Autore Topic: Chievo 1 Catania 1  (Letto 789 volte)

umastru

  • Visitatore
Chievo 1 Catania 1
« il: 21 Marzo 2010, 07:22:15 pm »
Che dire, partita strana, Sinisa da spazio a Ledesma e schiera Izco d'avanti a destra.
Purtroppo tutti e due sono deludenti, ma lo Slavo magari sperava nei cambi, ma c'è stato (speriamo) il colpo di coda della sf.i.g.a tre dico tre cambi obbligati.
Il risultato è stato una difesa praticamente fatta di giocatori fuori ruolo, un centrocampo con un Ledesma ancora fuori fase, e un attacco assurdo, Izco non sapeva cosa fare li davanti Il cono sembrava  il Nippo di inizio campionato, mentre il Calatino oggi è stato più impegnato a fare il tappabuchi a centrocampo che dare un mano al gelato.
Meno male che con la  quarta sostituzione è entrato in campo Ku.lo.ski. ma c'è anche da dire che i ragazzi dopo il gol dei Mussi si sono guardati in faccia è hanno reagito alla grande.
Allora pagelle;
Andujar, bravo e direi pure fortunato se non si infortunava.
Portiere di riserva con nome difficile, bravo anche lui.
Potenza, sfi.ga.to. il ragazzo, stava giocando bene, magari Sinisa si convinceva a spostare Alvarz a sinistra per dagli spazio, e invece si rompe di nuovo.
Polacco con nome impossibile, altro lungagnone che farà la felicità del Vate al momento di venderlo. Si è difeso bene anche contro Luciano quando lo Slavo lo ha spedito a sinistra.
Terlizzi, strano ma vero, è arrivato a cinque partite senza fare la solita ca.pp.e.lla, questa volta c'ha pensato l'altro pennellone.
Alvarez, per la serie dove mi metti stò, sempre più bravo.
Spolli, entrato a freddo in una difesa dove quasi tutti erano facce nuove c'ha messo un pò a raccapezzarsi, ma poi ha fatto il suo.
Carboni, sempre più sciancato, sempre più ingobbito, sempre più mordace. Quello sa fare mordere. Bravo.
Biagianti, il migliore, purtroppamente, si è fatto male.
Del Vecchio, l'uomo mascherato è tornato ad essere un buon giocatore di calcio, ottimo come tappabuchi.
Ledesma, si vede che non è ancora il ricciolone dell'anno scorso, Sinisa, giustamente cerca di farlo giocare, ma lui è ancora al 20% (scarso)
Izco, poverino, lui di mestiere fà altro, oggi per dare un pò di spazio a Ledesma Sinisa pensava di farlo giocare per un tempo così in avanti, magari nel secondo tempo lo riportava nel suo ruolo facendo entrare il Nippo.Ma il fato oggi gli è stato avverso, onde per cui 95 minuti di sofferenza pura.
Lopez, per 80 minuti naufrago in una isola infestata di gialli Mussi. Ma appena ha avuto un'occasione l'ha sfruttata. Ha pure preteso di tirarlo il rigore. Bravissimo.
Mascara, la sua maledizione e chè troppo bravo a leggere le partite. Capito che con un Ledesma timoroso il centrocampo andava in sofferenza e se ne è fatto carico, nei momenti liberi ha dato anche una mano alla difesa con il risultato che Lopez si chiede ancora che fine ha fatto il giocatore che gli doveva dare una mano  a sinitra. Bravissimo.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo 1 Catania 1
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010, 01:09:51 am »
umastru, reduce da Verona, ti garantisco che questa partita non merita alcun commento tecnico al di là di un sintetico Chievo-Catania 1-1. Pensiamo alla Fiorentina, che è meglio!  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Chievo 1 Catania 1
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010, 02:41:56 am »
Ciao a tutti.
Un punto preziosissimo, per come si erano messe le cose in campo, con una formazione d'emergenza. Speriamo di recuperare qualcuno degli infortuni per Mercoledì. Per il resto, manteniamo la media punti salvezza, il vantaggio sulla zona pericolo, guadagniamo un punto sull'Udinese. Accontantiamoci e prepariamoci per un'altra partita difficilissima con la Fiorentina, squadra in grande forma. La vittoria sarebbe mezza salvezza.