Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64605 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #90 il: 06 Luglio 2010, 11:32:35 am »
Piu' che rincalzo sara' il sostituto :-D

Tgs?non guiardi malastampa e' vedi certe cose?avaia Marco.Poi confrontare Biagianti con Nocerino e' come confrontare la cioccolata con la.....u sai :-D

Faranno una grande operazione e' metteranno qualita' in un centrocampo asfittico a livello tecnico.Barrientos,Ledesma e Sciacca:marco Giampy deve valutare questi uomini,se sono ok a qualita' siampo no a posto.Di piu'.

Poi se la giuve si interessa ad un giocatore chi fai?
[/quote
Santo,nel caso dovesse andare via Biagianti,cosa ne pensi di Carmona della Reggina? Non sarebbe un sostituto opportuno?
Costa poco,mi pare che la richiesta sia di due ml,ci potremmo venire incontro per via dei buoni rapporti ,vedi Atzori e le richieste di mercato che ci hanno fatto e in piu',pur essendo cileno e quindi extracomunitario pero' gia' tesserato da societa' italiana,potrebbe rientrare nella nuova normativa limitativa in tema di tesseramento di calciatori extra comunitari.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #91 il: 06 Luglio 2010, 11:45:33 am »
No,Galermo sempre extra rimane ma potrei sbagliare.

Mi piaceva anche Riveros nazionale Paraguayano.

Cmq vediamo Giampy deve valutare Sciacca,Ledesma e Barrientos.3 nuovi acquisti

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #92 il: 06 Luglio 2010, 12:09:55 pm »
No,Galermo sempre extra rimane ma potrei sbagliare.

Mi piaceva anche Riveros nazionale Paraguayano.

Cmq vediamo Giampy deve valutare Sciacca,Ledesma e Barrientos.3 nuovi acquisti
Credo che ti sbagli,mi par di avere letto che se il giocatore extracomunitario e' stato tesserato da altra societa',ecco l'escamotage,puoi tesserarlo.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #93 il: 06 Luglio 2010, 02:35:32 pm »
Minks picciotti, sono sorpreso da questo topic!
Pink Floyd? monumentali, imprescindibili.
Io di tanto in tanto ascolto anche Elvis e il nostro paesano Frank Sinatra :)
e poi non dimenticherei di citare nemmeno Louis Armstrong di cui possiedo diversi album e del grande Bob Dylan. ;-)
salutamu.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #94 il: 06 Luglio 2010, 03:07:23 pm »
Non è che in questo topic si parla di Pink Floid, Mario Merola ed altro, perchè sul mercato del Catania non c'è ancora nulla da dire?  ::) ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #95 il: 06 Luglio 2010, 03:11:13 pm »
Anche Aldo..Anche :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #96 il: 06 Luglio 2010, 03:53:12 pm »
Non è che in questo topic si parla di Pink Floid, Mario Merola ed altro, perchè sul mercato del Catania non c'è ancora nulla da dire?  ::) ;-)
Vero, hai ragione....rivolgiti a Lo Monaco,noi non abbiamo colpa,comunque no so se ti potra' essere di consolazione ,ma e' sempre meglio del fuoco di bombardamento a cui,talvolta,ci sottopongono alcuni nostri cari utenti,quantomeno in qualcosa siamo d'accordo.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #97 il: 06 Luglio 2010, 05:46:13 pm »
Aldo,
infatti meglio parlare di musica che del nulla. :^(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #98 il: 06 Luglio 2010, 06:10:36 pm »
Non è che in questo topic si parla di Pink Floid, Mario Merola ed altro, perchè sul mercato del Catania non c'è ancora nulla da dire?  ::) ;-)
Vero, hai ragione....rivolgiti a Lo Monaco,noi non abbiamo colpa,comunque no so se ti potra' essere di consolazione ,ma e' sempre meglio del fuoco di bombardamento a cui,talvolta,ci sottopongono alcuni nostri cari utenti,quantomeno in qualcosa siamo d'accordo.
Ho omesso, per dimenticanza,iltermine politico che va riferito al bombandamento.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #99 il: 06 Luglio 2010, 07:08:02 pm »
Ultimatum di Lo Monaco al Palermo su Biagianti...

"Se entro le 19 di domani non si conclude l'affare con una richiesta adeguata, Marco resterà a Catania per tutta la stagione..."

Sabatini: "Valutazione troppo alta.... difficilmente cambierà qualcosa prima di domani"

La telenovela è giunta al termine?  ...o ci saranno gli ultimi colpi di scena? :-D

Non so più cosa pensare, quanto c'è di vero in quello che si legge? In molti danno l'affare già concluso tra le due società... 8-) Personalmente sarei contento se restasse... una garanzia per il centrocampo del Catania... ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #100 il: 06 Luglio 2010, 09:16:25 pm »


Bauhaus, erano inglesi quegli uomini, ma si rifacevano alla corrente artistica tedesca...  ;-)

Quanto a Mario Merola, OT per OT, guarda un pò questo filmato: http://www.youtube.com/watch?v=OMq0_YT1Imc

Il film é Sud Side Story, seconda opera di Roberta Torre, quella di Tano da morire. Al minuto due del filmato Merola spunta da un vulcano di cartapesta con un revers "lampeggiante" e canta "So nato carcerato". Non un grande film, ma tutti i costumi "lampeggianti" degli attori (Merola, Little Tony, Bobo Rondelli il protagonista, le comparse che facevano i Santi, etc.) li ho fatti io, almeno per quanto riguardava la parte elettronica...  Bei tempi!  8D


p.s. in camerino per montare le pile (stile cintura esplosiva di Hamas) a Little Tony scoprii che portava i boxer imbottiti nel posteriore. Little Tony cu.lo piattoooo!  ::) ::) ::)


Bellissimo Temply...scopriamo che entrambi abbiamo avuto velleità artistiche...bene  :-D ...ah dimenticavo una cosa importantissima: presente a pochi metri dal palco nel 1993 Pink Floyd al Flaminio di Roma...che esperienza pazzesca!!

Sergio :-D ...veramente a mia mi passi chiassai Farina  ::) :-D

Per Enzo...qui siamo al rock di evasione  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=r-AExj9ig2c

 :-D :-D :-D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re: Mercato del Catania
« Risposta #101 il: 06 Luglio 2010, 11:19:22 pm »
[Bellissimo Temply...scopriamo che entrambi abbiamo avuto velleità artistiche...bene  :-D ...ah dimenticavo una cosa importantissima: presente a pochi metri dal palco nel 1993 Pink Floyd al Flaminio di Roma...che esperienza pazzesca!!

Io invece l'ho visto al delle Alpi a Torino. Acustica schifosa ma spettacolo splendido!
"U Mastru"
P.S.
Fra i Cantautori poi, ho decine e decine di trofei...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #102 il: 06 Luglio 2010, 11:56:34 pm »

Non so più cosa pensare, quanto c'è di vero in quello che si legge?

Credimi, non è un giocatore di necessità prioritaria per quel che riguarda il Palermo, per cui difficilmente Zamparini caccerà più soldi di quanto abbia già deciso di offrire. Se s'impunta pure Lo Monaco, Biagianti resterà a Catania. E mi auguro che abbia un futuro sereno e non venga trattato come un rinnegato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #103 il: 07 Luglio 2010, 11:48:37 am »
che abbia un futuro sereno e non venga trattato come un rinnegato.

Peggio di Toni..

Non potremo trattarlo ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #104 il: 07 Luglio 2010, 01:53:00 pm »
Per Enzo...qui siamo al rock di evasione  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=r-AExj9ig2c

 :-D :-D :-D ::)

 ::) ::) ::) ::)

Pensa che conosco anche la canzone !!!!!!!!
 :$ :$ :$ :$ :$ :$

Curiosità: Qui in Toscana qualche anno fà ho lavorato con un calabrese che aveva il cd di Caradonna (così si chiama l'autore della canzone), ed ogni volta che andavo in macchina con lui mi toccava ascoltarlo SEMPRE !!!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Ovviamente il fatto di esser nato a Borgo Vecchio a PALERMO e vissuto in casa a  "Pane e canzone napoletane"  mi riesce facile a capire anche questo tipo di canzoni.
 :-P :-P :-P 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO