Autore Topic: Mercato Palermo 2010 - 2011  (Letto 69899 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #90 il: 07 Luglio 2010, 06:49:19 pm »
"Come pi ddiri pilla quali" (come soleva dire un mio cliente ::)) il Palermo ufficializza Glik, costato a quanto pare 700 K€ con 200 K€ di ingaggio. Video di presentazione: http://www.youtube.com/watch?v=ywbHRZLCbO4

Che dire, voglio affidarmi a questa raccolta di highlight "positivi" trovata su youtube (ma potrebbe essercene anche una di strafalcioni, chissà) per un primissimo, azzardatissimo commento. Mi sembra che malgrado la stazza sia abbastanza rapido, tenti spesso e volentieri l'anticipo, interventi che sembrano generalmente puliti. Poi sul livello del campionato nazionale polacco meglio tacere, per cui aspettiamo di vederlo all'opera da noi. Magari é un altro Melinte, magari sboccerà un nuovo Kjaer, magari é soltanto una decente alternativa ai titolari, preso per giocarsi il ruolo di primo rincalzo con Goian.

Vedremo...

p.s. intanto gli hanno fatto un contratto quinquennale...
« Ultima modifica: 07 Luglio 2010, 06:51:43 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #91 il: 07 Luglio 2010, 07:11:11 pm »
SIamo partiti col botto ed ora ci siamo afflosciati..............forse la notizia di un extra comunitario soltanto in rosa ha rotto le uova nel paniere di Sabatini.

In ogni caso considerando Succi e Budan fuori...ci mancano:
Terzino destro (vice Cassani)
Terzino SInistro? Calderoni è stato riscattato ed allora perchè si segue gARCIA?
Un centrale titolare? Vogliamo azzardare con Glick?No
Un giocatore meglio di Migliaccio se esiste un vice pastore ed un vice Liverani
In fine capire in funzione dei tempi di rientro di Miccoli se si deve comprare un quinto attaccante!!!

Praticamente siamo a niente!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #92 il: 07 Luglio 2010, 07:24:05 pm »
SIamo partiti col botto ed ora ci siamo afflosciati..............forse la notizia di un extra comunitario soltanto in rosa ha rotto le uova nel paniere di Sabatini.

In ogni caso considerando Succi e Budan fuori...ci mancano:
Terzino destro (vice Cassani)
Terzino SInistro? Calderoni è stato riscattato ed allora perchè si segue gARCIA?
Un centrale titolare? Vogliamo azzardare con Glick?No
Un giocatore meglio di Migliaccio se esiste un vice pastore ed un vice Liverani
In fine capire in funzione dei tempi di rientro di Miccoli se si deve comprare un quinto attaccante!!!

Praticamente siamo a niente!!!


Attìa aspittava...  :-D

Secondo me il cambio della norma federale ha rotto le uova nel paniere a tanti, non solo a Sabatini, ma come scrivevo prima secondo me ci sono un pò di trattative ben avviate che saranno concluse e ufficializzate quando si sarà fatta un minimo di cassa con la cessione di Kjaer e si saranno sfoltiti un pò i ranghi con i tagli di Raggi, Dellafiore,Cossentino, Morganella, Terranova, Rubinho, Ujcani, Succi, etc.

Ancora oggi, giorno del raduno, non esiste una lista ufficiale di convocati da parte della società, segno che in pentola bolla tantissima roba, fra cessioni e acquisti. Andando ai tuoi punti dico che:

1) effettivamente manca (e non se ne sente parlare) il vice-Cassani
2) Calderoni non credo sia stato riscattato, almeno non ricordo alcuna comunicazione ufficiale. Si spiegherebbe così Garcia.
3) il centrale titolare va preso. Magari hanno già il nome pronto e si aspettano quei movimenti, come dicevo prima.
4) inutile girarci intorno, il titolare a centrocampo al posto di Migliaccio deve avere qualità e non é Biagianti. L'identikit é sempre quello di Behrami, ma lo stipendio é fuori portata.
5) Miccoli ha detto di nuovo oggi che salterà solo un paio di partite. Se i tempi invece saranno più lunghi il quinto attaccante potrebbe essere una necessità, salvo poi chiedersi dove metterlo quando Miccoli tornerà a pieno regime.

E per finire: siamo a niente (o quasi), ma stiamo in ottima compagnia (c'é il mondo fermo) e, soprattutto, c'é tempo. L'importante é non ridursi all'ultimo giorno di mercato con diecimila problemi da risolvere ed uscirsene con un altro Blasi. Spero che l'esperienza sia servita...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #93 il: 07 Luglio 2010, 07:37:48 pm »
Un giocatore meglio di Migliaccio se esiste un vice pastore ed un vice Liverani

Ah Occasionale, dimenticavo una cosa a proposito del centrocampista. Quando é uscita l'indiscrezione su Biagianti e hanno chiesto le sensazioni a Sabatini, lui ha dichiarato che difficilmente sarebbe arrivato a Palermo (chiaro fin da subito) e più probabilmente sarebbe arrivato un brasiliano. Poi lunedì a TGS ha ribadito la difficoltà dell'operazione e che comunque fra Biagianti ed Hernanes (brasiliano) avrebbe potuto vestire il rosanero uno soltanto.

Secondo me c'é dietro un extracomunitario (magari fosse Hernanes...) e si spiegherebbe così da un lato lo stallo della trattativa per Toloi, dall'altro l'impossibilità di chiudere in breve, perchè mi sembra di aver capito che se non si cede Budan all'estero non si può nemmeno liberare quell'unico posto concesso dalla nuova norma federale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #94 il: 07 Luglio 2010, 08:16:08 pm »
Oggi sto battendo ogni recordo in fatti di messaggi, ma questa, direttamente dal sito ufficiale del Palermo, devo metterla:


RADUNO PER I ROSA, DOMANI INIZIA LA PREPARAZIONE

Questa sera il Palermo si è radunato presso il Mondello Palace Hotel, in vista della ripresa della preparazione.

Sono diciassette i giocatori convocati per il raduno, che si alleneranno da domani a Palermo prima del ritiro pre-campionato che i rosa svolgeranno in Austria, tra Bad Kleinkirchheim e St. Veit, dal 12 luglio al 6 agosto:


PORTIERI: Brichetto (in attesa di formalizzare il trasferimento), Sirigu.

DIFENSORI: Balzaretti, Bovo, Cassani, Glik, Goian.

CENTROCAMPISTI: Acquah, Kasami, Liverani, Migliaccio, Nocerino, Rigoni.

ATTACCANTI: Hernandez, Maccarone, Miccoli, Pinilla.

In Austria, si aggregheranno alla squadra Bertolo, Cappelletti, Cristofari, Guana e Succi, mentre Pastore, reduce dai Mondiali in Sudafrica, raggiungerà il resto dei compagni dopo qualche giorno di vacanza



Secondo me c'é parecchio da commentare...
 
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #95 il: 07 Luglio 2010, 10:22:49 pm »
Bene, l'affare Biagianti è saltato; la differenza tra domanda è offerta è stata rilevante. Lo Monaco era convinto di trovarsi davanti babbo natale. ::)
Spero che questo sia stato l'ultimo approccio che le due società hanno avuto per mercanziare la propria "merce".

Beh, dare 700-800 k euro a un giocatore che, a quanto dici,  nemmeno si pensa di far giocare titolare non è sintomo di parsimonia: lo stipendio offerto dal Palermo è fuori mercato quanto la cifra chiesta dal Catania. Se lo avessero voluto avrebbero potuto risparmiare 200 Keuro ad anno per il giocatore e trovare la via di mezzo fra 6 e 8 Mega euro chiesti.
Comunque ancora c'è tempo. Se rimane, e fa un campionato come gli ultimi due, sicuramente il prox anno Lo Monaco ci guadagnerà come per Martinez.
Naturalmente io spero che resti e di non vederlo in rosanero, non perché abbia qualcosa contro il Palermo, ma perché rovinerebbe i ricordi dei derby (cavolo nelle foto è sempre in mezzo alle esultanze!)
Però fino al 31.08 tutto è possibile, purtroppo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #96 il: 07 Luglio 2010, 10:31:07 pm »
Bene, l'affare Biagianti è saltato; la differenza tra domanda è offerta è stata rilevante. Lo Monaco era convinto di trovarsi davanti babbo natale. ::)
Spero che questo sia stato l'ultimo approccio che le due società hanno avuto per mercanziare la propria "merce".

Beh, dare 700-800 k euro a un giocatore che, a quanto dici,  nemmeno si pensa di far giocare titolare non è sintomo di parsimonia: lo stipendio offerto dal Palermo è fuori mercato quanto la cifra chiesta dal Catania

Permettimi d'intervenire Bua. Il prezzo del cartellino lo fa il mercato, quello dello stipendio é dipendente da tante variabili. Due squadre possono avere monte stipendio simili, facciano nomi a che ci siamo, Palermo e Genoa, e trovarsi la prima a dare 1,3 M€ come massimo e 4 M€ l'altra, poi magari il giocatore meno pagato del Palermo prende il doppio di quello meno pagato del Genoa. Non solo, Biagianti guadagna 250 K€ a Catania, avrebbe guadagnato 750 K€ a Palermo, se andasse all'Inter sfonderebbe sicuramente il milione di euro. Questo per dire che lo stipendio del Palermo é fuori mercato per il Catania, come lo sarebbe quello dell'Inter per il Palermo. Tutto relativo, a differenza del costo del cartellino.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #97 il: 07 Luglio 2010, 10:39:09 pm »
Bene, l'affare Biagianti è saltato; la differenza tra domanda è offerta è stata rilevante. Lo Monaco era convinto di trovarsi davanti babbo natale. ::)
Spero che questo sia stato l'ultimo approccio che le due società hanno avuto per mercanziare la propria "merce".

Beh, dare 700-800 k euro a un giocatore che, a quanto dici,  nemmeno si pensa di far giocare titolare non è sintomo di parsimonia: lo stipendio offerto dal Palermo è fuori mercato quanto la cifra chiesta dal Catania

Permettimi d'intervenire Bua. Il prezzo del cartellino lo fa il mercato, quello dello stipendio é dipendente da tante variabili. Due squadre possono avere monte stipendio simili, facciano nomi a che ci siamo, Palermo e Genoa, e trovarsi la prima a dare 1,3 M€ come massimo e 4 M€ l'altra, poi magari il giocatore meno pagato del Palermo prende il doppio di quello meno pagato del Genoa. Non solo, Biagianti guadagna 250 K€ a Catania, avrebbe guadagnato 750 K€ a Palermo, se andasse all'Inter sfonderebbe sicuramente il milione di euro. Questo per dire che lo stipendio del Palermo é fuori mercato per il Catania, come lo sarebbe quello dell'Inter per il Palermo. Tutto relativo, a differenza del costo del cartellino.

Non ti seguo: a parte che a Catania guadagna 400 keuro, non vedo la differenza: anche lo stipendio lo fa il mercato! Se gli avessero offerto 600 keuro sarebbe bastato per superare l'offerta rossazzurra. Il Barcellona per Ibra avrebbe potuto spendere meno, ma lo volevano...
Comunque poco importa, sempre cifre assurde sono!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #98 il: 07 Luglio 2010, 11:27:26 pm »
Bene, l'affare Biagianti è saltato; la differenza tra domanda è offerta è stata rilevante. Lo Monaco era convinto di trovarsi davanti babbo natale. ::)
Spero che questo sia stato l'ultimo approccio che le due società hanno avuto per mercanziare la propria "merce".

Beh, dare 700-800 k euro a un giocatore che, a quanto dici,  nemmeno si pensa di far giocare titolare non è sintomo di parsimonia: lo stipendio offerto dal Palermo è fuori mercato quanto la cifra chiesta dal Catania

Permettimi d'intervenire Bua. Il prezzo del cartellino lo fa il mercato, quello dello stipendio é dipendente da tante variabili. Due squadre possono avere monte stipendio simili, facciano nomi a che ci siamo, Palermo e Genoa, e trovarsi la prima a dare 1,3 M€ come massimo e 4 M€ l'altra, poi magari il giocatore meno pagato del Palermo prende il doppio di quello meno pagato del Genoa. Non solo, Biagianti guadagna 250 K€ a Catania, avrebbe guadagnato 750 K€ a Palermo, se andasse all'Inter sfonderebbe sicuramente il milione di euro. Questo per dire che lo stipendio del Palermo é fuori mercato per il Catania, come lo sarebbe quello dell'Inter per il Palermo. Tutto relativo, a differenza del costo del cartellino.

Non ti seguo: a parte che a Catania guadagna 400 keuro, non vedo la differenza: anche lo stipendio lo fa il mercato! Se gli avessero offerto 600 keuro sarebbe bastato per superare l'offerta rossazzurra. Il Barcellona per Ibra avrebbe potuto spendere meno, ma lo volevano...
Comunque poco importa, sempre cifre assurde sono!

Io avevo letto che 400 K€ era lo stipendio che avrebbe dovuto avere al rinnovo del contratto, ma non cambia le cose e mi stranizza che tu non segua il mio discorso. Vediamo se ci riesco adesso: é tutto commisurato alla squadra in cui vai a giocare. A meno che Biagianti non sia un giocatore normalissimo ed allora davvero avresti ragione tu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #99 il: 07 Luglio 2010, 11:42:28 pm »
Bene, l'affare Biagianti è saltato; la differenza tra domanda è offerta è stata rilevante. Lo Monaco era convinto di trovarsi davanti babbo natale. ::)
Spero che questo sia stato l'ultimo approccio che le due società hanno avuto per mercanziare la propria "merce".

Beh, dare 700-800 k euro a un giocatore che, a quanto dici,  nemmeno si pensa di far giocare titolare non è sintomo di parsimonia: lo stipendio offerto dal Palermo è fuori mercato quanto la cifra chiesta dal Catania

Permettimi d'intervenire Bua. Il prezzo del cartellino lo fa il mercato, quello dello stipendio é dipendente da tante variabili. Due squadre possono avere monte stipendio simili, facciano nomi a che ci siamo, Palermo e Genoa, e trovarsi la prima a dare 1,3 M€ come massimo e 4 M€ l'altra, poi magari il giocatore meno pagato del Palermo prende il doppio di quello meno pagato del Genoa. Non solo, Biagianti guadagna 250 K€ a Catania, avrebbe guadagnato 750 K€ a Palermo, se andasse all'Inter sfonderebbe sicuramente il milione di euro. Questo per dire che lo stipendio del Palermo é fuori mercato per il Catania, come lo sarebbe quello dell'Inter per il Palermo. Tutto relativo, a differenza del costo del cartellino.

Non ti seguo: a parte che a Catania guadagna 400 keuro, non vedo la differenza: anche lo stipendio lo fa il mercato! Se gli avessero offerto 600 keuro sarebbe bastato per superare l'offerta rossazzurra. Il Barcellona per Ibra avrebbe potuto spendere meno, ma lo volevano...
Comunque poco importa, sempre cifre assurde sono!

Io avevo letto che 400 K€ era lo stipendio che avrebbe dovuto avere al rinnovo del contratto, ma non cambia le cose e mi stranizza che tu non segua il mio discorso. Vediamo se ci riesco adesso: é tutto commisurato alla squadra in cui vai a giocare. A meno che Biagianti non sia un giocatore normalissimo ed allora davvero avresti ragione tu...

Sono già tonto di mio e ho avuto una giornata piena, perciò non capisco ancora. Anche se 400 mila euro è il rinnovo, sempre di due offerte si tratta, questo è il mercato. Secondo me dare quella cifra a uno che non è nemmeno  destinato a fare il titolare non sta nè in cielo nè in terra. Non penso che Biagianti sia un fenomeno, ma sicuramente può ambire alla nazionale e con questi presupposti non credo alla sua carriera gioverebbe andare al Palermo e nemmeno alla Fiorentina (ma almeno la Viola è la sua squadra), anche se il posto penso se lo guadagnerebbe.
Poi non credo che Pulvi sia troppo meno ricco di Zampa, penso potrebbe permettersi gli stessi stipendi, ma è più tirchio, o preferisce altri investimenti. Anche questo poco importa.
Il finale scritto oggi sarebbe l'ideale per tutti, dirigenti, tifosi, allenatori delle due squadre, speriamo rimanga questo e non si tratti di un bluff.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #100 il: 08 Luglio 2010, 12:07:10 am »
Sono già tonto di mio e ho avuto una giornata piena, perciò non capisco ancora. Anche se 400 mila euro è il rinnovo, sempre di due offerte si tratta, questo è il mercato. Secondo me dare quella cifra a uno che non è nemmeno  destinato a fare il titolare non sta nè in cielo nè in terra.

Ma chi lo ha detto che non avrebbe fatto il titolare? Delio Rossi? Sabatini? Se lo volevano avranno valutato come giocare con lui in campo, immagino. Non é che se io dico che ci vuole uno con più qualità poi Delio Rossi si adegua...  ::) ::) ::)

Citazione
Non penso che Biagianti sia un fenomeno, ma sicuramente può ambire alla nazionale e con questi presupposti non credo alla sua carriera gioverebbe andare al Palermo e nemmeno alla Fiorentina (ma almeno la Viola è la sua squadra), anche se il posto penso se lo guadagnerebbe.

Scusa e per quale motivo non gioverebbe alla sua carriera andare a giocare in un posto dove quattro anni su sette si fa la Uefa o tre su sette la Champions? Il giocatore é a detta di tutti forte, giocare accanto a giocatori forti non potrebbe che fargli bene. Poi tutto é opinabile ed alla fine, realmente, stiamo discutendo del nulla, visto che Biagianti a Palermo non arriverà.

Citazione
Il finale scritto oggi sarebbe l'ideale per tutti, dirigenti, tifosi, allenatori delle due squadre, speriamo rimanga questo e non si tratti di un bluff.

Ma parli pure a nome degli altri?  ::) ::) ::) Bua, non ti facevo così, come dire, così, così... un mi vieni!   ::)  U frati, ti stai pigghiannu una malatia! Tranquillo che c'é il centro sportivo e le radici nel territorio!  ::) ::) ::)


P.S. PERDONAMI! Ma per ora mi sto lasciando andare, troppo bello il forum!  :-)) ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #101 il: 08 Luglio 2010, 09:07:38 am »

Non penso che Biagianti sia un fenomeno, ma sicuramente può ambire alla nazionale e con questi presupposti non credo alla sua carriera gioverebbe andare al Palermo e nemmeno alla Fiorentina (ma almeno la Viola è la sua squadra), anche se il posto penso se lo guadagnerebbe.

Scusa e per quale motivo non gioverebbe alla sua carriera andare a giocare in un posto dove quattro anni su sette si fa la Uefa o tre su sette la Champions? Il giocatore é a detta di tutti forte, giocare accanto a giocatori forti non potrebbe che fargli bene. Poi tutto é opinabile ed alla fine, realmente, stiamo discutendo del nulla, visto che Biagianti a Palermo non arriverà.

Mi rifacevo alla considerazione di prima: SE si parte già con scarsa considerazione (cioè non è fra i papabili titolari), parte già dalle retrovie e deve ricominciare a guadaganrsi il posto, come ha Fatto 4 anni fa, per quello non gli gioverebbe. Se l'assunto cade (in effetti ora che ci penso, mio ero convinto che fosse così per i commenti sul forum), allora è un altro discorso.

Citazione
Il finale scritto oggi sarebbe l'ideale per tutti, dirigenti, tifosi, allenatori delle due squadre, speriamo rimanga questo e non si tratti di un bluff.

Ma parli pure a nome degli altri?  ::) ::) ::) Bua, non ti facevo così, come dire, così, così... un mi vieni!   ::)  U frati, ti stai pigghiannu una malatia! Tranquillo che c'é il centro sportivo e le radici nel territorio!  ::) ::) ::)

P.S. PERDONAMI! Ma per ora mi sto lasciando andare, troppo bello il forum!  :-)) ;-)

Parlo in base ai commenti di dirigenti/tifosi/allenatori che ho letto, sia sui giornali (parola grossa per quello che troviamo in edicola), che sul web e sui vari muro/forum/siti di entrambe le sponde. Naturalmente non è detto che siano pensieri reali.
Ad ogni modo, davvero si sta aprlando del nulla, d'altra parte il campionato è fermo:-)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #102 il: 08 Luglio 2010, 10:40:46 am »
Deduco che Calderoni non è stato riscattato
In difesa siamo i parenti della zita.........urge intervento

Mi compiaccio per la presenza di acquah ma non capisco l'assenza di Laribi che per me è il gioctore più forte della primavera e lo vedo bene come vice Pastore............

Lo dico oggi.......chiunque sia il difensore titolare che compreranno, se non sarà Italiano ed ancora peggio straniero avranno cmq sbagliato a buttarlo subito nella mischia.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #103 il: 08 Luglio 2010, 10:49:38 am »
Deduco che Calderoni non è stato riscattato
In difesa siamo i parenti della zita.........urge intervento

Ieri però c'é stato il primo rumor sul terzino vice-Cassani: Darmian del Milan.

Citazione
Mi compiaccio per la presenza di acquah ma non capisco l'assenza di Laribi che per me è il gioctore più forte della primavera e lo vedo bene come vice Pastore............

In effetti... anche perchè un paio di volte Laribi é stato convocato in prima squadra lo scorso campionato. Vediamo che succede da qui ad inizio ritiro, ma quella lista annunciata ieri dal Palermo dice molte cose...

Citazione
Lo dico oggi.......chiunque sia il difensore titolare che compreranno, se non sarà Italiano ed ancora peggio straniero avranno cmq sbagliato a buttarlo subito nella mischia.

Credo che valga sempre lo stesso principio, punitivo per la Nazionale, ma irrinuncibile per i bilanci dei club: con 8 milioni compri un signor centrocampista sudamericano, uno che ti fa fare veramente il salto di qualità, idem con 3-4 milioni per un centrale di difesa, quando con la stessa cifra prendi una scartina in Italia.

Io resto mooolto fiducioso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Mercato Palermo 2010 - 2011
« Risposta #104 il: 08 Luglio 2010, 12:32:21 pm »
Adesso é ufficiale: Kjaer al Wolfsburg. Le cifre sono discordanti: in Germania si parla di 12 M€, ieri Sky diceva 13 M€, il GdS di oggi insiste su 14 M€, qualunque sia la cifra rimane l'ottima operazione (due anni fa Kjaer costò circa 4 M€ con un contratto piuttosto modesto, tolti due anni di ammortamento é lampante la plusvalenza) e, almeno da parte mia, un grande in bocca al lupo al giocatore, cui auguro di seguire le orme di Barzagli che a Wolsfburg arrivò e vince subito lo scudetto. Ha 21 anni, altri due in Germania ben pagato e poi prenderà la via di un vero top club.

Vediamo se adesso inizia l'effetto domino e si iniziano a riempire altre caselle in entrata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.