Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 69906 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #390 il: 02 Settembre 2010, 05:15:01 pm »
Templare se ti intrometti almeno fallo in modo completo cosa che come ti ho già detto non fai.........le frasi che scritto nel mio post attribuite a Rossi, Sabatini e Zamparini le ho dette io?????????????

Io posso dire 10 mesi fa quello che voglio ma se poi durante tutta la sessione di mercato dico o faccio intendere altro cosa vale quanto detto 10 mila anni fa o quanto dichiaravano fino a 3 giorni fà?

Ancora secondo te io riconosco le tue sottolineature (come Bilanci e giovane età dei calciatori motivo di vanto indubbio) e tu sistematicamente tenti e sottolineo tenti si smontare la mia continuando a raccontare una parte della luna..................si templare una parte della luna qualla che ti fa comodo per supportare il tuo bravi bravi sempre e comunque........ Cosa devo pensare io se tu mi citi cose effettivamente dette dai due soggetti mesi fà, quando hanno fatto negli ultimi due mesi dichiarazioni opposte che hanno fatto credere a tutti (supergiornalisti compresi) e non solo a me povero c r e t i n o, che uno tra Pezzini, Yacob, Matuidi, Perez e Berhami sarebbe arrivato perchè il centrocampo del Palermo ne aveva bisogno e soprattutto per il M ister li voleva forti oggi nonfra 100 anni.

Sui terzini la diagonale la fai quando parti in linea sei terzini sono tutti e due avanti quale diagonale devono fare o come devono scalare...........ve beh ve bhe va...........

L'ultima su Miccoli quando torna si fa la coppa Uefa............

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #391 il: 02 Settembre 2010, 05:40:28 pm »
Templare se ti intrometti almeno fallo in modo completo cosa che come ti ho già detto non fai.........le frasi che scritto nel mio post attribuite a Rossi, Sabatini e Zamparini le ho dette io?????????????

Io posso dire 10 mesi fa quello che voglio ma se poi durante tutta la sessione di mercato dico o faccio intendere altro cosa vale quanto detto 10 mila anni fa o quanto dichiaravano fino a 3 giorni fà?

Ancora secondo te io riconosco le tue sottolineature (come Bilanci e giovane età dei calciatori motivo di vanto indubbio) e tu sistematicamente tenti e sottolineo tenti si smontare la mia continuando a raccontare una parte della luna..................si templare una parte della luna qualla che ti fa comodo per supportare il tuo bravi bravi sempre e comunque........ Cosa devo pensare io se tu mi citi cose effettivamente dette dai due soggetti mesi fà, quando hanno fatto negli ultimi due mesi dichiarazioni opposte che hanno fatto credere a tutti (supergiornalisti compresi) e non solo a me povero c r e t i n o, che uno tra Pezzini, Yacob, Matuidi, Perez e Berhami sarebbe arrivato perchè il centrocampo del Palermo ne aveva bisogno e soprattutto per il M ister li voleva forti oggi nonfra 100 anni.

Giustissimo, ma io veramente non ricordo Sabatini o Zamparini essersi sbilanciati dicendo che uno fra quelli da te citati erano praticamente presi dal Palermo. Posso sbagliarmi, ma io ricordo che riguardo Pezzini il primo ha detto che se ne era parlato a giugno, ma nulla di ufficiale nei confronti del Liverpool, di Yacob la linea dei giornali argentini era che il racing Avillaneda col kaiser che lo dava prima di dicembre, malgrado un'offerta del Palermo di cinque-sei milioni, su Matuidi ricordo rumors dei giornali francesi, con il prezzo che un giorno saliva di tre milioni ed un giorno scendeva di altri tre milioni, su Behrami soltanto un accenno ad inizio mercato e poi Sabatini che ha ripetuto che con lo stipendio che aveva non rientrava nei canoni del Palermo. Unica trattativa seria quella di Perez, a detta di DS e presidente gli agenti giocavano ad alzare l'asticella oggi col Bologna domani col Palermo, ad accordo raggiunto Perez ha deciso di virare sul Bologna, che avrà rilanciato ed in ogni caso, vedi Dzemaili, gli offriva il posto da titolare sicuro. Il giocatore, dal canto suo, ha detto che aveva dato la parola al Bologna e l'aveva voluta mantenere.

Poi ricordo Zamparini annunciare due colpi prima del triangolare, i giornalisti, informatissimi, fanno i nomi di Yacob e Osman e Zamparini dice che non li avrebbero mai indovinati e che non erano quelli, ma che si trattava di giovani forti che giocavano nella serie A della loro nazione. Non può annunciare Ilicic e Bacinovic perchè devono giocare contro il Palermo dopo una settimana. Sabatini intanto smentisce l'interesse per Bacinovic a TGS... Ancora dopo Zamparini parla di due giocatori quasi rosanero, uno fortissimo e giovanissimo e sarebbe stato Joao Pedro, l'altro probabilmente Perez, ma ancora non c'era la certezza e poi sappiamo tutti come é andata.

Ma mi dici quando e dove Zamparini e Sabatini hanno mai detto che il Palermo stava prendendo i giocatori da te citati, Perez a parte? Magari non lo ricordo io, ma ho l'impressione che tu faccia confusione con le voci messe in giro dai giornalai nostrani, che da quando c'é Sabatini NON NE INSERTANO UNA. Nè loro, nè Corvino...  ::) ::) ::)

Aspetta, aspetta, ho letto meglio: i due avrebbero fatto credere due mesi fa a tutti, giornalisti compresi, che si stavano trattando quei giocatori e non era vero? Occasionale, ma rici vieru? Quindi loro fanno quello che devono fare, sviando tutti (ed egregiamente direi) e proteggendo i loro veri obiettivi e tu ti senti preso per il cu.lo? Picciò, sinceramente, non c'é più mondo...  8-)


Citazione
Sui terzini la diagonale la fai quando parti in linea sei terzini sono tutti e due avanti quale diagonale devono fare o come devono scalare...........ve beh ve bhe va...........

Sì, questo lo immaginavo  ::) quello che dicevo era un'altra cosa, magari la capisco meglio facendoti io le domande: perchè Cassani e Balzaretti non si possono sganciare contemporaneamente e altri terzini sì? Qual é la discriminante negativa che impedisce questa variante tattica?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #392 il: 03 Settembre 2010, 01:25:23 am »
Templare...ti sei perso qualche audio intervista di Sabatini.........ma lasciamo che mi stratasiddio.....facciamo una cosa invece di elencare le boiate che sparano dopo mesi........onde evitare che sfugga qualcosa..........te le segnalerà in tempo reale........

SUi terzini...........quelli che hanno nel DNA la fase difensiva non scendono contemporaneamente.........entrambi i nostri terzini talvolta........spesso in casa..........vengono invitati dal nostro allenatore ad alternarsi...........altro esempio .......se Balzaretti si sgancia ........a Cassani tende ad andare anche lui (rivediti la partita contro il Cagliari) mentre uno Zaccardo.....più difensore....tende a rimanere bloccato.

Questa dei terzini...visto che entrambi amano più offendere che diventere............è un esempio dell'intervento di Rossi.............

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #393 il: 05 Settembre 2010, 09:35:03 pm »
eccomi.......qua.......come interpretiamo il silenzio di Rossi sul mercato? Casuale ? No........ma secondo me una domandina dopo Brescia Palermo gliela fanno.

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #394 il: 12 Settembre 2010, 10:46:03 am »
Mi sembrava giusto completare il topic con un commento di Rossi sul mercato di cui in calce riporto un estratto.

Inanzitutto Rossi sceglie, secondo me non a caso, tutto il tempo possibile per commentare e cioè l'ultima intervista prima delle trasferta di BRESCIA.......intervista di cui non poteva fare a meno..........il risultato evidente è che, complice la sospenzione del campionato per la Nazionale, si è preso ben 11 giorni dalla chiusura del mercato.
Credo che la sua intervista sia poco interpretabile, anche se sono convinto che qualcuno qui darà una lettura molto diversa dalla mia.

1) I giovani presi hanno talento
2) Servono anche giocatori di esperienza ( non presi a centrocampo).
3) ........La società ha fatto la scelta di puntare sopratutto sui giovani (poteva dire noi abbiamo fatto la scelta???)
4) Con i giovani ci vuole pasienza.

Credo che dopo questo commento di Rossi, seppur moderato e ponderato, si possa opinare sui mieie sfoghi forse solo per il mio accoramento ma non per la sostanza delle opinioni.
Altro aspetto non riportato nell'estratto allegato........Rossi parla delle altre squadre e cita il Genoa che secondo lui si è rinforzato parecchio. E' ovvio che, visto che si è giocato solo una partita di campionato, il Mister esprime questa opinione sulla base del mercato, quindi a bocce ferme, in particolare si base sul fatto di conoscere i vari Rafinha, Veloso etc.... Ora in nome delle mia sempre cercata e mai trovata coerenza altrui........o Rossi straparra come straparra occasionale o è uno dei migliori esperti di calcio in circolazione.........in sostanza non si può affermare che la considerazione sul Genoa sia prematura, fuoriluogo ed immotivata e apprezzare un tecnico che sostiene questa tesi.
Il campo è l'ultimo giudice........ma è chiaro che se mi chiedono chi è più forte tra la squadra A con Messi Iniesta e Lucio e la B con Bellazini Migliaccio e Goain non si può non dire che sulla carta lo è la prima...........poi sul campo se i primi passeggeranno perderanno sicuramente.

L'ultima e chiudo con l'intervista a Rossi.........joao pedro si sente un giocatore da centrocampo in su.....bene mettiamo caso che Sabatini abbia preso solo campioni............ma che vogliamo fare come il Milan che ha seimila giocatori più offensivi che altro? Chi è il vice Migliaccio? Non c'e' ...........era Perez che hanno fatto scantare con il discorsetto.......non parti titolare!!!!(non lo dico io lo ha fatto intuire Miccichè)
Saluti

 "Mercato? I ragazzi che sono arrivati sono di grande prospettiva. Se hai dei ricambi di maggior esperienza, magari puoi sapere che sono più pronti, con i giovani, invece, si deve lavorare di più. Sapendo che devi giocare ogni tre giorni, comunque, ci può essere meno tempo per il lavoro prettamente dedito alla crescita dei ragazzi. Questo comunque è un aspetto importante per la nostra società che non dimentichiamo: la crescita dei nostri talenti".

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #395 il: 14 Settembre 2010, 03:53:44 pm »
 
 8| 8| 8| 8| =D> =D> =D> Non se sia vero o falso ma mi auguro che Zamparini smentisca.........perchè se non dovesse farlo credo che mi verrebbe da ridere..........quelli facili non li prende, i campioni glieli suggerisce Moggi................picciotti gliela scrivete una mail al presidente per farmi fare il DS? No perchè così lo so fare pure io e prendo meno.........mi accordo 50 K€ all'anno!!!
Leggete...leggete........


Sportitalia, nel corso della trasmissione Solo Calcio condotta da Michele Criscitiello, l’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha rivelato un curioso retroscena inerente il trequartista del Palermo, Javier Pastore. "Eravamo a cena, insieme a Zamparini con degli amici - ha detto Moggi - compreso Ancelotti. Con Zamparini abbiamo parlato di Pastore, dicendo che era un giocatore molto importante, poi quando siamo tornati indietro, erano circa le 00.30, il presidente rosanero ha chiamato Sabatini e gli ha detto di prendere subito Pastore. Zamparini - ha concluso l’ex dirigente della Juve - è stato bravo

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #396 il: 14 Settembre 2010, 04:37:53 pm »
"Eravamo a cena, insieme a Zamparini con degli amici - ha detto Moggi - compreso Ancelotti. Con Zamparini abbiamo parlato di Pastore, dicendo che era un giocatore molto importante, poi quando siamo tornati indietro, erano circa le 00.30, il presidente rosanero ha chiamato Sabatini e gli ha detto di prendere subito Pastore.

Non è vero!!! 8| 8| 8|
Pastore a Zamparini è stato consigliato da Lo Monaco! Me lo ha detto Santopesaro ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #397 il: 14 Settembre 2010, 04:55:01 pm »
"Eravamo a cena, insieme a Zamparini con degli amici - ha detto Moggi - compreso Ancelotti. Con Zamparini abbiamo parlato di Pastore, dicendo che era un giocatore molto importante, poi quando siamo tornati indietro, erano circa le 00.30, il presidente rosanero ha chiamato Sabatini e gli ha detto di prendere subito Pastore.

Non è vero!!! 8| 8| 8|
Pastore a Zamparini è stato consigliato da Lo Monaco! Me lo ha detto Santopesaro ::) ::) ::)

Ah, ah, ah, ah, ah...  ::) ::) ::)


p.s. Occasionale, e ancora Moggi deve raccontare la seconda parte della storia, quando Sabatini andò a cercare Pastore a San Gregorio Armeno a Napoli...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #398 il: 14 Settembre 2010, 05:01:01 pm »
Beh, da chiunque gli sia arrivato il suggerimento, gli è arrivato prima che agli altri... e questo  mi basta.
;-)
Queste minchiate sono piccotti, risolviamo piuttosto i problemi a centrocampo.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #399 il: 14 Settembre 2010, 05:07:47 pm »
Queste minchiate sono piccotti, risolviamo piuttosto i problemi a centrocampo.
salutamu.

Poche cose! Confido in Delio Rossi e nella sua capacità di trovare quanto prima la quadratura del cerchio. L'unico ostacolo, l'impazienza di Zamparini. E questa non è poca cosa!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #400 il: 14 Settembre 2010, 09:23:37 pm »
Pastore è un grande giocatore ma onestamente se devo un fuoriclasse e 10 operatori ecologici mi fotterei subito i 48 MLN per Pastore....mi accontenterei Ilicic (l'unico vero vice Pastore) ed userei i 48 MLN per comprare centrocampisti seri, forti e possibilmente non di 16 anni..........ok troverei 10 K€ dei 48 MLN per pagare un ottimo geriatra a Liver-nanni  ::) ::) ::) ::)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #401 il: 25 Settembre 2010, 11:41:49 am »
Un bel up per questo topic per un semplice motivo, un primo check sul mercato fatto, in generale, anche perchè sei partite ufficiali possono essere poche (ma anche no...), ma di qualcosa bisogna pur parlare...

Cosa é il Palermo lo sapremo fra qualche giornata, quest'anno sembra una squadra ancora più a trazione anteriore, giovanissima, che se riesce ad essere concentrata e ad applicarsi per novanta minuti può fare tutto, se si deconcentra anche per dieci minuti può prendere 3 gol da una squadretta di quattro lire come il Brescia.

Cosa é invece la Juventus? Direte voi, ma a te cosa importa di quei polentoni che tanta presa hanno sulle deboli menti dei meridionali perdenti? Mi importa perchè la Juventus in estate ha speso una sessantina di milioni per rifare la squadra, comprando, fra cash e prestiti con riscatto obbligatorio pluriennale (la nuova formula contabile in voga quest'anno) un bel pò di giocatori.

Malgrado questo la Juventus non rende, ma ancora può starci, se vale per il Palermo perchè non deve valere per le altre il discorso tempo, con contorno di serenità e pazienza? Giustissimo, quello che fa un pò specie, perchè si può toccare con mano e lo si é fatto appena giovedì sera, é che al di là del gioco, dell'amalgama, dei meccanismi, dello stato atletico, nella partita di giovedì, guardando al bilancio annuo, ti saresti aspettato di vedere i giocatori più tecnici e più di classe con la maglia bianconera e non con quella rosanero!

Tolto Krasic e un Del Piero che é a fine carriera, ma i piedi li ha sempre ottimi, giovedì la Juventus era una squadra di una pochezza tecnica impressionante! Quanti milioni é stato valutato Pepe? E Quagliarella? Felipe Melo invece? Tralascio gli acquisti abortiti degli ultimi anni, tipo Poulsen e Diego e poi penso a Ilicic e Bacinovic, che Occasionale, tanto per fare un nome  ::) ::) ::) aveva già ribattezzato Kucazzuevic soltanto perchè non si chiamavano Osman e Pezzini e non venivano dalla storica città di Liverpool, ma dalla slovena Maribor e mi viene da ridere...

Attenzione, non é che la vittoria a Torino abbia risolto i problemi del Palermo e d'improvviso le nefandezze viste nei turni precedenti debbano passare in secondo piano, però io credo di non andare troppo lontano dicendo che ormai sempre più spesso e volentieri sperperare denaro non é garanzia di successo ed il Palermo da qualche anno ne é la dimostrazione più lampante.

Zamparini per certi versi é stato estremista quest'anno, per convincimento, non per tircheria, perchè ha speso quanto ha incassato, però in linea di massima si può dire che riesce a scegliere mediamente bene andando al di là del grande nome e che ormai la politica di fare diventare grandi i giocatori qui a Palermo per poi rivenderli altrove, sia la strada segnata per il Palermo. Può piacere o non piacere, ma chista é, al punto che quest'anno Zamparini ha fatto di più, prendendo soltanto ragazzini (pagati chi bei picciuli, però) ed obbligando di fatto Rossi a metterli in campo, generando anche qualche attrito non da poco. Se regge il rapporto fra i due il più é fatto, ma questo é un altro discorso.

Ultimissima chiosa su Sabatini. C'é chi lo apprezza, c'é chi lo detesta, c'é chi lo considera un campione nel suo ruolo, chi una niegghia. Io dico soltanto una cosa: se é lì da due anni vuol dire che sta benissimo al suo datore di lavoro e quindi é inutile fare troppi sofismi. Il giorno in cui non andrà più a genio a Zamparini vedremo sicuramente un altro fare il mercato, ma fino ad oggi, al di là dei risultati, delle riuscite dei giocatori e delle plusvalenze, discutiamo del nulla.


p.s. Occasionale, non me ne volere, hai ragione su tante cose, su alcune riesci a vedere prima di tutti noi, te ne dò tranquillamente atto, ma a ora di calciomercato perdi serenità e spesso i tuoi giudizi sembrano un pò troppo affrettati e preconcetti. Sempre con stima, ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #402 il: 25 Settembre 2010, 12:13:41 pm »
Non vedo qual'è la novità, Templare.

I giudizi di Occasionale sul calciomercato...sono gli stessi di almeno la metà dei tifosi di Catania e Palermo...ossia tanto spendi + tanto acquisti "nomi" = tanto farai strada...

Mentre spesso il calcio...non quello sulla carta (che non funziona nemmeno sulla Play Station: con mio figlio abbiamo fatto un Catania stellare...Tevez, Podolsky, Nesta...e a stento abbiamo vinto un tinta coppa Italia ::) ::) )...ma quello giocato...dice tutt'altro... 8-)

Ciao

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #403 il: 25 Settembre 2010, 08:13:17 pm »


Mentre spesso il calcio...non quello sulla carta (che non funziona nemmeno sulla Play Station: con mio figlio abbiamo fatto un Catania stellare...Tevez, Podolsky, Nesta...e a stento abbiamo vinto un tinta coppa Italia ::) ::) )...ma quello giocato...dice tutt'altro... 8-)

Ciao



Scusate se mi intrometto, Gaspare alla Play Station serve anche saper adoperare i comandi con delicatezza....molta delicatezza  ::) ....piu' leggero e' il tocco, migliore sara' il risultato e la riuscita di passaggi filtranti e cross...non contano i nomi che metti in squadra tutto sta come guidi i giocatori....lo so perche' gioco, quando ho tempo, raramente, La PSP online, gioco partite classificate per inteso FIFA10, uso spesso il Brasile come Nazionale ed il Catania quando gioco contro un club....esempio il mio Catania gioca un 4-3-3 in avanti metto Morimoto, Lopez e il vecchio Martinez  ::) a centrocampo ho messo Mascara centrale leggermente piu' avanzato (quindi agisce da regista puro) ai centrocampisti laterali ho vinto senza problemi contro Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan ecc.........in questo caso e' proprio vero i giocatori in campo non contano....conta piu' chi li guida e come li guida se per esempio "zappi" nel senso che se premi i bottoni per il tiro, pasaggio ecc troppo veementemente il rusultato sara' pessimo...puoi avere undici fuoriclasse ma perderesti anche contro il Gallipoli di serie B  ::)  
Saluti
« Ultima modifica: 25 Settembre 2010, 08:18:26 pm da Diegos »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #404 il: 25 Settembre 2010, 08:55:46 pm »
Sai Gaspare io faccio un lavoro che se semplificassi, se mi abbandonassi al qualunquismo e se ragionassi come molti in serie e non in parallelo non potrei svolgere..........se pensasi lento, se non capissi il mio interlocutore dopo 5 minuti non seguirei i clienti che seguo........etc..etc...

Questo per dire che io un pensiero come quello che tu mi attribuisci non lo concepirei neanche se mi impegnassi..........quindi o leggi bene quello che scrivo e se lo capisci tenta di espiremerti, diversamente astieniti dall'attirbuirmi pensieri ed opinioni che non sono i miei. Del resto da bravo Etneo sei infaricto di supponenza ed infallibilità ctipici di quelli che regolarmente con me fanno la figura dei mau mau.

Per il resto intanto tutto o molto di quello che io avevo previsto, sul mio Palermo, si è puntualmente veirificato e non perchè faccio l'indivino ma solo perchè a differenza di certe rane io parlo di ciò che capisco...........posso sbagliare come mai capita a voi catanesi, ma frenniacce io no ne dico.........io però ::)

Poi fammi la cortesia non cercare sponde in Templare.........sai lui è Palermitano può dissentire ma argomenta le sue opinioni, rispetta le mie perchè ritengo mi riconosca una competenza parimenti a quella che gli riconosco io................non si limta a sentenza vuote e spocchiose.....sai lui è Palermitano non è infallibile, maraviglioso, il vero capoluogo, la città più bella ed onesta della Sicilia insomma non è, come me, un cittadino dell'ombellico del mondo come tu sei 8D

E concludo io.....l'uomo da tutto sempre bello grazie grazie grazie non lo sarò mai prima perchè la critica costruttiva è un opportunità per chi la fa e perchi la legge ed inoltre perchè forse meglio astenersi dal forum e andare al supermercato a comprare il colluttorio per avere una lingua sempre profumata e pronto all'uso........vizioso ::)