Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 70119 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #225 il: 02 Agosto 2010, 10:59:24 am »
Non capisco ma ROssi non aveva detto non mi prendete giocatori tanto per prenderli? 8-)..........cmq se questa forte indiscrezione è confermata è Gavazzi il vice Pastore, Kasami e Acquah come vice risp Nocerino e Migliaccio...............quindi il colpo di mercato, fuorseeeeeeeeee, è sostituo di Liverani ...........radio cuttighu parla di Yacob del Racing Avellaneda (ex squadra di Bertolo).....vedremo!!!

p.s. Rigoni pare che come è venuto se ne torni a Vicenza!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #226 il: 02 Agosto 2010, 07:51:31 pm »
La lazio sta per ufficializzare Hernannes............noi Gavazzi!!! 8| 8| 8| 8|

La Lazio la rosa del Palermo se la sogna. Forse per questo ha bisogno di Hernanes.  8D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #227 il: 03 Agosto 2010, 09:29:08 am »
.....fiuuuuuuuuu....Goian non si è rotto...per i derby ci sarà!!! ::) ::) :-D :-D =D> =D>

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #228 il: 03 Agosto 2010, 11:45:35 am »
Allora..........dal Gds di oggi si evince che ci sono novità.

Tra i centrocampisti presenti in ritiro il Gds, che credo abbia delle ottime informazioni visto che ha un inviato che si sta facendo la vacanza in Austria, sostiene che anche Acquah  sarà ceduto in prestito........ora se è vero che il Palermo ne cerca sempre due e le trattative di cui si parla sono relative al vertice basso (Yacob) e a quello alto (Gavazzi) a questo punto si  può dedurre che Bertòlo rimarrà.

Corretto??

Thor non ti preoccupare quest'anno ho la senzazione che finisce tipo cafiatone!!!.....anzi e segna pure Goian!!!

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #229 il: 03 Agosto 2010, 03:40:11 pm »
Occasionale,
ho appena finito di leggere di un ritorno di fiamma per Pezzini e Toloi.

Ciao
« Ultima modifica: 03 Agosto 2010, 03:47:14 pm da alex10103 »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #230 il: 04 Agosto 2010, 11:54:45 am »
Ho letto bisogna capire quanto ci sia di depistaggio in queste dichiarazione anche perchè Pezzini è il vice Mascherano. Pertanto mi sembra impossibile che parta se parte Mascherano...........!!

Comunque Pezzini è ottimo !!!!








Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #231 il: 04 Agosto 2010, 02:06:03 pm »
Ma sai, Occasionale,
tu sai meglio di me che i soldi comandano: basta pagare e tutti sono vendibili.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #232 il: 04 Agosto 2010, 03:30:57 pm »
Signori credo che Preziosi non abbia digerito che il Genoa non è andato da nessuna parte ela Samp in champions........ Dopo Toni, Eduardo, Zuculini e Miguel Veloso, il club rossoblù ha acquistato l'esterno destro brasiliano Raphina...........

Ora considerato che il Genoa partiva già da un ottima base non si può non dire che non stia facendo uno squadrone...........IL GENOA E' LA REGINA DEL MERCATO........poi...si sa il risultato sportivo è legato anche ad altri fattori......ma onestamente se devo dire chi, su bese mercato, si candida al 4° posto dico Genoa

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #233 il: 04 Agosto 2010, 04:30:19 pm »
Occasionà stu Genoa ti piaci aah?
Secondo me ha cambiato troppo e poi Toni non è più quello di una volta( leggasi allistiu) nè tantomeno Milito, per cui io vedo il Genoa ancora un gradino sotto il Palermo.
ciao.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #234 il: 04 Agosto 2010, 05:01:25 pm »
Signori credo che Preziosi non abbia digerito che il Genoa non è andato da nessuna parte ela Samp in champions........ Dopo Toni, Eduardo, Zuculini e Miguel Veloso, il club rossoblù ha acquistato l'esterno destro brasiliano Raphina...........

Ora considerato che il Genoa partiva già da un ottima base non si può non dire che non stia facendo uno squadrone...........IL GENOA E' LA REGINA DEL MERCATO........poi...si sa il risultato sportivo è legato anche ad altri fattori......ma onestamente se devo dire chi, su bese mercato, si candida al 4° posto dico Genoa

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

RIPROPONGO:    ::) ::) ::) ::) ::)   

http://forum.lasiciliaweb.it/index.php?topic=2928.0
 
Il genoa 2009-2010  uno squadrone !!!!!           

Quello 2010-2011 la regina del mercato !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Occasionale, speriamo che "c'azzecchi"  anche quest'anno !!!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
 
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #235 il: 04 Agosto 2010, 05:43:15 pm »
E se prendessimo Bolatti?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #236 il: 04 Agosto 2010, 05:58:36 pm »
Il dono dell'ascolto del prossimo è raro.......come il dono della lettura con attenzione dell'altrui post.......

Semplifico

Calciomercato unisce due parole calcio e mercato, la prima indica lo sport la seconda l'attività compravendita di calciatori. Nello specifico se una squadra vende e compra alzando notevolmente il tasso tecnico della squadra mantenendo un occhio sul bilancio........non è ingiustificato definirla la regina del calciomercato.Per quei dotti che conoscono i giocatori, il Genoa comprando chi ha comprato l'ultimo dei quali è Rafinha ha comperato giocatoroni senza venderne altrettanti.

Ancora siccome le allegre classifiche pre campionato si fanno sulla base del valore tecnico complessivo teorico della squadra dico e ribadisco che il Genoa merita di essere inserita tra le prime 4. Poi se Rigoni per te è più forte di Veloso il problema non è di chi azzecca o meno le previsioni ma di chi confonta il mercato del Palermo con quello degli altri senza conoscere il valore dei giocatori a livello internazionale.

Concludo................ non si può dire che se il Palermo acquistasse Pezzini (foooooooooooortissimo) saremmo tutti più sereni nell'affrontare 3 competizioni e se poi come fatto da qualcuno la  Lazio acquista Hernanes o il Genoa Veloso zuculini Rafinha ranocchia, etc...dire che sono squadrette.

saluti




Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #237 il: 04 Agosto 2010, 06:09:24 pm »
Il dono dell'ascolto del prossimo è raro.......come il dono della lettura con attenzione dell'altrui post.......

Semplifico

Calciomercato unisce due parole calcio e mercato, la prima indica lo sport la seconda l'attività compravendita di calciatori. Nello specifico se una squadra vende e compra alzando notevolmente il tasso tecnico della squadra mantenendo un occhio sul bilancio........non è ingiustificato definirla la regina del calciomercato.Per quei dotti che conoscono i giocatori, il Genoa comprando chi ha comprato l'ultimo dei quali è Rafinha ha comperato giocatoroni senza venderne altrettanti.

Ancora siccome le allegre classifiche pre campionato si fanno sulla base del valore tecnico complessivo teorico della squadra dico e ribadisco che il Genoa merita di essere inserita tra le prime 4. Poi se Rigoni per te è più forte di Veloso il problema non è di chi azzecca o meno le previsioni ma di chi confonta il mercato del Palermo con quello degli altri senza conoscere il valore dei giocatori a livello internazionale.

Concludo................ non si può dire che se il Palermo acquistasse Pezzini (foooooooooooortissimo) saremmo tutti più sereni nell'affrontare 3 competizioni e se poi come fatto da qualcuno la  Lazio acquista Hernanes o il Genoa Veloso zuculini Rafinha ranocchia, etc...dire che sono squadrette.

saluti



Il tuo ragionamento non fà una piega !!!

Ho voluto solo segnalare le similitudine con l'anno scorso, sperando che siano di buon auspicio per il prossimo campionato
 ;-) ;-) ;-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #238 il: 04 Agosto 2010, 06:12:30 pm »
Occasionale ma dici a me?
Il Genoa ha fatto ottimi acquisti, certo, ma io rimango dell'idea che noi siamo ancora superiori ai rossoblu, almeno nell'undici titolare.
Quando tu citi come regina il genoa ( tutto in grande per altro), colgo in questo una nota polemica e quasi "schifiata" verso il mercato rosanero... correggimi se sbaglio.
Ecco, io ti ribadisco che il genoa malgrado tutto, non è ancora al nostro pari; di Toni ti ho già detto.
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #239 il: 04 Agosto 2010, 06:33:26 pm »
Ancora siccome le allegre classifiche pre campionato si fanno sulla base del valore tecnico complessivo teorico della squadra dico e ribadisco che il Genoa merita di essere inserita tra le prime 4.

Occasionale, l'Inter prima dell'ultimo quinquiennio credo abbia vinto qualcosa come una ventina di allegri campionati estivi... Poi scusa, fino all'anno scorso dicevi che il Palermo non aveva dove andare visto che ogni mercato vendeva i giocatori più forti. Ti faccio solo notare che il Genoa, ogni sessione, diventa un frullato impazzito. Se poi Gasperini riesce ad assemblare una squadra che ha cambiato tanto in due settimane, allora dovrebbe andare lui in nazionale al posto di Prandelli.

Il Genoa vincerà lo scudetto, ma io mi tengo stretto il Palermo ed i suoi acquisti che lo scruscio lo fanno poi in campo.

p.s. ma poi scusa, il Genoa mantiene un occhio sui bilanci? Con Toni stipendiato da 4 a 5 M€ all'anno? Beato Preziosi che può permettersi certi stipendi per giocatori a fine carriera, dopo Crespo anche Luca Toni ringrazia, ma i bilanci sani ed oculati lasciamoli ad altri.
« Ultima modifica: 04 Agosto 2010, 06:36:21 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.