Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64562 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #105 il: 07 Luglio 2010, 02:02:23 pm »
Ovviamente il fatto di esser nato a Borgo Vecchio a PALERMO
Azz. allora saprai tutto di Tanino Vasari. ;-)
A proposito di borgo vecchio, che mi dici du Zu Tano, quello che ha il "posto" all'angolo di via del commercio? ::) ::)
« Ultima modifica: 07 Luglio 2010, 02:08:23 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #106 il: 07 Luglio 2010, 02:14:59 pm »
Ovviamente il fatto di esser nato a Borgo Vecchio a PALERMO
Azz. allora saprai tutto di Tanino Vasari. ;-)
A proposito di borgo vecchio, che mi dici du Zu Tano, quello che ha il "posto" all'angolo di via del commercio? ::) ::)

Sono 25 anni che ho lasciato Borgo Vecchio (e più di 10 PALERMO), pertanto Vasari per differenza  l'età non l'ho conosciuto, mentre se per Zu Tano ti riferisci al "FRITTULARU", anche quì purtroppo è parecchio tempo che non vado e quindi non sò chi c'è adesso. Credo che il vecchio non c'è più ed il posto lo ha preso il giovanotto che prima gli teneva le "CARTINE" !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Mi scuso con i cugini per l'OT e per farmi perdonare ed entrare in tema li esorto a commentare l'affare sfumato di Biagianti !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #107 il: 07 Luglio 2010, 02:56:24 pm »
Sfumato Enzo.. ::)

Fino al 31 Agosto..non sarai MAI sicuro di niente.... ;-)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #108 il: 07 Luglio 2010, 03:28:00 pm »
Ovviamente il fatto di esser nato a Borgo Vecchio a PALERMO
Azz. allora saprai tutto di Tanino Vasari. ;-)
A proposito di borgo vecchio, che mi dici du Zu Tano, quello che ha il "posto" all'angolo di via del commercio? ::) ::)
Vedi che fortuna....qualcosa su Gaetano Vasari te la posso dire io:parlo degli anni relativi alla sua militanza con l'Acireale,gli anni della serie B,quando la formazione acese era allenata da Papadopulo e dove militava il d.t. del Catania Pippo Bonanno,grande centrale di quella difesa che poi risulto' tra le migliori di quegli anni,e che io mi onoro di aver conosciuto insieme all'altro iacitanu,precisamente di Aci Platani,Orazio Sorbello.
Bene,ogni settimana trovavo posto in tribuna riservata al Tupparello,puntualmente occupata dai vari Aleppo,Rino Nicolosi,sindaci di paesi limitrofi e quant'altro.....praticamente....tutti...i man.cia.tari e puntualmente litigavo un po' con tutti perche' ero l' unico della tribuna ad esaltare le doti di Vasari mentre gli altri a imprecare contro di lui perche' molto spesso non riusciva a finalizzare le travolgenti azioni sulla destra che lui riusciva a creare:sfido,dopo quelle serpentine a quella grande velocita' che i compagni non erano in grado di accompagnare o supportarne l'efficacia per ricevere l'assist ,quale poteva essere il risultato?
In tutto quel bailamme domenicale trovavo,ad onor del vero,amico e alleato il buon,mite e misurato Guglielmo Troina.
In sintesi aveva tutto per essere un attaccante di livello,era solo un po' carente fisicamente e in campo non aveva grande personalita',aveva preso moglie giovanissimo e appena ultimato la doccia rientrava a casa molto spesso a piedi,perche' mi pare abitasse nei paragi dello stadio,praticamente un bravissimo ragazzo.
Poteva trovare la sua consacrazione a Cagliari ,ma non ebbe granche' fortuna.
A proposito potrei raccontarti quello che mi successe al Sesto Senso,un rinomato locale del lago di Garda,con l'allora presidente dell'Acireale Barbagallo e l'a.d. Rapisarda ma e' meglio soprassedere perche' forse sarebbe una violazione della vita privata e poi qualcuno,se ci legge,potrebbe facilmente identificarmi.
Se vuoi altre informazioni ,forse meno tecniche,chissa' che rivolgendoti ai posts de iacitani non trovi qualcuno che ti possa dare altre notizie e curiosita'.
Un saluto.
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #109 il: 07 Luglio 2010, 04:20:54 pm »
Sfumato Enzo.. ::)

Fino al 31 Agosto..non sarai MAI sicuro di niente.... ;-)



Una volta partito in ritiro col Catania mi sembra difficile che possa essere destinato altrove (come già affermato dallo stesso Lo Monaco), inoltre occorrerebbe trovare un valido sostituto da aggregare in tempi brevi, operazione di mercato alquanto complicata... Al massimo se ne potrebbe riparlare a gennaio... ;-)

P.s. Terlizzi è passato al Bari (tg Antenna Sicilia ore 14)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #110 il: 07 Luglio 2010, 07:29:59 pm »
Sosa,Caraglio e Paglialunga ed il mercato di quest'anno puo' dirsi ottimo(ancora un centrale se parte uno fra Bellusci e Terlizzi o un centrocampista se parte uno fra Carboni e Sciacca)

Curiosa la Nazionale tedesca.Nella nazione patria dell'antisemitismo piu' vergognoso che si ricordi e si ricordera' rischiano di vincere un mondiale con tanti emigranti.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #111 il: 07 Luglio 2010, 08:23:10 pm »
Santo, se ti riferisci al periodo nazista, posso essere completamente in sintonia col tuo discorso...pero' sono passati tanti anni e di acqua ne  e' passata sotto i ponti..; Penso che allo stato attuale possiamo tranquillamente accollarci il titolo di stato piu' razzista in assoluto fra i paesi europei ed abbiamo certamente superato la germania, che di fatto oggi e' un paese multietnico con un discreto grado di integrazione.
Sosa, Caraglio, Paglialunga..sono solo nomi che non hanno firmato alcunche'..aspettiamo a vedere quali saranno gli arrivi reali...per il momento mi accontento della notizia dell' interruzione della trattativa per il trasferimento di Biagianti al Palermo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #112 il: 07 Luglio 2010, 09:12:08 pm »
Francesco,d'accordo con te siamo un paese schifosamente razzista.Ma io sono stato in germani a appena 3 anni fa ie si meritunu cu na zoccula 8|.

Sosa,Caraglio e paglialunga sono 3 nomi che occupano i ruolui che ci interessano.O loro o qualcun'altro va bene uguale.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #113 il: 08 Luglio 2010, 12:46:10 am »
Santo, se ti riferisci al periodo nazista, posso essere completamente in sintonia col tuo discorso...pero' sono passati tanti anni e di acqua ne  e' passata sotto i ponti..; Penso che allo stato attuale possiamo tranquillamente accollarci il titolo di stato piu' razzista in assoluto fra i paesi europei ed abbiamo certamente superato la germania, che di fatto oggi e' un paese multietnico con un discreto grado di integrazione.
Sosa, Caraglio, Paglialunga..sono solo nomi che non hanno firmato alcunche'..aspettiamo a vedere quali saranno gli arrivi reali...per il momento mi accontento della notizia dell' interruzione della trattativa per il trasferimento di Biagianti al Palermo.

No, non siamo il paese più razzista, ma siamo il paese dove teorie xenofobe trovano tranquillamente ospitalità nei mass media senza alcuna reazione, nè culturale nè politica (a causa del ferreo controllo del nano, che è solo interessato alle cose sue e difenderà a spada tratta tutto quello che vaneggia dal lato Lega).

Torniamo al calcio che è meglio...

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #114 il: 08 Luglio 2010, 03:01:48 pm »
Non a caso Fantadrum, ho parlato volutamente di "stato" razzista. Condivido comunque il tuo pensiero.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #115 il: 08 Luglio 2010, 03:39:55 pm »
Torniamio al topic?
Pare che salti pure Sosa. Chi sarà il successore di Martinez?

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #116 il: 08 Luglio 2010, 04:55:24 pm »
...strano momento in generale si muove veramente pochissimo...la storiella degli ingaggi elevati va avanti da anni ma se vuoi competere a certi livelli ingaggi da 150.000 (Atzori) te li devi dimenticare chi vale ha mercato e offerte .... >:(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #117 il: 08 Luglio 2010, 05:05:32 pm »
Torniamio al topic?
Pare che salti pure Sosa. Chi sarà il successore di Martinez?
Beh,se le cose stanno come dice Lo Monaco e cioe' che quella forma di parmigiano di Ghirardi,parlo del formaggio perche' lui mi pare nativo di Brescia,abbia offerto a Sosa la scandalosa cifra di 1,2 ml,spropositata rispetto alla somma del pagamento del cartellino, non c'e' altro da fare che confidare,ancora una volta,nelle capacita' del nostr a.d. e aspettare:chissa' che Sosa non sia stato un elemento per depistare gli altri club o forse ce lo abbiamo gia' in casa il successore di Martinez.
Comunque sia,mi pare che in un passato non troppo remoto piu' di un giocatore che ha rifiutato Catania non e' che sia stato loro di buon auspicio,cito due nomi a caso...Granoche e Cacia..,non e' che poi abbiano combinato granche' nelle squadre dove hanno preferito dare le loro prestazioni:pari ca ci ficiunu l'ucchiatura!! ::) ::) ::) :-D :-D :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #118 il: 08 Luglio 2010, 06:31:21 pm »
Thor,

questi ingaggi fuori da ogni logica facciamoli pagare agli altri, tanto prima o poi la cuccagna finirà per tutti, prima o poi lo capiscono anche le grandi, già in italia il milan lo ha capito, l'inter lo sta cominciando a capire, la juve credo l'avesse già capito dai tempi di moggi, la roma è sul filo del fallimento, e per quanto concerne le altre, il parma se continua così farà la fine che ha fatto il mantova, prima spenni spenni e ora scumparivu, nel resto d'europa c'è da riflettere sul caso barcellona che chiede un prestito da 150mln per pagare gli stipendi, assurdo!
sono certo che la uefa prima o poi applicherà veramente il fair play finanziario, e poi voglio vedere cosa fanno gli spagnoli.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #119 il: 08 Luglio 2010, 07:13:14 pm »

Torniamio al topic?
Pare che salti pure Sosa. Chi sarà il successore di Martinez?
.............. cioe' che quella forma di parmigiano di Ghirardi,parlo del formaggio perche' lui mi pare nativo di Brescia,.................

più che una forma di Parmigiano mi sembra un arancino con le unghie...