Autore Topic: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!  (Letto 8360 volte)

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #15 il: 18 Marzo 2010, 04:05:23 pm »
c.v.d. !!!!!!!

GENOVA - La splendida stagione del Catania sta aumentando il numero delle pretendenti per Sinisa Mihajlovic, tecnico che tanto bene sta facendo sotto l'Etna. Secondo l'edizione odierna di 'TuttoSport' anche la Sampdoria sarebbe ntenzionata a puntare sul serbo come sostituto di Luigi Delneri, il quale è invece uno dei candidati alla panchina della Fiorentina. Per Mihajlovic sarebbe un ritorno al passato, visto che in blucerchiato ha collezionato 110 presenze da giocatore.

abbiamo la prelazioen per il contratto del prox anno, niente scherzi. E in ogni caso: MAI PIU' UN SIMIL ATZORI!!!!!

Non serve nemmeno uno che resti controvoglia: speriamo condivida il progetto e voglia portarlo fino in fondo

Bua
non illudiamoci con i "progetti" o con l'attaccamento alla maglia  !!!
Si tratta solo di mercenari che vanno da chi li paga di più !!!
Sarà triste ma è la dura realtà.
Se un allenatore come Sinisa è costretto ad arrotondare facendo il tassista, quale speranza abbiamo di trattenerlo a Catania, se non pagarlo quanto lo pagherebbero in altre piazze !!!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #16 il: 18 Marzo 2010, 04:48:48 pm »
c.v.d. !!!!!!!

GENOVA - La splendida stagione del Catania sta aumentando il numero delle pretendenti per Sinisa Mihajlovic, tecnico che tanto bene sta facendo sotto l'Etna. Secondo l'edizione odierna di 'TuttoSport' anche la Sampdoria sarebbe ntenzionata a puntare sul serbo come sostituto di Luigi Delneri, il quale è invece uno dei candidati alla panchina della Fiorentina. Per Mihajlovic sarebbe un ritorno al passato, visto che in blucerchiato ha collezionato 110 presenze da giocatore.

abbiamo la prelazioen per il contratto del prox anno, niente scherzi. E in ogni caso: MAI PIU' UN SIMIL ATZORI!!!!!

Non serve nemmeno uno che resti controvoglia: speriamo condivida il progetto e voglia portarlo fino in fondo

Bua ti voglio bene, condividiamo la fede calciostica nel Catania, siamo d'accordo su tante cose...però...però...ti prego, non citare in mia presenza più quella parola, la detesto solo meno della parola "importante", ma ci siamo molto vicini...ti prego Bua caro, non utilizzare più la parola "progetto".  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) perché "le mezze stagioni non esistono più" e, "ai giorni nostri", "la gioventù non ha più rispetto per gli anziani", perché "i giovani d'oggi".....

umastru

  • Visitatore
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2010, 09:35:23 pm »
Bua ti voglio bene, condividiamo la fede calciostica nel Catania, siamo d'accordo su tante cose...però...però...ti prego, non citare in mia presenza più quella parola, la detesto solo meno della parola "importante", ma ci siamo molto vicini...ti prego Bua caro, non utilizzare più la parola "progetto".  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) perché "le mezze stagioni non esistono più" e, "ai giorni nostri", "la gioventù non ha più rispetto per gli anziani", perché "i giovani d'oggi".....
Hai ragione, nella città  dove quasi niente funziona, dove si campa alla giornata, il comune a mezzagiornata è assurdo parlare di progetti. ::) ::) ::) ::)
Piano regolatore viene considerata parola blasfema, e ho visto con i miei occhi catanesi divorati dall'orticaria dopo aver ascoltato l'orribile vocabolo; programmazione! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #18 il: 19 Marzo 2010, 08:13:27 am »
Sinisa va alla Sampdoria ????
Adesso spunta Gaspare che con la sua sottile ironia dimostra che la Samp è una società avanti anni luce rispetto al nostro Catania, avendo vinto scudetti a gò gò, avendo partecipato tutti gli anni alla Champion ed ha un pubblico e sponsor che il Catania neppure riesce a sognare !!!!!! ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #19 il: 19 Marzo 2010, 10:33:58 am »
Bua ti voglio bene, condividiamo la fede calciostica nel Catania, siamo d'accordo su tante cose...però...però...ti prego, non citare in mia presenza più quella parola, la detesto solo meno della parola "importante", ma ci siamo molto vicini...ti prego Bua caro, non utilizzare più la parola "progetto".  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) perché "le mezze stagioni non esistono più" e, "ai giorni nostri", "la gioventù non ha più rispetto per gli anziani", perché "i giovani d'oggi".....
Hai ragione, nella città  dove quasi niente funziona, dove si campa alla giornata, il comune a mezzagiornata è assurdo parlare di progetti. ::) ::) ::) ::)
Piano regolatore viene considerata parola blasfema, e ho visto con i miei occhi catanesi divorati dall'orticaria dopo aver ascoltato l'orribile vocabolo; programmazione! ::) ::) ::)
"U Mastru"

mastricello....io sento tutta la serie A parlare di progetti. Dall'Inter che tiene spesso in panca gli unici giovani (Balotelli e Santon), alla Juve che acquista i Cannavaro, Grosso e compagnia bella, dal Milan che prende i cotti delle grandi, al Bari, dal Cagliari al Livorno...ovviamente il Palermo con le decine di fuoriclasse che si ritrova per un valore di uun miliardo di euro  ::), ma anche di Sampdoria, c'era anche il SIena ad inizio campionato ("un progetto che insieme allo sponsor ci farà arrivare ad ottenere grandi risultati 8-))....

Mustru, Mastrino, Mastricello...se il nostro grandissimo Presidente (che é bravo e simpatico), ogni tre parole utilizza un "importante" e un "progetto" a me va bene (nessuno gli chiede di parlare con un certo numero di vocaboli, ne bastano 4-5)...ma se Bua si impantana con questo discorso  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

vi voglio con la salute :-D :-D :-D

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #20 il: 19 Marzo 2010, 10:54:15 am »
Citazione
Sinisa va alla Sampdoria ????


Tom,
non è che tutte le minch... che scrivono i giornalisti bisogna prenderle come vangelo, tra l'altro stiamo parlando di tuttosport, il che è tutto dire, e ancora mancano due mesi abbondanti per la fine del campionato, fino a settembre ancora chissà quante ne dovremo sentire, io per abitudine cerco sempre di "non vagnarimi prima ca chiovi" e di aspettare che le cose succedono prima di parlarne.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #21 il: 19 Marzo 2010, 11:27:54 am »
ogni tre parole utilizza un "importante" e un "progetto" a me va bene (nessuno gli chiede di parlare con un certo numero di vocaboli

Fanta tu preferisci il lessico di "szeru tituli".. :^(

Con lui non ti annoi immagino..

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #22 il: 19 Marzo 2010, 11:42:50 am »
ogni tre parole utilizza un "importante" e un "progetto" a me va bene (nessuno gli chiede di parlare con un certo numero di vocaboli

Fanta tu preferisci il lessico di "szeru tituli".. :^(

Con lui non ti annoi immagino..

Beh lo ammetto...zero tituli passerà alla storia. Poi Mourinho conosce 4-5 lingue alla perfezione. E comunque spero tanto che in campionato perda lo scudetto e un buon numero di partite  ::) ::) ::) così da vedere quel Moratti (Santo subito) in difficoltà e quell'altro Branca elemosinare comprensione. Come pure Oriali e tutta quella dirigenza interista che francamente non mi sta affatto simpatica.

Pulvirenti a livello personale invece mi fa molta simpatia (Lo Monaco invece molto di meno), A Pulvirenti non chiedo di utilizzare 5-6 aggettivi  :-D :-D :-D, magari ai giornalisti sì  ;-) così come ai giornalisti-avvocati  8D 8D 8D.


Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #23 il: 19 Marzo 2010, 03:45:03 pm »
Poi Mourinho conosce 4-5 lingue alla perfezione

Ecco perche' riesce ad essere ruffiano in posti diversi..
E a litigare con tutti..
Con Ferguson, con Lippi. Con Wenger, con Benitez..
Fanta..

Se al posto di Szeru tituli ci fosse stato Capello...
Questo campionato era in archivio da Dicembre..
Ma..quello e' un friulano..Anche lui conosce 4 lingue..Ma parla poco..
E a me piace questo tipo di soggetti.
Al limite mi sta bene un Ancelotti..Ma parla a stento l'Italiano..e' un professionista serio e un galantuomo..E ha persino vinto..praticamente tre coppe Campioni..via concedimi una Minzolinata :-D
Un abisso con SpecialONE..

Pero' Specialone e' un ruffiano con molti effetti speciali. Ma a me la fanta..scienza piace poco anche al cinema, Fanta. 8D

umastru

  • Visitatore
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #24 il: 19 Marzo 2010, 10:34:25 pm »
E siamo sempre li fanta, a te piacciono i discorsi forbiti, i tecnici estroversi, se poi i dirigenti simpaticoni e forbiti rovinano le società e certi tecnici a conti fatti vincono pochissimo in rapporto con il materiale umano messo a loro disposizione cosa vuoi che sia, sempre meglio di un presidente con il linguaggio limitato e che soprattutto in televisione non viene bene, con quell'accento poi!
Per tacere di quel volgare dell'amministratore delegato poi.
Vedi Fanta, anch'io ero come te, ma trent'anni tra la lombardia e il piemonte mi hanno guastato, ho preso le loro insane abitudini, poche chiacchiere e guardare la sostanza.
Secondo te se mi trasferisco per un anno a Catania sono recuperabile? 8D
Anch'io ti voglio con la salute (soprattutto mentale) ::) ::) ::)
Ciao.
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #25 il: 20 Marzo 2010, 11:40:32 am »
No UMASTRU  8D ...a Fanta piace solo il suo mondo...dove esiste solo lui...si fa solo quello che dice lui...si ragione solo con la sua testa...
Lì dove sa fare solo lui le trasmissioni sportive...solo lui il presidente...l'allenatore...il team manager...l'Amm.Delegato...l'esperto di mercato...l'osservatore...il magazziniere...il giardiniere...il facchino...il macchinista...il ferroviere ed affini...signoraaaa è arrivato l'arrotinoooo.... 8D  ...

Presidente non usi più la parola "progetto"...e tu Lo Monaco basta con le "cinque componenti"...al Vate del forum dà fastidio...da oggi in poi, anche voi della redazione...giornalisti ed opinionisti vari che osate dire cose che lo fanno arrabbiare (come che con Atzori il Catania giocava bene...ANATEEEMAAAA a VOI!! ::) )...madategli una mail e vi fate dire cosa dovete scrivere o dire... ::)


TOM...tranquillo...e chi ti risponde più ::) ...Mihajlovic se ne va sicuro...e noi siamo meglio di Fiorentina e Sampdoria...solo che abbiamo una dirigenza di taccagni e tapini... ::) ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #26 il: 20 Marzo 2010, 05:13:23 pm »
MAHHHHH !!!!
Evidentemente non ho la capacità di far comprendere i concetti che intendo esprimere, anche perchè chi sta a leggermi vede la questione o tutta bianca o tutta nera, come se non esistessero delle sfumature intermedie !!!!!!!!!!
Allora vuol dire che, nel tentativo di chiarire la faccenda, userò dei concetti e delle espressioni elementari che, spero, siano di immediata percezione ! ::) ::) ::)
Io sinceramente mi sono rotto di questi continui ed annuali attentati alle mie coronarie.   Può darsi che qualcuno ci provi un piacere masochista nel vedere la sua squadra arrancare ogni anno nelle ultime posizioni di classifica e salvarsi per il rotto della cuffia !!!!
Io no !!!!!
Ed allora, tornando ai concetti che intendevo esprimere, ecco la traduzione, in termini elementari, di tutti i miei precedenti post:
So benissimo che Pulvirenti non è certo Moratti !!!!!!
A me sta benissimo che la società, adesso che è stata trovata la quadratura del cerchio,  adotti una gestione "aziendalista", però entro certi limiti:  non accetterei mai, da tifoso, lo smantellamento della squadra, bensì la cessione max di uno o due elementi.
In termini elementari, perciò affermo che accetto la cessione di Martinez ed eventualmente di un altro giocatore ( o Spolli o Alvarez o Llama o Morimoto), ma mai e poi mai accetterei  la perdita di più di 2 elementi e men che meno la perdita di SINISA che, costi quel che costi, deve restare a guidare la squadra anche nel prossimo campionato !!!!!!
Spero di essere stato chiaro.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2010, 09:53:58 am »
Cari amici,
 ogni anno è sempre la solita solfa.... "perchè vendono?, perchè non escono i soldi? perchè non costruiamo una squadra da UEFA?"
Ci si dimentica spesso di qualche cosetta: chi rischia i soldi, non siamo noi; chi conosce le storie del calcio dietro le quinte, non siamo noi; chi conosce il vero stato psicologico dello staff tecnico, non siamo noi; chi conosce l' andamento del mercato , non siamo noi"... quindi, una volta per tutte. perchè non cerchiamo di fare solo discorsi costruttivi?
Siamo tutti dei grandi tecnici, ma, starnamente non siamo lì, nella stanza dei bottoni... non è perchè siqamo incompetenti? No, va, dico per caso....
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2010, 10:57:18 am »
MAHHHHH !!!!
Evidentemente non ho la capacità di far comprendere i concetti che intendo esprimere, anche perchè chi sta a leggermi vede la questione o tutta bianca o tutta nera, come se non esistessero delle sfumature intermedie !!!!!!!!!!
Allora vuol dire che, nel tentativo di chiarire la faccenda, userò dei concetti e delle espressioni elementari che, spero, siano di immediata percezione ! ::) ::) ::)
Io sinceramente mi sono rotto di questi continui ed annuali attentati alle mie coronarie.   Può darsi che qualcuno ci provi un piacere masochista nel vedere la sua squadra arrancare ogni anno nelle ultime posizioni di classifica e salvarsi per il rotto della cuffia !!!!
Io no !!!!!
Ed allora, tornando ai concetti che intendevo esprimere, ecco la traduzione, in termini elementari, di tutti i miei precedenti post:
So benissimo che Pulvirenti non è certo Moratti !!!!!!
A me sta benissimo che la società, adesso che è stata trovata la quadratura del cerchio,  adotti una gestione "aziendalista", però entro certi limiti:  non accetterei mai, da tifoso, lo smantellamento della squadra, bensì la cessione max di uno o due elementi.
In termini elementari, perciò affermo che accetto la cessione di Martinez ed eventualmente di un altro giocatore ( o Spolli o Alvarez o Llama o Morimoto), ma mai e poi mai accetterei  la perdita di più di 2 elementi e men che meno la perdita di SINISA che, costi quel che costi, deve restare a guidare la squadra anche nel prossimo campionato !!!!!!
Spero di essere stato chiaro.


No Tom...perdonami...guarda che sei stato chiarissimo fin dall'apertura di questo topic...
e, dunque, se c'è qualcuno che non vede sfumature intermedie...scusami...ma sei tu!

Tanto per iniziare...non solo credi a qualunque fanfaronata proponga la stampa sportiva...che si sà spesso deve riempire le pagine dei giornali e quelle dei loro siti con qualcosa che faccia vendere o clikkare (ma veramente ci credi che uno come Mihajlovic sia costretto ad arrotondare per sbarcare il lunario!!?? :-D...sei serio o ti vien da ridere pure a te? :-D ) ...ma poi stai mettendo le mani avanti quando ancora il campionato non è finito e nessuno dei protagonisti (società e tecnico) hanno minimamente fatto intendere che sarà divorzio a fine stagione...

Allora perchè questo continuo e disarmante vittimismo...questi complessi di eterna inferiorità...questa mania di persecuzione!!??
Sempre a stare lì col fucile puntato contro la dirigenza a creare questo perenne clima da ultima spiaggia...come se Pulvirenti e Lo Monaco da quanto sono a Catania, a fine di ogni stagione, la sera si siedono a tavolino e pensano:

"Pietro come facciamo quest'anno a far retrocedere il Catania e a far inkakkiare i tifosi rossazzurri!!??"

Tom...ma la scorsa stagione dov'è che hanno attentato alle tue coronarie!!??...e quand'è stato che è stata smantellata sta squadra!!??...

E anche fosse che gli altri anni ci siamo salvati per il rotto della cuffia...bè, Tom...a nessuno di noi piace...però preferisco rischiare le mie coronarie per mantenere la A che quando...poco più di sei anni fa le rischiavo non sapendo cosa sarebbe stato l'indomani del mio Catania....

Poi, Pulvirenti non è Moratti...lo vedi? O è bianco o è nero!...Cosa c'entra Moratti con Pulvirenti, Tom...perdonami!?
Premesso, come già scritto precedentemente, che nessuno di noi vorrebbe vedere Martinez e qualche eventuale altro "asso" partire per altri lidi...tutti avremmo voluto che ci fosse ancora Vargas...tutti, non solo tu...ma sarebbe bastato un paragone con Zamparini...ad esempio...che pur viaggiando su budget più alti di quelli di Pulvirenti, nemmeno lui riesce a trattenere i migliori a Palermo...te lo sei chiesto perchè?

Infine su Mihajlovic....io sono convinto e spero che rimanga...ma ci dimentichiamo una cosa che è stata detta...o quanto meno è trapelata con chiarezza...al momento in cui il serbo trovò l'accordo con Lo Monaco...
Mihajlovic ha avuto "carta bianca" dalla nostra società...che vuol dire non solo che ha preteso si mettessero sotto contratto i suoi uomini di fiducia, Marcolin ed il preparatore atletico (di cui in questo momento non ricordo il nome!)...ma ha preteso un contratto biennale...il che vuol dire che eventualmente è lui che verrebbe meno al suo impegno...non certo la Società...

Questo perchè in questi giorni si stanno facendo paragoni assurdi con quanto successe col Postino....che poi alla lunga si è visto chi aveva ragione e chi torto...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Per arrotondare ????? Faccio il tassista !!!!!!!
« Risposta #29 il: 21 Marzo 2010, 11:25:36 am »
Riguardo al titolo di questo topic. Anche io ho letto l'articolo su La Sicilia di sabato 13 Marzo, ma mi e' sembratio di capire che lui stesse usando una metafora. Nel senso che durante il week end, avendo molti figli piccoli, lui fosse costretto a girare in lungo e in largo la citta' per accompagnarli nei luoghi dove hanno i loro interessi. Non certo per sbarcare il lunario. Questo e' quello che ho capito io.

Per quanto riguarda la squadra e la societa': godiamoci il campionato e raggiungiamo la salvezza (spererei per le coronarie con due giornate di anticipo) poi vediamo come ci si attrezza per il prossimo anno.
A parte l'errore dell'allenatore di quest'anno, non credo che ci siano stati grossi problemi con questa societa' e la sua dirigenza.
Percio' fiducia fino a prova contraria.
Saluti
Forza Catania