Autore Topic: Palermo-Parma  (Letto 4790 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Parma
« il: 02 Febbraio 2010, 01:52:22 pm »
Giusto Enzo, basta mercato e pensiamo al prossimo avversario, il Parma di Guidolin.

Posizione di classifica quasi immutata rispetto all'assurda sconfitta di Bari, in fondo i risultati domenica non sono stati malvagi, la Juventus é stata bloccata in casa dalla Lazio e ci ha solo affiancato, il Napoli vince con le piccole, ma con le pari livello come il Genoa non decolla e così si é allontanato solo di un punto (ma in media inglese ne ha in realtà perso uno rispetto a noi, come la Juventus del resto), Fiorentina e, appunto, Genoa hanno fatto piccoli passettini, soltanto la Samp si é ripresa e con due vittorie in due partite si é portata nuovamente in quota UEFA. Senza Cassano, perchè Delneri a Genova ha le spalle coperte e Cassano é un giocatore, non il figlioccio del presidente...  ::) ::) ::)

Ma come si arriva allo scontro di sabato pomeriggio? Maluccio il Palermo, con un ambiente frastornato dalla situazione Simplicio (gestita malissimo) e un pubblico che in larga parte si aspettava la luna e si é ritrovato con uno sciame di Perseidi fuori stagione, ma soprattutto con due uomini fondamentali o quasi sicuramente in meno ed un paio tutti da verificare in settimana.

I primi della lista sono Bovo e Liverani, squalificati per i cartellini rimediati a Bari. Bovo ha il suo sostituto gerarchico in Goian, ma non escluderei un impiego del più veloce Migliaccio al fianco di Kjaer, perchè il Parma giocherà prevalentemente in contropiede e in velocità potrebbe sorprendere una coppia di centrali tutta centimetri e poco scattante. L'assenza di Liverani potrebbe paradossalmente agevolare la manovra del Palermo. Guidolin lo conosciamo tutti, su Liverani avrebbe messo un mastino a centrocampo in marcatura fissa, esattamente il tipo di situazione che il nostro regista, che non ha mai avuto nelle doti atletiche la sua arma migliore, detesta. Al suo posto é facile immaginare Nocerino, sia pure con mansioni diverse, assistito da Migliaccio (se questi non sarà dirottato in difesa) ed uno fra Bresciano, Blasi e Bertolo. Chiaro che se dovesse recuperare dalla sciatalgia il principale candidato al ricoprire il posto vacante a centrocampo sarebbe Bresciano, a seguire Blasi (che non é un pacco) e Bertolo, utilizzato soltanto a piccoli sorsi sia da Zenga che da Delio Rossi. Il tutto senza dimenticare che Pelè Simplicio non é ancora un giocatore della Roma e se non dovesse essere troppo assente a livello mentale, potrebbe essere proprio lui il sostituto a sorpresa di Liverani. Chissà...

Dagli assenti sicuri a quelli possibili. Uno é appunto Bresciano, ormai convalescente storico e la cui sostituzione comunque può diventare un problema soltanto in caso di contemporanea assenza di altri centrocampisti. Il secondo possibile assente é Balzaretti, che a Bari é uscito per infortunio muscolare, pare agli adduttori, parte muscolare delicata per cui anche una semplice contrattura non va sottovalutata. In poche parole meglio rinunciare a Balzaretti per un turno che per un mese. Chi lo sostituisce Balzaretti visto che anche Bovo é out? Logica vorrebbe che fosse il nuovo acquisto Calderoni, ma difficilmente un allenatore esperto e scafato come Rossi rischierà di bruciare una giovane promessa e di trasformarlo in un attimo nel nuovo Melinte, buttandolo in campo dopo soltanto un paio di allenamenti con i nuovi compagni. Se dovesse mancare Balzaretti la soluzione più probabile é lo schieramento di Blasi o dell'eterno jolly Migliaccio sulla fascia, mentre la soluzione forse più logica sarebbe quella di schierare la difesa a tre con Goian, Kjaer e Migliaccio e avanzare sulla destra Cassani, schierando Bertolo a sinistra. Diciamo la soluzione più logica con Zenga allenatore, mentre con Delio Rossi che da quando é venuto non ha cambiato una sola partita il modulo e la difesa a 4 credo che sia pura utopia.

In definitiva il miglior Palermo dovrebbe essere questo: 4-3-1-2 Sirigu; Cassani, Kjaer, Goian, Balzaretti; Migliaccio, Nocerino, Bresciano; Pastore; Miccoli, Cavani.

L'emergenza sarebbe soltanto Goian al posto di Bovo ed il resto della truppa sarebbe più o meno collaudato, anche se questa é un'ipotesi principalmente figlia dell'ottimismo che dà Balzaretti e Bresciano abili ed arruolati.

Se invece entrambi non dovessero recuperare allora il Palermo potrebbe schierarsi con questi uomini:  4-3-1-2 Sirigu; Cassani, Kjaer, Goian, Blasi; Migliaccio, Simplicio, Nocerino; Pastore; Miccoli, Cavani.

Inutile dire che mi aspetto Miccoli in campo per gerarchia più che per merito anche se mi auguro fortemente di vederlo in ripresa fisica e mentale. La marcatura a uomo destinata a Liverani se la aspetti invece Pastore, perchè Guidolin é pavido, ma non é un min.chia e proverà subito a spegnere, con le buone o le cattive, gli ardori del ragazzino argentino.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2010, 02:22:05 pm »
Giusto Enzo, basta mercato e pensiamo al prossimo avversario, il Parma di Guidolin.

Pero non me lo nominare ca mi fà mprissiuoni!!!!!!
 ::) ::) ::)

Sulle formazioni nulla da dire, anche se ritengo fondamentale l'apporto di Balzaretti.

Ti dico pure che in avanti "l'ex" Budan non mi dispiacerebbe, ma sappiamo bene che per dividere la coppia titolare Cavani-Miccoli non ci basta mancu "Mosè"!!!!  :-))

Delio Rossi comunque ha dato una bell'impronta alla squadra e quindi non m i preoccupo più di chi mette in campo.
Mi spaventa il solo Miccoli visto nelle ultime partite.

Speriamo di vedere quella faccia di c.....o del ciclista triste a fine partita con commenti del tipo: non dimentichiamoci da dove viene il Parma!!!!

A proposito a PALERMO come si prevede il ritorno di mister "allegria"????
Io a casa mi stò preparando un "cato" cosi ad ogni sua inquadratura sono pronto a "rovesciare" !!!
 8-) 8-) :-P :-P

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2010, 02:27:45 pm »

I primi della lista sono Bovo e Liverani, squalificati per i cartellini rimediati a Bari. Bovo ha il suo sostituto gerarchico in Goian, ma non escluderei un impiego del più veloce Migliaccio al fianco di Kjaer, perchè il Parma giocherà prevalentemente in contropiede e in velocità potrebbe sorprendere una coppia di centrali tutta centimetri e poco scattante.

Con l'arrivo di Crespo ho l'impressione che il Parma giocherà invece con cross in area e quindi Goian non può mancare!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2010, 06:21:22 pm »
A proposito a PALERMO come si prevede il ritorno di mister "allegria"????

Enzo, Palermo da questo punto di vista era spaccata in due. Ricordo che ancora lo scorso anno fu soltanto l'exploit imediato di Ballardini a mettere a tacere una volta per tutte il gruppo di abbonati in gradinata che non perdeva occasione per ricordare al Delneri o al Colantuono di turno quale fosse il loro allenatore preferito.

Devo dire in tutta onestà che dopo avere avuto Zenga per quattro mesi ho automaticamente rimosso il trauma Guidolin e ho capito una volta di più che nella vita come nel calcio c'é sempre di peggio...  ::) ::) ::)

Attenzione, mi spiego per l'ennesima volta a beneficio di chi magari non conosce le mie idee: Guidolin bravissimo quando la serenità lo sostiene, da dimenticare non appena entra in angoscia. E per lui angoscia significa trovarsi ai primi posti in classifica. Sorvolo poi sul parrinismo acuto che lo portò ad abbandonare Palermo dopo la qualificazione UEFA, sicuro (ormai é storia certificata anche dalle dichiarazioni di Corvino) di approdare alla Fiorentina. Siamo tutti un pò ipocriti, chi più, chi meno. Luiforse un pò di più...  ::)

Tornando alla tua domanda iniziale, credo che la gente questa settimana abbia pensato e penserà più al mercato e a come Zamparini si sta futtiennu i picciuli piuttosto che a Guidolin. E la cosa grave é che non si sta pensando nemmeno al fatto che sabato pomeriggio si gioca. Speriamo lo facciano i giocatori...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2010, 06:52:13 pm »
Io non ho dubbi Goian per Bovo e Simplicio per Liverani sia perchè è un ex e sia perchè per non fare pensare alla gente che si è già venduto alla Roma si sparerà la partita della vita!!!

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2010, 10:13:18 pm »
Io non ho dubbi Goian per Bovo e Simplicio per Liverani sia perchè è un ex e sia perchè per non fare pensare alla gente che si è già venduto alla Roma si sparerà la partita della vita!!!

Saluti


Se recupera Balzaretti penso anche io che finirà così. Sempre che in settimana Rossi non veda Simplicio scarico invece che carico a mille come ipotizzi tu. Staremo a vedere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2010, 08:52:33 am »
Una domanda atutti voi che da vicina seguite la squadra ,ma da questa benedetta squadra primavera e possibile che non riusciamo a tirare fuori un giocatore? Eppure abbiamo vinto il campionato almeno qualcuno ci sara?Altra cosa che mi preoccupa non penzate che l'arrivo di Benussi non condizionera la tranquillita del nostro portiere e riavremo altro caso Fontana? Fatemi sapere

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #7 il: 03 Febbraio 2010, 09:55:07 am »
Una domanda atutti voi che da vicina seguite la squadra ,ma da questa benedetta squadra primavera e possibile che non riusciamo a tirare fuori un giocatore? Eppure abbiamo vinto il campionato almeno qualcuno ci sara?Altra cosa che mi preoccupa non penzate che l'arrivo di Benussi non condizionera la tranquillita del nostro portiere e riavremo altro caso Fontana? Fatemi sapere

Ma infatti secondo me quest'anno Mazzotta poteva tranquillamente fare la riserva a Balzaretti, ma Zenga se l'é giocato per fare posto a Melinte, col risultato che Mazzotta, dopo essere partito titolare a Lecce ed avere disputato un buon mondiale under 20, ha perso il posto in squadra e non gioca nè qua, nè là. Il resto della truppa o continua con la Primavera (perchè sottoetà), oppure va girando i campi di B e C. Rispetto al passato va detto che in molti stanno provando la serie B.

Comunque in questa stagione ci sono un paio di ragazzi che secondo me hanno perfino qualcosa in più rispetto ai campioni d'Italia dello scorso anno. Mi riferisco a Mbakogu e Laribi, ma anche a questo nuovo acquisto Acquah che sembra abbia fatto ammattire un paio di titolari nelle partitelle dei giorni scorsi (era in prova al Palermo già da un pò).

Quanto a Benussi, Tano: ma cu é Benussi?  :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2010, 10:03:49 pm »
Delio Rossi comunque ha dato una bell'impronta alla squadra e quindi non m i preoccupo più di chi mette in campo.

Parto da questa mia considerazione per commentare questa vittoria.
Infatti ormai la squadra ha una sua identità e un gioco ormai assodato, figlio anche della passata stagione.

La partita non è stata bellissima, anche perchè il Parma giocava con un finto 3-5-1-1 che tradotto in campo era un 8-1-1 !!!!!
Difficile trovare spazi e quando ci si riusciva, puntualmente arrivava il fallo o qialche scorrettezza che l'arbitro alle volte non rilevava  >:(  infatti proprio da un fallo evidente per tutti (ma non per l'arbitro) è scaturito il pareggio del Parma che aveva il sapore di beffa  >:(

Ma siccome il calcio è strano e affascinante che succcede???  Segna Simplicio!!!!!! Le lacrime dopo il gol dicono tutto!!!

Qualche parolia sui singoli la vogliamo dire???????

Partiamo dai centrali difensivi: Goian ha dimostrato che in questa squadra può starci benissimo, mentre Kjaer ormai è pronto per il salto internazionale, non so se avete notato come impartiva istruzioni a Goian e con quale autorità imponeva le sue uscite. L'unica speranza per trattenerlo è la qualificazione champions!!!

Sul centrocampo invece la mancanza di Liverani e comunque di un uomo d'ordine che faceva da legante fra la difesa e l'attacco si è sentita, ma in fase di interdizione non c'è nulla da eccepire!!

Pastore: Nelle prime uscite mi indisponeva quando tratteneva parecchio palla tentando la giocata, ma adesso che alcune giocate gli riescono, mi fà impazzire. Ha dei numeri eccezionali e se continua a migliorare mi preoccupo già di un eventuale cessione a giugno!!

Attacco: Un pò meglio Miccoli, il solito Cavani che segna gol meravigliosi ma che sbaglia i facili.

Adesso sotto con il prossimo turno e vedremo cosa ne esce fuori!!!!
FORZA PALERMO

Saluti
Enzo

Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo-Parma
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2010, 10:13:07 pm »
Delio Rossi comunque ha dato una bell'impronta alla squadra e quindi non m i preoccupo più di chi mette in campo.

Parto da questa mia considerazione per commentare questa vittoria.
Infatti ormai la squadra ha una sua identità e un gioco ormai assodato, figlio anche della passata stagione.

La partita non è stata bellissima, anche perchè il Parma giocava con un finto 3-5-1-1 che tradotto in campo era un 8-1-1 !!!!!
Difficile trovare spazi e quando ci si riusciva, puntualmente arrivava il fallo o qialche scorrettezza che l'arbitro alle volte non rilevava  >:(  infatti proprio da un fallo evidente per tutti (ma non per l'arbitro) è scaturito il pareggio del Parma che aveva il sapore di beffa  >:(

Ma siccome il calcio è strano e affascinante che succcede???  Segna Simplicio!!!!!! Le lacrime dopo il gol dicono tutto!!!

Qualche parolia sui singoli la vogliamo dire???????

Partiamo dai centrali difensivi: Goian ha dimostrato che in questa squadra può starci benissimo, mentre Kjaer ormai è pronto per il salto internazionale, non so se avete notato come impartiva istruzioni a Goian e con quale autorità imponeva le sue uscite. L'unica speranza per trattenerlo è la qualificazione champions!!!

Sul centrocampo invece la mancanza di Liverani e comunque di un uomo d'ordine che faceva da legante fra la difesa e l'attacco si è sentita, ma in fase di interdizione non c'è nulla da eccepire!!

Pastore: Nelle prime uscite mi indisponeva quando tratteneva parecchio palla tentando la giocata, ma adesso che alcune giocate gli riescono, mi fà impazzire. Ha dei numeri eccezionali e se continua a migliorare mi preoccupo già di un eventuale cessione a giugno!!

Attacco: Un pò meglio Miccoli, il solito Cavani che segna gol meravigliosi ma che sbaglia i facili.

Adesso sotto con il prossimo turno e vedremo cosa ne esce fuori!!!!
FORZA PALERMO

Saluti
Enzo


Hanno sbagliato arbitro, di solito questi li mandano al Catania. ::) ::) Complimenti cugini bella vittoria con finale da libro cuore 8D
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #10 il: 06 Febbraio 2010, 11:23:03 pm »
Bravo Enzo, hai detto quasi tutto tu, anticipandomi stavolta... Unica cosa che non hai detto, forse perchè in televisione non si avvertiva, é stata il disturbo del vento, veramente forte, che impediva le solite trame di gioco del Palermo. Secondo me anche con Liverani non ci sarebbe stata grossa differenza proprio per questo motivo.

Mi piace spendere due parole su Goian. In questo Palermo ci sta benissimo come primo rincalzo di Bovo e Kjaer. Se poi dovessero mancare in due c'é sempre la carta Migliaccio da giocare.

Miccoli? Ancora non ci siamo. Se il calcio fosse solo punizioni andrebbe benissimo, ma secondo me é ancora lontano da uno stato di forma accettabile. Solito Cavani, ottimo Pastore, un grazie ed un bravo a Simplicio, che malgrado le avverse condizioni ambientali (di cui comunque é in gran parte responsabile) ha risolto la partita, come ai vecchi tempi.

Ha pianto Guidolin all'inizio, ha pianto Simplicio alla fine, ha fatto piangere durante l'incontro l'arbitro che ha permesso al Parma di prenderci a calci per tutta la partita, con Paci che ha reiterato tre o quattro volte quel fallo di trattenuta considerato antisportivo e per questo automaticamente passibile di ammonizione, senza alcun problema.

Non piange invece la classifica del Palermo, anche per questa settimana il quinto posto é assicurato. Ancora mancano quindici partite, dovremmo farcela a salvarci...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #11 il: 07 Febbraio 2010, 01:03:59 am »
A quanto pare le lacrime di Simplicio erano volte al fatto di aver segnato alla squadra che lo ha lanciato. Non avrebbe senso piangere per gli ultimi eventi. La situazione e tutta nelle sue mani ma se lui vuole il portafoglio pieno sono fatti suoi che posso anche compatire. Però se scegliesse di rimanere a Palermo per un fatto di cuore non sarebbe il primo ci sono diversi esempi nel calcio moderno, vedi Dossena , Lucarelli, Toni ,Zaccardo ecc... Comunque il suo jolly vale 3 punti e dobbiamo essegliene fieri. Condivido i giudizi su Goian ma a quanto pare anche lui vorrebbe un posto titolare, per me rimane un ottimo rincalzo con buoni margini di miglioramento nel calcio italiano che non è quello romeno. Rossi sa il da farsi. Lasciatemi ribadire il grande Pastore che nel mezzo di qualche giocata molle di troppo ha sciorinato una prestazione da cineteca mandando in subbuglio anche quel scalzacani di Pardo e Co. non penso lo tratterremmo a lungo,purtroppo. Per quanto riguarda Miccoli. Rossi forse dovrebbe trovare il coraggio di fargli fare una pausa di meditazione anche se bisogna ammettere a mnte locale che la maggior parte dei gol in queste ultime partire sono passati per i suoi piedi.Enigma.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #12 il: 07 Febbraio 2010, 03:47:07 am »
Una partita come ha ben detto U Mastru da libro Cuore. Al finale del primo tempo mi e' sembrata come se la partita fosse gia stata decisa il giorno  prima ,anche nel secondo prima che arrivasse il gol di Cavani la nioa era vigente. Dopo il gol sembrava che gli accordi erano saltati e allora si e' cominciato a vedere qualcosa fino al finale con il gol del pentito, Sinceramente non ho capito le lagrime e a che servivano .E' giusto come dice Rossi ancora e' un giocatore del Palermo e pertanto bisogna usarlo lo ringrazio per il gol maper il resto mi sta sulle p........E' bello sentirsi applauditi come Guidolin ,ma allora mi domando perche si e' fischiato aToni ? Uno sguardo finale alla partita tutto bene quel che finisce bene pero secondo me ci sono due punti che vpglio precisare evero che Liverani col suo nervosismo ci ha penalizati pero senza la sua presenza il vuoto a centrocampo si nota  poi l'amico Pastore deve sapere che il calcio Italiano non e' l'Argentino E quando gli avversari lo cominceranno a conoscere con i suoi tripling e finte saranno guai per le sue cavigli io gli consiglierei di liberarsprima del pallone  Comunque a 2 punti dalla zona CL almeno per il momento questo e' quello che importa      Forza Palermo

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #13 il: 07 Febbraio 2010, 09:10:01 am »
Avevo iniziato,  a seguire la partita sperando che vincesse il Palermo solo per motivazioni contingenti :-D:  l Parma con 29 punti e' , anche se un po' utopisticamente, ancora teoricamente raggiungibile dal Catania.
Alla fine, ho tifato Palermo, con ancor piu' convinzione: il punto rubacchiato con un gol cosi' macroscopicamente irregolare, sarebbe stato premio troppo grosso per i parmensi. Complimenti ai cugini!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Parma
« Risposta #14 il: 07 Febbraio 2010, 09:11:16 pm »


Ha pianto Guidolin all'inizio, ha pianto Simplicio alla fine, ha fatto piangere durante l'incontro l'arbitro che ha permesso al Parma di prenderci a calci per tutta la partita, con Paci che ha reiterato tre o quattro volte quel fallo di trattenuta considerato antisportivo e per questo automaticamente passibile di ammonizione, senza alcun problema.

Non piange invece la classifica del Palermo, anche per questa settimana il quinto posto é assicurato. Ancora mancano quindici partite, dovremmo farcela a salvarci...

Bellissima questa parte Templare :-D :-D :-D :-D
Io voglio solo aggiungere che queste vittorie sono le più belle per me; da adesso in aventi credo che le partite saranno tutte da sudare e soffrire;
Ultima nota per le proteste nei confronti dei torti arbitrali: a quanto pare nemmeno il Napoli se la passa meglio.
Vedremo cosa succede da qui alla fine, dovremo farcela a salvarci.... :-D :-D :-D ( Templà ma dopo averlo visto in lacrime, chi ti vinni nostalgia di Guidolin.... :-D :-D :-D :-D)
salutamu.