Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64946 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #120 il: 08 Luglio 2010, 07:57:08 pm »
...strano momento in generale si muove veramente pochissimo...la storiella degli ingaggi elevati va avanti da anni ma se vuoi competere a certi livelli ingaggi da 150.000 (Atzori) te li devi dimenticare chi vale ha mercato e offerte .... >:(

Thor ma picchi ti devi sempre far prendere per fesso :-Dma sicunnu tia Giampaolo ca si puttau tutta a cumacca prende 150000?Lopez pigghia 1 milione.

I caxxi della societa' su come e quando pagare lasciamoli stare.Come dice l'amico Bua,io voglio essere ancora qua fra 10 anni non fare la fine del Mantova o del Rimini o del Perugia.Ancora dopo 5 anni di A fai storie?ma non ti siddii? :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #121 il: 08 Luglio 2010, 09:00:56 pm »
no qanzi...invecchiando ...PEGGIORO!!!! ::) ::) ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #122 il: 08 Luglio 2010, 09:25:45 pm »
Cmq porta bene,continua cosi'

umastru

  • Visitatore
Re: Mercato del Catania
« Risposta #123 il: 08 Luglio 2010, 09:41:10 pm »
no qanzi...invecchiando ...PEGGIORO!!!! ::) ::) ::)
Gentilissima cassandra, eppuro mi pare che vivi in quel di virona, li lo sanno benissimo come è facile fallire dopo aver vinto uno scudetto. ::) ::) ::)
Continua così, che porti bene. ::) ::) ::)
Ciao e salutami anche gli altri anziani liotri.  8D
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #124 il: 08 Luglio 2010, 10:40:39 pm »
Come dice l'amico Bua,io voglio essere ancora qua fra 10 anni non fare la fine del Mantova o del Rimini o del Perugia.Ancora dopo 5 anni di A fai storie?ma non ti siddii? :-D

Sono 35 quest'anno le squadre a rischio cancellazione. Un vero record 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #125 il: 08 Luglio 2010, 10:54:50 pm »
Come dice l'amico Bua,io voglio essere ancora qua fra 10 anni non fare la fine del Mantova o del Rimini o del Perugia.Ancora dopo 5 anni di A fai storie?ma non ti siddii? :-D

Già, è il mio cavallo di battaglia ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #126 il: 10 Luglio 2010, 02:01:32 pm »
Ci hanno provato in tutti i modi.Ma sono riuscviti a gestirla benissimo sia Biagianti che il Vate,nonostante Aldo stava gia' lanciando cassandre.Il progetto del Catania  ha vinto contro"il progetto effimero del Palermo"

In Lo Monaco we trust :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #127 il: 10 Luglio 2010, 03:50:06 pm »
Ci hanno provato in tutti i modi.Ma sono riuscviti a gestirla benissimo sia Biagianti che il Vate,nonostante Aldo stava gia' lanciando cassandre.Il progetto del Catania  ha vinto contro"il progetto effimero del Palermo"

In Lo Monaco we trust :-D

Veramente se è vero che l'accordo con il giocatore già c'era, ha vinto la strategia di Lo Monaco di fare una valutazione a prova di spendaccione:-)
Comunque va bene così.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #128 il: 10 Luglio 2010, 04:23:42 pm »
Ci hanno provato in tutti i modi.Ma sono riuscviti a gestirla benissimo sia Biagianti che il Vate,nonostante Aldo stava gia' lanciando cassandre.Il progetto del Catania  ha vinto contro"il progetto effimero del Palermo"

In Lo Monaco we trust :-D

Povero Biagianti, quei soldi in più che avrebbe guadagnato se li sentiva giù in tasca. :-D Chissà come ci sarà rimasto male, anche se dal giorno in cui la trattativa è saltata, Lo Monaco non fa altro che ribadire che il giocatore è sereno e contento di rimanere a Catania.  ::) ::) ::)
Vuoi mettere, a piscaria, a fera o luni, le azzurre acque della playa, come si fa a lasciare tutto ciò?? ::)  Ogn'uno è liberissimo di credere alle favole, come quella che indossare il rossazzurro vale ben più di 400 mila euro l'anno.
Giocare in Europa? Schefè!! ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #129 il: 10 Luglio 2010, 04:57:16 pm »
Ci hanno provato in tutti i modi.Ma sono riuscviti a gestirla benissimo sia Biagianti che il Vate,nonostante Aldo stava gia' lanciando cassandre.Il progetto del Catania  ha vinto contro"il progetto effimero del Palermo"

In Lo Monaco we trust :-D

Povero Biagianti, quei soldi in più che avrebbe guadagnato se li sentiva giù in tasca. :-D Chissà come ci sarà rimasto male, anche se dal giorno in cui la trattativa è saltata, Lo Monaco non fa altro che ribadire che il giocatore è sereno e contento di rimanere a Catania.  ::) ::) ::)
Vuoi mettere, a piscaria, a fera o luni, le azzurre acque della playa, come si fa a lasciare tutto ciò?? ::)  Ogn'uno è liberissimo di credere alle favole, come quella che indossare il rossazzurro vale ben più di 400 mila euro l'anno.
Giocare in Europa? Schefè!! ::) ::)

Bravo Sergio,ma come hai fatto? ci hai azzeccato proprio in pieno,tu e qualche altro palermitano non ne sbagliate una. ::) ::) =D> =D> =D>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #130 il: 10 Luglio 2010, 05:12:02 pm »
No Bua,il ragazzo non aveva nessun accordo con il Palermo.Fesserie giunnalara,come quella che guadagnava 90000 euro a Catania o che il ragazzo era felicissimo di andare al palermo.

Certo e' l'ennesima botta alla grandeur effimera occidentale.Per ora gli resta la gratificazione unica dei punti di vantaggio.

Fino a quando dura :-D

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #131 il: 10 Luglio 2010, 11:20:09 pm »
Lo Monaco ha detto che aveva già raggiunto l'accordo col Palermo per la cessione di Biagianti ma che quest'ultimo non ha accettato il trasferimento....
la strategia  di Lo Monaco di tenere il ragazzo in questo caso andrebbe a farsi benedire... oppure molto più semplicemente è una dichiarazione di circostanza per salvare la faccia davanti ai tifosi ( ovvero una mi...ata); io opto per le cose semplice... 8D
Biagianti sarebbe stato un buon elemento anche se le sue carattiristiche sono ne più ne meno quelle di Nocerino e Migliaccio, mentre io credo che ci serve altro, uno tipo Ledesma.
In ogni caso in bocca al lupo a tutti.
salutamu.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #132 il: 10 Luglio 2010, 11:43:29 pm »
No Bua,il ragazzo non aveva nessun accordo con il Palermo.Fesserie giunnalara,come quella che guadagnava 90000 euro a Catania o che il ragazzo era felicissimo di andare al palermo.

Certo e' l'ennesima botta alla grandeur effimera occidentale.Per ora gli resta la gratificazione unica dei punti di vantaggio.

Fino a quando dura :-D

Questo purtroppo non possiamo saperlo, di sicuro comunque sono state dette parecchie cose non vere, tipo l'ingaggio di 90 mila euri, ma probabilmente non è neppure vero che sia stato Marco a rifiutare. Immagino che si sia dovuto mettere a dsisposizione della società, per gratitudine, e che l'accordo con Sabatini nonsi sia trovato. Certo non gli mancherà occasione di giocare in Europa e di guadagnare di più il prossimo anno senza rovinare quanto di bello fatto in precedenza.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #133 il: 11 Luglio 2010, 10:23:13 am »
Ha ragione il Vate,Bua.Il Palermo ha richiesto il ragazzo,il Catania ha chiesto una cifra.E' si sono persi in queste chiacchere.Il resto sono fantasie,nostre e loro.Se poi reputano Biagianti come Nocerino o Migliaccio fa capire il grado di conoscenza calcistica.Comìera quella dell'uva? :-))

Fra due progetti ha scelto quello meno effimero.Lo dico da anni,la cicala occidentale e la formica orientale.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #134 il: 11 Luglio 2010, 11:51:32 am »
Ha ragione il Vate,Bua.Il Palermo ha richiesto il ragazzo,il Catania ha chiesto una cifra.E' si sono persi in queste chiacchere.Il resto sono fantasie,nostre e loro.Se poi reputano Biagianti come Nocerino o Migliaccio fa capire il grado di conoscenza calcistica.Comìera quella dell'uva? :-))

Fra due progetti ha scelto quello meno effimero.Lo dico da anni,la cicala occidentale e la formica orientale.
No,non ha ragione il vate, più di lui e noi tutti ha ragione tu santopesaro sempre e comunque: sulle minchiate geografiche e su quelle tecnico tattiche.
Per quanto riguarda po la storiella dell'uva fattela raccontare dal vate , è un maestro.
salutamu.