Autore Topic: Nonostante tutto... Forza Acireale  (Letto 363377 volte)

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #30 il: 18 Luglio 2006, 09:33:59 am »
La provincia di Acireale "ridicola richiesta"... e perché mai? Solo perché non vi conviene? Sono capoluogo di provincia città assai più piccole e meno onuste di storia di Acireale (Enna, Isernia, Oristano, Vibo Valentia, Olbia, Fermo, ecc. ecc....  perfino Sanluri!). Essere capoluogo significa avere autonoma visibilità e non essere accomunati a una città che ha una pessima immagine come ct.
Perchè mai dovremmo sottostare a chi, oltre a non amarci (i muri dell'Acireale hanno dovuto progressivamente trasformarsi in forum per arginare la caterva di insulti da parte dei catanesi), non si cura minimamente degli interessi della provincia e non solo di Acireale, privilegiando sempre e comunque quelli di ct?
Il medesimo interesse lo hanno tutti gli abitanti dell'acese e della fascia a nord di Acireale: è solo questione di tempo. In particolare, è solo interesse di Giarre e Taormina staccarsi da ct e Me e costituire con noi una nuova provincia (a triplo nome), in cui i loro interessi sarebbero molto più rappresentati di ora.
Matrimonio d'interesse, se si vuole, l'amore può anche venire dopo: non chiedo che i giarresi tifino Acireale (hanno il loro dignitoso Giarre). Siete voi che vi rivoltate contro gli acesi che osano tifare per i granata e contro il ct.
FORZA ACIREALE, sempre e comunque.

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #31 il: 18 Luglio 2006, 12:14:03 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
La provincia di Acireale "ridicola richiesta"... e perché mai? Solo perché non vi conviene? Sono capoluogo di provincia città assai più piccole e meno onuste di storia di Acireale (Enna, Isernia, Oristano, Vibo Valentia, Olbia, Fermo, ecc. ecc....  perfino Sanluri!). Essere capoluogo significa avere autonoma visibilità e non essere accomunati a una città che ha una pessima immagine come ct.
Perchè mai dovremmo sottostare a chi, oltre a non amarci (i muri dell'Acireale hanno dovuto progressivamente trasformarsi in forum per arginare la caterva di insulti da parte dei catanesi), non si cura minimamente degli interessi della provincia e non solo di Acireale, privilegiando sempre e comunque quelli di ct?
Il medesimo interesse lo hanno tutti gli abitanti dell'acese e della fascia a nord di Acireale: è solo questione di tempo. In particolare, è solo interesse di Giarre e Taormina staccarsi da ct e Me e costituire con noi una nuova provincia (a triplo nome), in cui i loro interessi sarebbero molto più rappresentati di ora.
Matrimonio d'interesse, se si vuole, l'amore può anche venire dopo: non chiedo che i giarresi tifino Acireale (hanno il loro dignitoso Giarre). Siete voi che vi rivoltate contro gli acesi che osano tifare per i granata e contro il ct.
FORZA ACIREALE, sempre e comunque.



Paestum, Taormina, Gela, Barletta, Marsala, Noto, Pozzuoli, Eboli ecc... sono solo alcune cittadine non capoluogo che, a differenza di Acireale e secondo la tua linea di pensiero meriterebbero di diventare capoluogo x la loro storia, probabilmente + importante di quella acitana e in alcuni casi, anche per la grandezza superiore della tua città.
Eppure, non sono capoluoghi di provincia x svariati motivi!
E poi, scusami, avresti dei dati certi che sia a Taormina che a Giarre desiderano quanto stai propinando?
E' stato mai indetto un referendum x stimolare la tua idea della provincia a "3 teste"? Facci sapere...

Concludo nel ricordarti che in questo forum, nessun catanese si è preso la briga di parlare male della tua città e della tua squadra di calcio se non provocato da te!
E' normale che se un acitano qualunque, spunta nel bel mezzo di un forum e sputa amenità sui catanesi nonchè su Catania definendoci, direttamente o meno, mafiosi, arroganti, presuntuosi, invadenti, zaurdi, ecc... è normale che le risposte siano altrettanto colorite!
Se sono queste le tue massime considerazioni che il tuo cervello ti fa partorire solo per un atavico lavaggio del cervello che qualcuno ti ha fatto da piccolo, allora non sei degno di partecipare a questo forum.
Gli sfottò si danno e si prendono ma le false convinzioni e gli insulti gratuiti sono degni degli incapaci.  
Probabilmente ti aspettavi, dopo tutti i tuoi discorsi coi soliti paragoni, improponibili e beceri, con CT e dai contenuti "umili" sulla "capitale della Timpa", di ricevere un trattamento coi guanti gialli e tappeto rosso(azzurro...magari)?
Apri i tuoi orizzonti e leggi qualche libro di più...

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #32 il: 18 Luglio 2006, 12:39:20 pm »
Per la verità, anche in questo forum non mancano precedenti di altri acesi letteralmente presi d'assalto e a male parole, per il solo fatto di essere tali. In ogni caso, io non ho mai insultato nessuno (tant'è che non sono mai stato censurato) e credo che riuscire a rimanere educati - pur in presenza di una forte contrapposizione e se vogliamo anche di concetti forti - sia un valore imprescindibile, peraltro evidentemente non condiviso da tutti, e particolarmente da molti forensi catanesi, che mostrano estrema insofferenza nei confronti degli "estranei".

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #33 il: 18 Luglio 2006, 06:45:49 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Per la verità, anche in questo forum non mancano precedenti di altri acesi letteralmente presi d'assalto e a male parole, per il solo fatto di essere tali. In ogni caso, io non ho mai insultato nessuno (tant'è che non sono mai stato censurato) e credo che riuscire a rimanere educati - pur in presenza di una forte contrapposizione e se vogliamo anche di concetti forti - sia un valore imprescindibile, peraltro evidentemente non condiviso da tutti, e particolarmente da molti forensi catanesi, che mostrano estrema insofferenza nei confronti degli "estranei".


...dare dell'arrogante, del presuntuoso e dello zaurdo a tutti i catanesi in quanto tali, fino a prova contraria risultano insulti che tu hai fatto tramite qs forum! ma se x te tutto ciò non lo fosse vorrà dire che Acireale, quando si staccherà dalla provincia catanese e magari dall'Italia, adotterà anche una lingua propria diversa da quella italiana!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
BASTA!!!
« Risposta #34 il: 19 Luglio 2006, 06:39:40 pm »
:lol:  :lol:  :lol: ...ELEPHANT, ti prego...basta!  :lol:  :lol:

Ma, tu e altri che tentate di ragionare con quest'essere mononeuronico :lol: , non vi rendete conto che è tempo perso? :lol:  :lol:

Questo negherebbe anche la sua stessa esistenza se potesse!! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #35 il: 20 Luglio 2006, 04:08:40 pm »
... Anche "essere mononeuronico"...  Certo che se avessi avuto solo l'intento di provocare non avrei potuto ottenere risultati più efficaci. Capisco che essere acese - e orgoglioso di esserlo - viene percepito come una provocazione in un sito che qualcuno vorrebbe solo catanese (magari tollerando qualche palermitano), però continuate a stupirmi per l'esagerazione dei vostri attacchi personali.
Incredibile... però devo dire che quest'ultimo insulto ha almeno il pregio di essere un tantino più originale e sottile del solito. Complimenti Gaspare, inizi a migliorare: forse il fatto di frequentare, tuo malgrado, una compagnia "acitana" ti ha fatto bene.
Ad maiora: cerca di non tornare indietro; magari la prossima volta potresti limitarti a una garbata ironia e infine innestare persino una dose di rispetto, che potrebbe essere la base per rapporti più civili e interessanti.
FORZA ACIREALE

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #36 il: 21 Luglio 2006, 02:48:18 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
... Anche "essere mononeuronico"...  Certo che se avessi avuto solo l'intento di provocare non avrei potuto ottenere risultati più efficaci. Capisco che essere acese - e orgoglioso di esserlo - viene percepito come una provocazione in un sito che qualcuno vorrebbe solo catanese (magari tollerando qualche palermitano), però continuate a stupirmi per l'esagerazione dei vostri attacchi personali.
Incredibile... però devo dire che quest'ultimo insulto ha almeno il pregio di essere un tantino più originale e sottile del solito. Complimenti Gaspare, inizi a migliorare: forse il fatto di frequentare, tuo malgrado, una compagnia "acitana" ti ha fatto bene.
Ad maiora: cerca di non tornare indietro; magari la prossima volta potresti limitarti a una garbata ironia e infine innestare persino una dose di rispetto, che potrebbe essere la base per rapporti più civili e interessanti.
FORZA ACIREALE


Non dar retta a questi esseri stolti e decerebrati, amico acese... Per fortuna non tutti i catanesi sono delle amebe prive di stimoli come loro.... sono degli infelici che hanno scelto la strada dello sciacallaggio per reazione al loro stato di frustrazione e degrado sociale (e cerebrale)..... :lol:  :lol:  :lol:

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #37 il: 21 Luglio 2006, 04:58:37 pm »
Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
Citazione da: "Testa Dura"
... Anche "essere mononeuronico"...  Certo che se avessi avuto solo l'intento di provocare non avrei potuto ottenere risultati più efficaci. Capisco che essere acese - e orgoglioso di esserlo - viene percepito come una provocazione in un sito che qualcuno vorrebbe solo catanese (magari tollerando qualche palermitano), però continuate a stupirmi per l'esagerazione dei vostri attacchi personali.
Incredibile... però devo dire che quest'ultimo insulto ha almeno il pregio di essere un tantino più originale e sottile del solito. Complimenti Gaspare, inizi a migliorare: forse il fatto di frequentare, tuo malgrado, una compagnia "acitana" ti ha fatto bene.
Ad maiora: cerca di non tornare indietro; magari la prossima volta potresti limitarti a una garbata ironia e infine innestare persino una dose di rispetto, che potrebbe essere la base per rapporti più civili e interessanti.
FORZA ACIREALE
Non dar retta a questi esseri stolti e decerebrati,amico acese...Per fortuna non tutti i catanesi sono delle amebe prive di stimoli come loro....sono degli infelici che hanno scelto la strada dello sciacallaggio per reazione al loro stato di frustrazione e degrado sociale(e cerebrale)..... :lol:  :lol:  :lol:


Ecco, dopo aver sentito le reiterate fisime atletico/acesi(il bello è che si diventa amici solo nelle "disgrazie" calcistiche - prima si prendevano a pernacchie!), credo sia giunta l'ora di poter parlare di calcio giocato anzichè frustrato!

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #38 il: 22 Luglio 2006, 03:52:00 pm »
Caro Elephant, evidentemente non hai proprio idea di cosa sia la sportività.
Acireale e Atletico Catania sono avversari, ma non nemici perché il rapporto è improntato alla diversità (noi siamo di Acireale, loro sono la squadra della miglior Catania) ma anche al reciproco rispetto. Per te sarà forse incomprensibile, ma è così.
D'altronde, da una tifoseria che dichiara orgogliosamente di non essere amata e che vuole essere rispettata in quanto temuta (riprendo un post apparso poco tempo fa sul forum) cos'altro c'è da aspettarsi?
Se è vero amore lo è anche in eccellenza o in terza categoria.
FORZA ACIREALE, onore all'Atletico Catania, ma anche ai tifosi del ct che non hanno mai cambiato bandiera, anche se si contano sulle dita di una mano (sareste mai capaci di tanto fair play?).

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #39 il: 22 Luglio 2006, 05:00:29 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Caro Elephant, evidentemente non hai proprio idea di cosa sia la sportività.
Acireale e Atletico Catania sono avversari, ma non nemici perché il rapporto è improntato alla diversità (noi siamo di Acireale, loro sono la squadra della miglior Catania) ma anche al reciproco rispetto. Per te sarà forse incomprensibile, ma è così.
D'altronde, da una tifoseria che dichiara orgogliosamente di non essere amata e che vuole essere rispettata in quanto temuta (riprendo un post apparso poco tempo fa sul forum) cos'altro c'è da aspettarsi?
Se è vero amore lo è anche in eccellenza o in terza categoria.
FORZA ACIREALE, onore all'Atletico Catania, ma anche ai tifosi del ct che non hanno mai cambiato bandiera, anche se si contano sulle dita di una mano (sareste mai capaci di tanto fair play?).


Caro testa dura, anche se sei spesso vilipeso ed insultato, sei una delle poche persone che dicono cose interessanti su questo (pur autorevole) forum... Dici bene... noi rappresentiamo la parte migliore di Catania, quella controcorrente e che non ama seguire il gregge.... E' altresi' vero che forse non esiste un solo sostenitore del 46 che non abbia mai cambiato bandiera... sono sempre pronti a salire sul carro del piu' forte... ai tempi di maggior gloria dell'ATLETICO CATANIA erano tutti li', a formare nuovi clubs e a riempire lo stadio. Ma del resto... cosa ci si puo' aspettare da una tifoseria apportatrice di valori negativi e conosciuta tristemente in tutta italia?

Offline Taka

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #40 il: 23 Luglio 2006, 03:53:15 am »
Ciao a tutti :)
Non ho resistito leggendo il topic di mr. cucciolone, così mi son registrato.

Citazione
Forse è già una vittoria l'odio dei catanesi, che non riescono a simulare l'indifferenza.

Ma chi vi ha mai calcolato, gioia? Io sono venuto a sapere del vostro giga-odio verso Catania solo perché vado a mare a Capomulini, ma ti assicuro che il 90% dei catanesi non ne è a conoscenza/né vi ha mai considerato.
Oh, comunque siete bravi a fare il lavaggio del cervello voi teste dure, anche i bambini di 10 anni odiano Catania/il Catania, mah... ma chissene...




Citazione
Non sarebbe una pessima idea. Diventare un satellite del Palermo, e solo di esso, non sarebbe umiliante: nessuno pone in discussione la supremazia in Sicilia della capitale e della sua squadra. Sono i parvenu arroganti e presuntuosi (indovinate chi) ad essere insopportabili.
FORZA ACIREALE E FORZA ITALIA. Scusate per il post precedente, che ho scritto di fretta: la grammatica sembrava quella di un catanese!


wow!
1) arroganti, presuntuosi
2) Scusate per il post precedente, che ho scritto di fretta: la grammatica sembrava quella di un catanese!
3) nessuno pone in discussione la supremazia in Sicilia della capitale e della sua squadra

Sei tenerissimo :oops: guarda non rispondo nemmeno.
Capitale...




Citazione
e sta partecipando al salvataggio dell'Acireale e verosimilmente solo per evitare di essere coinvolto in un fallimento, non certo per amore di una maglia che ha mostrato di disprezzare e che ha abbandonato nel bel mezzo di una cavalcata per la promozione in B per abbracciare la causa del rivale diretto (ve lo immaginate, ad esempio, il presidente della Lazio che lascia i biancazzurri in mutande per comprare la Roma? credete che i laziali gli sarebbero ricononoscenti?).


bwhauhuahua rivali diretti




Citazione
Far diventare i granata satellite del ct, il che con il ct in A significherebbe interesse a portare l'Acireale in C1 o in B, ma questo può essere accettabile nei confronti del Palermo, MAI nei confronti del ct, con cui non è accettabile nemmeno fare affari, anche convenienti.



MAI nei confronti del ct, con cui non è accettabile nemmeno fare affari, anche convenienti...... ma te sei pure di sinistra? queste storie le ho già sentite  :roll:




Citazione
E' così difficile dire cose, anche scomode, restando nei binari della buona educazione e non limitandosi agli insulti? Forse è solo perché si hanno poche cose da dire.


Ridicolo, hai lanciato tu il primo sassolino, rileggi quanto ho quotato sopra...




Citazione
Ho appeso comunque una sciarpa dell'Acireale accanto alla bandiera dell'Italia: il gesto ha portato fortuna agli azzurri. Non ho però avuto la forza di esultare come avrei fatto in qualsiasi altro momento, e tutta la città di Acireale ha avuto reazioni non solo composte, come sempre data la nostra educazione e il nostro riserbo, ma direi un tantino soffocate perché nel frattempo stava morendo la squadra che è l'amore della nostra vita, il simbolo della nostra identità oltraggiata, il senso della rivolta, anche un po' snob, contro gli oppressori e contro la volgarità imperante.


Oh, ma bello questo mondo tutto tuo ! Se non è troppo fuori mano, fai un fischio che vengo a trovarti; ehi, ma è vero che il sole non tramonta mai da te? :O



Citazione

Incredibile la malafede con cui personaggi come mario spina (vero catanese, eccome!) operano come cecchini in questo forum, impedendo qualsiasi corretta discussione e riempiendo solo di insulti chi ha il coraggio di tenere alta una bandiera diversa dalla sua.



Ripeto, r-i-d-i-c-o-l-o.... "chi semina vento raccoglie tempesta", dolcissimo.



Citazione
E' una città bellissima, con una storia autonoma, una tradizione prestigiosa, un modo di vivere più mite, una sensibilità più raffinata.



Questo tuo strano e colorato mondo dev'essere davvero fantastico!
Peccato che le rare volte che ho passeggiato per via del corso, ho visto solo:
- ragazzine che si atteggiano, grezze da panico.
- frotte di malavitosi in erba.
:roll: raffinatissimi! poi con quell'accento al bacio, sembrano tanti piccoli francesini :oops:



Citazione
Noi NON ci sentiamo catanesi, vogliamo recidere il legame con una città, da sempre rivale, che ci ha impedito di decollare e che tende a toglierci tutto, vogliamo che si creino le condizioni per uscire da una provincia da cui non ci sentiamo rappresentati e costituirne una nuova, se possibile con Giarre e Taormina, che ci dia autonoma visibilità e ci consenta di prosperare e scegliere i nostri destini. Il punto non è quindi quello di competere con ct (divenuta ormai troppo più grande) ma di non farci schiacciare da una città troppo aggressiva, onnivora e prepotente.




Una città rivale da sempre, che ci ha impedito di decollare, tende a toglierci tutto....
ma di non farci schiacciare da una città troppo aggressiva, onnivora e prepotente...

oh my god! e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolatta... non continua così?


Uomo, ti dedico il testo di una canzone di Raf... sogni:

Sogni è tutto quello che c'è...
sono dei frammenti di te...
sono come un piccolo popolo... un'oracolo... parlano la vita com'è...
sogni se non ce la fai più...
ali che ti portano su...
uomini combattono altri che si abbracciano... sogni della gente qua giù...
Sognala una vita che vuoi... non smettere mai...
fai che sia infinita e così...
tu digli di sì...

Il mondo dentro te sembrerà un giocattolo... sogni tutto quello che c'è...
Sognala una vita che vuoi non smettere mai...
fai che sia infinita e così... tu digli di sì...

Sognami almeno una volta, se non ci si incontra nei sogni...

Sogni.. è tutto quello che c'è..





Citazione

La provincia di Acireale "ridicola richiesta"... e perché mai? Solo perché non vi conviene? Sono capoluogo di provincia città assai più piccole e meno ricche di storia di Acireale (Enna, Isernia, Oristano, Vibo Valentia, Olbia, Fermo, ecc. ecc.... perfino Sanluri!). Essere capoluogo significa avere autonoma visibilità e non essere accomunati a una città che ha una pessima immagine come ct.
Perché mai dovremmo sottostare a chi, oltre a non amarci (i muri dell'Acireale hanno dovuto progressivamente trasformarsi in forum per arginare la caterva di insulti da parte dei catanesi), non si cura minimamente degli interessi della provincia e non solo di Acireale, privilegiando sempre e comunque quelli di ct?
Il medesimo interesse lo hanno tutti gli abitanti dell'acese e della fascia a nord di Acireale: è solo questione di tempo. In particolare, è solo interesse di Giarre e Taormina staccarsi da Ct e Me e costituire con noi una nuova provincia (a triplo nome), in cui i loro interessi sarebbero molto più rappresentati di ora.
Matrimonio d'interesse, se si vuole, l'amore può anche venire dopo: non chiedo che i giarresi tifino Acireale (hanno il loro dignitoso Giarre). Siete voi che vi rivoltate contro gli acesi che osano tifare per i granata e contro il ct.
FORZA ACIREALE, sempre e comunque.



Rileggi il testo della canzone che ho citato poc'anzi.


Citazione
Per la verità, anche in questo forum non mancano precedenti di altri acesi letteralmente presi d'assalto e a male parole, per il solo fatto di essere tali. In ogni caso, io non ho mai insultato nessuno (tant'è che non sono mai stato censurato) e credo che riuscire a rimanere educati - pur in presenza di una forte contrapposizione e se vogliamo anche di concetti forti - sia un valore imprescindibile, peraltro evidentemente non condiviso da tutti, e particolarmente da molti forensi catanesi, che mostrano estrema insofferenza nei confronti degli "estranei".


E' la prima volta che bazzico questo forum quindi non so se dice il vero; comunque ti ripeto: i catanesi non vi calcolano di striscio, nemmeno sui forum, a meno che non abbiate manifestato la vostra "educazione"/invidia nei soliti  aspri toni verso Catania.




Ok boy, adesso mangia anche l'altro lato del cucciolone; sì, la parte bianca alla crema, magari prima di farlo leggi cosa c'è scritto sopra il biscotto al malto, copialo e incollalo qua, magari ci fai più comparsa, ok caro? :oops:

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #41 il: 23 Luglio 2006, 01:30:23 pm »
Grezze da panico e malavitosi in erba??? Figghittu, Taka, hai proprio una bella fantasia, chissà in che posto sei andato o, più probabilmente, proietti i problemi della tua città nella nostra.
Acireale è da sempre la città più fine e meno delinquenziale di tutta la Sicilia, come ammesso dai catanesi di buon senso. D'altronde, sul primo aspetto, ancorché evidente, si può in parte discutere, ma sul secondo ci sono dati statistici in abbondanza (ti sei mai chiesto perché costa di meno assicurare una macchina ad Acireale? Sono cose che vanno sapute!). "Last but not least" ('u sai u'nglisi o sai sulu 'u caccararu?), via del corso la trovi a Roma, non ad Acireale (o forse era Via Umberto di ct).

Fatta questa premessa, dal tuo post deduco che:
1) se i catanesi non "ci cacano di striscio", facciamo decisamente bene a non amarli (volete solo schiavi? Noi non ci stiamo);
2) l'ignoranza e l'alterigia dei catanesi non trova limiti nemmeno nel ridicolo;
3) E' meglio che tu non vada più a mare a Capomulini, in mezzo agli acitani, che ti viene "malu sangu" (anche io fra poco ci vado). Cercati un posto alla Plaja, n' menzu 'i scocci di miluni 'i ciauru.  

In conclusione: at"taka"ti 'u tram.

Un saluto all'atletista. Quando parlo dei catanesi so che ci sono delle belle eccezioni.

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #42 il: 23 Luglio 2006, 01:54:36 pm »
Citazione da: "Testa Dura"
Grezze da panico e malavitosi in erba??? Figghittu, Taka, hai proprio una bella fantasia, chissà in che posto sei andato o, più probabilmente, proietti i problemi della tua città nella nostra.
Acireale è da sempre la città più fine e meno delinquenziale di tutta la Sicilia, come ammesso dai catanesi di buon senso. D'altronde, sul primo aspetto, ancorché evidente, si può in parte discutere, ma sul secondo ci sono dati statistici in abbondanza (ti sei mai chiesto perché costa di meno assicurare una macchina ad Acireale? Sono cose che vanno sapute!). "Last but not least" ('u sai u'nglisi o sai sulu 'u caccararu?), via del corso la trovi a Roma, non ad Acireale (o forse era Via Umberto di ct).

Fatta questa premessa, dal tuo post deduco che:
1) se i catanesi non "ci cacano di striscio", facciamo decisamente bene a non amarli (volete solo schiavi? Noi non ci stiamo);
2) l'ignoranza e l'alterigia dei catanesi non trova limiti nemmeno nel ridicolo;
3) E' meglio che tu non vada più a mare a Capomulini, in mezzo agli acitani, che ti viene "malu sangu" (anche io fra poco ci vado). Cercati un posto alla Plaja, n' menzu 'i scocci di miluni 'i ciauru.  

In conclusione: at"taka"ti 'u tram.

Un saluto all'atletista. Quando parlo dei catanesi so che ci sono delle belle eccezioni.
Grazie per aver puntualizzato,amico Acese...

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #43 il: 23 Luglio 2006, 02:54:25 pm »
Citazione da: "Taka"
Ciao a tutti :)
Non ho resistito leggendo il topic di mr. cucciolone, così mi son registrato.



Lasciali perdere a sproloquiare da soli l'atletista e l'agitano,
non vedi che Dio li fa e fra di loro.....

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 701
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nonostante tutto... Forza Acireale
« Risposta #44 il: 25 Luglio 2006, 01:12:14 pm »
Forse qualcosa si muove per il nuovo Acireale.
Solo chi cade (per causa dei soliti noti) può risorgere.
Stiamo tornando, e ci reincontreremo col ct presto, più presto di quanto credano.