Autore Topic: Raduno rosanero anticipato?  (Letto 1056 volte)

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Raduno rosanero anticipato?
« il: 06 Luglio 2006, 12:29:09 am »
Sembrerebbe proprio di sì. A quanto pare si partirà in ritiro il 15 luglio in una località austriaca vicina al paesino che poi ospiterà il Palermo secondo il vecchio programma.

Questo può significare un pò di cose. Siccome sapere se ed eventualmente quante posizioni scalerà il Palermo nella classifica dello scorso campionato non mi coinvolge più di tanto, guardo un altro lato della faccenda e cioè che probabilmente alcune trattative ampiamente avviate potrebbero chiudersi nel giro di qualche giorno e comunque prima del raduno.

Vedremo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Raduno rosanero anticipato?
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2006, 11:16:35 am »
Non escludo che dopo le sentenze potremmo anche tesserare qualche nome illustre. Farsi prendere per la gola dal Chievo per Semioli, francamente non ne vale la pena. Dubito che ci sia qualcuno disposto a dargli quello che chiedono. Forse hanno scambiato Zamparini per Moratti. :P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Pia illusione
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2006, 11:19:38 am »
L'anticipo è legato al "rischio" di preliminare di champions.....è chiaro che per il mercato, tranne qualche operazione (bresciano/semioli) si attendono le opportunità legate alle sentenze di calciopoli.