Autore Topic: Il Palermo che nasce...  (Letto 18839 volte)

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Alt
« Risposta #120 il: 09 Agosto 2006, 11:52:15 am »
Citazione da: "Templare"
Citazione da: "occasionale rosanero"
Attenzione l'anno scorso con del Neri prendevamo Goal xchè non c'era il filtro a centrocampo.....la difesa non c'entra!!

cmq non avete risposto sul dubbio Amuri-Caracciolo


L'anno scorso a centrocampo correva il solo Corini, Barone abbiamo visto tutti i pensieri che aveva in testa e Santana e Gonzalez pensavano solo ad attaccare. Non capisco poi perchè Guidolin parli di 4-5-1 quando schiera in campo Diana, Simplicio e Di Michele sulla stessa linea, ma i numeri lasciano il tempo che trovano.



ragazzi, l'anno scorso solo Corini era il centrocampo:
Barone: serpe in casa
Gonzalez: ha giocato veramente in PALERMO-LAZIO, LAZIO-PALERMO e Palermo-Milan di Coppa.....ah Espanyol-Palermo..
Santana:ha avuto lunghi stop.....è sempre stato un mistero

non smetterò mai di dire che abbiamo un cetrocampo da 25 gol! Un centrocampo che Spalletti se lo può sognare, un centrocampo da grande squadra  :wink:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #121 il: 09 Agosto 2006, 05:37:41 pm »
sono daccordo con temply su quasi tutto.l'unico dubbio che mi resta è sulla ipotetica coppia corini -simplicio... :?  secondo me sono due registi,credo che in mezzo ci voglia sempre un mediano roccioso che recuperi palloni,aldilà delle caratteristiche degli uomini di fascia.voi che dite ?
su amauri caracciolo...l'avrete già capito..io sono per caracciolo  :lol:
non mi pare che con amauri si faccia tutto sto gran salto di qualità,prendessimo cruz lo capirei,ma caracciolo (motivato)può fare meglio di amauri.
è vero che abbiamo preso capuano ?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pensieri e Parole
« Risposta #122 il: 09 Agosto 2006, 05:53:00 pm »
Anch'io la penso così sulla coppia corini simplicio...tant'è che prevedo delle buone opportunità per la coppia Guana-Simplicio.

Su Amauri...non sono certo di nulla...diciamo così...se arrivava Huntelar, Cruz...allora avrei detto giriamo caracciolo in comproprietà.....ma creare casini per Amauri...o peggio privarsi di Caracciolo per Amauri!!!
Beh non so!!!
Su Capuano pare di si....ottimo acquisto anche xchè Pisano era l'unico sinistro naturale...a questo punto in difesa siamo 10.000 credo che verrà girato Dellafiore in prestito.....per esempio il Catania...niente eh!! Tutti formidabili difensori......
Non vorrei che Pulvirenti per sano e sciocco camapnile eviti di chiedere giocatori al Palermo.

p.s. con i rinnovi abbiamo fatto 10.000 abbonati più gli eventuali nuovi....ci confermiamo il solito pubblico di m...a!!!

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #123 il: 09 Agosto 2006, 05:59:19 pm »
lo dicevo in altro post,i vari conteh,dellafiore,codrea,parravicini,non servirebbero al catania?mi sa che hai centrato il problema,xcampanilismo si snobbano i giocatori dell'altra squadra.per primi i tifosi lo fanno.
su amauri perfettamente daccordo.
capuano a me piace,ma se cosi fosse vorrebbe dire che l'abbiamo fottuto al catania... :?  :D ne avevano piu bisogno loro forse !
ps:sapete dove posso trovare i dati relativi ai rinnovi di gradinata inferiore ? x capire se troverò posto li...

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #124 il: 09 Agosto 2006, 09:00:39 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
lo dicevo in altro post,i vari conteh,dellafiore,codrea,parravicini,non servirebbero al catania?mi sa che hai centrato il problema,xcampanilismo si snobbano i giocatori dell'altra squadra.per primi i tifosi lo fanno.
su amauri perfettamente daccordo.
capuano a me piace,ma se cosi fosse vorrebbe dire che l'abbiamo fottuto al catania... :?  :D ne avevano piu bisogno loro forse !
ps:sapete dove posso trovare i dati relativi ai rinnovi di gradinata inferiore ? x capire se troverò posto li...


hai provato su www.ilpalermocalcio.it?

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #125 il: 10 Agosto 2006, 12:47:05 pm »
claudio nn credo che ci siano i dati relativi a ciascun settore.e forse nemmeno il numero dei rinnovi in totale...sito fatto malissimo secondo me ! :?

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Il Palermo che nasce...
« Risposta #126 il: 10 Agosto 2006, 02:47:31 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
claudio nn credo che ci siano i dati relativi a ciascun settore.e forse nemmeno il numero dei rinnovi in totale...sito fatto malissimo secondo me ! :?


si ho visto anch'io, c'è solo la pubblicità dell'abbonamento e i costi

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mistero!!!
« Risposta #127 il: 11 Agosto 2006, 12:03:12 pm »
Non capisco come mai si parla solo di cedere Codrea ed eventualemente Godeas se arriva Amauri.
Ragazzi in difesa, soprattutto se arriva Capuano, ed a centrocampo siamo troppi.....limitiamoci a due giocatori per ruolo.

Non creiamo problemi.......io già penso che Guidolin ne farà giocare massimo 16 non ne abbiamo 26.....
Caro Foschi sei l'uomo degli accessi ...si passa da pochi ricambi a troppi....mai sentito parlare della teoria del giusto mezzo!!!!???