Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 364734 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #750 il: 15 Aprile 2010, 01:29:27 pm »
Picchiatello, tu fai u babbu..ma non si babbu ::)

A Massa il giovedi' facciamo l'allenamento..In genere ospitiamo le squadre dei centri viciniori... :-P

Mi chiedevo..Se ad Aci volevano avere l'opportunita' di toccare con mano la serie A..Magari se qualche ragazzino interessante c'e', oltre Riolo, beninteso ::).Potrebbe essere l'occasione per mettersi direttamente in mostra.. ::)

Hai ragione comunque: simpatia e affinita' sono due cose diverse...
A me Aci e' indifferente, come Messina :-D
Palermo no. Palermo e' stata importante per me ed ho solo buoni ricordi (non calcistici, dunque..o almeno, non sempre :-D). Lo dico senza remore: a me Palermo e' simpatica. E nessun Catanese sano di mente potrebbe avanzare confronti di sorta con la citta' siciliana per eccellenza.

A te invece Catania...Lasciamo stare, per carita' di Dio. ;-)

A chi siete affini? Secondo te siete affini a Lecce? Ok..speriamo i Leccesi non l'abbiano a male :-D

Ciao Picchiatello..E ricordati..vi aspettiamo a Massa!!! :-D

« Ultima modifica: 15 Aprile 2010, 01:32:23 pm da marco-69 »

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #751 il: 15 Aprile 2010, 03:30:29 pm »
Doppio Mah..... E chi andava a capire che parlavi degli allenamenti del giovedì del ct, e chi li segue? Mi pareva Massa Carrara!
In ogni caso è utile andare a vedere come anche un banale ca...eggio tra acitani partito da Nardò e finito a Lecce, abbia finito per stuzzicare le ire catanesi.
C'è qualcosa di subliminale in tutto ciò, nel vostro contorto pensiero, qualcosa della serie non avrai altro Dio fuori che me, tutto il mondo è stato creato a nostra immagine e somiglianza. Se un acese, a torto o a ragione, dice: secondo me Acireale somiglia a Lecce, subito si grida all'eresia! Mi sa che ci tenete troppo a noi. Purtroppo non abbiamo affinità di sorta con Catania. Non è poi strano, forse che Monza somiglia a Milano, o Hollywood a Los Angeles? Non c'è nemmeno simpatia reciproca, e pazienza, è spesso così tra città vicine. Avete il complesso che il mondo si divida tra catanesi e quelli che vogliono diventarlo (se non vogliono sono dei provinciali) e che tutti vi trovino simpatici. Non è così, fatevene una ragione.   
You Can't Always Get What You Want (questa non ti dico di chi è, perché spero che tu lo sappia).
Forza Acireale

incazzato

  • Visitatore
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #752 il: 15 Aprile 2010, 11:23:35 pm »
Marco ma mentre l'Acireale era in serie B la grande città in che serie giocava?All'oratorio parrocchiale?hahahah

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #753 il: 15 Aprile 2010, 11:41:33 pm »
 :-D :-D :-D :-D

diciamo.. che era in atto una pausa di riflessione :-\

Ma adesso..tutte le caselle sono al posto giusto..

A ciascuno..il suo..
Per te una camomillina magari ;-)

P.S. i vostri probabili futuri competitors..
Granata..Salentini...Sara' amore a prima vista :-D

http://www.youtube.com/watch?v=RM3J0MDPB9c

incazzato

  • Visitatore
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #754 il: 16 Aprile 2010, 12:00:54 am »
Una pausa che è durata quasi 10 anni.Cmq si certo adesso è tutto al posto giusto grazie o zu ninu che vi ha portati in serie A.Vabbè ma tanto  prima c'era l'atletico catania  :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #755 il: 16 Aprile 2010, 12:26:27 am »
 ::)

E' stato un riuscitissimo tentativo di ibernazione..

Poi siamo tornati piu' forti di prima..
E  nel frattempo..qualcuno si e' giustamente..come dire..disidratato.. ::)

Sicuro che non hai bisogno della camomilla :-D

incazzato

  • Visitatore
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #756 il: 16 Aprile 2010, 12:38:04 am »
Ti riferisci alla squadra che è tornata più forte di prima vero?Perchè i tifosi al cibali c'erano e come anche nel periodo che tu hai chiamato di ibernazione solo che tifavano per un'altra squadra, l'Atletico Catania.Caro mio i veri tifosi sono quelli che tifano per la loro squadra indipendentemente dalla serie in cui gioca,no quelli che salgono sul carro solo al momento della vittoria.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #757 il: 16 Aprile 2010, 12:57:29 am »

Ma un nick un po' più elegante? Tipo... infastidito; oppure... abbuttato. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #758 il: 16 Aprile 2010, 09:36:37 am »
Ti riferisci alla squadra che è tornata più forte di prima vero?Perchè i tifosi al cibali c'erano e come anche nel periodo che tu hai chiamato di ibernazione solo che tifavano per un'altra squadra, l'Atletico Catania.Caro mio i veri tifosi sono quelli che tifano per la loro squadra indipendentemente dalla serie in cui gioca,no quelli che salgono sul carro solo al momento della vittoria.

Parole sante, infatti lo zoccolo duro ha sempre chiesto di rinforzare il Catania '93, nel breve  interregno in cui il Catania era fuori dai quadri federali e dunque si credeva morto (31 luglio 1993-15 settembre 1993), piuttosto che cercare improbabili trasferimenti di titoli sportivi, e poi si è schierato con il Catania 46 in eccellenza. D'altra parte chi seguiva il calcio catanese non ha avuto difficoltà a capire che l'operazione Atletico era politica (e odiosa per i secondi fini), e dunque si capiva pure che non sarebbe potuta durare, nonostante quello che scriveva il Quotidiano Locale, voltagabbana per antonomasia.

Meglio stare zitti se si deve parlare di cose che non si conoscono.

Poi si sa che la maggioranza che riempie lo stadio è fatta di "sportivi" non tifosi, gente che viene anche dalla provincia (o da altre province) per vedere uno spettacolo. I tifosi saranno 5-7000, quelli che ci sono sempre stati.

In ogni caso non bisogna essere razzisti nei confronti di chi non vive per il Catania, anche se è inevitabile avere la tentazione di rinfacciare il passato sui campi polverosi. Probabilmente senza quella mentalità che ha permesso di tenere duro non ci sarebbe stata la gloriosa rinascita che sta culminando nel radicamento nel massimo campionato.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #759 il: 16 Aprile 2010, 10:53:30 am »
Bua....

Ma ...che fa gli rispondi seriamente..
Ma il nick non ti fa capire il tipo con cui parli?

Avaja Bua ::)

L'importante e' che quei 5-7000 siano in A..Poi degli altri, dei loro deliri, della loro RAGGIA impotente :-D

Chi se ne frega..Ripeto..una camomillina no..vero?
Ti gioverebbe sai.

Ma una curiosita', per la REDAZIONE.
Ma uno qui' puo scrivere da "visitatore"?
Mi sembra strano, davvero 8-)

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #760 il: 16 Aprile 2010, 11:43:29 am »
Bua....

Ma ...che fa gli rispondi seriamente..
Ma il nick non ti fa capire il tipo con cui parli?

Avaja Bua ::)

L'importante e' che quei 5-7000 siano in A..Poi degli altri, dei loro deliri, della loro RAGGIA impotente :-D

Chi se ne frega..Ripeto..una camomillina no..vero?
Ti gioverebbe sai.

Ma una curiosita', per la REDAZIONE.
Ma uno qui' puo scrivere da "visitatore"?
Mi sembra strano, davvero 8-)

No, non è possibile scrivere da visitatore.
Stiamo verificando perchè l'utente in questione risulti con questa qualifica.
Ne approfittiamo per ricordare che non sono ammessi nickname volgari, provocatori o di cattivo gusto.
La redazione

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #761 il: 16 Aprile 2010, 11:55:55 am »
Sapevo che potevo contare su di voi..

Anche se, di tanto in tanto, qualche scrollone su questo hmmm..topic, occorrerebbe farlo.

Buon Lavoro ;-)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #762 il: 16 Aprile 2010, 12:41:25 pm »
Prego gli utenti (e i visitatori?) di non dare adito su questo topic - che è patrimonio di un'intera tifoseria - a pretesti per gli "scrolloni" che qualcuno ha evocato.
La discussione, dopo tanto penare, si stava finalmente avviando su binari di reciproco rispetto e questa è per noi acesi una grande conquista.
Grazie e Forza Acireale

Offline entony

  • Utente
  • *
  • Post: 30
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • web community tifosi siciliani
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #763 il: 16 Aprile 2010, 02:02:55 pm »
Redazione ho cambiato il mio nick visto che nemmeno a me piaceva  :-D Cmq marco inutile che contatti la redazione perchè sai meglio di me come funziona l'iscrizione a questo forum.Sembra che ti si è incantato il disco con questa camomilla!Cos'è nn hai cosa rispondere e ripeti sempre la stessa cosa aribbattuto che nn sei altro? :-D E un'altra cosa nn vi scervellate troppo che quell'account risulta come visitatore perchè ho cancellato quell'account e mi sono riscritto per cambiare il nick
« Ultima modifica: 16 Aprile 2010, 02:08:13 pm da entony »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #764 il: 16 Aprile 2010, 02:42:58 pm »
Sembra che ti si è incantato il disco con questa camomilla

E cosa dovevo proporre a uno che si firmava come ti firmavi tu? ::)

Tra l'altro se leggessi meglio vedresti che anche altri ti hanno detto di cambiare nick..
Sul mio "ribbattutismo"...Sei un '88 tenero..tenero che te le dico a fare certe cose..
Comunque..vedo che sei piu' calmo non fare bile...stai sereno. ;-)

Picchiatello..se non ci fossi io..Sto blog ridiventerebbe la solita latrina ::).
Invece..e' una conquista per Aci e dintorni..
Visto che roba a Nardo'?
Oh..7000 spettatori..
E che inno..mette i brividi!
« Ultima modifica: 16 Aprile 2010, 02:50:36 pm da marco-69 »