Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 70084 volte)

umastru

  • Visitatore
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #345 il: 30 Agosto 2010, 11:07:38 pm »
Video su Joao Pedro: http://dailymotion.virgilio.it/video/xecoui_joao-pedro_sport

Sembra in effetti in grado di potere giocare ovunque a centrocampo, da centrale basso a trequartista. In particolare nell'Atletico Mineiro, almeno per quanto visto nel filmato, sembra giocare proprio nel ruolo di Pastore, mentre nella giovanile brasiliana gioca da regista.


Comunque io non darei troppo peso a questi video sparsi per internet. Si prendono solo le cose magnificamente più belle, tralasciando (celando) tutto il resto. Anche Capuano su youtube sembra un gran giocatore ::) ::)
Oddio, anche domenica ha fatto un figurone.
Vero è che gli altri erano quasi da comica. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #346 il: 30 Agosto 2010, 11:40:16 pm »
Ma ha piedi ovoidali!!!! 8| 8| 8| 8|..........6 Mln di €??? Ma che è per fare sentire in buona compagnia Migliaccio e Nocerino???

Io non ho parole non pensavo che Sabatini riuscisse a fare meglio dell'anno scorso con la perla Blasi...............ed invece si presenta con Ciao Petro.........turnatinni a casa!!!!

Grande DS meno male che rispetto a Foschi governi lo spogliatoio ...niente liti per la fascia di capitoano etc........ops ma era lui il DS sportivo   ::) ::) ::)

Mi devo conservare questo post ed uscirlo fra qualche mese o anno...?  ::) ::) ::)

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #347 il: 31 Agosto 2010, 10:35:00 am »

Ma io mi chiedo? E' questo quello che ha chiesto Rossi.

No e la sua espressione nel dopo partita la dice tutta.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #348 il: 31 Agosto 2010, 10:40:10 am »
Conserva ...................conserva...........magari è il nuovo è Emmerson...................rimane il fatto che i soldi li deve spendere prima per igocatori forti e pronti oggi e poi per gli astri nascenti.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #349 il: 31 Agosto 2010, 10:56:56 am »
Conserva ...................conserva...........magari è il nuovo è Emmerson...................rimane il fatto che i soldi li deve spendere prima per igocatori forti e pronti oggi e poi per gli astri nascenti.

Saluti


Questo é ciò che faresti tu insieme alla maggior parte dei tifosi, ma la politica della società é un'altra e siccome é pure fruttuosa oltre che virtuosa... A buon intenditor poche parole!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #350 il: 31 Agosto 2010, 11:13:46 am »
E siamo sempre lì.
Se la società ha un progetto a lungo termine (quindi che non venda i pezzi migliori appena diventano tali) allora sono io il primo ad alzarmi, inchinarmi davanti cotanta maestria nel mercato e nello scoprire giovani talenti ed applaudire fino a spellarmi le mani.
Invece, se mi si dice che quest'anno siamo più forti dello scorso anno, che quest'anno arriveremo secondi solo dietro l'Inter, che quest'anno ci qualificheremo per la Champions senza passare per i preliminari, allora, scusa, ma io ho tutto il diritto di criticare il mercato effettuato fino ad ora dal Palermo.
E' sempre lo stesso discorso: la chiarezza viene prima di ogni altra cosa.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #351 il: 31 Agosto 2010, 12:57:48 pm »
Infatti .....ed abbiamo ragione:

1) Una squadra di soli giovani va allo sbando.
2) Il campo non la filisofia di qualcuno.........dice che questa squadra ha bisogno sicuro a centrocampo, forse anche in difesa, di seconde linee e anc he di prime (Liverani) forti oggi.
3) No no non lo dico io lo dice Rossi " Voglio 18 titolari pronti" quindi non mi interessa se si chiamano Pezzini o Pippini se stasera il  Palermo non avrà 18 titolari Sabatini sarà na niegghia io avro avuto ragione nel sostenere che è na niegghia e tu avrai avuto torto a dire sempre che bello che bello che bello.

E ripeto tutto cio' è vero non perchè lo dico io ma perchè Rossi lo ha detto e ribadito più volte:

Voglio18 giocatori sullo stesso livello e pronti a giocare domani!!!!!

p.s che Rossi abbia un poco di muso si è capito chiaro come il sole Domenica sera alla domenica sportiva

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #352 il: 31 Agosto 2010, 01:01:50 pm »
Caro Alex la penso come te...............del resto il mio cavallo di battaglia è sempre stato poca coerenza.

Pezzini, Berhami, Perez, Yacob e Matuidi non li ho nominato io o i giornalisti li ha citati Sabatini.

Contro il Cagliari in panchina avevamo Rigoni ed Aquah l'anno scorso Bresciano tedesco Simplicio e Bertolo...........ma ri chi stamu parrannu???

E ora tutti in coro: Siete Bravi siete belli e noi che vi critichiamo siamo solo dei Monelli.....forza Alex canta con me.......... 8| 8|

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #353 il: 31 Agosto 2010, 02:50:34 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Arriva Martinez attaccante uruguaiano di 17 anni .........bene...bene il nostro centrocampo è apposto bravo Sabatini ed ora all'ultimo minuto ci attendiamo il colpo Blasi 8| 8| 8| 8| 8|

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #354 il: 31 Agosto 2010, 03:23:04 pm »
Prima la plusvalenza. Poi tutto il resto. Ormai così va!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #355 il: 31 Agosto 2010, 03:37:46 pm »
Hai ragione infatti quando Nocerino sarà infortunato o squalificato lo sostituirà plusvalenza che un tipo forte e pronto.....e mentrè averrà la sostituzione ci sarà Zamaprini che dichiererà che siamo secondi solo all'Inter e Rossi che dirà: " Io avevo detto che volevo 18 giocatori pronti e invece me ne hanno comprato 4 pronti per il ballo delle debuttanti!!!!

Io prenderei pure un bel 4° portiere proprio per assestare definitivamente il centrocampo 8|

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #356 il: 31 Agosto 2010, 03:43:52 pm »
Fra poco il Bologna ufficializza Perez  =D> =D> =D> =D> =D> =D>.........S a b a t i n i uno di noi...ta ta ta ta


.....ottimo  .....

il Jaguaro dell'ATA quark

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #357 il: 31 Agosto 2010, 04:05:50 pm »
Hai ragione infatti quando Nocerino sarà infortunato o squalificato lo sostituirà plusvalenza che un tipo forte e pronto

E che vuoi farci, a zita ormai è chista. Fortunatamente noi facciamo parte di quelle squadre che gli abbili li fa alla fine del calciomercato. Altri invece che durante il calciomercato hanno riso, gli abbili li fanno sul fine del campionato. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #358 il: 31 Agosto 2010, 04:35:31 pm »
Noi facevamo abbili, se era un trequartista, un regista o un incontrista ed intanto Perez è andato al Bologna. Maresca è in direzione Udine, su Beherami è piombata la Samp e, come preventivato in un post di qualche giorno fa, il mercato del palermo in entrata era ormai chiuso: solo gli sloveni e qualche scartina.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #359 il: 31 Agosto 2010, 05:50:08 pm »
Ridicolo DS...............

Tu rissi io alle 19:00 annuncia Blasi.............ecco l'erede di Liverani =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Non vedo l'ora di sentire Delio Rossi.....spero che ci sia un mezzo giornalista che gli chieda se ritiene di avere 18 titolari