Autore Topic: Una gioia inarrivabile  (Letto 3190 volte)

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una gioia inarrivabile
« il: 10 Luglio 2006, 10:59:01 am »
Lo sport... Specchio della vita.

Amo lo sport, l'ho praticato, ho piacere che lo pratichino i miei figli.
L'uomo che vuole vincere contro se stesso e i propri limiti fisici in quei 100 metri alle Olimpiadi. L'uomo contro l'asprezza della natura nelle ascese del Gavia, del Mont Ventoux, del Mortirolo. L'uomo che esprime tutta la propria forza e allo stesso tempo la propria grazia in un esercizio di ginnastica. Che vuol saltare sempre più in lungo, più in alto, che vuol nuotare sempre più veloce, che doma mezzi sempri più sofisticati.

Citius, altius, fortius.

Epperò...Epperò...Epperò...

Il dio pallone è il dio pallone.
Non ce n'è.

La gioia assolutà, totale, che ti regala vincere un mondiale è inarrivabile. Sono cresciuto con l'errata concezione che i due titoli dell'Italia fossero semplicemente delle regalie di regime. Non era vero perchè Peppino Meazza e Silvio Piola erano campioni veri, di un calcio diverso, ma era il calcio dei loro tempi.
Nel 50 siamo usciti presto, ma nessuno ricorda che solo un anno èprima la nazionale oltre al grande Torino se n'era andata in cielo e Valentino Mazzola, Loik, Gabetto avrebbero reso la vita dura anche a Schiaffino.
Non ci aiutarono quei supplementari epici con la Germania e cedemmo di schianto, ma ricordate che sul 2-1 Riva ebbe la palla del pareggio e mancavano circa 20 minuti.
Abbiamo stravinto in Spagna, lo avevamo capito quando l'arbitro aveva fischiato la fine col Brasile, chi aveva battuto Zico, Falcao, Cerezo,Socrates ed Eder non poteva più perdere.
Abbiamo buttato via non 1 ma 3 mondiali ai rigori, non lo dico io, lo dice la storia, ci hanno fatto giocare a mezzogiorno a Pasadena, l'avrei voluta vedere giocata in un oriario almeno più consono al calcio e non alla siesta.
Ci hanno schiantato con due arbitraggi immondi in Cile e in Corea.

Ma ora siamo qui a celebrare una banda di gregari, perchè questo è inutile nascondersi è il mondiale dei gregari: dei Grosso innanzitutto, dei Perrotta, dei Gattuso, degli Iaquinta, dei Materazzi. Portatori d'acqua si sarebbe detto un tempo.
E' la vittoria di un movimento, di una scuola. In Italia piaccia o non piaccia a Blatter, Beckembauer, Platini e compagnia bella noi nella media sappiamo giocare meglio degli altri. Non nascerà forse Pelè o Maradona, ma nascono i Buffon, nascono i Cannavaro, nascono i Pirlo, nascono gli Zambrotta. Per questo noi vinciamo il quarto mondiale e c'è chi come in Spagna o in Olanda ne sogna ancora 1 avendo avuto Cruijff, Neskeens, Rep, Krol,Van Basten, Gullit, Rijkard... Ma a calcio si gioca in 11 e noi nel gioco di squadra siamo veri maestri.

E allora forza Italia e salite tutti sul carro della vittoria alata, non buttiamo giù nessuno, non ci importa da quando avete iniziato o reiniziato a tifare Italia, il bello di ieri sera è che da Vipiteno a Pachino, da Trieste ad Alghero, da Ventimiglia a Santa Maria di Leuca la gioia era unica, eravamo tutti "Fratelli d'Italia".

Grazie ragazzi mi avete fatto impazzire.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campioni
« Risposta #1 il: 10 Luglio 2006, 11:48:31 am »
Biagio,

null'altro da aggiungere.....

CAMPIONI DEL MONDO.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CAMPIONI DEL MONDO
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2006, 12:07:58 pm »
Lo avevo detto qualche giorno fà che questa squadra era quantomeno alla pari ma non inferiore a nessuno.
Con la Francia è stata durissima, ma non poteva andare sempre male.
Ci si aspettava di vederla a prove più sostanzionse... eccoci qua: CAMPIONI DEL MONDO!
salutamu.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campioni del Mondo
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2006, 12:41:16 pm »
E bene si!!

Campioni del mondo!!!


Ora buttiamo a mare il marcio del calcio........e chè..chè ne dica uno dei più offensivi, a memoria mia, ministri della Giustizia...Clemente Mastella....paghi chi deve pagare!!!

Un pensierino a freddo non posso non regalarlo a Foschi- Zamparini entrambi facce della stessa medaglia....incarnazione dell'Italiano geniale e capace di grandi cose...ma contemporaneamente un po coglione........ed allora grazie Foschi e Zampa per avere regalato al Palermo 4 ....quasi 5 campioni del Mondo  ......ma grazie anche di ricordarci ogni tanto che siete sempre due splendidi COGLIONI..............peccato non polverizzare completamente gli investimenti del Trevigiano e non aver venduto anche Barzagli, Barone e Zaccardo prima del mondiale.....peccato!!....ma sono fiducioso.....che avete ancora tanto da dare alla popolazione dei coglioni d'Italia.


Dai..Dai che c'e' la fate!!!

Viva L'Italia.....Viva Fabio Grosso!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campioni del Mondo
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2006, 01:57:34 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
E bene si!!

Campioni del mondo!!!


Ora buttiamo a mare il marcio del calcio........e chè..chè ne dica uno dei più offensivi, a memoria mia, ministri della Giustizia...Clemente Mastella....paghi chi deve pagare!!!

Un pensierino a freddo non posso non regalarlo a Foschi- Zamparini entrambi facce della stessa medaglia....incarnazione dell'Italiano geniale e capace di grandi cose...ma contemporaneamente un po ***........ed allora grazie Foschi e Zampa per avere regalato al Palermo 4 ....quasi 5 campioni del Mondo  ......ma grazie anche di ricordarci ogni tanto che siete sempre due splendidi ***..............peccato non polverizzare completamente gli investimenti del Trevigiano e non aver venduto anche Barzagli, Barone e Zaccardo prima del mondiale.....peccato!!....ma sono fiducioso.....che avete ancora tanto da dare alla popolazione dei *** d'Italia.


Dai..Dai che c'e' la fate!!!

Viva L'Italia.....Viva Fabio Grosso!!!


Perchè sempre la necessità di attaccare Foschi e Zamparini? Ti faccio una domanda: siamo una società che per sopravvivere ha bisogno del milione in più da strappare all'Inter per Grosso? Credo di no, probabilmente per sbloccare il mercato del Palermo a livello di pedine (da Grosso a Pisano, da questo a Bonazzoli e Diana, con Dellafiore ecco Bovo e la possibilità di cedere Biava al Parma per Bresciano) era necessario fare una prima mossa.

Non riduciamo tutto ad un "si poteva fare meglio per cui Foschi é una niegghia"... Certe cose si possono sapere solo stando all'interno della società, da fuori é troppo facile dare della niegghuia a cu è gghè.

Detto questo, se Grosso ieri ha segnato il rigore decisivo con il tesserino ancora del Palermo é perchè tre anni fa Foschi e Zamparini lo fregarono in un lampo alla stessa Inter e perchè il giocatore, che ha parecchi neuroni in più di Toni, scelse di migliorare la carriera per gradi, scommettendo sul Palermo in B solo di passaggio e contribuendo negli anni successivi a farlo crescere ed a maturare lui stesso. Prendano esempio i vari Barzagli, Barone e Zaccardo.

Detto questo forza Italia, campioni nella partita più brutta di un mondiale già di per se bruttissimo, ma va bene così. Grosso, risparmiatosi tutto l'anno a Palermo, ha sfoderato un buon torneo, Toni si é sparato tutto a Firenze e si é visto. Così é la vita...

E sempre forza Palermo!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una gioia inarrivabile
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2006, 03:38:55 pm »
Grande Vittoria e grande gioia, avete gia detto tutto e quindi mi unisco alla felicità collettiva.

Per quanto riguarda "Grosso" e "Toni" io dico che il mondiale era il suo punto di arrivo e pertanto una volta ottenuto, credo che adesso inizierà per loro la fase calante!!!!!!!!!!!!
E' solo il mio pensiero!!!!!!!!!!!!
Ciao a Tutti
Forz.........   emmhhhh!!!!
W L'ITALIA
 :lol:  :lol:  :lol:
FORZA PALERMOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una gioia inarrivabile
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2006, 05:45:28 pm »
Tempa!!! Un ta siddiare!!!!

Se Grosso avesse fatto 10 autogoal alla prima partita del mondiale e fosse stato buttato nel cesso da Lippi Zamparini ci avrebbe perso forse 550 K€........oggi l'avrebbe venduto al prezzo che diceva lui.....ti ricordi?...Tu mel'hai detta sta cosa a proposito di Toni....l'unco pretendente era la Fiorentina...bene oggi Grosso avrebbe avuto l'interesse di squadre Spagnole ed Inglesi.......infatti quello scecco di Zaccardo è campione del mondo e viene chiesto dal Monaco.

Non si tratta di fare i disfattisti...sitratta di coerenza.....tente volte abbiamo parlato di progetto Palermo....bene.....fa parte del progetto Palermo..vendere i giocatori al meglio.....xchè con i soldi si comprano i sostituti........il paradosso di Grosso, al contrario di Toni, è che era più complicato venderlo quando è stato venduto!!!!....e poi ci stiamo incominciando a fare una brutta fama.........." della serie se il giocatore vuole andare via il Palermo svende..."

Portiamo a casa Diana e bresciano e poi concentriamoci su una grande prima punta.

Un ultima chiosa sull'inaffidabilità di Zampa...che spesso a mostrato di scartare gicoatori avnti negli anni....ed ora che si fa? Si cerca Busce?

Mah!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una gioia inarrivabile
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2006, 06:07:38 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Tempa!!! Un ta siddiare!!!!

Se Grosso avesse fatto 10 autogoal alla prima partita del mondiale e fosse stato buttato nel cesso da Lippi Zamparini ci avrebbe perso forse 550 K€........oggi l'avrebbe venduto al prezzo che diceva lui.....ti ricordi?...Tu mel'hai detta sta cosa a proposito di Toni....l'unco pretendente era la Fiorentina...bene oggi Grosso avrebbe avuto l'interesse di squadre Spagnole ed Inglesi.......infatti quello scecco di Zaccardo è campione del mondo e viene chiesto dal Monaco.

Non si tratta di fare i disfattisti...sitratta di coerenza.....tente volte abbiamo parlato di progetto Palermo....bene.....fa parte del progetto Palermo..vendere i giocatori al meglio.....xchè con i soldi si comprano i sostituti........il paradosso di Grosso, al contrario di Toni, è che era più complicato venderlo quando è stato venduto!!!!....e poi ci stiamo incominciando a fare una brutta fama.........." della serie se il giocatore vuole andare via il Palermo svende..."

Portiamo a casa Diana e bresciano e poi concentriamoci su una grande prima punta.

Un ultima chiosa sull'inaffidabilità di Zampa...che spesso a mostrato di scartare gicoatori avnti negli anni....ed ora che si fa? Si cerca Busce?

Mah!


Vedi Occasionale, io credo che non bisogna dare come verità assoluta tutto quello che si dice, ma porsi ogni tanto con umiltà il problema se magari non essendo protagonisti di ciò di cui si parla (e qualche volta, permettimelo, straparla...) le cose stiano in maniera diversa.

Hai attaccato Delneri fino a quando é rimasto sulla panchina ed anche oltre, per il discorso del turnover. Io più che di turnover parlavo di attaccamento al progetto da parte della squadra, di spirito di sacrificio che mancava. Che ha fatto Lippi ieri sera? E' partito con la stessa squadra che aveva giocato la semifinale, otto undicesimi si erano fatti 120 minuti quattro giorni prima ed infatti sono scoppiati al 46esimo e i vegliardi francesi sembravano giovanottini spavaldi ed irriverenti. Però  si é vinto, perchè ci si é messa voglia e cuore e si é avuto quel pizzico di fortuna per cui il rigore di Trezeguet dopo aver preso la parte inferiore della traversa é rimbalzato in campo.

Mettici un pò di impegno in più, qualche gol in più e qualche palo in meno e Delneri conseguiva il miglior risultato della storia rosanero. Ci stava riuscendo addirittura Papadopulo!

La stessa cosa con Foschi e Zamparini. Grosso venduto troppo presto. Ma che ne sappiamo noi dei discorsi fra Grosso, Moratti, Foschi, Branca e Zamparini? Perchè dobbiamo sempre vedere la parte cattiva della medaglia e non possiamo rilassarci un poco?

Tu pensi che in un ambiente come il calcio italiano paga di più la politica di mercato del Chievo o quella del Palermo? Non mi sembra che la Sampdoria Pisano e Diana li stia vendendo a peso d'oro, nè che il Parma abbia fatto lo stesso con Fabio Simplicio, perchè un giocatore di quel tipo, un jolly di centrocampo che segna pure caterve di gol, col tuo metro vale più di 5,5 milioni di euro.

E poi se Foschi e Zamparini indovinassero tutto non sarebbero umani e, soprattutto, tu non avresti con chi prendertela...  :lol:

Buscè? Non é ancora rosanero e non mi scandalizzerei se lo diventasse su precisa richiesta di Guidolin. Abbiamo passato mezza stagione a dire che Delneri aveva sbagliato ad avallare il mercato di Zamparini e ad accettare una squadra che non poteva fare il 4-4-2 e poi ci poniamo problemi su una precisa (così sembra) richiesta dell'allenatore?

L'età? E Corini che arrivò a 33 anni? E Godeas? E Giovanni Tedesco? L'età vale quanto la tecnica: non serve a quantificare e qualificare il giocatore di calcio, al contrario della sua voglia di giocare e dello spirito di sacrificio che dimostra in campo.

E rimangono ancora 51 giorni di calciomercato...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non capisco!!
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2006, 12:41:17 pm »
Mi è sfuggita buona parte del tuo post.
Ma cmq ritengo che gli errori si possano fare ma non sempre lo stesso tipo di errore ....vendi male (Toni, Grosso) e compri peggio (Caracciolo, Makinwa, Codrea..) attendo quindi un esempio del contrario...diversamente dovrò ritenere che c'è una certa attitudine a fare male questo tipo di cose.


Per il resto sono soddisfatto per quanto fatto fin ora .....ma senza una grande punta non si va da nessuna parte!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Non capisco!!
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2006, 03:13:25 pm »
Citazione da: "occasionale rosanero"
Mi è sfuggita buona parte del tuo post.
Ma cmq ritengo che gli errori si possano fare ma non sempre lo stesso tipo di errore ....vendi male (Toni, Grosso) e compri peggio (Caracciolo, Makinwa, Codrea..) attendo quindi un esempio del contrario...diversamente dovrò ritenere che c'è una certa attitudine a fare male questo tipo di cose.


Per il resto sono soddisfatto per quanto fatto fin ora .....ma senza una grande punta non si va da nessuna parte!!!


Occasionale, che Toni e Grosso siano stati venduti male é un tuo parere su cui discordo. Se Toni e Grosso fossero degli oggetti inanimati avresti ragione, ma sono giocatori di calcio, che oltre avere gambe e muscoli hanno anche la lingua per dire la propria.

Se Toni voleva andare assolutamente a Firenze e non ne voleva sapere di restare a Palermo, undici milioni di euro con un unico offerente sono la cifra. Non ha senso discutere se buona o meno, é la cifra e basta. Se poi Caracciolo e Makinwa non hanno reso come ci si aspettava la colpa magari é anche di quella parte illuminata di spettatori che fischiavano al loro primo errore o di quel genio di Papadopulo che metteva Caracciolo a fare il Toni, non avendone nè il fisico nè le caratteristiche.

Potrei ancora una volta ricordarti quei giocatori comprati a due lire e che hanno reso tantissimo, ma non lo ritengo importante perchè preferisco sempre guardare nell'insieme e l'insieme significa i quattro campionati disputati con questa società alle redini. Ritieni l'insieme positivo o no?

Se poi dobbiamo trovare sempre qualcosa cui attaccarci, allora non c'é soluzione. La perfezione non esiste in assoluto, perchè mai dovremmo trovarla a Palermo?



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Una gioia inarrivabile
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2006, 11:11:18 pm »
Casorezzo (MI), 11 Luglio 2006
Cari forensi,
 naturalmente anche per me è stata una gioia indicibile, quasi come quella del 28 (inutile precisare mese ed anno), seppure sia stato difficile appassionarmi all'inizio, perché non ha tutti i torti Gaspare quando dice che non si sente rappresentato, ma non è la nazionale a non rappresentarmi, bensì questa federazione del calcio che è da sempre troppo incline a garantire gli interessi di pochi club e non quelli generali. Come non ricordare baffo Tosatti che blaterava dei successi internazionali di Carraro nel 2003? Intendeva forse alludere al campionato nippo-coreano? Certamente no. Si riferiva alla finale Juventus-Milan nella Coppa Campioni del 2003, come se a me fregasse qualcosa. Ma la nazionale è un altro discorso ed alla fine è innaturale tifare contro o soltanto mostrarsi tiepido, benché debba confessare che contro il Ghana mi sono addormentato nel secondo tempo, ma forse perché ero sicuro che l'Italia avrebbe comunque vinto quella partita. Concordo con chi sostiene che il tricolore debba essere sciorinato anche in altre occasioni: io, ad esempio, l'ho tirato fuori il giorno della vittoria contro l'Australia, ma perché era risultato che al referendum del 25-26 giugno avevano vinto i No e pertanto ho festeggiato il fatto che la mia nazione, la mia terra, la mia Patria avesse resistito al pericolo più letale dopo le invasioni barbariche e l'8 Settembre. Per il resto, la sera della vittoria ho ascoltato tv tedesca e francese per vedere quale fosse la rappresentazione dall'esterno: è ovvio che qualche francesino fosse poco sportivo e commentasse in maniera spudorata l'espulsione di Zidane, il quale avrebbe commesso l'errore "di cadere nella trappola degli Italiani, che, come è noto, sono dei provocatori". E' triste pensare che questa sia l'immagine persistente che noi Italiani diamo all'estero, anche perché è sicuramente immeritata. A presto,
Marco Tullio
P.S. Questo 2006, dal punto di vista calcistico, è stato da incorniciare.
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Una gioia inarrivabile
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2006, 12:53:43 pm »
Citazione da: "Marco Tullio"

P.S. Questo 2006, dal punto di vista calcistico, è stato da incorniciare.


...solo per aggiungere che la cornice, nel mio caso, sarebbe d'oro vista la nascita di mia figlia!  :wink:

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Complimenti
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2006, 10:22:08 pm »
Casorezzo (MI), 12 Luglio 2006
Caro Tony,
congratulazioni vivissime, ma credo che anche il mio 2006 entro un mese sarà da incorniciare per lo stesso motivo, se non contiamo un affarino in più. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Marco Tullio
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2006, 10:51:23 am »
Carissimo Professore Marco Tullio...Fratello carissimo :wink:

Il mio non sentirmi rappresentato da questa nazionale riguarda proprio la federazione, in quanto "figlia" di quella gestione che oggi è alla sbarra. Non riesco a fare distinzione.
Però, come già scritto e a proposito di quello sciagurato referendum, ringrazio i nuovi barbari della Padania per aver risvegliato in me la passione per la maglia azzurra! :lol:

Detto questo e come era facile prevedere, le vicende post mondiali mi hanno fatto nuovamente vergognare di essere italiano. L'ingresso a piedi uniti della politica nelle vicende di calciopoli è veramente quanto di più schifoso e deprimente ci possa essere.

La ridda di dichiarazioni all'insegna del taralluccio e vino ha visto impegnati dallo scandaloso ministro di grazia e giustizia al presidente emerito (di sto ca..kaiser! :twisted: ) della Repubblica, passando per maggioranza (pochi, fortunatamente!) e opposizione (tanti, come al solito, sempre in prima fila quando si deve andare in soccorso ai farabbutti!), in una gara a chi la diceva più grossa!

Conseguentemente e come al solito, siamo alla berlina davanti l'intera Europa. Tanto che Guido Rossi, riferendo in commissione cultura, ha fatto presente ai "signori" politici che sia la UEFA che la FIFA hanno dato all'Italia un ultimatum preciso: o si fa giustizia e pulizia o niente partecipazioni alle competizioni internazionali!

Per fortuna, aggiungo io Marco, almeno c'è quel suino di Blatter e quel cinghialone di Johansonn che ci minacciano...e spero che finalmente chi fa finta di non capire il perchè questi due ce l'hanno a morte con l'Italia lo capisca una buona volta per tutte!

L'immagine che da la nostra Nazione è la solita...quella che poi ci fa tanto incakkiare quando francesi, tedeschi o altri ce la rinfacciano: una Nazione di furbi, di impuniti che sguazzano nell'illegalità!
Per questo dobbiamo dire grazie a una buona parte della nostra classe politica, pagata con i soldi delle nostre tasse :twisted: , che ha formato una sorta di lobby bipartisan della disonestà come bene primario, principio ispiratore, da conservare e sbandierare impudicamente da per tutto!

Confido molto in queste ore nella fermezza di Rossi e Borrelli...e mi piacerebbe che a loro e ai giudici in camera di consiglio arrivasse il sostegno nostro, di tifosi stanchi, indignati per decenni di scandali e conduzioni mafiose del gioco che tanto ci appassione e ci infervora, affichè venga fatta GIUSTIZIA finalmente...la stessa che fu negata alle nostre squadre, cosiddette minori, che per inezie sono state cancellate o, a chi è andata bene come a noi, costrette ad iscriversi in campionati dilettantistici!

Ciao Fratello e auguri vivissimi per il lieto evento che si approssima!! :wink:  :lol:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2006, 11:25:33 am »
Citazione da: "Marco Tullio"
Casorezzo (MI), 12 Luglio 2006
Caro Tony,
congratulazioni vivissime, ma credo che anche il mio 2006 entro un mese sarà da incorniciare per lo stesso motivo, se non contiamo un affarino in più. A presto,
Marco Tullio

Grazie, anche se già mi avevi ringraziato in un post precedente!...allora aspetterò con gioia la data del nuovo/a rossoazzurro/a di casa "Marco Tullio".
Ciao