Autore Topic: Catania Palermo  (Letto 25398 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2010, 12:48:40 am »
oltre al gol capolavoro di Mascara, uno di quei tiri che ti capita solo una volta nella vita e solo a pochi eletti.
Due volte nella vita. 8D


Ho capito! L'altra ancora ha da venire :-D Magari al prossimo derby. Non male come battuta. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Palermo
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2010, 01:07:05 am »
oltre al gol capolavoro di Mascara, uno di quei tiri che ti capita solo una volta nella vita e solo a pochi eletti.
Due volte nella vita. 8D


Ho capito! L'altra ancora ha da venire :-D Magari al prossimo derby. Non male come battuta. ::)
None, Udinese. 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2010, 09:12:21 am »
Mastru lascialo perdere a Sergio,altro che aplomb

Ormai lo conosco da anni.

Non vedi che ricorda sempre il gimme five :-D

Bua le squadre sono gia' simili ma abbiamo tardato il cambio di allenatore rispetto a loro.

Ricordati che abbiamo fatto un campionato senza tantissimi giocatori chiave.

Il risultato del derby te lo ricordi a vita,anche se vale 3 punti :-))

Sulle valutazioni tecniche degli ultimi anni potrei ricordare gol annullati e calci d'angolo o falli non fischiati che hanno favorito il Palermo.Ma fanno parte del gioco.Le espulsioni ci stavano tutte

A proposito io ero allo stadio per Catania-Palermo 0-2,ero sceso apposta

Il Catania non meritava la sconfitta ma il Palermo si dimostro' piu' forte

Perche' lo era.Toni da solo teneva la difesa intera.

Cmq e' l'atmosfera giusta per il Derby.Mi manca Zampalesta

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Catania Palermo
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2010, 09:19:10 am »
Poi il derby dello scorso anno, il famoso 4-0, è stato ultra meritato, non capisco come uno corretto come te non lo riesca ad ammettere. E' un po' come la vittoria del Palermo di Baldini al Cibali: abbiamo avuto caterve di occasioni da gol e fatto la partita, ma era ovvio che andasse così, essendo

Vedo che hai trovato il termine di paragone corretto: Catania Palermo 0-2. Al Catania andò tutto malissimo malgrado avesse giocato quasi tutta la gara nei pressi della nostra area. Sbagliò pure un rigore. Il Palermo fece poche cose e si portò 3 punti. Ma nessuno a Palermo parlò di supremazia, solo una gara accorta, giocata bene, più col cervello che con le gambe. Lo stesso derby si ripetè al Barbera lo scorso anno e a parti invertite. Bizzarri migliore in campo, altre al gol capolavoro di Mascara, uno di quei tiri che ti capita solo una volta nella vita e solo a pochi eletti.
Rimango della mia idea.

Per carità liberissimo. Anche io rimango della mia: se prendi 4 gol in casa meriti di perdere, anche se fai 4 autogol o te li butta dentro il vento contrario, e non è stato il vostro caso. Poi non vedo perché, vantaggio fuori casa, avremmo dovuto fare noi la partita o perché avrebbe dovuto farla il Palermo al Cibali nel 2003...Poi se non segni quano fai più gioco evidentemente qualche probelma lo hai (Fiorentina docet). Non so poi come abbiano reagito a Palermo per quel successo dopo 37 anni a CT, i miei colleghi palermitani mi hanno fatto trovare la bandiera rosanero sulla scrivania, ma forse in loco siete più distaccati.
Se si prende un'imbarcata senza reagire, in un derby, i tifosi poi mugugnano per il resto dell'anno (avreste giocato con il pubblico di spalle per il resto della stagione invece che per una sola partita), come è stato dopo lo 0-5 del 2003-04 (per celebrare il quale sono state persino stampate delle magliette, alla faccia della partita come tutte le altre). Anche in quel caso, volendo interpretare in modo fazioso la gara, si potrebbe dire che è stato "merito" di Colantuono, ma ciò non renderebbe giustizia agli avversari.
Poi sminuire Mascara, che di prodezze  ne ha fatte a iosa con la nostra maglia, non ti fa onore. Infine non credo che il gap tecnico fra le due squadre possa essere colmato con l'uomo in più, ma forse ho più stima io dei tuoi giocatori di quanto non ne abbia tu;-)

Sulla fortuna di Sinisa non è che ne abbia vista molta, se non negli errori mastrodontici di Mourinho e nell'imprecisione della Viola, che fanno anch'essi parte del gioco. E comunque ce ne vorrà prima di compensare la sfiga di Atzori. Certo 26 punti a furia di botte di c.lo sarebbe un bel record.
Ad ogni modo, pensiamo al derby che verrà, che è più importante.


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2010, 10:25:51 am »
Vedete di fare punti a Napoli.......

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2010, 10:33:16 am »
Se il Palermo visto ieri a Genova va a Catania con la stessa determinazione i tre punti sono assicurati

E se il Catania ripetesse la stessa prestazione fatta con l'Inter?
Ci asfaltate lo stesso?

Vedremo per ora e' presto per parlarne.
Prima pensiamo a farci l'ennesimo favore.
Voi col Bologna, noi col Napoli..

 ;-)


Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2010, 10:44:44 am »
Ribadisco.........vedete di fare punti a Napoli...in modo che al prossimo turno possiamo portare le sarde  8D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2010, 11:12:15 am »
in modo che al prossimo turno possiamo portare le sarde 

No..Occasionale..
Quelle, per, esperienza te le puoi scordare..

A Catania si mangia carne di cavallo, non sarde ;-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2010, 02:11:10 pm »
Concordo con ``u mastru``. Finiamola con questo finto buonismo.Per un derby come quello di Catania~Palermo c'e' bisogno di tanto sano "odio calcistico" che non vuol dire violenza becera,nemmeno a parole,ma significa augurarsi magari che la squadra avversaria durante i 90 minuti finisca in sette per infortuni non gravi o cartellini rossi e che alla fine vinca sempre e comunque la squadra del cuore....cioe' u beddddu Catania.  Vorrei chiarire un concetto. Quelle persone che dicono "che vinca il migliore" o "siete stati piu' bravi,avete meritato" =D =D> =D>e cosi' via non li chioserei come tifosi ma semplici sportivi che il sommo Dante avrebbe condannato all'inferno tra gli ignavi.Tifo vuol dire,nonostante tutto, "odiare" per 90 minuti la squadra avversaria.Allora che tifo e' ? Quello del volemose bene ?,va bene comunque?,mi sono divertito? NO!!! Io mi sono divertito l'anno scorso a Palermo come loro si sono divertiti quando Miccoli ,a due minuti dalla fine, ci stava condannando alla retrocessione. Magari,poi ,esaurita l'adrenalina, si puo' andare al bar o anche al ristorante e davanti a un piatto di di zitelle o pennette rigate basta che ci siano le sarde o le mascoline e piselli e parlare di tutto fuorche' di calcio..............e fozza Catania.>
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2010, 02:38:39 pm »
Ahooooo !!!!!!!
Il prossimo turno si gioca Napoli-Catania e PALERMO-Bologna !!!!!
Vogliamo aspettare a domenica sera!!!!
 8D 8D 8D 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #25 il: 26 Marzo 2010, 05:47:40 pm »
Ahooooo !!!!!!!
Il prossimo turno si gioca Napoli-Catania e PALERMO-Bologna !!!!!

...azz...vero! Ma il fatto è che l'ombra del derby è sempre più avvolgente...hi, hi, hi... ::) ::)e come si fa a non pensarci? 8D

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #26 il: 26 Marzo 2010, 05:59:46 pm »
Cari cugini
intanto rallegratevi:  la FIGC ha ridotto la squalifica a Cavani che perciò potrà giocare contro il mio Catania.
Un derby nel derby: vedremo chi tra i due uruguagi (Cavani e Martinez)  è migliore !!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2010, 07:14:57 pm »
Chissa' perche' al Palermo riducono sempre le squalifiche :-D

Meglio cosi',mi piace affrontarli al massimo  :-))

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #28 il: 26 Marzo 2010, 07:29:13 pm »
Poi sminuire Mascara, che di prodezze  ne ha fatte a iosa con la nostra maglia, non ti fa onore.

Alt! Credo di essere stato frainteso, per me Mascara è un ottimo giocatore di categoria, non so di preciso quanto possa valere, a livello di serie A, in ottica dell'economia di gioco, quanto sia utile alla squadra durante tutti e novanta minuti (questo può saperlo chi vede tutte le gare del Catania) ma non c'è alcun dubbio che ha dei colpi da genio. Bellissimo il suo gol a San Siro il primo anno di serie A, spettacolare il gol a Palermo e ricordo che poche giornate dopo si era ripetuto con un altro gol da notevole distanza. Sono di quei giocatori che quando ti indovinano la giocata diventano gioia per gli occhi dei propri tifosi.
Per il resto rimango della mia idea: vittorie nette e indiscutibili come quelli del gimmi five dal Catania non ne abbiamo ancora subito.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Palermo
« Risposta #29 il: 26 Marzo 2010, 07:30:20 pm »
Chissa' perche' al Palermo riducono sempre le squalifiche :-D

Meglio cosi',mi piace affrontarli al massimo  :-))

Chissà perchè, sento che per te non è affatto "meglio così"! :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO