Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 70022 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #120 il: 09 Luglio 2010, 07:41:50 pm »
Amichevoli pre-campionato del Palermo:

Giovedì 15 luglio (ore 18.00) a Bad Kleinkirchheim:
Palermo-Bad Kleinkirchheim (6a serie austriaca)

Domenica 18 luglio (ore 18.00) a Radenthein:
Palermo-Radenthein (5a serie austriaca)

Giovedì 22 luglio (ore 18.00) a Bad Kleinkirchheim:
Palermo-Krumpendorf (6a serie austriaca)

Mercoledì 28 luglio (ore 18.00) a Klagenfurt:
Palermo-SKA Klagenfurt (2a serie austriaca)

Giovedì 29 luglio (ore 18.00) a St. Veit:
Palermo-St. Veit (2a serie austriaca)

Sabato 31 luglio (ore 18.00) a Treibach:
Palermo-Al Ahli (1a serie araba)

Domenica 1° agosto (ore 18.00) a St. Veit:
Palermo- Vllaznia Shkodra (2a serie albanese)

Martedì 3 agosto (ore 18.00) a St. Veit:
Palermo- Bochum (2a serie tedesca)

Giovedì 5 agosto (ore 18.00), sede da definire:
Palermo-Eintracht Francoforte (1a serie tedesca)



Oltre a queste il 12 agosto c'é la partita a Palermo contro il Valencia per la presentazione ai tifosi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #121 il: 09 Luglio 2010, 07:51:51 pm »
Ah dimenticavo, stasera dalle 23,15 alle 01,15 su Sportitalia alla trasmissione dedicata ai mondiali, dovrebbe esserci Sabatini come ospite. Potrebbe essere interessante ascoltarlo e capire cosa bolle in pentola...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #122 il: 09 Luglio 2010, 08:39:28 pm »
Ah dimenticavo, stasera dalle 23,15 alle 01,15 su Sportitalia alla trasmissione dedicata ai mondiali, dovrebbe esserci Sabatini come ospite. Potrebbe essere interessante ascoltarlo e capire cosa bolle in pentola...

Un "VOLONTARIO" ca sa viri e dumani ma cunta ???????!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

ink....   SUONNUUUUU !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #123 il: 09 Luglio 2010, 09:08:20 pm »
Ah dimenticavo, stasera dalle 23,15 alle 01,15 su Sportitalia alla trasmissione dedicata ai mondiali, dovrebbe esserci Sabatini come ospite. Potrebbe essere interessante ascoltarlo e capire cosa bolle in pentola...

Un "VOLONTARIO" ca sa viri e dumani ma cunta ???????!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

ink....   SUONNUUUUU !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Non so se ce la faccio neanch'io, perchè stamattina ero fuori casa già alle 5,30...  8|
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #124 il: 10 Luglio 2010, 08:11:57 pm »
ENZO, ho retto fino a mezzanotte e mezza, poi ricordo solo la voce di Sabatini e degli altri, ma niente discorsi...  :-D :-D :-D

Ho trovato comunque questo riassunto della trasmissione, te lo posto.


TMW

Sportitalia - Palermo, Sabatini fa il punto sul mercato

10.07.2010 01.00

"Sarà un Palermo in linea con quello che abbiamo visto l'anno scorso. Non posso pretendere che dal mercato ci possa essere un primato o un percorso di miglioramento sancito oggi. Posso dire che il Palermo punta su delle risorse esistenti e sullo zoccolo duro. Il Palermo confida nel lavoro che farà con puntiglio grazie anche a Delio Rossi. Ripartiremo da lì e inseriremo altri tasselli". Così il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini a Sportitalia.

Il ds rosanero, trattando vari argomenti, si è pronunciato anche sulla cessione di Simon Kjaer al Wolfsburg: "Kjaer - ha detto Sabatini - è un giocatore fortissimo, sono molto rammaricato che sia andato all'estero, il calcio italiano ha voluto rimarcare più su alcuni errori nella fase del campionato piuttosto che sulle sue qualità. Sarebbe stato un patrimonio del calcio, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora in Italia". Spazio poi al gioiello del Palermo, Javier Pastore che "è costato meno di sei milioni di euro - ha detto il ds rosa - Zamparini non lo venderà, ha rifiutato venticinque milioni da una società importante dall'Inghilterra. Non è in vendita, si fa fatica a stabilire un prezzo perché proprio non vogliamo venderlo. Non si muoverà almeno fino al prossimo giugno"

Alla Lazio è saltata la trattativa per Gianluca Nani. Si parla quindi di una telefonata tra Lotito e Zamparini per un possibile ritorno del ds Sabatini in quel di Roma, magari il prossimo anno: "Tornare alla Lazio? Nei primi mesi di Palermo - ha proseguito Sabatini - ero ancora sotto shock dopo l'uscita dalla Lazio che tra l'altro ho voluto io ma ora ho messo da parte. Se è vero che Lotito ha chiamato Zamparini per sondare la mia disponibilità? Non tornerò mai indietro verso la Lazio, non esiste una telefonata tra Lotito e Zamparini perché Lotito non mi riprenderebbe mai e io non ci tornerei. La mia prossima squadra dopo il Palermo? Il Palermo fin quando non deciderà di cacciarmi. Io nel Palermo vivo qualcosa di esaltante, è la migliore avventura che io possa intraprendere e vivere". Sabatini si esprime anche su Edinson Cavani e su alcune dichiarazioni di Zamparini, il quale giorni fa avrebbe dichiarato di non voler cedere i giocatori all'Inter: "Zamparini - ha detto il dirigente rosanero - si infastidisce quando vede i suoi calciatori in prima pagina e non ha riferimenti in quel momento. Non è una cosa riferita all'Inter che se si fosse presentata avremmo avanzato tranquillamente una trattativa. Per Cavani si sono presentate diverse società. Cavani gradirebbe non rimanere a Palermo, non per l'ambiente dove ha vissuto felicemente, ma perché vorrebbe provare un'altra esperienza. Gradirebbe molto l'Italia che è la patria del calcio. Glik nel mirino del Bari? Me l'ha chiesto Angelozzi. Fa piacere che Ventura lo veda bene, ma non credo sia una cosa fattibile nei prossimi giorni. Frasca? E' un ottimo portiere. Mi piace molto, ma non credo venga a Palermo. Toloi? Ci abbiamo lavorato e ci stiamo lavorando. Ha un costo variabile, il mercato sudamericano è fatto da diverse situazioni. Il giocatore è del Goias e di un impresario. Il centrocampo? Sono contento di Rigoni, Kasami che è la mia nuova speranza per la prossima stagione. Un nuovo nome? Stiamo lavorando. Tutti quelli che verranno a centrocampo saranno subordinati a quelli che ci sono già. Lanzafame? E' stato inserito non da me nella trattativa per Amaurì, non si è trovato bene a Palermo e ci ha chiesto di andare provvisoriamente a Bari e noi assecondiamo la richiesta, noi l'abbiamo seguito e non l'abbiamo mai voluto perdere. Il Parma ha fatto un grande lavoro. Adesso lavorerà bene con la Juve. Riconosco al Parma di averlo fatto crescere. Liverani ha detto che non vuole fare la stagione in scadenza? Per noi è un giocatore straordinario e un punto di riferimento per i giovani, ha fatto la fortuna del Palermo in questi anni. Zamparini non lascia mai nessuno per strada. Farà la preparazione, si vedrà quale sarà la sua situazione e poi affronteremo il problema, che problema non è. Simplicio e Bresciano sono stati calciatori del Palermo fino all'ultima giornata di campionato e sono stati trattati come gli altri. Darmian? E' possibile, manca poco. Se ritoccheremo il contratto di Miccoli? Ha fatto un gesto verso sé stesso e la società. Ha rinunciato a tantissimi soldi. Non sarà negoziato il contratto, fatto salvo che credo che Zamparini gli allungherà il contratto. Se ci sono troppe scommesse? No, Maccarone è una garanzia, è diventato più forte di quanto non fosse stato prima. Pinilla è un grande calciatore, ha qualità straordinarie, per quelle che sono le sue possibilità non ho alcun tipo di dubbio. Tenete presente che Abel Hernandez avrà più spazio, visto che l'anno scorso ha fatto sette gol giocando poche partite e poi c'è Miccoli che è un calciatore di levatura internazionale. Glik invece è venuto ad arricchire la difesa perché poi un altro difensore lo troveremo. Bertòlo? Il River ce l'ha chiesto fortemente, dobbiamo parlare con il giocatore e poi decidiamo".

Poi la risposta alle domande che i tifosi del Palermo hanno rivolto al direttore sportivo rosanero attraverso Palermo24.net. Sabatini risponde a Mario Gulizzi, il quale gli chiede se è più difficile lavorare con Lotito o con Zamparini: "E' facile lavorare con tutti e due - ha detto il ds sorridendo - sono due presidenti importanti con caratteristiche importanti. Lotito è un principe borbonico, Zamparini è un maresciallo austro-ungarico, un grande presidente, è un uomo coraggiosissimo, è l'unico presidente in Italia che riconosce la figura del direttore sportivo, oggi questa figura è obsoleta e ridotta a qualcosa di non sostanziale. Zamparini riconosce questo ruolo, in questo gli sono grato. Sono fortunato". Poi la risposta a Giampaolo: "Se è la sessione di mercato più complicata visto che devo ricostruire il 40% della squadra? Si, è la più complicata". Roberto Speciale consiglia Annan al Palermo: "Annan - ha detto Sabatini - è un buon giocatore, ma non è un obiettivo. Vedere i giocatori del Godoy? Lo faremo. Formica lo conosco, ma non ci serve". Carlo Giacalone chiede quando verrà blindato Sirigu: "E' già blindato - ha detto il direttore sportivo del Palermo - Ha un contratto di cinque anni con noi. Sono arrivate delle offerte, ma rimarrà con noi almeno altri due anni". Renato Ciralli chiede di Hernanes o Biagianti: "Hernanes - ha spiegato il ds rosanero - è improbabile. Biagianti è sfumato? Lo Monaco chiede una cifra importante, crede di essere stato generoso con il Palermo. Se è vero che Biagianti a Catania guadagna 90.000 euro e noi ne offrivamo 800.000? Biagianti guadagna più di 90.000 euro, perché in questo periodo gli sarà riproposto il contratto. Noi abbiamo proposto meno di 800.000 euro". "Lucas non interessa più? Chi l'ha detto che non interessa più? - sorride - E' un ottimo calciatore, con esperienza internazionale". La risposta a Giampaolo, il quale chiede anche se verrà preso un difensore e se è in auge l'ipotesi Mantovani: "Mantovani - risponde Sabatini - non ci è mai interessato, ma prenderemo un difensore". Veronica Pirrone chiede a Sabatini cosa pensa della tessera del tifoso: "Sono totalmente neutro. Vorrei che ci fosse un salto di qualità nei comportamenti di tutti e che non ci fosse bisogno di schedare la gente".



Personalmente ricordo di essere rimasto particolarmente impressionato da due cose di Sabatini: 1) quando gli é stato chiesto se Lucas Leiva é una trattativa sfumata é sobbalzato e ha risposto: "Chi l'ha detto?"; 2) ha riferito che la scelta del centrocampista di qualità non lo fa dormire e ha una serie di nome tra cui scegliere e vuole stare molto attento, perchè può essere una scelta fondamentale.

Infine, non inerente al Palermo, ma al personaggio, ogni volta che in studio lanciavano la pubblicità, si vedeva Sabatini schizzare dalla sedia per andare a fumare... Tossico fermo!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #125 il: 10 Luglio 2010, 08:28:05 pm »
Grazie per il sunto !!!!!

Credo che comunque da qui alla fine del calcio mercato, niente è scontato !!!!!

I soldi per un centrocampista ed un centrale importante, sembra che ci sono !!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #126 il: 11 Luglio 2010, 01:32:37 pm »
Nuova lista ufficiale dei convocati per il ritiro austriaco di Bad, ecco la news direttamente dal sito del Palermo:


DA DOMANI I ROSA IN RITIRO
Avrà inizio domani il ritiro pre-campionato del Palermo allenato da Delio Rossi. In mattinata i rosa partiranno alla volta della Carinzia, dove effettueranno la preparazione tra Bad Kleinkirchheim e St. Veit fino al 6 agosto. Il primo allenamento è previsto nel tardo pomeriggio di domani alla “Sportarena” di Bad Kleinkirchheim.

Questi i giocatori convocati per il ritiro:


PORTIERI:Benussi (in attesa di formalizzare il trasferimento), Brichetto (in attesa di formalizzare il trasferimento), Sirigu.

DIFENSORI: Balzaretti, Bovo, Cappelletti, Cassani, Darmian, Glik, Goian.

CENTROCAMPISTI: Acquah, Bertolo, Cristofari, Kasami, Laribi, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Rigoni.

ATTACCANTI: Hernandez, Maccarone, Miccoli, Pinilla.

In Austria, si aggregheranno alla squadra Guana e Succi, mentre Pastore, reduce dai Mondiali in Sudafrica, raggiungerà il resto dei compagni dopo qualche giorno di vacanza.  Allo staff tecnico della scorsa stagione si sono aggiunti il preparatore atletico Massimo Catalano ed il fisioterapista Claudio Patti.



Per la soddisfazione (immagino) di Occasionale e mia personale, ecco il vice-Cassani, Matteo Darmian, Primavera del Milan che ha già esordito in serie A ed il talentuoso Laribi, fra i giovanissimi convocati a centrocampo. In più aggiunto il centrale della Primavera Cappelletti.

Rispetto alla prima lista mancano Succi e Guana, ma poi il sito specifica che si aggregheranno direttamente in Austria, anche se non riesco onestamente a capire la distinzione fra convocati ed aggregati, se non nel caso di Pastore.

Facendo un attimo il punto il Palermo deve ancora:

1) sfoltire la rosa cedendo ufficialmente i vari Rubinho, Raggi, Dellafiore, Budan, Succi e piazzare tutti i giovani tipo Ujcani, Cossentino, Terranova, etc.

2) capire cosa fare di Bertolo, se cederlo in prestito in Argentina o confermarlo.

3) prendere un vice-Balzaretti, l'acquisto dell'argentino Garcia del Rosario Central sembra essere solo una formalità.

4) prendere il benedetto alter-ego, per caratteristiche o posizione ancora non si é capito, di Liverani. Quindi uno con la qualità per giocare anche nella posizione ricoperta da Bresciano l'anno scorso, ossia interno in grado di inserirsi in attacco. O di sostituire Liverani al centro.

5) Prendere un vice-Pastore, trequartista di riserva per ogni evenienza e per dare il cambio al campioncino argentino, soprattutto se gli impegni europei diventeranno pressanti.

6) valutare le condizioni di Miccoli e Pinilla e vedere se prendere una quinta punta. Succi potrebbe anche essere una decente alternativa fino a gennaio, ma sembra pronto ad accasarsi a Cesena o Chievo.


Ecco perchè Sabatini per ora ha sforato di molto la soglia dei quattro pacchetti di Marlboro al giorno...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #127 il: 12 Luglio 2010, 11:04:56 am »
Dando per scontato che il terzino sinistra lo hanno già in mano...si deve prendere un fortissimo centrocampista ed un difensore forte.

Sul vice Pastore io aspetterei .........Laribi . Vorrei che Rossi ci lavorasse in ritiro....a me è sempre piaciuto.

Io vi dico la mia, pertando dall'assuntpo che il riento di Miccoli sia più veloce del previsto io rischierei di non prendere nessuna altra punta ma investire tutto il gruzzolo su un grosso centrocampista e sul difensore. Scelta rischiosa? Forse manon folle!! Mi fido di Maccarone .......ma soprattutto spero Pinilla giocatore che rispetto a Cavani è:
Più tecnico
Gran colpitore di testa
Vede la porta ed ha un gran tiro
Compre molto meno

E' per quest'ultimo punto che il Palermo deve concentrare l'attenzione a centrocampo, senza Cavani il Palermo perde moltissimo nell'equilibrio della squadra e nelle ripartenze.... e per questo bisogna avere centrocampisti forti e di grande corsa.

Riassumendo oltre al terzino sinistro già assodato, quindi mi aspetto due botti uno a centrocampo e l'altro in difesa.

p.s. ma Faraoni non lo stavamo prendendo noi? Come è che ando a finire all'Inter
p.s2 ma che fiene a fatto Conforti (talentuoso e discolo centrocampista della primavera della Roma che avevamo preso?




Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #128 il: 12 Luglio 2010, 11:59:31 am »
Dando per scontato che il terzino sinistra lo hanno già in mano...si deve prendere un fortissimo centrocampista ed un difensore forte.

Sul vice Pastore io aspetterei .........Laribi . Vorrei che Rossi ci lavorasse in ritiro....a me è sempre piaciuto.

Con Rossi se son rose fioriranno. Laribi non lo conosciamo soltanto noi, tempo fa su Sky, non mi ricordo chi lo ha citato a proposito di quei giovani che si faranno presto strada in serie A. Però ha 19 anni, uno in meno di Pastore, forse un minimo di esperienza in più non guasterebbe.


Citazione
Io vi dico la mia, pertando dall'assuntpo che il riento di Miccoli sia più veloce del previsto io rischierei di non prendere nessuna altra punta ma investire tutto il gruzzolo su un grosso centrocampista e sul difensore. Scelta rischiosa? Forse manon folle!! Mi fido di Maccarone .......ma soprattutto spero Pinilla giocatore che rispetto a Cavani è:
Più tecnico
Gran colpitore di testa
Vede la porta ed ha un gran tiro
Compre molto meno

Anche in questo caso, può non voler dire niente, ma ho sentito pareri assolutamente positivi sul giocatore, a livello di vero colpo di mercato. Staremo a vedere, certo Pinilla mi ricorda molto Amauri come fisico e movenze. Chissà che non sia un bidone del suo livello...  ::) ::) ::)

Citazione
E' per quest'ultimo punto che il Palermo deve concentrare l'attenzione a centrocampo, senza Cavani il Palermo perde moltissimo nell'equilibrio della squadra e nelle ripartenze.... e per questo bisogna avere centrocampisti forti e di grande corsa.

Immagino che Rossi pensi alla cosa da quando ha saputo che Cavani andrà via. Bisogna però dire che Maccarone, almeno ricordo così, non disdegna di dare una mano dietro, magari non a livello di Cavani che é unico in questo senso, ma un minimo di copertura, con Miccoli verosimilmente libero da compiti difensivi, dovrebbe darla. Hernandez poi ha tutte le caratteristiche fisiche per imparare e svolgere decentemente anche lui la fase di ripiego. Certo, prendere un centrocampista con corsa e qualità tali da essere presente anche in zona gol sarebbe il massimo. Sabatini ha detto che é un pensiero che non lo fa dormire la notte, perchè sa che non può sbagliare la scelta. Vuol dire che anche loro oltre noi (ovviamente  ::) ;-)) sanno quali sono stati i limiti del Palermo lo scorso anno. Se questa squadra riesce a mettere un pò di fisico a centrocampo, con la qualità di quelli davanti può recuperare un pò di quei punti persi lo scorso anno con le squadrette.

Citazione
Riassumendo oltre al terzino sinistro già assodato, quindi mi aspetto due botti uno a centrocampo e l'altro in difesa.

Se Rossi crede che Rigoni e Kasami vanno bene, basta solo un centrocampista, viceversa due. Il terzino sinistro dovrebbe essere Garcia (da ufficializzare non appena diventa comunitario), per il centrale c'é una sarabanda di nomi, ma prima o poi uscirà quello giusto (almeno spero!). Sembra che questa settimana si saprà se la norma sull'unico extracomunitario sarà confermata o se si tornerà alla precedente regola, forse le scelte definitive per centrocampista e centrale (come dicevi tu i pezzi forti) dipendono anche da questa incertezza.

Citazione
p.s. ma Faraoni non lo stavamo prendendo noi? Come è che ando a finire all'Inter
p.s2 ma che fiene a fatto Conforti (talentuoso e discolo centrocampista della primavera della Roma che avevamo preso?

Faraoni come Zigoni: non sempre arrivi prima delle grandi. Il regista degli Allievi (solo da quest'anno Primavera) é Cristofari, non Conforti e comunque é in ritiro con la squadra in Austria. Ciao!
« Ultima modifica: 12 Luglio 2010, 12:31:42 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #129 il: 12 Luglio 2010, 02:48:44 pm »
Misca stu picciotto lo ho chiamato conforti da subito e non me lo levo più dalla testa...già Cristofari......vedremo!!!

Su laribi beh.......io proverei....anche perchè l'eta media l'abbiamo alzata in attacco scambaindo Cavani con Maccarone e Pinilla

Non capisco perchè il Liverpool si dovrebe le vare Pezzini........mah mi parono m i n c h i a t e!!



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #130 il: 12 Luglio 2010, 06:08:16 pm »
Non capisco perchè il Liverpool si dovrebe le vare Pezzini........mah mi parono m i n c h i a t e!!

Specialmente se si toglie Mascherano... molti nomi sono di schermo, secondo me i veri nomi usciranno a trattative praticamente definite. E ci vorrà ancora qualche giorno, ma non tantissimi, perchè fra un mese ed una settimana siamo già in campo per il preliminare di EL e credo ci si voglia arrivare con l'organico completo, stante oltretutto la sicura assenza di Miccoli che non é poco.

Intanto Sabatini parra u telefono e fuma, fuma...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #131 il: 12 Luglio 2010, 07:41:24 pm »
Intanto é arrivata l'ufficialità per Darmian, che arrivà dal Milan in comproprietà. Aspettiamo presto altre novità, Zamparini ha parlato di altri due acquisti in settimana.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #132 il: 12 Luglio 2010, 09:39:05 pm »
Rossi oggi in conferenza:


"Alcuni giocatori che sono andati via avevano ancora margini di miglioramento. Non tanto Bresciano e Simplicio, ma Cavani e Kjaer senza dubbio. Però come ho detto l´anno scorso un giocatore deve essere contento di essere al Palermo come se fosse al Real Madrid. Se pensano che Palermo sia un trampolino di lancio allora è meglio che vadano via, non voglio favori da nessuno. Palermo non deve essere un ripiego o una tappa, se è così allora meglio prendere un altro".


Questo a beneficio di quanti, non su questo forum, dicono che il Palermo non dovrebbe cedere nessuno. Tenere in squadra gente scontenta non é mail massimo, soprattutto per chi deve allenare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #133 il: 13 Luglio 2010, 11:43:02 am »
Preso Garcia che in tv sembra importante........ma si sa lo era anche Matusiak su you tube...quindi.... ::)

Anche dalle parole del presidente vi saranno certamente due colpi un centrale ed un centrocampista forte.
Vedremo


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #134 il: 13 Luglio 2010, 11:45:53 am »
Preso Garcia che in tv sembra importante........ma si sa lo era anche Matusiak su you tube...quindi.... ::)
Anche dalle parole del presidente vi saranno certamente due colpi un centrale ed un centrocampista forte.
Vedremo

Hai sentito Zamparini come parla di Kasami? Mi sa che questo é già forte a 18 anni...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.