Autore Topic: Il Catania 2010/2011  (Letto 42444 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2010, 08:10:15 pm »

ssshh Marco, che se ti sentono Gaspare e SantoPesaro poi ti parlano di Pesce e Marchese...ssshhhh...in silenzio dille queste cose ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D...dopo le baggianate scritte su Spinesi...Izco...e Mascara...ancora continui a fare lo spiritoso...mio fin intenditor de pelota!?  :-D :-D

Che problemi hai con Marchese!?...Fino a quando non si è infortunato ha fornito sicuramente delle prestazioni anche migliori di Ciro Capuano...ma al solito tu segui altre partite del Catania... e non te ne sarai accorto...ti capisco!  :-D :-D

Spero invece che la Società nè richieda il riscatto al Chievo...perchè Giuanneddu oltre che tecnicamente valido e un tifoso rossazzurro...e si sà che zucchero non guasta bevanda!

P.S....astutala ogni tanto sta consolle...che i danni su devastanti!...ascutimi ogni tantu! :-D :-D ::) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2010, 08:16:49 pm »

ssshh Marco, che se ti sentono Gaspare e SantoPesaro poi ti parlano di Pesce e Marchese...ssshhhh...in silenzio dille queste cose ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D...dopo le baggianate scritte su Spinesi...Izco...e Mascara...ancora continui a fare lo spiritoso...mio fin intenditor de pelota!?  :-D :-D

Che problemi hai con Marchese!?...Fino a quando non si è infortunato ha fornito sicuramente delle prestazioni anche migliori di Ciro Capuano...ma al solito tu segui altre partite del Catania... e non te ne sarai accorto...ti capisco!  :-D :-D

Spero invece che la Società nè richieda il riscatto al Chievo...perchè Giuanneddu oltre che tecnicamente valido e un tifoso rossazzurro...e si sà che zucchero non guasta bevanda!

P.S....astutala ogni tanto sta consolle...che i danni su devastanti!...ascutimi ogni tantu! :-D :-D ::) ;-)

Effettivamente lo stanno cercando al Real Madrid! Hanno già fatto un'offerta.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2010, 11:56:12 am »

ssshh Marco, che se ti sentono Gaspare e SantoPesaro poi ti parlano di Pesce e Marchese...ssshhhh...in silenzio dille queste cose ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D...dopo le baggianate scritte su Spinesi...Izco...e Mascara...ancora continui a fare lo spiritoso...mio fin intenditor de pelota!?  :-D :-D

Che problemi hai con Marchese!?...Fino a quando non si è infortunato ha fornito sicuramente delle prestazioni anche migliori di Ciro Capuano...ma al solito tu segui altre partite del Catania... e non te ne sarai accorto...ti capisco!  :-D :-D

Spero invece che la Società nè richieda il riscatto al Chievo...perchè Giuanneddu oltre che tecnicamente valido e un tifoso rossazzurro...e si sà che zucchero non guasta bevanda!

P.S....astutala ogni tanto sta consolle...che i danni su devastanti!...ascutimi ogni tantu! :-D :-D ::) ;-)

Effettivamente lo stanno cercando al Real Madrid! Hanno già fatto un'offerta.
L'ho saputo pure io che l'ha richiesto il Real Madrid e la tua stessa fonte d'informazione mi ha detto che ci sta facendo un pensierino pure il Chelsea,ma si mettano il cuore in pace perche' il Catania non lo cede!
Prima Spinesi....poi Mascara ....poi Izco....poi ancora Alvarez....e Augustyn.....e ora....anche Marchese?
Informazione ai naviganti: Pietro Lo Monaco non ne sbagli una!
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #18 il: 22 Aprile 2010, 12:11:33 pm »
A me Marchese è sempre piaciuto; ragazzo giovane, tecnicamente validissimo e dotato di un fisico niente male per un terzino.
Spero proprio che si riprenda definitivamente dall'infortunio perchè, se così dovesse essere, la coppia Capuano-Marchese è in grado di offrire buone garanzie per la fascia difensiva sinistra; per il prossimo anno, intendo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #19 il: 22 Aprile 2010, 12:31:50 pm »

ssshh Marco, che se ti sentono Gaspare e SantoPesaro poi ti parlano di Pesce e Marchese...ssshhhh...in silenzio dille queste cose ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D...dopo le baggianate scritte su Spinesi...Izco...e Mascara...ancora continui a fare lo spiritoso...mio fin intenditor de pelota!?  :-D :-D

Che problemi hai con Marchese!?...Fino a quando non si è infortunato ha fornito sicuramente delle prestazioni anche migliori di Ciro Capuano...ma al solito tu segui altre partite del Catania... e non te ne sarai accorto...ti capisco!  :-D :-D

Spero invece che la Società nè richieda il riscatto al Chievo...perchè Giuanneddu oltre che tecnicamente valido e un tifoso rossazzurro...e si sà che zucchero non guasta bevanda!

P.S....astutala ogni tanto sta consolle...che i danni su devastanti!...ascutimi ogni tantu! :-D :-D ::) ;-)

Effettivamente lo stanno cercando al Real Madrid! Hanno già fatto un'offerta.
L'ho saputo pure io che l'ha richiesto il Real Madrid e la tua stessa fonte d'informazione mi ha detto che ci sta facendo un pensierino pure il Chelsea,ma si mettano il cuore in pace perche' il Catania non lo cede!
Prima Spinesi....poi Mascara ....poi Izco....poi ancora Alvarez....e Augustyn.....e ora....anche Marchese?
Informazione ai naviganti: Pietro Lo Monaco non ne sbagli una!
Scusa,ti tolgo l'assist......una l'ha sbagliata......Ferrante.
Allora,pero',o scherzava oppure faceva traning.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #20 il: 22 Aprile 2010, 01:16:36 pm »
ROMA - Prima la salvezza, poi la rivoluzione. La Lazio si presenterà al prossimo campionato con tante novità, a partire dalla panchina. L’avventura di Reja alla Lazio sembra infatti destinata a terminare alla fine della stagione, al di là di come finirà il campionato: il futuro si chiama Sinisa Mihajlovic, già a gennaio accostato ai biancocelesti, che ha compiuto un lavoro straordinario al Catania. La rivoluzione riguarderà anche i quadri dirigenziali con l'allontanamento di Tare come direttore sportivo e l'inserimento di qualche figura carismatica come Angelo Peruzzi.

LO MONACO, nun facemmu scherzi !!!!!!!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #21 il: 22 Aprile 2010, 01:57:43 pm »
Domenica scorsa Sinisa indossava la sciarpa della Lazio sotto quella rossazzurra: se lo chiamano sarà difficile che rifiuti. Bisogna anche vedere se si salvano, però.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #22 il: 22 Aprile 2010, 02:23:34 pm »
se quel bidone di Amaurì è stato venduto dal Palermo alla Juve per 25 milioni, quanto vale il nostro Maxi Lopez  8|
.

All'Amaurì che andò via da Palermo, Max Lopez al massimo può portargli la borsa. Tutto un altro pianeta, per classe stile ed eleganza. Oggi è tutta la Juve che fete, quindi fete anche Amaurì.  E se non avesse un ingaggio ormai troppo al di là del tetto massimo stabilito da Zamparini, sicuramente tornerebbe a Palermo. Max Lopez, per quanto visto sino adesso, è un arrunza palloni tipo Spinesi, nè più nè meno. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #23 il: 22 Aprile 2010, 02:24:41 pm »
Anch'io nutro i vostri timori,mi pare di averli paventati prima,ma ad ogni buon conto:non tutti i mali vengono a nuocere....Zenga docet.
Credo fortemente nella societa'.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #24 il: 22 Aprile 2010, 02:25:59 pm »
Domenica scorsa Sinisa indossava la sciarpa della Lazio sotto quella rossazzurra: se lo chiamano sarà difficile che rifiuti. Bisogna anche vedere se si salvano, però.
Sarò sincero: a me sta storia dell'allenatore che annualmente, dopo aver raccolto a Catania, se la da a gambe levate in cerca di un eden calcistico non meglio precisato, mi comincia ad infastidire e non poco  >:( >:(. Non è un atto d'accusa nei confronti di nessuno (società in primis), ma solo un'amara constatazione di un dato di fatto inoppugnabile; in conseguenza del quale, diventa veramente difficile programmare perchè serve a poco mantenere annualmente l'ossatura della squadra se poi, sempre annualmente, ogni allenatore impone il suo credo.
Tenendo conto, peraltro, che la squadra si fa (e quindi i calciatori si acquistano) sulla base del tipo di gioco ipotizzato dal tecnico.
Per cui io non dico di avere il Ferguson della situazione, ma almeno un mini ciclio come quello di Pasquale Marino saremo mai in grado di inaugurarlo, o no?
E che diamine... 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #25 il: 22 Aprile 2010, 02:30:09 pm »
se quel bidone di Amaurì è stato venduto dal Palermo alla Juve per 25 milioni, quanto vale il nostro Maxi Lopez  8|
.

All'Amaurì che andò via da Palermo, Max Lopez al massimo può portargli la borsa. Tutto un altro pianeta, per classe stile ed eleganza. Oggi è tutta la Juve che fete, quindi fete anche Amaurì.  E se non avesse un ingaggio ormai troppo al di là del tetto massimo stabilito da Zamparini, sicuramente tornerebbe a Palermo. Max Lopez, per quanto visto sino adesso, è un arrunza palloni tipo Spinesi, nè più nè meno. ;-)
Siccome io con gli infiltrati e le quinte colonne non ci parlo c' qualche catanese che gli vuole ricordare che a ventiquattro anni Amauri faceva la riserva nel Chievo?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #26 il: 22 Aprile 2010, 02:33:24 pm »
Max Lopez, per quanto visto sino adesso, è un arrunza palloni tipo Spinesi, nè più nè meno. ;-)
..che contro il Palermo ha già "arrunzato" un paio di volte, mi pare... ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #27 il: 22 Aprile 2010, 02:37:14 pm »
..che contro il Palermo ha già "arrunzato" un paio di volte, mi pare... ::)

"un paio" mi pare esagerato. E comunque non cambia la sostanza delle cose: tra lui e Amaurì il paragone non regge. Statti bene! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #28 il: 22 Aprile 2010, 02:55:22 pm »
Lopez arrunza palloni..

 :-D

OK..

Dammi un arrunza palloni da 20 gol a stagione..E io saro' felice.
Poi se questo arrunza palloni sa tenere reparto, sa dialogare coi compagni, sfornare assit a getto continuo..Io ne vorrei una squadra piena di questi arrunza palloni.
Quanto alla classe di Amauri..
Quella di volere sognare la Selecao..E accontentarsi dell'Italia..Che classe :-D!


Con 11 reti al Chievo Amauri e' salito nell'empireo...
Se Lopez va in doppia cifra con mezzo campionato...

Ma che te lo dico a fa'?
Tanto gioca nel Catania..E' un arrunza palloni..I campioni stanno altrove..

The Cemmmmmmmmmpiooooooooooonnnnssssss :-D!

« Ultima modifica: 22 Aprile 2010, 02:58:10 pm da marco-69 »

umastru

  • Visitatore
Re: Il Catania 2010/2011
« Risposta #29 il: 22 Aprile 2010, 02:58:22 pm »
..che contro il Palermo ha già "arrunzato" un paio di volte, mi pare... ::)

"un paio" mi pare esagerato. E comunque non cambia la sostanza delle cose: tra lui e Amaurì il paragone non regge. Statti bene! ;-)
Pensavo che di pallone ne capivi un pò ::) ::) ::)
Fisicamente il nostro cono gelato è forte come e più di Amauri, di testa dicono sia fortissimo, ma visto che con l'assenza di Llama i cross latitano, il ragazzo si dà da fare con i piedi. Gol che quell'analfabeta di Mura ha gia premiato ben due volte nella sua rubrica del lunedi su Repubblica. ::) ::)
Continua così, con la convinzione che vi battiamo solo perchè siete in giornata no, che siete molto più forti. Noi mischini ci accontentiamo di "rubarvi" dai 4 ai 6 punti per campionato.
Vi voglio con la salute.
"U Mastru"