Autore Topic: Palermo ed il mercato di Gennaio  (Letto 18836 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #15 il: 06 Gennaio 2010, 10:00:12 pm »
Se rimangono Bresciano e Simplicio anche se ormai non ci chiede nessuno...................minimo va comprato un centrale, un terzino sinistro e sfoltito il parco attaccanti e prestato Morganella!!

Saluti


Sì. E se va via Simplicio stappo una bottiglia di azzusa d'annata.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #16 il: 07 Gennaio 2010, 12:51:53 pm »
Se rimangono Bresciano e Simplicio anche se ormai non ci chiede nessuno...................minimo va comprato un centrale, un terzino sinistro e sfoltito il parco attaccanti e prestato Morganella!!

Saluti


Sì. E se va via Simplicio stappo una bottiglia di azzusa d'annata.

Perchè ancora ne possiedi una?????? Magari quella Partanna con la bottiglietta di vetro bombata e rigata!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #17 il: 07 Gennaio 2010, 03:32:54 pm »
La juve su Cassani
Abbuona tu! Neanche il tempo di emergere che già spuntano i cani i caccia.
Così, un anno abbiamo gli stessi giocatori dell'anno precedente ma cambia l'allenatore. L'anno prossimo, stesso allenatore ma cambiano i giocatori. 8-)
« Ultima modifica: 07 Gennaio 2010, 03:34:35 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2010, 06:23:44 pm »
La juve su Cassani
Abbuona tu! Neanche il tempo di emergere che già spuntano i cani i caccia.
Così, un anno abbiamo gli stessi giocatori dell'anno precedente ma cambia l'allenatore. L'anno prossimo, stesso allenatore ma cambiano i giocatori. 8-)

A malincuore, se Cassani va in una grande sarei contento per lui, perchè è sempre rimasto zitto senza lanciare messaggi di andar via, e da gran professionista non si è mai lamentato.
Speriamo comunque che rimanga, perchè rimpiazzare uno come lui non sarà facile!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2010, 08:24:30 pm »
Se rimangono Bresciano e Simplicio anche se ormai non ci chiede nessuno...................minimo va comprato un centrale, un terzino sinistro e sfoltito il parco attaccanti e prestato Morganella!!

Saluti


Sì. E se va via Simplicio stappo una bottiglia di azzusa d'annata.

Perchè ancora ne possiedi una?????? Magari quella Partanna con la bottiglietta di vetro bombata e rigata!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Se é d'annata si vede che c'ho la scorta...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #20 il: 07 Gennaio 2010, 08:26:08 pm »
La juve su Cassani
Abbuona tu! Neanche il tempo di emergere che già spuntano i cani i caccia.
Così, un anno abbiamo gli stessi giocatori dell'anno precedente ma cambia l'allenatore. L'anno prossimo, stesso allenatore ma cambiano i giocatori. 8-)

Ma non era della Juve, Cassani? Ah sì, glielo abbiamo portato via qualche anno fa... Dove hai sentito la notizia? Una vera bomba, insieme ai 20 milioni di euro per Kjaer.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #21 il: 07 Gennaio 2010, 09:10:51 pm »
Dove hai sentito la notizia? Una vera bomba, insieme ai 20 milioni di euro per Kjaer.

Da tuttomercatoweb che a sua volta ha attinto la notizia da tuttojuve.com
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #22 il: 07 Gennaio 2010, 09:55:43 pm »
Dove hai sentito la notizia? Una vera bomba, insieme ai 20 milioni di euro per Kjaer.

Da tuttomercatoweb che a sua volta ha attinto la notizia da tuttojuve.com

Beh Sergio, non mi sembrano proprio attendibilissime come fonti...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2010, 01:10:43 pm »

La vicenda Simplicio e Bresciano (ma poi l'austrialiano picchì un firma ca un nu vuonno neanche i cani)....sta diventando pericolosa.....io Pastore non lo avrei fatto entrare in quanto SImplicio che è stato mediocre per tutta la partita proprio negli ultimi 15 minuti stava dando il meglio. Bertolo invece si....la senzazione che nel momento di annappio della Samp uno come lui avrebbe potuto essere letale.

Simplicio sta iniziando a starmi un pò troppo sulle scatole. Lecito che non firmi e che si voglia svincolare, basta dirlo invece di andare avanti con questa manfrina, anche perchè alla prossima palla persa per piedino molle o al prossimo gol divorato ci sarà qualcuno che potrà sentirsi autorizzato a fischiare e questo non é mai un bene. Mi aspetto chiarimenti a breve. Ciao!


Riporto il quote dall'altro topic perchè oggi forse c'é stata la svolta su Simplicio con l'intervista da questi rilasciata a Vannini sul CdS. Simplicio ha dichiarato di avere un offerta da parte del Palermo e di avere presentato una contro-proposta su cui sarà il Palermo a dovere dare una risposta, ha detto che ormai a 30 anni deve pensare al suo futuro, che vuole arrivare a giugno in scadenza e che potrebbe andare via allettato da qualche grande squadra. Poi ha spiegato che non firmerebbe mai senza il consenso del suo procuratore che per lui é come un padre.

Morale della favola: lui e Gilmar hanno il coltello dalla parte del manico, armati dalla legge Bosman et similia che consentono ad un giocatore di avere tutte le garanzie e pongono le società nella condizione di essere vittime di intrallazzatori e trafficanti di merce umana come sono spesso i procuratori. Simplicio vuole arrivare a fine scadenza, così la Roma, la Lazio o qualche altra carretta sfasciata, storicamente tenute in vita per ragioni sociopolitiche, potranno dargli quei due-trecentomila euro in più che andranno a risparmiare sul costo del cartellino, che fra pochi mesi si azzererà e per questo Simplicio da sempre é stato molto chiaro rifiutando qualunque ipotesi di cessione in questo mercato invernale. Fra parentesi il Palermo ha proposto a Simplicio un triennale con un ingaggio superiore a quello che prende oggi, cifre di quattro anni fa, quando non c'erano crisi e recessione e se la passavano meglio tutti.

Succo del discorso: SIMPLICIO VA SGANGATI I CUOIRNA U MURU! Mi auguro di vederlo fetere in tribuna il prima possibile, anche perchè di questo Simplicio che tira dietro la gamba e si mangia gol fatti ne faccio volentieri a meno, figuriamoci se deve togliere spazio a giocatori che costituiscono il futuro della squadra.


p.s. Occasionale, voglio sperare che almeno su questo versante non darai la colpa a Sabatini...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2010, 04:23:55 pm »
Simplicio vuole arrivare a fine scadenza, così la Roma, la Lazio o qualche altra carretta sfasciata, storicamente tenute in vita per ragioni sociopolitiche, potranno dargli quei due-trecentomila euro in più che andranno a risparmiare sul costo del cartellino, che fra pochi mesi si azzererà e per questo Simplicio da sempre é stato molto chiaro rifiutando qualunque ipotesi di cessione in questo mercato invernale. Fra parentesi il Palermo ha proposto a Simplicio un triennale con un ingaggio superiore a quello che prende oggi, cifre di quattro anni fa, quando non c'erano crisi e recessione e se la passavano meglio tutti.

Guarda: io mi rifiuto di credere che di questa situazione, in società non ne sappiano nulla. Cioè, non posso accettare l'idea che in società già da tempo non siano giunti alla stessa conclusione a cui sei giunto tu.

Anch'io sono dell'idea che a queste condizioni Simplicio, specie questo Simplicio di oggi, dovrebbe smettere di giocare nel Palermo, sino a quando non si trovi un altra squadra. Ma è un ordine che dovrebbe giungere dall'alto (da Zampa, per intenderci), non aspettiamo che a mandarlo in tribuna sia Delio Rossi perchè a lui le situazioni contrattuali non importano un bel niente e fin quando Simplicio è arruolabile, lo vedremo sempre in campo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #25 il: 08 Gennaio 2010, 06:43:18 pm »
Succo del discorso: SIMPLICIO VA SGANGATI I CUOIRNA U MURU! Mi auguro di vederlo fetere in tribuna il prima possibile, anche perchè di questo Simplicio che tira dietro la gamba e si mangia gol fatti ne faccio volentieri a meno, figuriamoci se deve togliere spazio a giocatori che costituiscono il futuro della squadra.


CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!

Forse l'errore è stato non "svenderlo" a giugno!!!!!

Comuque Zamparini ha fatto capire che a quell'età non conti più di tanto se lasciarlo andare via a parametro zero o venderlo.
Infatti i soldi che spenderebbe per l'ingaggio forse valgono più del cartellino.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #26 il: 08 Gennaio 2010, 06:52:50 pm »
Guarda: io mi rifiuto di credere che di questa situazione, in società non ne sappiano nulla. Cioè, non posso accettare l'idea che in società già da tempo non siano giunti alla stessa conclusione a cui sei giunto tu.

Potrebbero benissimo saperlo ed essere impotenti, perchè sono il giocatore ed il suo procuratore ad avere il coltello dal lato giusto. Qualcuno dice: vendiamo adesso Simplicio. Lui é d'accordo? Nooooo, perchè fra sei mesi é libero e con un potere contrattuale superiore. Simplicio lo dice da tempo: non mi muovo da Palermo fino al giugno 2010, tutti a pensare: ecco, finalmente uno attaccato alla maglia che non vuole andarsene... Ma chi u birriuni?  ::) ::) ::) Se fosse veramente nel giro della nazionale brasiliana le cose cambierebbero, eccome se cambierebbero, ma Simplicio ha esordito col Brazil a trent'anni, forse poteva farlo prima ed entrare fra i papabili per un posto in selecao, ma adesso mi sa tanto di contentino di fine carriera.

Viceversa, se interpreto bene la tua idea, Simplicio starebbe semplicemente bluffando, dietro non c'é nessuno ed aspetta che Zamparini alzi l'offerta per poi accettare. Può darsi, ma non so chi fra lui, Rinaldi e Zamparini sia il miglior giocatore di poker...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #27 il: 08 Gennaio 2010, 06:54:02 pm »
Succo del discorso: SIMPLICIO VA SGANGATI I CUOIRNA U MURU! Mi auguro di vederlo fetere in tribuna il prima possibile, anche perchè di questo Simplicio che tira dietro la gamba e si mangia gol fatti ne faccio volentieri a meno, figuriamoci se deve togliere spazio a giocatori che costituiscono il futuro della squadra.


CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!

Forse l'errore è stato non "svenderlo" a giugno!!!!!

Comuque Zamparini ha fatto capire che a quell'età non conti più di tanto se lasciarlo andare via a parametro zero o venderlo.
Infatti i soldi che spenderebbe per l'ingaggio forse valgono più del cartellino.

Saluti
Enzo

E' vero, ho sentito queste parole di Zamparini. Lui in effetti dà tutta l'impressione di saperla giocare questa mano di poker, ma se tiri troppo la corda Zamparini non ci sta niente a fare volare il tavolo sottosopra...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #28 il: 09 Gennaio 2010, 05:58:45 pm »
Sapete che per me Simplicio tecnicamente non si discute. e soprattutto è fondamentale per non responsabilizzare Pastore....ma è anche vero che ha sempre più pause in campo.....

Io non so se è un maniera di bluffare ma certo è che lasciarlo andare a 0 € a quegli sfigati della Roma o della Lazio mi sembra un delitto.......io proverei a proporlo a Lotito inserendolo nella trattativa per Foggia che può essere utilizzato come vice Cavani consentendoci anche un 4 4 2

Sempre in ottica mercato non capisco il tentativo di rispedire Hernandez in Uruguay.....è ovvio che il ragazzo va prestato al Siena, Livorno, o meglio prestato al Grosseto nell'affare Pinilla, etc....... affinchè si ambienti nel calcio Italiano!!
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo ed il mercato di Gennaio
« Risposta #29 il: 09 Gennaio 2010, 06:36:21 pm »
Sapete che per me Simplicio tecnicamente non si discute. e soprattutto è fondamentale per non responsabilizzare Pastore....ma è anche vero che ha sempre più pause in campo.....

Io non so se è un maniera di bluffare ma certo è che lasciarlo andare a 0 € a quegli sfigati della Roma o della Lazio mi sembra un delitto.......io proverei a proporlo a Lotito inserendolo nella trattativa per Foggia che può essere utilizzato come vice Cavani consentendoci anche un 4 4 2

Quindi Simplicio rifiuta tre anni a più di 800.000 euro a Palermo e va a Roma da Lotirchio a prendere un contratto migliore? Senza contare che Lotirchio dovrebbe pure spendere i soldi del cartellino... Foggia? Lotirchio lo valuterebbe il doppio di Simplicio e vorrebbe pure i soldi. Occasionale, mi sembra irrealizzabile e del resto su una cosa Simplicio é stato chiaro fin dal primo giorno della querelle: lui da Palermo non si muove prima della fine del contratto.


Citazione
Sempre in ottica mercato non capisco il tentativo di rispedire Hernandez in Uruguay.....è ovvio che il ragazzo va prestato al Siena, Livorno, o meglio prestato al Grosseto nell'affare Pinilla, etc....... affinchè si ambienti nel calcio Italiano!!
 

Ma io avevo letto che questa idea era del giocatore e degli ex-dirigenti uruguayani ed il Palermo proprio non ne voleva sapere nulla. Mi sono perso qualcosa? Hai altre fonti? Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.