Autore Topic: Mercato del Catania  (Letto 64593 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #30 il: 02 Luglio 2010, 06:40:44 pm »
Se non fosse vero non credo se ne parlerebbe.
Si, la prendo male per le lacrime di fine stagione, perché gli stessi soldi li può prendere ovunque fra un anno, anzi di più, e perché in generale non mi piace che uomini simbolo cambino maglia anche da Milan a Inter). Inoltre dopo tante avventure insieme un po' tifoso lo devi diventare.
Comunque certamente la società e il procuratore hanno fiutato l'affare, ma lui poteva benissimo firmare il rinnovo e  stop, certo non sarebbe morto di fame. Insomma, immagino sia un po' come è stato Toni per voi.

Bua, stento a credere a quello che leggo. “Fame” è un vocabolo che questo tipo di professionisti sconosce totalmente. Mettila così: la moglie vuole acquistare un nuovo yacht, oppure una nuova villa fuori le mura. Per farlo, questi soldi in più elargiti da Zampa farebbero all’uopo (e stiamo trascurando un'altra componente importantissima nella carriera di un calciatore, ossia migliorarsi professionalmente, salire sul gradino superiore). Tu pensi che a fronte di tutto ciò, Biagianti o chi per lui, penserebbe al tuo dispiacere (ma in nome di chissà che cosa?) o seguirebbe le sue necessità, i suoi capricci, i suoi bisogni? La verità è che il male, come dicevamo ieri, lo fa chi ai calciatori fa questo tipo di domande (andresti mai a giocare a …?) caricando di significati tutti negativi una possibilità del genere (manco se fosse Maradona). Il male lo fanno anche i tifosi che, chissà perché, da ogni giocatore si aspettano fede eterna in uno sport dove il dio denaro sovverte ogni passione. Il male lo fanno i giocatori che promettendo ciò che poi non potranno mantenere, vanno a ficcarsi in una brutta situazione dove sarà difficile uscirne fuori senza lasciare fastidiosi rimpianti e recriminazioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #31 il: 02 Luglio 2010, 07:03:37 pm »
Se l'operazione verra' conclusa sara' solo per una mera questione di stipendio.a Palermo pigliera' di piu' per il resto non gli cambia nulla sportivamente.Ormai e' nel giro della Nazionale come dicono in tanti a livello nazionale.Lo ringraziero' perche' ha sempre lottato,il Palermo si rinforzera' moltissimo e noi cercheremo uno piu' bravo.Come sempre abbiamo fatto.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #32 il: 02 Luglio 2010, 07:18:34 pm »
...che ha annunciato pure il rinnovo per Mascara alle medesime condizioni...

Gasparuzzu..Gasparuzzu ::)

Forse..era meglio aspettare la comunicazione ufficiale per l'eventuale rinnovo del contratto di Biagianti..

Tu..sei troppo fiducioso, io invece sono il solito disfattista.

Comunque..
Rebus sic stantibus abbiamo tre pezzi pregiati:

- Martinez ---> Juve
- Biagianti ---> Palermo? (il punto interrogativo e' per forma, non per sostanza)
- Lopez   

Dei tre due sono andati. Last, but not least, Antenucci punta i piedi.

Direttore..La prego, batta un colpo. E mi aiuti..
Picchi stavota.. da seggia...cascai iu :-\

...in caso contrario ce ne faremo una ragione...


Ah..senza dubbio Fanta..

E poi  smontiamo il teorema Zampariniano secondo cui..da Catania non vogliono vendere giocatori a Palermo...In ossequio al buon vicinato ed ai rapporti distesi.


 8D ...no disfattista no, Fratello...ho già detto che non mi piace questo termine così tanto berlusconiano!

TAFAZZISTA...quello si  ::) te l'ho già detto ;-) ::)
...e lo si evince da questo tuo continuare a nominare Maxi Lopez fra i partenti... e da maggio che lo fai...quasi che tu voglia che succeda per poi dare sfogo alla solita parpadella antilomonachiana tra il vittimismo ed il complesso d'inferiorità  ::) ;-) ...

Ni piaci...proprio tanto...ittarinnila rincoddu!! ::) =D>

Premesso, poi, che ciò che posto non me lo invento...ma lo apprendo o dalla viva voce del Direttore nei vari interventi radio, tv, giornali...o dal Di Marzio jr a Sky (solitamente molto attendibile!)...hai detto bene: aspettiamo l'ufficialità...anzi, LE ufficialità in entrata ed uscita prima di parlare  ;-)

Ed infine...lo scrivo, questa volta si, con tanta tanta presunzione se vuoi  ::) ;-) ...non è fiducia la mia...è senso della realtà e amore per la verità....mentre a leggere te e me frati Nico Thor si entra in un mondo lisergico  ::) dove a capo del Calcio Catania ci sarebbe MADOFF  ::)...che ci tiene in C1 da cinque anni consecutivi ::)

 :-D

Ciao Fratelli Nico eMarco...vi voglio bene...lo sapete!  ;-)

P.S: : più che smontare il teorema zampariniano...smontate le *** di certi sostenitori pinkblack secondo cui i nostri giocatori da loro farebbero nemmeno i raccattapalle  :-D :-D ...

 8D ...si visti! ::)
« Ultima modifica: 02 Luglio 2010, 07:27:18 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #33 il: 02 Luglio 2010, 07:32:40 pm »

Tu pensi che a fronte di tutto ciò, Biagianti o chi per lui, penserebbe al tuo dispiacere (ma in nome di chissà che cosa?) o seguirebbe le sue necessità, i suoi capricci, i suoi bisogni? La verità è che il male, come dicevamo ieri, lo fa chi ai calciatori fa questo tipo di domande (andresti mai a giocare a …?) caricando di significati tutti negativi una possibilità del genere (manco se fosse Maradona). Il male lo fanno anche i tifosi che, chissà perché, da ogni giocatore si aspettano fede eterna in uno sport dove il dio denaro sovverte ogni passione. Il male lo fanno i giocatori che promettendo ciò che poi non potranno mantenere, vanno a ficcarsi in una brutta situazione dove sarà difficile uscirne fuori senza lasciare fastidiosi rimpianti e recriminazioni.

 8-) Sergio...hai dimenticato i procuratori...sono quelli in vero male del calcio...

Fai bene a non credere alle bandiere...nemmeno io ci credo più, e da tempo...ma questa disumanizzazione del pallone la dobbiamo solo a questi "magnaccia" che condizionano la vita dei calciatori, ma soprattutto delle società...paradossalmente più di un Lo Monaco o di un Sabatini... >:(

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #34 il: 02 Luglio 2010, 09:13:26 pm »
Qui i casi sono due. O il giocatore vuole guadagnare di più e non guarda in faccia nessuno. E allora che vada pure al Palermo e tanti auguri: tanto gli ultimi trasferimenti sull'asse Ct-Pa (Caserta, Zenga) sono di ottimo auspicio. E il prossimo che piange in campo per i colori del Catania lo prendiamo a pernacchie.
Se invece è la società a volersi disfare del giocatore le cose cambiano: come società Catania avrei evitato questa trattativa, che crea tensioni nell'ambiente e non dà la serenità necessaria per fare i buoni campionati.
Comunque Biagianti può sempre rifiutare il trasferimento.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #35 il: 02 Luglio 2010, 10:37:22 pm »
Se non fosse vero non credo se ne parlerebbe.
Si, la prendo male per le lacrime di fine stagione, perché gli stessi soldi li può prendere ovunque fra un anno, anzi di più, e perché in generale non mi piace che uomini simbolo cambino maglia anche da Milan a Inter). Inoltre dopo tante avventure insieme un po' tifoso lo devi diventare.
Comunque certamente la società e il procuratore hanno fiutato l'affare, ma lui poteva benissimo firmare il rinnovo e  stop, certo non sarebbe morto di fame. Insomma, immagino sia un po' come è stato Toni per voi.

Bua, stento a credere a quello che leggo. “Fame” è un vocabolo che questo tipo di professionisti sconosce totalmente. Mettila così: la moglie vuole acquistare un nuovo yacht, oppure una nuova villa fuori le mura. Per farlo, questi soldi in più elargiti da Zampa farebbero all’uopo (e stiamo trascurando un'altra componente importantissima nella carriera di un calciatore, ossia migliorarsi professionalmente, salire sul gradino superiore). Tu pensi che a fronte di tutto ciò, Biagianti o chi per lui, penserebbe al tuo dispiacere (ma in nome di chissà che cosa?) o seguirebbe le sue necessità, i suoi capricci, i suoi bisogni? La verità è che il male, come dicevamo ieri, lo fa chi ai calciatori fa questo tipo di domande (andresti mai a giocare a …?) caricando di significati tutti negativi una possibilità del genere (manco se fosse Maradona). Il male lo fanno anche i tifosi che, chissà perché, da ogni giocatore si aspettano fede eterna in uno sport dove il dio denaro sovverte ogni passione. Il male lo fanno i giocatori che promettendo ciò che poi non potranno mantenere, vanno a ficcarsi in una brutta situazione dove sarà difficile uscirne fuori senza lasciare fastidiosi rimpianti e recriminazioni.

Io penso che nella fattispecie il giocatore (chefra l'altro mi pare abbia fidanzata catanese),dopo la festa al rientro dallo 0-4 e le indimenticabili emozioni dei derby,  e le conseguenti "critiche" che riceverebbe da noi tifosi, non può ssere contento di giocare al Palermo, e questo è un grosso problema per Sabatini che dovrebbe considerarlo.
Penso si possa togliere qualunque capriccio senza bisogno di andare al Palermo. E poi restano quelle lacrime che avevano fatto credere che fosse anche un po' tifoso. Evidentemente mi sbagliavo, anche se di sicuro il procuratore di fronte all'offerta così ricca non penso abbia esitato. Se è vero che Lo Monaco ha già rifiutato 6 mln, mi stupirebbe si chiudesse per quella cifra.
Comunque sono cifre spropositate.
In ogni caso, hai ragione, ma se ungiovane scopertoe cresciuto dal Palermo, venisse a Catania per guadagnare di più, sono certo un po' di amarezza la proveresti pure tu.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #36 il: 03 Luglio 2010, 02:33:54 am »
Qualcuno, beneinformato, sa quale è l'ingaggio di Biagianti al Catania?
Grazie.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #37 il: 03 Luglio 2010, 10:57:30 am »
Aldo 250000,con la proposta del catani di rinovo a 400000.Sembra rifiutata dal calciatore.Sembra.

Genoa e Fiorentina sono scappate davanti alla valutazione data al calciatore,come ammesso da queste stesse societa'.Il Palermo no,vuol dire che crede fortemente nelle doti del ragazzo.Siamo ancora catalogati in una certa maniera dopo il 2 febbraio,cerchiamo di finirla altrimenti un derby dal vivo non lo vedremo mai piu'


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #38 il: 03 Luglio 2010, 11:00:12 am »
Qualcuno, beneinformato, sa quale è l'ingaggio di Biagianti al Catania?
Grazie.

Aldo dai un occhiata qui
http://www.palermo24.net/?action=read&idnotizia=3161

Personalmente ho dei duddi che la cifra sia esatta, se così fosse sarà difficile trattenere chiunque. Bastasse un nulla per "soffiare" giocatori al Catania.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato del Catania
« Risposta #39 il: 03 Luglio 2010, 11:08:19 am »
Qualcuno, beneinformato, sa quale è l'ingaggio di Biagianti al Catania?
Grazie.

Aldo dai un occhiata qui
http://www.palermo24.net/?action=read&idnotizia=3161

Personalmente ho dei duddi che la cifra sia esatta, se così fosse sarà difficile trattenere chiunque. Bastasse un nulla per "soffiare" giocatori al Catania.

Le classiche caxxate di Criscitiello....
Il rinnovo prevede 400 mila euro.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #40 il: 03 Luglio 2010, 11:58:33 am »
Secondo indiscrezioni di calciomercato rivelate ieri sera da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato Speciale Mondiali in onda su Sky Sport, il centrocampista del Catania, Marco Biagianti avrebbe raggiunto l'accordo con il Palermo.

Il ragazzo dovrebbe firmare un contratto quadriennale con la società di Viale del Fante. Manca ancora l'accordo definitivo fra le due società. Si tratta sulla base di 6,5/7 milioni di euro, anche se il Catania vorrebbe capitalizzare di più da questa cessione illustre.


 8-) ...sono nauseato...

No comment


"El pricipito " Sosa dal Bayern al Catania...sembra solo una questione di dettagli e di ore...vederemo!

Ciao...disgustato!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #41 il: 03 Luglio 2010, 12:04:28 pm »
Aldo 250000,con la proposta del catani di rinovo a 400000.Sembra rifiutata dal calciatore.Sembra.

Genoa e Fiorentina sono scappate davanti alla valutazione data al calciatore,come ammesso da queste stesse societa'.Il Palermo no,vuol dire che crede fortemente nelle doti del ragazzo.Siamo ancora catalogati in una certa maniera dopo il 2 febbraio,cerchiamo di finirla altrimenti un derby dal vivo non lo vedremo mai piu'



C'entra poco il 2 febbraio. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #42 il: 03 Luglio 2010, 12:10:30 pm »
8-) Sergio...hai dimenticato i procuratori...sono quelli in vero male del calcio...

Zamparini (che dalle tue parti passa per unu babbasunazzu ::)) sostiene che nel calcio gli unici che si arricchiscono sono i calciatori e i procuratori. E mi sa che ha ragione. Io però ci metterei anche i direttori sportivi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #43 il: 03 Luglio 2010, 12:34:21 pm »
smontate le *** di certi sostenitori pinkblack secondo cui i nostri giocatori da loro farebbero nemmeno i raccattapalle

Gasparuzzu o frati...

Ma io parlo con persone adulte..
Io parlo con te, con Templare, con Occasionale...

Dei provocatori di professione...Che me ne faccio.. ::)

Noi..una squadra di raccattapalle..

Avaja o frati..Ma ni mittemu che picciriddi? :-D

Torno serio. Tu credi che se Lopez sia desitinato alla partenza..Saranno i miei commenti ad accelerarne l'addio?
Gasaparuzzu..Se avessi tale potere..Avrei allontanato personaggi molto piu' nefasti e molesti..

Vi vogghiu cca saluti!




Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato del Catania
« Risposta #44 il: 03 Luglio 2010, 02:11:42 pm »
Sergio,la valutazione degli organi competenti fa molto riferimento a quello che si scrive sul web.

Io non ho nessun problema anche se parte Maxi.Hanno dimostrato di saper sempre sostituire.In meglio molte volte.Faranno loro