in squadra con Nocerino e Migliaccio. A Templare, se mi sta leggendo, chiedo se in società avessero le idee chiare sul giocatore rossazzurro vista la passata esperienza di Blasi, un giocatore che fece storcere il muso all’intera tifoseria perché inutile (e, di fatto, rivelatosi tale) ma che la società fece “carte false” per tesserarlo. Non è che abbiano preso un abbaglio (tecnico ;-)) anche su Biagianti?


Mha! ho provato a leggere il link che hai postato ed a parte delle accese dispute tra tifosi pro e contro (più contro che pro in verità) alla politica della società non ho evinto ciò che tu dopo 3 anni hai evinto in ispecialmodo alla luce della questione "Biagianti".

Ma poi ditemi una cosa che ve lo ha ordinato il dottore di comprare i giocatori di punta del Catania che poi a Palermo pur pagandoli di più diventano dei brocchi e non li fate giocare?