Autore Topic: Ancora fra le prime otto in Italia  (Letto 1167 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ancora fra le prime otto in Italia
« il: 13 Maggio 2010, 07:39:18 pm »
Parlo della Primavera che si é qualificata per la quarta volta in cinque anni alla final eight che quest'anno si disputerà nelle Marche.

In Supercoppa e Coppa Italia sono arrivate amare beffe quest'anno, proviamo a difendere lo scudetto con una squadra forte che ha in Giovio e Mbagoku due ragazzini capaci di segnare più di 40 gol in due quest'anno e che, paradossalmente, potrebbe essere ulteriormente rinforzata dai vari Kjaer, Pastore, Hernandez tutti titolari o quasi di prima squadra, anche se i primi due partiranno per il ritiro pre-mondiale delle rispettive nazionali e non saranno chiaramente disponibili.

Forza ragazzi!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ancora fra le prime otto in Italia
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2010, 07:47:41 pm »
Nell'augurare i migliori risultati al Palermo primavera =D>, come l'anno scorso, stigmatizzo l'abitudine di alcune squadre primavera di inserire i titolari. Dai Templare, lascia che Kjaer, Pastore, Hernandez  giochino con la prima squadra (e con le nazionali), lascia la primavera ai ragazzi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ancora fra le prime otto in Italia
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2010, 08:47:53 pm »
Dai Templare, lascia che Kjaer, Pastore, Hernandez  giochino con la prima squadra (e con le nazionali), lascia la primavera ai ragazzi.

La prossima volta "paradossalmente" lo scrivo a lettere maiuscole e colori vivaci...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ancora fra le prime otto in Italia
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2010, 09:31:03 pm »
Dai Templare, lascia che Kjaer, Pastore, Hernandez  giochino con la prima squadra (e con le nazionali), lascia la primavera ai ragazzi.

La prossima volta "paradossalmente" lo scrivo a lettere maiuscole e colori vivaci...  ;-)

ok ok ok chiedo venia..ma ormai senza le faccine non capisco più l'ironia

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ancora fra le prime otto in Italia
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2010, 09:46:36 pm »
ok ok ok chiedo venia..ma ormai senza le faccine non capisco più l'ironia

E' il progresso...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.